Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-01-2020, 14:14   #9761
X-Wanderer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1585
chiedo agli smanettoni: secondo voi potrebbe esistere un modo per accedere ai dati di wa ancora presenti su terminale windows mobile?
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 14:29   #9762
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3426
Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
chiedo agli smanettoni: secondo voi potrebbe esistere un modo per accedere ai dati di wa ancora presenti su terminale windows mobile?
Non so se con windows phone internals, ma qua l'esperto è Unrealizer...
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 17:44   #9763
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12259
Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
Quindi vedo che anche tu possiedi sony. Come ti trovi?
La risposta è un po' articolata in effetti, con il telefono in se molto bene, telefono sempre rapido, ottima fotocamera, anche se ci vuole un po' per imparare a scattare bene le foto...con sony in generale direi insomma, i software preinstallati sono per lo più inutili e molte di queste app sono anche state abbandonate al loro destino, immagino siano state sostituite da nuove applicazioni sui telefoni più recenti; l'assistenza è sgarbata, dopo un annetto sul mio telefono si è formata su un lato dello schermo una macchia leggermente più scura, a detta loro non è passabile in garanzia in quanto è dovuta al grasso della pelle che è penetrato tra il vetro e lo schermo lcd, quindi è riconducibile alla normale usura...il telefono in se mi piace molto, ma quando lo cambierò difficilmente riprenderò un sony, ok gli aggiornamenti molto rapidi, ma la maggior parte delle volte andavano a creare problemi con le loro stesse app preinstallate, insomma rapidi, ma poco controllati.

Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
Modalità stamina avevo visto, diciamo che cercavo un possibile confronto con altri utenti, app in comune permettendo, per capire quale "impostazioni"nutilizzare. Ma probabilmente mi faccio troppi problemi
(Io stamina la tengo attiva ma i dati sono ugualmente attivi, difatti i messaggi via telegram/wa mi arrivano).
Si, ti stai facendo troppi problemi , io la modalità stamina come ti ho detto l'avrò usata in quasi 4 anni 2 volte, quando era più nuovo ci facevo anche 2 giorni, ora arrivo all'ora di dormire con circa il 20/30%...a meno di un uso molto pesante ti conviene lasciare le impostazioni così come sono, e magari attivi la modalità stamina in automatico quando il cellulare arriva a una certa percentuale di batteria.

Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
Discorso schermo led: sicuramente utile e meno dispendioso, mi domandavo comunque se non esistesse un app che permettesse di modulare l'uso del led (lo facevo su xperia mini pro. Ma dopo root, quindi non so...) e anche permettesse di impostare l'accensione dello schermo (che troverei utile).
Sinceramente non lo so, ma non mi sembra.

Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
Già che ci sono chiedo anche a te: app per registrare note (tipo il semplice registratore vocale di wp) o una vale l'altra?
Di solito uso l'applicazione sony audio recorder, che ora è stata abbandonata...era troppo decente, quindi era giusto abbandonarla ...e poi ogni tanto OneNote della microsoft.

Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
Cube acr per registrare le telefonate o ne usi un'altra?
Non registro proprio le chiamate, un po' perchè non saprei cosa farmene, un po' perchè sinceramente mi dispiace registrare inconsapevolmente le persone, ora c'è questa moda, ma non la capisco molto.

Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
chiedo agli smanettoni: secondo voi potrebbe esistere un modo per accedere ai dati di wa ancora presenti su terminale windows mobile?
Dipende dal lumia, se è un serie X50 no, non puoi recuperare niente, sono criptati, per quelli precedenti si possono recuperare i messaggi whatsapp con winwazzsapmigrator, ma oltre a costare 7€ per recuperare i messaggi la procedura è piuttosto articolata e non proprio alla portata di tutti.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 21:11   #9764
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3923
myTube! su W10M si aggiorna
Novita nella v3.5.23
- Corretti problemi di riproduzione
- Incluso metodo per ridurre l'impatto negativo sull'app dai cambiamenti continui da parte di Google
- Corretto un problema in cui era impossibile fare l'upload dei video
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 24-01-2020 alle 21:19.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2020, 00:15   #9765
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Non so se con windows phone internals, ma qua l'esperto è Unrealizer...
Si, si può accedere con WP internals i dati sono in normali database sqlite dentro alla cartella con i dati dell'app
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2020, 02:52   #9766
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5094
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Si, si può accedere con WP internals i dati sono in normali database sqlite dentro alla cartella con i dati dell'app
Quindi si potrebbero importare su android?
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2020, 14:46   #9767
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Quindi si potrebbero importare su android?
probabilmente si, ma non ho mai indagato sulla struttura dei backup su android, so solo che sono diversi
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2020, 16:57   #9768
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3923
Secondo gli avvocati di Striscia la Notizia, è illegale ciò che ha fatto WhatsApp nei confronti degli utenti Windows phone
WhatsApp non può imporre agli utenti Windows Phone di cambiare telefono chiudendo l'app che fino all'altro giorno funzionava perfettamente:
https://www.striscialanotizia.medias...re_63787.shtml

Io, nel mio piccolo, mi sono vendicato boicottando WhatsApp e passando definitivamente a Telegram. Fatelo anche voi!
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 26-01-2020 alle 17:13.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2020, 18:56   #9769
cracket
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Secondo gli avvocati di Striscia la Notizia, è illegale ciò che ha fatto WhatsApp nei confronti degli utenti Windows phone
WhatsApp non può imporre agli utenti Windows Phone di cambiare telefono chiudendo l'app che fino all'altro giorno funzionava perfettamente:
https://www.striscialanotizia.medias...re_63787.shtml

Io, nel mio piccolo, mi sono vendicato boicottando WhatsApp e passando definitivamente a Telegram. Fatelo anche voi!
Allora per coerenza dovresti boicottare anche Windows, dato che per loro non c'è nulla di illegale (lo hanno scritto) e faranno lo stesso (pagina supporto Microsoft):

"Dopo la fine del supporto, la creazione automatica o manuale di nuovi backup dispositivo per le impostazioni e alcune applicazioni continuerà per 3 mesi e terminerà il 10 marzo 2020. Alcuni servizi, inclusi caricamenti di foto e ripristino di un dispositivo da un backup del dispositivo esistente, potrebbero continuare a funzionare per altri 12 mesi dalla fine del supporto. Dopo la fine del supporto non sarà disponibile alcun nuovo aggiornamento (inclusi gli aggiornamenti della sicurezza) né alcuna funzionalità di backup del dispositivo. Altri servizi back-end verranno sospesi gradualmente.
Le app sono regolate dai criteri del ciclo di vita moderni e sono indipendenti dai criteri del ciclo di vita del sistema operativo. Gli sviluppatori di app (incluso Microsoft) possono terminare il supporto per un'app in qualsiasi momento. Il 12 gennaio 2021, le app di Office (Universal Word, Excel, PowerPoint e OneNote) raggiungeranno la fine del supporto nei telefoni con Windows 10 Mobile.
Con la fine del supporto del sistema operativo Windows 10 Mobile, è consigliabile che i clienti passino a un dispositivo Android o iOS supportato. La mission di Microsoft di consentire a ogni persona e organizzazione del pianeta di ottenere di più, ci obbliga a supportare le nostre app per dispositivi mobili in tali piattaforme e dispositivi."

Ultima modifica di cracket : 26-01-2020 alle 19:39.
cracket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2020, 19:28   #9770
xp2200+
Senior Member
 
