Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2016, 11:21   #10041
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
Dove lo vedi i bianco a 220? Per il nero e' sempre più caro del bianco.
era stamattina e poi sono uscito per un urgenza, non ricordo...prova honorbuy o banggood
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 11:30   #10042
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da Lionking-Cyan Guarda i messaggi
Ma grossoshop spedisce con l'adattatore corrente cinese/eu?
Si come tutti.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 11:49   #10043
Ozymandias87
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 106
Argomento cover note 3 pro internazionale: ce ne è qualcuna che calza bene?
Ozymandias87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 11:53   #10044
Ozymandias87
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Se non ho capito male devi prendere quelle apposta per la versione internazionale, ne ho vista qualcuna su honorbuy.
Stessa cosa se vuoi il vetro temperato.
Parli del .com o del .it: per quanto riguarda il secondo, vende solo il vetro temperato.


Originali invece ne ho trovate alcune che vengono dalla Repubblica, ma costano 23 euro circa.
Ozymandias87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 11:56   #10045
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Qualcuno diceva che anche le cover del note 3 pro non internazionale vanno bene sulla versione internazionale purché non siano troppo rigide in modo da potersi adattare alle misure leggermente diverse.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 12:17   #10046
Lionking-Cyan
Senior Member
 
L'Avatar di Lionking-Cyan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2819
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Cosa vuol dire adattatore corrente cinese/eu?
A me il redmi 3s è arrivato con il caricatore usb con la spina italiana normalissima (da gearbest)
Nell'unboxing di Galeazzi, il mi5s aveva la presa cinese. So che grossoshop dà l'adattatore con gli smartphone spediti dall' europa, ma non ero sicuro che fosse anche incluso con gli ordini dalla cina.
__________________
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 12:21   #10047
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Io preso dal Cina con grossoshop ed era incluso l'adattatore.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 12:24   #10048
Lionking-Cyan
Senior Member
 
L'Avatar di Lionking-Cyan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2819
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
Io preso dal Cina con grossoshop ed era incluso l'adattatore.
Si avevo letto grazie .
Cmq ho letto che il mi5s non ha il gorilla glass. Oggi con black friday grossoshop da la pellicola in vetro gratis. Altrimenti è consigliabile comprarla.
__________________
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 12:32   #10049
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Se lo si tratta con poca cura una protezione sullo schermo e' consigliata anche su smartphone con gorilla glass.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 12:41   #10050
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Io ho la protezione in vetro temperato sul remdi 3s ma a quanto pare non è così delicato già di suo.

https://www.youtube.com/watch?v=SxJ32UvB3yY
Chissà perche' ma sono sicuro che se provo a farlo io al primo colpo si sfocia tutto.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 13:08   #10051
lanfratta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1792
Scusate, stavo pensando di prendere uno Xiaomi da grossoshop con le offerte del black friday, solo che avendo perso terreno sulle ultime uscite non ho idea di quale sia il best buy del brand. Credo che lo xiaomi redmi note 3 pro 3/32 sia ancora il best buy, sbaglio? Ad oggi voi quale prendereste (e perchè?)?
Grazie
__________________
I love Aida
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 13:19   #10052
Ozymandias87
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da lanfratta Guarda i messaggi
Scusate, stavo pensando di prendere uno Xiaomi da grossoshop con le offerte del black friday, solo che avendo perso terreno sulle ultime uscite non ho idea di quale sia il best buy del brand. Credo che lo xiaomi redmi note 3 pro 3/32 sia ancora il best buy, sbaglio? Ad oggi voi quale prendereste (e perchè?)?
Grazie
Ciao, io ho preso il redmi note 3 pro versione internazionale, il best buy di quella fascia. Il mi5 si trova su una fascia superiore di prezzo e non ha la banda a 20. Se avesse avuto la banda probabilmente avrei preso il mi5, ha l'aspetto di un top di gamma seppur con batteria inferiore al redmi note 3 pro.
Ozymandias87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 13:44   #10053
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da lanfratta Guarda i messaggi
Scusate, stavo pensando di prendere uno Xiaomi da grossoshop con le offerte del black friday, solo che avendo perso terreno sulle ultime uscite non ho idea di quale sia il best buy del brand. Credo che lo xiaomi redmi note 3 pro 3/32 sia ancora il best buy, sbaglio? Ad oggi voi quale prendereste (e perchè?)?
Grazie
Dacci qualche parametro per valutare, prezzo e dimensioni dello schermo e se cerchi un top di gamma o meno o altre caratteristiche particolari.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 14:18   #10054
Lionking-Cyan
Senior Member
 
