Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2019, 11:27   #5301
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Ragazzi, che roba quando introdussero il camion (primo veicolo guidabile)..

Praticamente ad ogni modello non allineato correttamente sul terreno, il camion aveva una collisione strana ed esplodeva all'impatto.. haha! Dopo ore per trovarlo, non era proprio il massimo perderlo cosí, con tutto il personaggio a seguire a ruota!

E se non scoppiava, eri capace di attirare qualsiasi player nel raggio di 20 km
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2019, 13:32   #5302
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8164
ripeto il gioco ha venduto solo per la fama che lo precedeva. perchè sennò sarebbe un gioco da 4. Tutti che si fissano sulla mappa gigante. ma poi alla fine girano tutti negli stessi posti. ripeto almeno che non facciano miracoli il gioco è questo. si prendono i soldi e fanno affidamento sui mod
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2019, 13:37   #5303
pingzero
Member
 
L'Avatar di pingzero
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
Che conosco ma devo testare. scum.
L'ho preso a 16 euro ma la sensazione che mi sta dando è di grande grande legnosità.
__________________
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana
pingzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2019, 13:52   #5304
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8164
DICI Nei movimenti? eppure ricordo a memoria che saltava tipo parkour xD non proprio ma cmq agile. si lanciava dalle finestre eccc. per il resto ho visto che ci sono hangar ,basi militari sotterrane coi mech e zombie, stanno aggiungendo veicoli armi , parti subacquee, ma non so se la parte cibo , sistema vitale sia sistemata perchè mi pare ci fosse ma non ancora funzionante al 100%. e tra poco ci sarà il sistema per le basi e le missioni
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2019, 14:37   #5305
pingzero
Member
 
L'Avatar di pingzero
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
DICI Nei movimenti? eppure ricordo a memoria che saltava tipo parkour xD non proprio ma cmq agile. si lanciava dalle finestre eccc. per il resto ho visto che ci sono hangar ,basi militari sotterrane coi mech e zombie, stanno aggiungendo veicoli armi , parti subacquee, ma non so se la parte cibo , sistema vitale sia sistemata perchè mi pare ci fosse ma non ancora funzionante al 100%. e tra poco ci sarà il sistema per le basi e le missioni
Si il PG si muove come un pezzo di legno.
__________________
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana
pingzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2019, 15:17   #5306
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
e tra poco ci sarà il sistema per le basi e le missioni
Son 10 anni che leggo la stessa cosa.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2019, 15:37   #5307
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8164
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Son 10 anni che leggo la stessa cosa.
parli di scum? non credo .. se parli di dayz i modders le hanno già mmesse.sono anni luce avanti pure ai dev. della seria un'altra cosa per cui mi sento preso in giro.ma tanto ripeto ora mungono i consolari
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 10:51   #5308
pingzero
Member
 
L'Avatar di pingzero
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
parli di scum? non credo .. se parli di dayz i modders le hanno già mmesse.sono anni luce avanti pure ai dev. della seria un'altra cosa per cui mi sento preso in giro.ma tanto ripeto ora mungono i consolari
Comunque ho chiesto il rimborso di Scum, sarà pure, forse, un vero survival, ma i movimenti del pg mi sembro troppo legnosi quando corre e si muove.
__________________
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana
pingzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 10:45   #5309
pingzero
Member
 
L'Avatar di pingzero
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 275
DayZ.
Mettendo da parte alcune cose mancanti per essere un vero survival, comunque un server come Endzone (spesso full o quasi) non mi dispiace, airdrops, visuale solo in prima e stamina che si consuma e niente traders.
Per chi vuole un server più moddato (stamina illimitata, traders e mappa e markers in game, eventi ecc ecc) invece andate qui https://www.facebook.com/groups/857181044620985/
Perdition Island dove ci sono molti italiani.
__________________
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana

Ultima modifica di pingzero : 20-06-2019 alle 10:53.
pingzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 18:59   #5310
pingzero
Member
 
L'Avatar di pingzero
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
Che conosco ma devo testare. scum. Vedo che ha mille parametri vitali.(DA quel che so perdi peso o ingressi in base a quel che mangi ecc. Per non parlare della parte che ha l AI dall'inizio con i mech, per non parlare che stanno mettendo già le missioni pure subacquee.

Dayz potevano dire che era un gioco arcade di zombie come il 99% c'è ora..è quello che è , ma perchè usare il termine survival? non ha niente di survival.per di + sono indeitro anni luce con lo sviluppo. continuano ad aggiungere veicoli quando sono inguidabili già quelli che ci sono, idem le armi. e indovina perchè? Xke i bambini le vogliono. e ora spremeranno come mucche i consolari. Son morto dalle risate quando ho letto. Il padre di tutti i survival ahahahaahhahahah
Prova DayZ Underground. Poco cibo poche armi. Si muore facile.
Server US.
__________________
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana
pingzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 09:04   #5311
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4383
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
parli di scum? non credo .. se parli di dayz i modders le hanno già mmesse.sono anni luce avanti pure ai dev. della seria un'altra cosa per cui mi sento preso in giro.ma tanto ripeto ora mungono i consolari
alla bohemia dovevano assumere i modder che già ai tempi della mod avevano fatto ottime cose, invece hanno assunto hall che una volta con la borsa piena ha levato le tende...mica stupido
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 09:27   #5312
pingzero
Member
 
