Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-03-2014, 08:10   #141
Kinta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Milano
Messaggi: 9765
Quote:
Originariamente inviato da Drakenest Guarda i messaggi
Dove lo hai preso a quel prezzo?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
NOTO shop italiano online con servizio di pick up gratuito...
Un prezzo piu' basso e' impossibile da trovare...
poche unita' ancora disponibili...
Io ne ho presi in verita' 3... da proporre anche ad alcuni clienti x soluzione di backup molto economica.
__________________
Intel i7 13700KF @6Ghz - EVGA 3090 Ti 24GB FTW3 - 32GB DDR5 6000 XPG RGB - SSD 980 PRO PCI-e 4.0 - 1TB M.2 Nvme + SSD Samsung QVO 2TB
Kinta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 09:18   #142
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1924
non ricordo chi si "lamentava" dell'impossibilità di gestire il nas attraverso smartphone o tablet a causa dell'interfaccia penosa...
stamattina ho provato a salvare il link "classico" ed usarlo su firefox dal tablet e sono potuto entrare con l'interfaccia da desktop senza problemi...
...ho disinstallato l'app Zmedia e messo un semplice link sulla schermata iniziale del tablet...

ciao
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 09:44   #143
ferro75
Senior Member
 
L'Avatar di ferro75
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Carpi
Messaggi: 2109
Ottima notizia... proverò
__________________
Ryzen 5600 + Aorus B550 Elite + 32 Gb DDR4 3600 + RX6800 ref. + Sharkoon SilentStorm 650W
ferro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 11:47   #144
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da Drakenest Guarda i messaggi
Dove lo hai preso a quel prezzo?
Suppongo si riferisca alla seconda voce dell'elenco di TrovaPrezzi (beh anche la terza voce è lo stesso negozio sotto altro nome).

Ha spesso buoni prezzi ma il problema è che sono lenti a gestire gli ordini.
Per la roba data come consegna immediata spesso ti fanno attendere anche fino a 3gg lavorativi (più quello dell'ordine) e per la roba con consegna normale puoi arrivare (nel caso peggiore mica è sempre così) anche a 6gg lavorativi più quello dell'ordine (+ un eventuale gg in più se fai il pick-up al punto ritiro, che magari per esempio riceve il pacco di Mer ma ti avvisa di passare solo di Giov ).
Che se consideri anche l'inevitabile weekend di mezzo può significare aspettare anche 9-10gg.

Comunque Mar l'ho ordinato pure io (305E compresi due WD red 3TB) però dopo due gg non è ancora cambiato nulla sullo stato dell'ordine e lo danno in consegna al pick-up per Mer prossimo (al max).

Ultima modifica di FabryHw : 13-03-2014 alle 11:59.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 12:00   #145
komodo_1
Senior Member
 
L'Avatar di komodo_1
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1463
Ciao Radeon
Grazie della dritta
Appena possibile proverò usando firefox su android. Avevo fatto qualche test, senza successo, con chrome

Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
non ricordo chi si "lamentava" dell'impossibilità di gestire il nas attraverso smartphone o tablet a causa dell'interfaccia penosa...
stamattina ho provato a salvare il link "classico" ed usarlo su firefox dal tablet e sono potuto entrare con l'interfaccia da desktop senza problemi...
...ho disinstallato l'app Zmedia e messo un semplice link sulla schermata iniziale del tablet...

ciao
__________________
Le mie trattative: Alfonsor; Kinta
komodo_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 16:04   #146
swettdj
Junior Member
 
L'Avatar di swettdj
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 21
print server?

Sono in procinto di acquistare l' NSA 325 v2 solo ke vorrei sapere se è presente il print server su tal nas.

Grazie a tutti
swettdj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 17:18   #147
xxx_IlPablo_xxx
Senior Member
 
L'Avatar di xxx_IlPablo_xxx
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Ferrara
Messaggi: 313
@swettdj

Pag. 99 User's guide Scheda ZyXEL NSA 325v2

__________________
- NAS: QNAP 451+ RAM 8GB - HD 3x4TB+SSD 250GB - Zyxel 325 v.2 HD 6TB+4TB
- PC: Intel core i5-9400F - SSD M.2 250GB+SSD 500GB+HD 300GB - RAM 16GB - Win 10
- Home cinema: Hisense 58A6FG - Kenwood KRF-V5100D - Indiana Line Tesi 261 N - NAUNA Linie-300-SW-BK
- Assistente intelligente: Echo Show 8'' (2°Gen) - Echo (4° Gen.) - Echo Dot (5° Gen.)