L'Avatar di xp2200+
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1574
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
probabilmente si, ma non ho mai indagato sulla struttura dei backup su android, so solo che sono diversi
Se non sbaglio era possibile fino ad un certo momento poi da quando whatsapp ha iniziato a criotarli le cose dovrebbero essere cambiate
__________________
Asus M2N32 sli deluxe; DDRII 6GB 800mhz@900Mhz 1.9v; Amd x2 6000+ 3.375Ghz;GTX260 GS 896 + EN8800GTS 320;Enermax 600watt;HD Maxtor 500GB; Seagate 320GB;HD Wdc 1TB;Samsung DL +- rw;Enermax chakra;http://snakepulsano92.altervista.org/trattative.php
xp2200+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2020, 19:39   #9771
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5094
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
probabilmente si, ma non ho mai indagato sulla struttura dei backup su android, so solo che sono diversi
Se non sbaglio i backup creati online su onedrive non sono criptati...
O ricordo male?
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2020, 20:42   #9772
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da xp2200+ Guarda i messaggi
Se non sbaglio era possibile fino ad un certo momento poi da quando whatsapp ha iniziato a criotarli le cose dovrebbero essere cambiate
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Se non sbaglio i backup creati online su onedrive non sono criptati...
O ricordo male?
Lapsus mio, pensavo ai db sul device e ho scritto backup

Anche quelli sul device dovrebbero essere criptati (sqlcipher, che è sqlite + aes), ma credo che la password si possa recuperare. Però comunque bisognerebbe rootare il telefono per poterci accedere!

Per questo pensavo più a una soluzione che prevedesse l'esportazione in html come telegram desktop
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2020, 21:31   #9773
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5094
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Lapsus mio, pensavo ai db sul device e ho scritto backup

Anche quelli sul device dovrebbero essere criptati (sqlcipher, che è sqlite + aes), ma credo che la password si possa recuperare. Però comunque bisognerebbe rootare il telefono per poterci accedere!

Per questo pensavo più a una soluzione che prevedesse l'esportazione in html come telegram desktop
Sarebbe bastato poco... visto che in questi giorni sulla beta... C'è la possibilità di salvare i file delle chat, e riportarli su altro dispositivoo android o ios o viceversa... Senza fare dover ricevere l'sms per l'attivazione. Farlo prima no?
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale

Ultima modifica di pitx : 26-01-2020 alle 21:34.
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2020, 22:01   #9774
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7046
vista la buona esperienza avuta da fine 2018 ad oggi con il sony XZ1 della mia compagna, ho deciso di prenderne uno anche per me.
non rimpiango il passaggio, anche se mantengo ancora nel cassetto uno dei due lumia 950 che ancora avevo, uno l ho venduto, ma un lo tengo, insieme al buon 1020 che ancora funziona perfettamente.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2020, 22:54   #9775
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Sarebbe bastato poco... visto che in questi giorni sulla beta... C'è la possibilità di salvare i file delle chat, e riportarli su altro dispositivoo android o ios o viceversa... Senza fare dover ricevere l'sms per l'attivazione. Farlo prima no?
Questo non lo sapevo, mi informerò
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2020, 10:13   #9776
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12259
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Secondo gli avvocati di Striscia la Notizia, è illegale ciò che ha fatto WhatsApp nei confronti degli utenti Windows phone
WhatsApp non può imporre agli utenti Windows Phone di cambiare telefono chiudendo l'app che fino all'altro giorno funzionava perfettamente:
https://www.striscialanotizia.medias...re_63787.shtml
Ogni volta che eliminano un os esce fuori questa cosa, non è che possono portare avanti tutti i sistemi operativi ormai morti e sepolti da anni o usati da pochissimi utenti, bisogna farsene una ragione, il mondo della tecnologia va avanti.

Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Io, nel mio piccolo, mi sono vendicato boicottando WhatsApp e passando definitivamente a Telegram. Fatelo anche voi!
Evidentemente i tuoi contatti lo usano, i miei no, manderei messaggi a me stesso .
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2020, 18:49   #9777
xp2200+
Senior Member
 
L'Avatar di xp2200+
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1574
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
vista la buona esperienza avuta da fine 2018 ad oggi con il sony XZ1 della mia compagna, ho deciso di prenderne uno anche per me.
non rimpiango il passaggio, anche se mantengo ancora nel cassetto uno dei due lumia 950 che ancora avevo, uno l ho venduto, ma un lo tengo, insieme al buon 1020 che ancora funziona perfettamente.
EDIT (letto male)
__________________
Asus M2N32 sli deluxe; DDRII 6GB 800mhz@900Mhz 1.9v; Amd x2 6000+ 3.375Ghz;GTX260 GS 896 + EN8800GTS 320;Enermax 600watt;HD Maxtor 500GB; Seagate 320GB;HD Wdc 1TB;Samsung DL +- rw;Enermax chakra;http://snakepulsano92.altervista.org/trattative.php

