|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
ROMA Console Wii U e molti giochi
Vnedo Wii U premium pack 32GB Zelda edition che comprende Zleda Wind Waker HD installato e Zelda gamepad (ossia il gamepad decorato)
Console + Zombie U e NintendoLand a 130€ A 20€ ciascuno diversi giochi: New Super Mario Bors U Super mario 3d world Splatoon Captain toad Smash Bros Doneky Kong tropical freeze Mario Kart 8 Accetto proposte per scambi o pacchetto totale con sconto. Preferenza scambio a mano a Roma Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
EDIT (03-01-2017): Boh, è dall'anno scorso che aspetto XD, se ci sei batti un colpo! EDIT 2 (07-01-2017): Continuo a restare interessato ma ho parecchie difficoltà a comunicare con dottorcapone, aspetto che abbia tempo di contattarmi lui (come gli ho detto in pm)... Speriamo bene XD.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 07-01-2017 alle 01:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Andiamo, se ci sei batti un colpo!
EDIT 14/01: Continuo a cercarti, via pm, via mail e ti ho anche dato il mio numero di telefono... Non capisco che cosa ti costa dirmelo se hai cambiato idea sulla vendita anzichè lasciarmi così come un baccalà, è un comportamento molto scorretto.. EDIT 24/01: Ti sei connesso il 18-01-2017 e non mi hai comunque risposto... Ti chiedo solo di dirmi se la console la hai ancora oppure no... Ti comporti come un bambino, sei veramente allucinante. EDIT 07/02: Non ti mollo sinchè non mi spieghi perchè sei sparito. EDIT 16/02: Cosa non si fa per non dire: "Scusa, anche se eri in coda lo ho venduto a un'altro che mi pagava di più...", eh dottorCAFONE?
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 16-02-2017 alle 02:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.