Nessuno può essere schiavizzato
in modo più desolante di chi crede falsamente di
essere LIBERO. Johann Wolfgang von Goethe (1749-1832)
xxx_IlPablo_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 17:31   #148
swettdj
Junior Member
 
L'Avatar di swettdj
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 21
Perfetto,ti ringrazio...e pensare che l'assistenza della zyxel mi aveva detto che nn era presente il print server

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
swettdj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 20:43   #149
komodo_1
Senior Member
 
L'Avatar di komodo_1
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1463
Qualcuno ha trovato il modo, dal nas stesso, di fare l'upload automatico di una cartella dal nsa a dropbox?
L'unico escamotage di cui ho letto in giro non mi è piaciuto per niente e comunque implica un pc acceso che agisce sul nas sincronizzando una cartella con dropbox
A volte, quando metto a scaricare un file, pyload va in errore e perchè riprenda a funzionare devo riavviarlo dalla gui o disinstallare completamente il pacchetto e reinstallarlo
Esperienze simili?
__________________
Le mie trattative: Alfonsor; Kinta

Ultima modifica di komodo_1 : 14-03-2014 alle 13:04.
komodo_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 09:36   #150
bacillo2006
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
Messaggi: 748
Quote:
Originariamente inviato da Drakenest Guarda i messaggi
Dove lo hai preso a quel prezzo?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Questa mattina (14-03) era a 84,01 + 5,40 ss + o - quanto su Amazon tedesco
__________________
Dell XPS 17 (L702X): CPU: Intel® Core™ i7-2670QM, Ram: 32Gb DDR3, KC313SD8/8 Monitor: 17.3" FHD 3D WLED TL(1920x1080) Cam 2.0 MP, Storage: Samsung SSD 850 1 Tb + Seagate 500 Gb, Scheda Grafica: GeForce® GT 555M 3Gb, Tastiera: Retroilluminata It, Batteria: 9 celle 90 Wh, Rete: Realtek + Intel® Centrino® Wireless-N 1030 + Bluetooth, NAS: Qnap TS 469L Router Asus
bacillo2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 11:58   #151
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
L'offerta amazzonica sembra per ora già finita.
In compenso però è sceso a 84E anche in altri negozi e con 89.50E sped. compresa si può comprare (pazientando, gli altri non sono veloci come l'Amazzonia).

Ultima modifica di FabryHw : 14-03-2014 alle 16:19.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 16:15   #152
xxx_IlPablo_xxx
Senior Member
 
L'Avatar di xxx_IlPablo_xxx
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Ferrara
Messaggi: 313
Acquistato!!!!!

Una domanda ai possessori, quando si inseriscono i dischi, questi vengono sempre formattati?
Perchè adesso sono dentro un d-link dns323 (funzionanti), se dovranno essere formattati bisogna che me ne preoccupi per tempo, si tratta di 3T.
Grazie.

EDIT: Sono visti adesso come dischi singoli.
__________________
- NAS: QNAP 451+ RAM 8GB - HD 3x4TB+SSD 250GB - Zyxel 325 v.2 HD 6TB+4TB
- PC: Intel core i5-9400F - SSD M.2 250GB+SSD 500GB+HD 300GB - RAM 16GB - Win 10
- Home cinema: Hisense 58A6FG - Kenwood KRF-V5100D - Indiana Line Tesi 261 N - NAUNA Linie-300-SW-BK
- Assistente intelligente: Echo Show 8'' (2°Gen) - Echo (4° Gen.) - Echo Dot (5° Gen.)


Nessuno può essere schiavizzato
in modo più desolante di chi crede falsamente di
essere LIBERO. Johann Wolfgang von Goethe (1749-1832)

Ultima modifica di xxx_IlPablo_xxx : 14-03-2014 alle 16:49.
xxx_IlPablo_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 10:57   #153
komodo_1
Senior Member
 
L'Avatar di komodo_1
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1463
Penso proprio di si, ma aspetta il parere di chi lo ha da più tempo

Quote:
Originariamente inviato da xxx_IlPablo_xxx Guarda i messaggi
Acquistato!!!!!
Una domanda ai possessori, quando si inseriscono i dischi, questi vengono sempre formattati?
Perchè adesso sono dentro un d-link dns323 (funzionanti), se dovranno essere formattati bisogna che me ne preoccupi per tempo, si tratta di 3T.
Grazie.
EDIT: Sono visti adesso come dischi singoli.
__________________
Le mie trattative: Alfonsor; Kinta
komodo_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 12:51   #154
efix
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 5
Buongiorno a tutti, anche io sono entrato in possesso dell' nsa325 v2 (dove ho piazzato un wd red da 3 TB) da pochi giorni, e sto sistemando i vari dati.

Il sistema che volevo costruire prevede la connessione wifi mediante dlna con una smart tv samsung, i file vengono correttamente listati sul TV, ma volevo chiedere se è possibile categorizzarli mediante cartelle o per forza devono rimanere tutti in un unico mischione ?
efix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 14:21   #155
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1924
Quote:
Originariamente inviato da efix Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, anche io sono entrato in possesso dell' nsa325 v2 (dove ho piazzato un wd red da 3 TB) da pochi giorni, e sto sistemando i vari dati.

