Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2018, 08:08   #7141
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19253
Quote:
Originariamente inviato da Shamn23 Guarda i messaggi
Ok, ma se prendi un 6s adesso ti ritrovi con una batteria scarsa e una fotocamera ormai superata!
Se lo compri nuovo no. E la fotocamera superata direi che e' una strxxxxx, è gia' molto superiore a quella di qualsiasi mediogamma android, magari non regge il confronto con un Xs, ma non c'e' questa enorme differenza.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 08:10   #7142
Shamn23
Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Città: Benelux
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Se lo compri nuovo no. E la fotocamera superata direi che e' una strxxxxx, è gia' molto superiore a quella di qualsiasi mediogamma android, magari non regge il confronto con un Xs, ma non c'e' questa enorme differenza.
Se vabbè dai

Con un 6s ti scordi ogni tipo di foto in condizione di scarsa luminosità, poche storie
Shamn23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 08:31   #7143
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19253
Quote:
Originariamente inviato da Shamn23 Guarda i messaggi
Se vabbè dai

Con un 6s ti scordi ogni tipo di foto in condizione di scarsa luminosità, poche storie
I progressi negli anni non sono stati cosi' grandi purtroppo, e difficile che le cose miglioreranno troppo anche in futuro. Ripeto, rispetto a un medio gamma android siamo sopra, rispetto ad un top di gamma siamo sotto, ma non tanto quanto credi.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 08:36   #7144
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10303
Quote:
Originariamente inviato da Shamn23 Guarda i messaggi
Se vabbè dai

Con un 6s ti scordi ogni tipo di foto in condizione di scarsa luminosità, poche storie
Mah non direi... e non credere che il sensore di tutti i modelli della serie X sia miracoloso. Le magagne di un sensore coriandolo rimangono sempre e possono essere solamente mitigate dal software del telefono. Tutto il resto è marketing...
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 11:22   #7145
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da Shamn23 Guarda i messaggi
Se vabbè dai

Con un 6s ti scordi ogni tipo di foto in condizione di scarsa luminosità, poche storie
in scarsa luminosità anche iphone X fa cagare
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 13:56   #7146
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10954
Quote:
Originariamente inviato da Shamn23 Guarda i messaggi
Con un 6s ti scordi ogni tipo di foto in condizione di scarsa luminosità, poche storie
Questo no: con le luci da disco (avevo accese 4 teste mobili + 6 fari fissi led con effetti attivi) lo scorso capodanno io riuscivo tranquillamente a fare buone foto mentre l'X nuovo del mio amico non ne ha messa a fuoco una!

Per quanto mi riguarda mi interessa più che riesca a fare foto dettagliate di etichette / prodotti /schemi; poi se non ha la fotocamera quadrupla sdoppiata che riesce a farti il ritratto di una ragazza fotografandole contemporaneamente anche il tramite rifrazione su un satellite... Me ne farò una ragione

Anche per quanto riguarda la questione affidabilità, ho visto un paio di volte l'avviso di temperatura troppo alta, ma con il freddo non ho mai avuto problemi.

Il discorso è solo che non acquisterei un dispositivo così vecchio a 300€ perché preferisco spendere una sola volta (più soldi) e cambiare meno spesso.
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 18:30   #7147
Shamn23
Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Città: Benelux
Messaggi: 245
Beh ragazzi, non so che dirvi!

Avrà qualche problema il mio iphone! Magari vi carico una foto fatta in notturna e giudicate

Comunque non considero l'x come metro di paragone
Shamn23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 19:10   #7148
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19253
Non e' che tra X e gli altri top di gamma ci siano tutte ste grandi differenze eh, puoi usare quello che ti pare come metro di paragone. La differenza la fa l'algoritmo impastatore di dettagli, per farti fare ohhhhhh. Poi apri la foto sul pc, fai un minimo di zoom, e scopri il segreto.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2018, 15:21   #7149
The_misterious
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2382
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus

Chiedo qui, in caso spostate.
Da un po’ di tempo ho problemi ad effettuare il backup automatico delle chat whatsapp su iCloud.
Su iCloud ho occupato 33Gb su 200 e la notte è sempre attaccato alla corrente e sotto Wi-Fi.



A cosa può essere dovuto?

Ah, ho poi notato che con gli ultimi aggiornamenti il simbolino del gps è sempre presente, sia “vuoto” che “pieno”.
Ho controllato i servizi e app attivi e non sembra esserci niente di anomalo...

Ultima modifica di The_misterious : 02-12-2018 alle 15:23.
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2018, 15:57   #7150
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... collegati a iCloud col pc e verifica cosa hai salvato... a me anni fa si era incastrato un backup e ho dovuto rimuoverlo tramite il computer.

