Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2015, 10:25   #101
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Romagnolo1973

Quote:
Originariamente inviato da nespola Guarda i messaggi
Volevo regalarlo alla "signora" per Natale, sperando che il Gorilla glass faccia il suo lavoro!

Scherzi a parte; l'unica perplessita riguarda l'effetto fluorescenza perchè a mia moglie gli smartphone piacciono bianchi.

Volevo chiedere a chi ha avuto modo di vederlo se sul modello bianco-oro è tanto evidente o se è tollerabile.

In alternativa potrei provare a farle piacere uno nero; non so se con bordo oro o grigio.

Ciao.
Tieni presente che per ora bianco è di difficile reperibilità, unieuro lo aveva solo nero fino a una settimana fa. Visti in video sul bianco si nota un poì più che sul nero ma resta comunque una cosa tenue, un po' come vedere le lancette dell'orologio di notte, non è che si notino. Diciamo che aguzzando la vista di notte potresti capire dove lo hai riposto perchè emette una flebile luce (sempre che di giorno sia stato esposto al sole) appena percettibile. Sul nero poi è sostanzialmente impossibile notarla.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 12:32   #102
nespola
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 589
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Tieni presente che per ora bianco è di difficile reperibilità, unieuro lo aveva solo nero fino a una settimana fa. Visti in video sul bianco si nota un poì più che sul nero ma resta comunque una cosa tenue, un po' come vedere le lancette dell'orologio di notte, non è che si notino. Diciamo che aguzzando la vista di notte potresti capire dove lo hai riposto perchè emette una flebile luce (sempre che di giorno sia stato esposto al sole) appena percettibile. Sul nero poi è sostanzialmente impossibile notarla.
Oggi conto di andare da Uniero ed vedere se riesco ad aderire alla promo in corso nella mia zona (prendi due prodotti della spesa complessiva di almeno 199 € e il meno caro lo paghi la metà); ieri ho telefonato e mi hanno detto di averne disponibili un paio di pezzi bianchi. Nel caso lo metterò sotto l'albero!
nespola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 13:04   #103
erika1
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 604
Ciao "nespola",
io c'è l'ho di color bianco,ti posso confermare a pieno;quello che ti ha detto l'amico "Romagnolo1973".
Ciao
erika1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 13:14   #104
nespola
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 589
Quote:
Originariamente inviato da erika1 Guarda i messaggi
Ciao "nespola",
io c'è l'ho di color bianco,ti posso confermare a pieno;quello che ti ha detto l'amico "Romagnolo1973".
Ciao
Ok grazie anche a te. sarà contenta mia moglie!
nespola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 18:07   #105
pantaluca
Member
 
L'Avatar di pantaluca
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: in italia
Messaggi: 86
Preso..o meglio: arrivato...!

Grazie amazon prime..

Prime impressioni incredibili... Vi faccio sapere come mi trovo.. Non escluso una recensione.. Ma non aspettatevi nulla alla megthebest!!!
__________________
Fu Galaxy "Uonder".. Ora Wiko Fever
Reflex: canon 1000D - Ebook:Kindle PW
Always looking for something special..
pantaluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 21:02   #106
hellohaka
Senior Member
 
L'Avatar di hellohaka
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 503
Volevo segnalare che anche il wiko fever soffre del bug del dialer per operatore h3g.
hellohaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 21:19   #107
nespola
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 589
Il mio, anzi di mia moglie, da stasera è sotto l'abero!
Non potrò metterci mano prima di natale e comunque anche dopo lo terrà lei, quindi. Credo si troverà bene.
nespola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 21:34   #108
mic85rm
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da hellohaka Guarda i messaggi
Volevo segnalare che anche il wiko fever soffre del bug del dialer per operatore h3g.
Che bug?

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
mic85rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 21:40   #109
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22672
Quote:
Originariamente inviato da mic85rm Guarda i messaggi
Che bug?