L'Avatar di pingzero
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 275
Cmq ho provato centinaia di server. Quello più survival è DayZ Underground. Purtroppo è US. Però sembra sia accettabile la latenza. Hanno dimezzato il loot per rendere tutto più ostico anche solo per trovare una scatola di fagioli. Solo in prima persona e senza mirino a video.
Stamina normale. Notte di un'ora. Giorno di 4h. No trader.
Provatelo.
Ha la withelist ma ha anche dei giorni open. RP con fazioni ma è ammesso il KoS.
Hanno un loro sito e un Discord.
Usano reddit come forum.
__________________
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana

Ultima modifica di pingzero : 24-06-2019 alle 09:32.
pingzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 10:56   #5313
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
alla bohemia dovevano assumere i modder che già ai tempi della mod avevano fatto ottime cose, invece hanno assunto hall che una volta con la borsa piena ha levato le tende...mica stupido
Hanno assunto quello che ha creato Dayz (un modder). É stato il primo ad andarsene..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 19:35   #5314
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
alla bohemia dovevano assumere i modder che già ai tempi della mod avevano fatto ottime cose, invece hanno assunto hall che una volta con la borsa piena ha levato le tende...mica stupido
Dean Hall è il creatore della mod.. e anche della prima versione standalone

Soltanto che appena ha capito l'andazzo, per salvare la reputazione ha lasciato la baracca (e ha fatto benissimo).
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 19:37   #5315
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Hanno assunto quello che ha creato Dayz (un modder). É stato il primo ad andarsene..
Dean Hall era già developer di Bohemia, lavorava su Arma 3. Ha creato la mod "per cazzeggio"
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 11:24   #5316
pingzero
Member
 
L'Avatar di pingzero
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da pingzero Guarda i messaggi
Cmq ho provato centinaia di server. Quello più survival è DayZ Underground. Purtroppo è US. Però sembra sia accettabile la latenza. Hanno dimezzato il loot per rendere tutto più ostico anche solo per trovare una scatola di fagioli. Solo in prima persona e senza mirino a video.
Stamina normale. Notte di un'ora. Giorno di 4h. No trader.
Provatelo.
Hanno la withelist ma hanno anche dei giorni open. RP con fazioni ma è ammesso il KoS.
Hanno un loro sito e un Discord.
Usano reddit come forum.
Io vi invito a provarlo. Vediamo se in mezz'ora sarete full equip e quanto tempo sopravviverete.
Lo trovate facile con DZSAlauncher.
__________________
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana

Ultima modifica di pingzero : 28-06-2019 alle 12:59.
pingzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 15:08   #5317
BeppeAV
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Messaggi: 454
Ragazzi ma sbaglio o si è popolato parecchio ultimamente? mi date un motivo per incominciare a giocarci?
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 15:31   #5318
npole
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1287
Quote:
Originariamente inviato da BeppeAV Guarda i messaggi
Ragazzi ma sbaglio o si è popolato parecchio ultimamente? mi date un motivo per incominciare a giocarci?
Si, si è ripopolato perché è calato l'hype attorno alle alternative o pseudo-tali.
Molti survival hanno fatto flop, e molti altri giochi sui quali erano migrati gli ex players di dayz, anche se poco survival (come Tarkov), hanno perso molta utenza e molti di questi sono ritornati a "casa".
Comunque anche con un'utenza in aumento, siamo anni luce distanti dai fasti di un tempo (mod).
npole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 14:35   #5319
Eremoth
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 1
Mele...che non ci sono

Scusate la domanda nubbia, ma ste mele, come le raccolgo? Io vado sotto gli alberi di melo, ma non mi da alcun messaggio per raccogliere le mele. Ho anche provato abbattendo un cespuglio e ricavando un ramoscello lungo, sia tenuto in inventario che in mano (avevo letto che serve quello come item per la raccolta), ma la musica non cambia. Nessuna mela.
Il gioco è bello e mi piace molto, ma su 10 entrate, sono morto 9 volte per la fame dopo poco meno di un'ora, e 1 volta per un player che mi ha seccato allo spawn alle spalle (lamer??). Praticamente cibo in giro non ne trovi neanche a morire (appunto...) l'unica è procurarselo in altro modo. Quello più semplice sarebbe appunto la raccolta di mele...almeno all'inizio...ma come?!
Eremoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 10:28   #5320
G30
Senior Member
 
L'Avatar di G30
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Messaggi: 4796
Quote:
Originariamente inviato da Eremoth Guarda i messaggi
Scusate la domanda nubbia, ma ste mele, come le raccolgo? Io vado sotto gli alberi di melo, ma non mi da alcun messaggio per raccogliere le mele. Ho anche provato abbattendo un cespuglio e ricavando un ramoscello lungo, sia tenuto in inventario che in mano (avevo letto che serve quello come item per la raccolta), ma la musica non cambia. Nessuna mela.
Il gioco è bello e mi piace molto, ma su 10 entrate, sono morto 9 volte per la fame dopo poco meno di un'ora, e 1 volta per un player che mi ha seccato allo spawn alle spalle (lamer??). Praticamente cibo in giro non ne trovi neanche a morire (appunto...) l'unica è procurarselo in altro modo. Quello più semplice sarebbe appunto la raccolta di mele...almeno all'inizio...ma come?!
Beh sotto l'albero di mele appare l'azione da fare con F
sicuro che sia un albero di mele?
__________________
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA
G30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v