Ultima modifica di xp2200+ : 27-01-2020 alle 21:33.
xp2200+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 15:42   #9778
X-Wanderer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1585
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Non so se con windows phone internals, ma qua l'esperto è Unrealizer...
grazie
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 15:46   #9779
X-Wanderer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1585
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
La risposta è un po' articolata in effetti, con il telefono in se molto bene, telefono sempre rapido, ottima fotocamera, anche se ci vuole un po' per imparare a scattare bene le foto...con sony in generale direi insomma, i software preinstallati sono per lo più inutili e molte di queste app sono anche state abbandonate al loro destino, immagino siano state sostituite da nuove applicazioni sui telefoni più recenti; l'assistenza è sgarbata, dopo un annetto sul mio telefono si è formata su un lato dello schermo una macchia leggermente più scura, a detta loro non è passabile in garanzia in quanto è dovuta al grasso della pelle che è penetrato tra il vetro e lo schermo lcd, quindi è riconducibile alla normale usura...il telefono in se mi piace molto, ma quando lo cambierò difficilmente riprenderò un sony, ok gli aggiornamenti molto rapidi, ma la maggior parte delle volte andavano a creare problemi con le loro stesse app preinstallate, insomma rapidi, ma poco controllati.



Si, ti stai facendo troppi problemi , io la modalità stamina come ti ho detto l'avrò usata in quasi 4 anni 2 volte, quando era più nuovo ci facevo anche 2 giorni, ora arrivo all'ora di dormire con circa il 20/30%...a meno di un uso molto pesante ti conviene lasciare le impostazioni così come sono, e magari attivi la modalità stamina in automatico quando il cellulare arriva a una certa percentuale di batteria.



Sinceramente non lo so, ma non mi sembra.



Di solito uso l'applicazione sony audio recorder, che ora è stata abbandonata...era troppo decente, quindi era giusto abbandonarla ...e poi ogni tanto OneNote della microsoft.



Non registro proprio le chiamate, un po' perchè non saprei cosa farmene, un po' perchè sinceramente mi dispiace registrare inconsapevolmente le persone, ora c'è questa moda, ma non la capisco molto.



Dipende dal lumia, se è un serie X50 no, non puoi recuperare niente, sono criptati, per quelli precedenti si possono recuperare i messaggi whatsapp con winwazzsapmigrator, ma oltre a costare 7€ per recuperare i messaggi la procedura è piuttosto articolata e non proprio alla portata di tutti.

Eh personalmente mi trovo bene anche io con questo xz1. il problema non è tanto il terminale quanto il so (per me). Discorso app usavo anche io tempo fa track id, ma come dici tu se un app funziona meglio di altre perchè non abbandonarla? (Presumo per questione di costi. Peccato).
Non amo che, lato app così come lato hw e so, ci sia tutto questo "appiattimento", ma credo sia normale (ancora discorso costi oltre che mercato: alla gente va bene così).
Avendo installato one note proverò a guardare anche quella (la uso per altro, non sapevo si potessero anche eseguire registrazioni audio).
Discorso chiamate è informazione mia, purtroppo talvolta non si sa mai.
Wa avevo letto di questo programma per la migrazione, prima che cessasse il supporto, ma ho deciso di farne a meno. Chiedevo adesso per curiosità, per capire se i dati fossero ancora accessibili o fossero stati in qualche modo "eliminati".

Grazie anche a te e ciao
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 15:48   #9780
X-Wanderer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1585
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Sarebbe bastato poco... visto che in questi giorni sulla beta... C'è la possibilità di salvare i file delle chat, e riportarli su altro dispositivoo android o ios o viceversa... Senza fare dover ricevere l'sms per l'attivazione. Farlo prima no?
ciao
in pratica cosa intendi?
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v