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
chiamate sconosciute..
il problea è presente su moltissimi Cinesi.. e guardacaso solo con operatore H3G (e Fastweb che usa le sue reti)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 00:36   #110
banaz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3077
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
chiamate sconosciute..
il problea è presente su moltissimi Cinesi.. e guardacaso solo con operatore H3G (e Fastweb che usa le sue reti)
cioè non mi vede il nome di chi sta chiamando ?? o arrivano chiamate nosense ?
banaz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 07:01   #111
mic85rm
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
chiamate sconosciute..
il problea è presente su moltissimi Cinesi.. e guardacaso solo con operatore H3G (e Fastweb che usa le sue reti)
A me non lo fa....
mic85rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 09:09   #112
mic85rm
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
Messaggi: 1629
Meg secondo te il fatto che il mio fever dopo averlo tenuto in tasca non mi accetta il doppio tap di sblocco è normale?
mic85rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 10:31   #113
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22672
Quote:
Originariamente inviato da banaz Guarda i messaggi
cioè non mi vede il nome di chi sta chiamando ?? o arrivano chiamate nosense ?
quando tu chiami, il contatto è presente, ma poi sul dialer durante la chiamata risulta sconosciuto.
A volte anche nel registro chiamate non è associato al numero in rubrica e quindi risulta sconosciuto.
Potrebbe anche in qualche modo entrarci il prefisso +39 che se messo dovrebbe evitare tale problema.

Quote:
Originariamente inviato da mic85rm Guarda i messaggi
Meg secondo te il fatto che il mio fever dopo averlo tenuto in tasca non mi accetta il doppio tap di sblocco è normale?
che io sappia esiste la funzione che quando in tasta previene l'attivazione accidentale con la coscia, tramite sensore di prossimità.. però una volta estratto deve funzionare il doppio tap (se non copri il sensore di prossimità).

Almeno in altri smartphone che ho avuto, funzionava così (solo quelli che ahnno l'opzione)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 22:10   #114
upstate
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 350
sbagliato post, scusate

Ultima modifica di upstate : 17-12-2015 alle 22:15.
upstate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 06:44   #115
erika1
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 604
Ciao,ho acquistato per me e per mia sorella questo device e devo dire che sono soddisfatta,adesso però;ho qualche domanda da farvi:
-nei contatti ho parecchi duplicati,non riesco ad avere solo quelli che voglio e cioè;n° di tel. salvati nella sim e numeri/nomi whatsapp,in pratica,al massimo 2 duplicati per n°/nome,non so proprio cosa spuntare nelle opzioni!.
-Quando il device è in standby e lo si "risveglia" o con il doppio tap o premendo il tasto accensione;perchè l'immagine che si mette come blocco cell. appare sbiadita?(non ho messo nessun sfuocatura nelle opzioni),non è possibile vedere l'immagine con la tonalità reale?,non so se mi sono spiegata.
-Per ultimo,come si fa per eliminare il suono della tastiera quando si scrive un messaggio?,anche qui;ho provato tutte le opzioni dei menù ma non riesco a trovare quella giusta!.
Grazie Ciao
erika1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2015, 14:54   #116
HDV
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 1217
ciao raga, ho ordinato il fever dal sito delle amazzoni lo scorso 15 dicembre dovrebbero consegnarmelo oggi ma purtroppo ho visto che usano sda un servizo alla caz...di poste italiane che e' tutto dire...senza voler insultare nessuno perche' in teoria sono dei lavoratori....
ora incrociamo le dita e speriamo ...sono incazzato nero tutto il giorno come una comare sul balcone ad aspettare il "pacco"....
speriamo di riceverlo oggi o in linea di massima entro natale, visto che sara' il mio regalo a una persona a me molto cara.
nell'attesa raga per stemperare la bollitura
mi suggerite qualche accessorio del tipo :

memoria sd
custodia
vetro di protezione ((ne vale la pensa o il display in uso e' bello resistente))
etc etc

ah raga una domanda molto importante mi raccomando rispondetemi la persona destinataria utilizza un stone age nokia tipo il 1150
con una vecchia sim non 4g e non sagomata per diventare micro sim all'interno del fever
poco importa spendero' 10 euro alla wind e ne prendero una nuova gia sagomata per la micro sim ma come devo fare per salvare la rubrica contenuta ???
qual'e' il metodo migliore senza dover impazzire a scrivere e riscrivere tutto sulla nuova sim lavoro da sotto sviluppati...
ditemi voi cosa posso fare e vi pago un caffe firtuale al sim caffe'
per quanto riguarda wind mi sa che per 10 euro di ricarica presso un punto wind potro avere per un mese altri 3gb agli attuali 2 a disposizione.