L'Avatar di Lionking-Cyan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2819
Quote:
Originariamente inviato da lanfratta Guarda i messaggi
Scusate, stavo pensando di prendere uno Xiaomi da grossoshop con le offerte del black friday, solo che avendo perso terreno sulle ultime uscite non ho idea di quale sia il best buy del brand. Credo che lo xiaomi redmi note 3 pro 3/32 sia ancora il best buy, sbaglio? Ad oggi voi quale prendereste (e perchè?)?
Grazie
Se volessi spendere poco, e avessi 3 come gestore, prendere il nuovo redmi 4 pro.
Su fascia superiore, io preferisco il mi5s al mi5, per camera migliore, e autonomia migliore.
__________________
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 14:26   #10055
lanfratta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1792
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
Dacci qualche parametro per valutare, prezzo e dimensioni dello schermo e se cerchi un top di gamma o meno o altre caratteristiche particolari.
Soldi no problem, schermo fino a 5,5" va bene, autonomia/produttività sono un must (quindi no problemi), magari va verificata la fotocamera che per me potrebbe essere importante o totalmente inutile.
__________________
I love Aida
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 14:41   #10056
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da lanfratta Guarda i messaggi
Soldi no problem, schermo fino a 5,5" va bene, autonomia/produttività sono un must (quindi no problemi), magari va verificata la fotocamera che per me potrebbe essere importante o totalmente inutile.
Quoto quanto detto da bivvoz e aggiungo visto che non hai un budget prefissato anche il mi5 preferibilmente quello con 64GB di memoria anche se non ha l'lte 800.

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Imho i best buy sono ancora il redmi 3s per i 5" e il redmi note 3 pro per i 5.5" entrambi in versione 3/32GB, ma devi trovare le versioni internazionali con banda 20.
Ci metti la global dev e ciao, hai italiano, OTA e zero sbattimenti.

I 4 per adesso solo se sei uno smanettone e ci metti la xiaomi.eu o la miui.it e solo se hai 3 o vodafone (perchè la banda 20 la usa anche tim).
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 14:53   #10057
cicciocant
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 835
Il redmi 3s internazionale comprato da gearbest arriva con global stable... Fai due OTA e ti ritrovi la global stable 8.1.1.0 con Italiano compreso... Non c'è più bisogno di far nulla

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
cicciocant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 15:04   #10058
juan2304
Member
 
L'Avatar di juan2304
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Islington
Messaggi: 50
Appena comprato il XIAOMI REDMI 3 PRO 3/32GB su Grossoshop, a 169 €. Che vi pare?
juan2304 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 15:11   #10059
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da juan2304 Guarda i messaggi
Appena comprato il XIAOMI REDMI 3 PRO 3/32GB su Grossoshop, a 169 €. Che vi pare?
Goditelo, anche se il 3 pro non lo avrei preso, visto il 3s 3gb e il 4 pro 3gb che in questo fine mese sono sui 120 il primo e 145 il secondo.


Sent by Mi5 64Gb
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 15:21   #10060
dav117
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Messaggi: 2579
volevo aggiornavi sulla situazione del mio mi5 con global stable. Non mi fa installare la global dev tramote software updater con l'errore "can't verify update". Probabilmente è necessario lo sblocco del bootloader.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v