P.S. magari prova anche a disattivare il backup, cancellare il backup di whatsapp e poi lo riattivi e lo rifai. Whatsapp non è estraneo a problemi da quando è passato in mani fessbuk
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 09:55   #7151
dmbit
Senior Member
 
L'Avatar di dmbit
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1045
A fine agosto il mio 6s ha avuto un vero e proprio tracollo, la batteria ha iniziato a scaricarsi a vista d'occhio persino in modalità aereo. E non avevo ancora aggiornato a iOS 12.
La batteria non era messa malissimo, iOS me la dava all'85%. Anche dopo l'aggiornamento a iOS 12 le cose non sono cambiate.
Ho pertanto provato a sostituire la batteria approfittando dell'offerta a 29 euro. Ora la batteria è al 100% (ovviamente) ma anche dopo la sostituzione ha continuato a scaricarsi molto rapidamente.
Ieri sera allora ho provato a fare un reset totale, cancellando tutto, riportando l'iPhone alle impostazioni di fabbrica e reinstallando tutte le app (anzi ne ho approfittato per fare un po' di pulizia ed eliminare il superfluo, anche se era ancora abbastanza in ordine).
Magicamente la batteria ha ripreso a scaricarsi normalmente, ora se non lo uso tiene la carica, mentre prima continuava a consumarsi precipitosamente. Alleluia!
Quindi il problema era più software che hardware, però quando ho iniziato ad avere problemi non avevo fatto né aggiornamenti né nuove installazioni, ha iniziato di punto in bianco, da un giorno all'altro. Boh! Forse avevo toccato qualche impostazione senza accorgermene. In ogni caso riporto qui l'esperienza nel caso dovesse servire a qualcuno.
__________________
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K |
iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 12
Audio: Motu M2 > Rotel RC-850 > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20
dmbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 16:15   #7152
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10954
Grazie! Ottimo a sapersi
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 18:45   #7153
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da dmbit
In ogni caso riporto qui l'esperienza nel caso dovesse servire a qualcuno.
Infatti qunado lo porti per il cambio batteria, la regola sarebbe di formattare il telefono per riportarlo "allo stato di fabbrica".
Se il Centro non lo fa sarebbe da segnalarlo.



P.S. ci sono centri in cui si può prendere appuntamento telefonicamente senza passare per il sito... tempo un paio d'ore (per il discorso che deve riprendersi l'adesivo) ed il tel è come nuovo
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2018, 08:03   #7154
dmbit
Senior Member
 
L'Avatar di dmbit
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
Infatti qunado lo porti per il cambio batteria, la regola sarebbe di formattare il telefono per riportarlo "allo stato di fabbrica".
Se il Centro non lo fa sarebbe da segnalarlo.
A me è stato solo detto di fare un backup e aggiornare all'ultima versione di iOS. Poi me l'hanno riconsegnato nello stesso stato di prima (con la batteria nuova, ovviamente).
__________________
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K |
iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 12
Audio: Motu M2 > Rotel RC-850 > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20
dmbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2018, 12:52   #7155
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
Quote:
Originariamente inviato da dmbit Guarda i messaggi
A me è stato solo detto di fare un backup e aggiornare all'ultima versione di iOS. Poi me l'hanno riconsegnato nello stesso stato di prima (con la batteria nuova, ovviamente).
anche a me all'Apple store
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2018, 13:40   #7156
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10954
A me disturba inizializzarlo solo per il dover pagare i messaggi per l'attivazione di iMessage, visto anche che capita che inizi a richiederlo a random (infatti rispondo sempre di no).
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 13:18   #7157
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
A me disturba inizializzarlo solo per il dover pagare i messaggi per l'attivazione di iMessage, visto anche che capita che inizi a richiederlo a random (infatti rispondo sempre di no).
Significa che inizialmente non hai attivato iMessage correttamente.
Il fatto di preoccuparsi di 50cent di attivazione mi sembra alquanto ridicolo
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 13:25   #7158
Shamn23
Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Città: Benelux
Messaggi: 245
Siccome ho tante foto e messaggi che non vorrei perdere, posso fare un backup con ripristino dati o non cambierebbe nulla per la batteria?

Alla fine credo di non cambiarla perchè qui vogliono 49 euro e ho preso gratis una custodia con batteria integrata da 3000 mah
Shamn23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 16:38   #7159
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10954
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Significa che inizialmente non hai attivato iMessage correttamente.
Il fatto di preoccuparsi di 50cent di attivazione mi sembra alquanto ridicolo
È una questione di principio, e visto che me lo chiede diverse volte alla settimana non mi sembra il caso.

Sono il primo che se deve pagare una applicazione o un programma non si fa problemi, ma spendere soldi così non mi sembra una buona idea!
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 16:47   #7160
colsub
Senior Member
 
L'Avatar di colsub
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
È una questione di principio, e visto che me lo chiede diverse volte alla settimana non mi sembra il caso.

Sono il primo che se deve pagare una applicazione o un programma non si fa problemi, ma spendere soldi così non mi sembra una buona idea!
Ti posso chiedere il tuo gestore telefonico ?
Con Vodafone e TIM non capita...dico per esperienza personale...
So per certo che con Fastweb si presenta anche altri problemi legati all'attivazione di iMessage....
__________________
http://www.colsub.it un alpinista entusiasta che sposa le scalate con la cinematografia.

Colsub TV in onda 24 ore su 24
colsub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v