raga ma spiegatemi bene una cosa...
se prendo una seconda sim posso montare ed usare una memoria sd ??
nel caso non si possa montare la memoria sd per via della seconda sim secondo voi con la memoria in uso nel telefonino si possono installare un po di app e scattare qualche foto e video senza esagerare ??
parliamo di una sig.ra di una certa eta' che arriva da un nokia stone age 1150 capite bene ....
nel caso della scelta della seconda sim che gestore mi suggerite da spendere il meno possibile ??
la seconda sim si puo' usare anch'essa per i dati / internet o solo fonia ??
suggeritemi voi ah dimenticavo sulla sim 1 wind con 2 gb 300 min e sms a 7 euro + 2 euro verso tutti i wind illimitati a mio avviso non e' buona questa
tariffa cosa suggerite di alternativo magari anche per il 4g da usare sul fever ???

grazie a tutti ciaooo e scusatemi per lo sfogo.
hdv

Ultima modifica di HDV : 21-12-2015 alle 15:59.
HDV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 11:04   #117
banaz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3077
Quote:
Originariamente inviato da HDV Guarda i messaggi
ciao raga, ho ordinato il fever dal sito delle amazzoni lo scorso 15 dicembre dovrebbero consegnarmelo oggi ma purtroppo ho visto che usano sda un servizo alla caz...di poste italiane che e' tutto dire...senza voler insultare nessuno perche' in teoria sono dei lavoratori....
ora incrociamo le dita e speriamo ...sono incazzato nero tutto il giorno come una comare sul balcone ad aspettare il "pacco"....
speriamo di riceverlo oggi o in linea di massima entro natale, visto che sara' il mio regalo a una persona a me molto cara.
nell'attesa raga per stemperare la bollitura
mi suggerite qualche accessorio del tipo :

memoria sd
custodia
vetro di protezione ((ne vale la pensa o il display in uso e' bello resistente))
etc etc

ah raga una domanda molto importante mi raccomando rispondetemi la persona destinataria utilizza un stone age nokia tipo il 1150
con una vecchia sim non 4g e non sagomata per diventare micro sim all'interno del fever
poco importa spendero' 10 euro alla wind e ne prendero una nuova gia sagomata per la micro sim ma come devo fare per salvare la rubrica contenuta ???
qual'e' il metodo migliore senza dover impazzire a scrivere e riscrivere tutto sulla nuova sim lavoro da sotto sviluppati...
ditemi voi cosa posso fare e vi pago un caffe firtuale al sim caffe'
per quanto riguarda wind mi sa che per 10 euro di ricarica presso un punto wind potro avere per un mese altri 3gb agli attuali 2 a disposizione.

raga ma spiegatemi bene una cosa...
se prendo una seconda sim posso montare ed usare una memoria sd ??
nel caso non si possa montare la memoria sd per via della seconda sim secondo voi con la memoria in uso nel telefonino si possono installare un po di app e scattare qualche foto e video senza esagerare ??
parliamo di una sig.ra di una certa eta' che arriva da un nokia stone age 1150 capite bene ....
nel caso della scelta della seconda sim che gestore mi suggerite da spendere il meno possibile ??
la seconda sim si puo' usare anch'essa per i dati / internet o solo fonia ??
suggeritemi voi ah dimenticavo sulla sim 1 wind con 2 gb 300 min e sms a 7 euro + 2 euro verso tutti i wind illimitati a mio avviso non e' buona questa
tariffa cosa suggerite di alternativo magari anche per il 4g da usare sul fever ???

grazie a tutti ciaooo e scusatemi per lo sfogo.
hdv
per la rubrica semplicemente li salvi tutti sulla sim, quando metti la sim sul cell e colleghi il suo account gmail fai in due secondi la sincronizzazione e passa tutto in cloud..se non avessi abbastanza spazio sulla sim per tutti i contatti, salvi i primi li trasferisci cencelli e salvi i successivi e cosi via ..

puoi montare 2 sim + micro sd senza problemi, la dimensione della sd è a discrezione da specifiche supporta fino a 64gb, se non sbaglio (ma vado a memoria) galeazzi aveva messo dentro anche quella da 128gb senza problemi...

