Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2017, 07:47   #1121
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Io mi sono fermato (spoiler)

Spoiler:
Quando devi scendere sotto la cittadella dei carja delle ombre e Sylen ti dice di essere sicuro per entrare, quindi ho preferito stoppare la principale e portarmi avanti un pò di cacce/secondari/ recupero di modifiche buone, nonchè il dlc.

Fine settimana mi sa la riprendo se non ho da fare, maledetta vita sociale che ti allontana dalle botte di pazzia videoulica ù_ù.
Anche io sono a quella missione, mi sapete dire quale è il punto di non ritorno, la missione finale?
Così per sicurezza faccio un bel save e finisco alcune cose rimaste in sospeso, qualche zona di caccia, il calderone zeta, e 2 zone corrotte.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 08:00   #1122
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Ditelo in spoiler mi raccomando .
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 15:03   #1123
Fabbro76
Senior Member
 
L'Avatar di Fabbro76
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 3214
Ragazzi scusate una domanda "procedurale".....
Una volta finito il main game, perchè dopo esserti sorbito tutto, ti fa continuare come se dovessi rifinirlo di nuovo rifacendo l'ultima missione?
Ma posso sbattermene e fare il dlc o mi tocca.rifinilo e POI fare il DLC????
No perchè cosi è come se non risultasse terminato segnandomi sempre.la.missione da completare.....

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 15:06   #1124
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da Fabbro76 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate una domanda "procedurale".....
Una volta finito il main game, perchè dopo esserti sorbito tutto, ti fa continuare come se dovessi rifinirlo di nuovo rifacendo l'ultima missione?
Ma posso sbattermene e fare il dlc o mi tocca.rifinilo e POI fare il DLC????
No perchè cosi è come se non risultasse terminato segnandomi sempre.la.missione da completare.....

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
come molti GdR, ad esempio the Witcher 3, completata l'ultima missione il gioco ti riporta alla missione immediatamente precedente all'ultima. I DLC quindi vanno ad inserirsi prima del finale, del resto anche a livello di trama non avrebbero molto senso dopo il finale.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 15:06   #1125
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Fabbro76 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate una domanda "procedurale".....
Una volta finito il main game, perchè dopo esserti sorbito tutto, ti fa continuare come se dovessi rifinirlo di nuovo rifacendo l'ultima missione?
Ma posso sbattermene e fare il dlc o mi tocca.rifinilo e POI fare il DLC????
No perchè cosi è come se non risultasse terminato segnandomi sempre.la.missione da completare.....

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Una volta terminato, il gioco è finito.
Poi il salvataggio ti riporta prima della missione finale per darti la possibilità di completare le secondarie ed il DLC, ma se hai completato tutto. il gioco risulta completo al 100%.

Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
come molti GdR, ad esempio the Witcher 3, completata l'ultima missione il gioco ti riporta alla missione immediatamente precedente all'ultima. I DLC quindi vanno ad inserirsi prima del finale, del resto anche a livello di trama non avrebbero molto senso dopo il finale.
Io dopo tanti mesi dall'uscita avrei preferito una storia che continuasse DOPO il finale, che dopotutto era abbastanza aperto da permettere un proseguimento.
Ma per questo ci sarà HZD2.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 15:20   #1126
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Si anche io mi sarei atteso qualcosa post finale invece espande solo il gioco trasversalmente... considerando i bug che ha il dlc forse non era proprio pronto all'epoca visto che il resto del gioco é quasi perfetto
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 19:26   #1127
Fabbro76
Senior Member
 
L'Avatar di Fabbro76
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 3214
Ah ecco. Grazie!

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2017, 13:10   #1128
Fabbro76
Senior Member
 
L'Avatar di Fabbro76
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 3214
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Si anche io mi sarei atteso qualcosa post finale invece espande solo il gioco trasversalmente... considerando i bug che ha il dlc forse non era proprio pronto all'epoca visto che il resto del gioco é quasi perfetto
Che bug ha? Per curiosità?
Comunque anche io avrei preferito un dlc che magari abbozzasse il seguito....invece da quello che leggo aggiubge delle.quest in piu e via....


Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2017, 14:17   #1129
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da Fabbro76 Guarda i messaggi
Che bug ha? Per curiosità?
Comunque anche io avrei preferito un dlc che magari abbozzasse il seguito....invece da quello che leggo aggiubge delle.quest in piu e via....


Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Hanno rilasciato qualche patch una dopo l'altra. Nessun bug grave invero, qualche glitch, la camera che ogni tanto si posiziona male ma niente che rovina il gioco.

Il DLC cmq è una side quest molto corposa, io sono a 13h e l'ho quasi finita ma ho fatto anche altro, la mappa è davvero bella ho trovato un paio di luoghi forse tra i più belli del gioco ma in realtà aggiunge background al personaggio chiave del gioco, cosa non da poco. Penso che nei piani originali non fosse un DLC ma lo è diventato nel momento in cui non ci sono stati con i tempi.

Io comunque l'ho pagato 16e (in pre ordine con il plus) e mi sento di consigliarlo a mani basse aggiunge un bel po' di cose sia all'albero dell'esperienza, sia come vestiture che armi insomma, espande il gioco a 360°
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 07:29   #1130
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Allora, sono giunto alla fine.
Credo sia l'esclusiva di punta PS4 dopo Nioh e Persona 5 e anche Nier: Automata (gioco fantastico).
Gioco graficamente eccelso, gameplay divertente ed impegnativo (fino ad un certo punto).
L'ho centellinato e me lo sono veramente goduto.
Gli unci difetti a mio modo di vedere è che la storia parte un po troppo lenta, si arriva ad un terzo del gioco e non succede nulla, non c'è nessun grip che ti sproni ad andare avanti, se non la voglia di vedere e cacciare altre macchine.
Poi dopo la storia comincia ad ingranare e si fa molto interessante ed originale.
L'altro difetto è che per quasi tutto il gioco si fa fatica ad entrare in sintonia con Aloy o con gli altri PNG data la rigidità espressiva e la rigidità delle inquadrature sempre uguali fra Aloy e il PNG di turno mentre parlano.
Per il resto gioco da consigliare a tutti i possessori di una PS4, sia liscia che Pro dato che il gioco gira magnificamente su entrambe le versioni.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 20-11-2017 alle 10:27.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 10:13   #1131
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
L'altro difetto è che per quasi tutto il gioco si fa fatica ad entrare in sintonia con Aloy o con gli altri PNG data la rigidità espressiva e la rigidità delle inquadrature sempre uguali fra Aloy e il PNG di turno mentre parlano.
.
maschio italiano medio mode ON

Aloy non è rigida quando serve è meglio vista da dietro, col blasone Carja poi ...

maschio italiano medio mode OFF

Facendo una recensione un pò più seria (sono penso a dover fare l' ultima missione) ha preso tanto spunto dai giochi del genere del periodo (Assassin creed, the witcher, ecc) ed ha una trama se uno va a vedere tutto sommato banale, ma raccontata decisamente con i giusti tempi. E' un prodotto fatto a mestiere e fatto bene con qualche ottimo guizzo, e questo lo mette diverse spanne sopra a tanta altra roba in giro.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 10:27   #1132
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
maschio italiano medio mode ON

Aloy non è rigida quando serve è meglio vista da dietro, col blasone Carja poi ...

maschio italiano medio mode OFF
Da quel punto di vista preferisco le chiappe burrose di 2B e A2
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 10:30   #1133
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Secondo me con Aloy ci si relazione molto bene, sono gli antri NPC ad essere molto deboli. Dal punto di vista narrativo è la storia e l'ambientazione che fanno la differenza, tanto per fare un paragone the Witcher 3 ha personaggi molto più belli ma una storia come Horizon se la sogna.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 10:44   #1134
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Per me, che ho giocato tutto quest'anno compreso Nier Automata e Zelda, Horizon è il mio goty. Ha una storia troppo avvincente e delle ambientazioni fantastiche ... non vedo l'ora esca il secondo capitolo.