Il sistema che volevo costruire prevede la connessione wifi mediante dlna con una smart tv samsung, i file vengono correttamente listati sul TV, ma volevo chiedere se è possibile categorizzarli mediante cartelle o per forza devono rimanere tutti in un unico mischione ?
e perché mai...
io mi sono organizzato con le "classiche" cartelle film, animazione, serietv, documentari, ecc...
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 22:43   #156
bacillo2006
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
Messaggi: 748
Quote:
Originariamente inviato da efix Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, anche io sono entrato in possesso dell' nsa325 v2 (dove ho piazzato un wd red da 3 TB) da pochi giorni, e sto sistemando i vari dati.

Il sistema che volevo costruire prevede la connessione wifi mediante dlna con una smart tv samsung, i file vengono correttamente listati sul TV, ma volevo chiedere se è possibile categorizzarli mediante cartelle o per forza devono rimanere tutti in un unico mischione ?
Non che tipo di DNLA usi il nsa 325, ma solitamente i fil vengono divisi, per generi, per anno, per folder, per titolo, ecc ecc
__________________
Dell XPS 17 (L702X): CPU: Intel® Core™ i7-2670QM, Ram: 32Gb DDR3, KC313SD8/8 Monitor: 17.3" FHD 3D WLED TL(1920x1080) Cam 2.0 MP, Storage: Samsung SSD 850 1 Tb + Seagate 500 Gb, Scheda Grafica: GeForce® GT 555M 3Gb, Tastiera: Retroilluminata It, Batteria: 9 celle 90 Wh, Rete: Realtek + Intel® Centrino® Wireless-N 1030 + Bluetooth, NAS: Qnap TS 469L Router Asus
bacillo2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 09:23   #157
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1924
salve a tutti,
volevo condividere con voi quel che mi è successo ieri sera e pure stamattina...
ieri sera volevo guardarmi in santa pace un film "dei miei" mentre la signora si piazzava in salotto con la solita commediola ed entrambi siamo andati a cercare il film sul nas...
io stavo usando un samsung t27b550 e lei un panasonic et60
seleziono il file e sorpresona! FILE NON SUPPORTATO (strano...)
anche lei arriva al file e lo fa partire... FILE NON SUPPORTATO

così smacchino un pò poi decido di riavviare il servizio twonky e tutto riparte!
la cosa strana è che adesso i file sono ordinati per NOME e non per DATA come ero abituato a vedere ad ogni riavvio (chiamiamolo bug tra nas e panasonic), lascio la signora col suo film e io dirotto la visione su vlc dal pc per evitare problemi.
alla fine ho spento e riavviato tutto (router e nas)
stamattina ho voluto ricreare il problema e ho usato il samsung per vedere un film e di nuovo FILE NON SUPPORTATO
vado sul panasonic e mi da lo stesso errore...
la cosa strana è che adesso i file sono tornati ordinati per data...
vado su :9001 e dalla webgui faccio "CANCELLA CACHE" "RIGENERA CARTELLE DI CONTENUTO" e "RIAVVIA SERVER"
adesso funziona tutto (sia samsung che panasonic) e i file sono magicamente tornati ordinati per nome.....

NON CI CAPISCO NULLA!!!

p.s. son sicuro che twonky è l'unico responsabile... ma non capisco nulla del suo funzionamento e per di più alcuni file del nas sono in sola lettura e "l'hack" da me descritto qualche post prima non è risolutivo per i miei problemi di ordinamento... lascerei il nas acceso 24/24 7/7 ma proprio in questi giorni sono relegato nella camera da letto/studio/ludoteca per smaltire una influenza...
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 11:10   #158
castef1975
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 11
Appena ordinato 89€ circa, non vedo l'ora che arrivi e spero di non aver troppi problemi altrimenti mi vedrete spesso
castef1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2014, 08:51   #159
pillis
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 37
Ieri mi è arrivata la ventola coolink 80l e ho provveduto a sostituire la ventola stock, ora il nas è veramente silenzioso!!

Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk
pillis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 12:03   #160
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Comunque Mar l'ho ordinato pure io (306E compresi due WD red 3TB) però dopo due gg non è ancora cambiato nulla sullo stato dell'ordine e lo danno in consegna al pick-up per Mer prossimo (al max).
Forse stasera riesco averlo pure io, dopo ben 9gg lavorativi (11 solari) dall'ordine (beh la merce era ritirabile già ieri, ma non potevo io).
Comunque sono stati come al solito precisi , "consegna entro 6gg lavorativi" che per loro significa "consegna esattamente all'ultimo gg possibile a cui aggiungere un gg per l'ordine ed un gg per mandare l'email (alias 8gg lavorativi)"

Vabbé almeno c'è il vantaggio che ti rimodulano (se lo chiedi) i prezzi quando ritiri.
Proprio oggi sono calati i prezzi (ieri non era ancora così) ed il kit da me comprato a circa 306E è sceso a 299E
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v