|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Per quanto ne sappia io potresti aver tolto tu sti cavi che dici.. Quindi cerchiamo di moderare i toni e di non trattare da disonesti persone che non hanno nessuna intenzione di fregare nulla! Da come la imposti sembra quasi che stai facendo di tutto per avere un rimborso.. o meglio un ulteriore sconto! Il prodotto è quello in foto, la descrizione è ben chiara e le batterie è stato specificato che erano da sostituire.. Ora in base a cosa imposti un rimborso di 20 euro??? Il prezzo di vendita era 80 euro, te l'ho lasciato a 65 euro, ora vuoi pure 20 euro di rimborso?? Certe cose vanno trattate e discusse in privato! non mi pare corretto che tu debba pubblicare una cosa del genere dopo che stiamo discutendo e cercando una soluzione in privato! Molto scorretto direi! Complimeti ![]() ![]() ![]()
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Vai a vedere i miei feedback e noterai che ho son sempre stato più che serio! Pessimo venditore crei annunci rispondi ad info in privato e avendo dato risposte inesatte ora sarei io che cerco "modi" per avere rimborsi invece di assumenerte la responsabilità e venire incontro ad un problema che di certo non ho creato io.
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Tanto per fare chiarezza ecco il messaggio privato:
Quote: Originariamente inviato da LordChaos Ciao sono molto interessato all ups..volevo avere qualche informazione in più: quanti anni ha?ci sono ancora le batterie (lo so che sono esauste)?saresti disponibile a includere la spedizione ? Grazie Marco Ciao, grazie del tuo interesse.. Si le batterie ci sono all'interno, come hai capito ha la batteria esaurita e va sostituita, quando si collega alla corrente e si accende compare il led allla voce "Replace Battery". Il prodotto è usato ed esteticamente si nota qualche segnetto di utilizzo. Per quanto riguarda il prezzo ho sentito il mio amico e ok va bene posso lasciartelo comprensivo di spedizione con corriere.. Fammi sapere come preferisci concludere il tutto così mi organizzo per la spedizione Io come sistemi di pagamento posso accettare, classico bonifico, o la poste pay o il posta giro perchè ho il conto con le poste. ciao grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.