è un dual sim dual stand-by quindi se stai usando una sim per chiamare, l'altra risulterà come spenta/non raggiungibile...ma nulla ti vieta di usare internet su una e chiamate e sms sull'altra: anche in queto caso pero' se chiami con la sim 1 ( e hai impostato la sim2 come dati) non avrai per la durata della chiamata la connessione a internet perchè appunto la sim2 risulterebbe spenta)

come tariffe ce ne sono tante in giro, non hai che l'imbarazzo della scelta... tim (o coopvoce 10€ 1000 minuti+1000sms+2gb) o vodafone o 3 ...altrimenti rimani in wind con la all inclusive digital [solo ricariche online, ma ottima] o la creami 1000/2000 di postemobile... fai un salto su sostariffe.it e guardati un po' in giro, ma non è che trovi molta differenza...

Ultima modifica di banaz : 22-12-2015 alle 11:21.
banaz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 11:07   #118
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Romagnolo1973

il fever ha la banda 20
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 11:20   #119
banaz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3077
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
il fever ha la banda 20
uops correggo, confuso allora
banaz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 11:43   #120
HDV
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 1217
ragazzi,
sono a dir poco inferocito
con amazon e molto peggio con il corriere sda...
non fatemi aggiungere altro
ho ordinato il fever il 15 dicembre e ieri giorno stabilito per la consegna non mi hanno consegnato nulla come un pirla...sono rimasto in casa tutto il giorno...
ho chiamato piu' volte la stessa amazon e si dispiacciono dell'accaduto ma la cosa che mi ha fatto andare in bestia e' che sda ha comunicato alla stessa amazon di aver tentato di consegnarmi la merce e di avermi messo la cartolina d'avviso, nulla di piu' falso.
questa cosa non la sopporto, ma ho letto di tanta gente che parla peste e corna di questo corriere , quello di dire che non hanno trovato nessuno e di aver messo e' una loro pratica altamente scorretta e disonesta.
solo nel nostro paese possono avvenire queste cose, mi sento davvero danneggiato, alle 12:32 del giorno successivo non ho ancora ricevuto nulla...
pazzesco da non credere, sappiate che con sda potete avere problemi del genere.
la cosa che mi fa' piu' arrabbiare che una organizzazione ritenuta esempio nel mercato delle vendite online si affidi a un corriere del genere.
cosa che ho voluto sottolineare con forza ai signori di amazon, ma evidentemente a loro va bene cosi.
dubito che acquistero' ancora merce da loro, mi dispiace dirlo ma sono scaduti anche loro e sono diventati inaffidabili.
pero' vi dico che segnalero' la cosa alla direzione di amazon negli stati uniti,
dicendo a loro che i responsabili di area non sono capaci di gestire le problematiche di questo tipo.
sicuramente un bello sputtanamento.
ora non so se aspettare tutt 'oggi o mandarli a fancu... e chiedere il rimborso immediato.
che cosa mi suggerite ??
purtroppo era il regalo di natale.... e cosi dovrei pensare ad altro...
sono mortificato credetemi, per colpe altrui.
ah dimenticavo ho provato ieri piu' volte a cercare di contattare il numero a pagamento di sda per prenotare la consegna ho fatto un po' di tentativi tanta bella musica e nessun contatto con gli operatori...
vergogna !!!!
mai piu' sda in vita mia altrimenti annullero l'ordine chiunque sia il venditore.
veto assoluto verso questa organizzazione di incapaci !!!
scusatemi per lo sfogo ma ci voleva.
saluti hdv
HDV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v