Per altro è a 29e su amazon

https://www.amazon.it/Horizon-Zero-Dawn-PlayStation-4/dp/B01BVEEML6/
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 10:59   #1135
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Secondo me con Aloy ci si relazione molto bene, sono gli antri NPC ad essere molto deboli. Dal punto di vista narrativo è la storia e l'ambientazione che fanno la differenza, tanto per fare un paragone the Witcher 3 ha personaggi molto più belli ma una storia come Horizon se la sogna.
Oddio mica son tanto d'accordo nel paragone. Nel senso che a livello di caratterizzazione The Witcher 3 è effettivamente mille mila spanne sopra. A livello di trama se è vero che quella di TW3 va un po' a perdere nel finale, può vantare delle quest che a livello di profondità rappresentano uno standard secondo me ancora insuperato. Il vero pregio di HZD è stato quello, come già avete detto, di mixare in maniera saggia (direi quasi "furba") quanto di bello visto in diversi generi.Se posso azzardare un altro paragone ,da prendere con le molle, Horizon mi sembra un prodotto confezionato ad arte per creare un franchising di successo. The Witcher, anche solo per come attinge dai romanzi, è più un prodotto nato dalla passione e dalla voglia di fare un capolavoro del genere.

Ho detto "con le molle" perchè lo so che lo scopo sia dei produttori che software house e fare quattrini, parlo dell'impressione avuta da giocatore di entrambi i titoli!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 11:06   #1136
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
per quanto abbia apprezzato horizon anche secondo me tw3 resta superiore nel complesso e non di poco
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 11:14   #1137
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
per quanto abbia apprezzato horizon anche secondo me tw3 resta superiore nel complesso e non di poco
E' l'opinione di molti.
Proprio ieri, nell'indecisione tra i due, sono partito con Horizon.
TW3 me lo gioco dopo...credo sia meglio andare in crescendo.
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 11:15   #1138
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Mah io la penso all'opposto, TW3 mi è piaciuto ma il lore e la storia di horizon l'ho trovato molto più appagante, se si considera il dlc come una side quest (e lo è) vince pure da quel punto di vista.

Per quanto riguarda l'espressività è vero quanto si dice ma con la patch che uscì già a suo tempo l'hanno fixato in buona parte. Il DLC poi è molto empatico
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 11:26   #1139
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Mah io la penso all'opposto, TW3 mi è piaciuto ma il lore e la storia di horizon l'ho trovato molto più appagante, se si considera il dlc come una side quest (e lo è) vince pure da quel punto di vista.

Per quanto riguarda l'espressività è vero quanto si dice ma con la patch che uscì già a suo tempo l'hanno fixato in buona parte. Il DLC poi è molto empatico
Son gusti quindi, per carità, non esiste un giusto e sbagliato. Horizon l'ho plattinato ma non ho giocato al DLC per cui non posso esprimermi. Per TW3 comunque Blood and Wine sarebbe potuto quasi essere un gioco a se stante per vastità e trama, The Frozen Wilds arriva a quei livelli?!?
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 11:29   #1140
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
E' l'opinione di molti.
Proprio ieri, nell'indecisione tra i due, sono partito con Horizon.
TW3 me lo gioco dopo...credo sia meglio andare in crescendo.
Diciamo che PERSONALMENTE (perchè in questo caso sono preferenze soggettive) il tipo di ambientazione e il modo di combattere preferisco quelli di horizon.
Tutto il resto (profondità e ricchezza di mondo e quest, personaggi secondari, grafica, sensazione di mondo "vivo") sono su tutt' altro livello nel witchero, e horizon già è una spanna sopra la media in questo campo. ma stiamo parlando di un gioco che in questi ambiti ha malmenato praticamente tutto ciò che esisteva ed ha messo una pietra di paragone per il futuro, dimostrando che un open world può essere fitto quasi se non come un rpg su binari.
Rientrando in topic comunque lo intendevo come nota mooolto positiva di Horizon, e come ulteriore conferma di essere un gran bel gioco che ha ben sfruttato molti lati positivi di ciò che lo circondava.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v