Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2013, 10:45   #381
boffo73
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da Drakenest Guarda i messaggi
Non voleva sembrare un tono sarcastico/ironico o altro.


Purtroppo l'unico tablet che monta il 3g/lte è solamente una versione del DELL VENUE PRO 11, quella più costosa . L'unica soluzione è la chiavetta che utilizzando il wifi non bisogna utilizzare la porta usb disponibile. Purtroppo per ora è cosi.














Sent from Tapatalk app Windows Phone



Mi risulta pure il venue 8 pro.
boffo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 11:27   #382
Drakenest
Senior Member
 
L'Avatar di Drakenest
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2047
Quote:
Originariamente inviato da boffo73 Guarda i messaggi
Sent from Tapatalk app Windows Phone



Mi risulta pure il venue 8 pro.
Si scusami.

Comunque opterò per il T100 per un semplice fattore rapporto qualità prezzo. Lo userò anche per gaming e per me è inutile che sia un full hd se poi i giochi non sfruttano la risoluzione nativa
__________________
Intel Ryzen 5600X Rtx 4070 super S2719DGF. venduto a : Amiga1200 e Giovamas lp40 Acquistato da : Glass141 maranga1979 vash
Drakenest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 14:22   #383
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Vedo che hai un windows phone, usa il tethering con quello, funziona bene e non consuma molta batteria con gli ultimi aggiornamenti..
Ma è vero che il tethering non rientra nelle offerte del traffico dati dei gestori?
Insomma se ho un offerta dati (flat, o tipo 2GB al mese e simili) e uso il tethering, pago con una tariffa normale.
Scusate il piccolo OT, casomai poi chiedo in sezione, ma penso che possa essere interessante la risposta qui.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 14:49   #384
Drakenest
Senior Member
 
L'Avatar di Drakenest
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2047
Ordinato su Marcopoloshop però con ritiro al negozio, non mi fido di loro, ne ho sentite di tutti i colori .
__________________
Intel Ryzen 5600X Rtx 4070 super S2719DGF. venduto a : Amiga1200 e Giovamas lp40 Acquistato da : Glass141 maranga1979 vash
Drakenest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 14:50   #385
giovandrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 6920
Io rimango in attesa della disponibilità di Amazon, sempre che riesca a comprarlo
__________________
Ecco tutte le mie trattative
giovandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 15:28   #386
Helghast
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 82
Arrivato! In tre giorni lavorativi non ci speravo
Stasera o domani metterò le mie impressioni, essendo peró un regalo da fare non potró fare una recensione completa su cose come test batteria o installarci giochi/programmi pesanti.
Helghast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 15:32   #387
giovandrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 6920
Che invidia

Dicci quanto spazio rimane dei 32 giga, come sembra il display, se il sistema è fluido come si vede in video
__________________
Ecco tutte le mie trattative
giovandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 15:32   #388
Zenigata
Senior Member
 
L'Avatar di Zenigata
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1690
Helghast, la tastiera è italiana?
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 16:15   #389
Helghast
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 82
Stasera ve lo dico, ora sono al lavoro. Mi e arrivata la mail che mi e stato consegnato a casa.
La tastiera deve essere in italiano, se non lo è sfondo il negozio di marcopolo
Helghast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 19:01   #390
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da Helghast Guarda i messaggi
Stasera ve lo dico, ora sono al lavoro. Mi e arrivata la mail che mi e stato consegnato a casa.
La tastiera deve essere in italiano, se non lo è sfondo il negozio di marcopolo
non vorrei mettere fretta...ma qui a torino è sera XD suvvia non lasciarci sulle spine
ti invidiamo già abbastanza XD comunque, scherzi a parte, secondo voi quanto "terrà" il prezzo? tipo i lumia che calano?
altra domanda rischiano di finire le scorte tipo nexus4 l'anno scorso?

faccio queste domande veramente idiote (perchè probabilmente voi non sapete rispondere) poichè per quanto desiderassi averlo per natale dovrò aspettare che mi venga caricato lo stipendio (ovviamente fine gennaio lavorando ora ) e poi vedere gli esiti degli esami al poli >.<

non voglio desiderare tanto un oggetto che poi non posso avere
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 21:15   #391
Helghast
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 82
Spazio libero 15,3gb, ora installo office e vedo a quanto scende, la tastiera è in italiano
Così a caldo devo dire che sembra ben solido, la tastiera è bella e pratica. Forse l'aggancio con il tablet poteva essere migliore, ma va bene lo stesso. Il sistema è reattivo e anche la navigazione web è rapida. Lo schermo mi pare buono e reattivo al touch, e comodo da usare.
La cosa che mi ha convinto poco è il touchpad che lo trovo poco preciso o sensibile al tatto.
Helghast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 21:32   #392
Promezio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da Helghast Guarda i messaggi
Spazio libero 15,3gb, ora installo office e vedo a quanto scende, la tastiera è in italiano
Così a caldo devo dire che sembra ben solido, la tastiera è bella e pratica. Forse l'aggancio con il tablet poteva essere migliore, ma va bene lo stesso. Il sistema è reattivo e anche la navigazione web è rapida. Lo schermo mi pare buono e reattivo al touch, e comodo da usare.
La cosa che mi ha convinto poco è il touchpad che lo trovo poco preciso o sensibile al tatto.
Ho sentito da molti la critica al touchpad, non so se riusciranno a sistemare qualcosa a livello di software. Però confermi ciò che pensavo, con 15gb - i gb di office, ne rimangono davvero troppo pochi...
Promezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 21:54   #393
XB-J
Senior Member
 
L'Avatar di XB-J
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 1009
Ma se lo si vuole utilizzare per la maggior parte come tablet, le app di Windows sono molto grosse? Insomma su un PC 15 gb non sono molti ma se si usano le app e magari pesano sui 10 o 20 mb il discorso cambia..

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
XB-J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 22:02   #394
Promezio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da XB-J Guarda i messaggi
Ma se lo si vuole utilizzare per la maggior parte come tablet, le app di Windows sono molto grosse? Insomma su un PC 15 gb non sono molti ma se si usano le app e magari pesano sui 10 o 20 mb il discorso cambia..

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Certamente se non intendi installare programmi di windows esosi di spazio come programmi di grafica, giochi e altro non dovresti avere problemi e potresti cavartela al massimo con una microsd.

C'è da ricordare che si hanno 32gb ulteriori nel cloud di ASUS gratis per due anni, dove è possibile salvare file come foto, video ecc...
Promezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 22:28   #395
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Potreste spiegare meglio la questione del touchpad ?
È davvero difficoltoso usarlo?

Inoltre qualcuno sa se sia possibile, su questi tablet, installare una versione pulita di windows 8.1, naturalmente senza invalidare la garanzia, e possibilmente senza intaccare il sistema orignale del recovery?
Magari si riesce a risparmiare qualche GB.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 22:39   #396
SieditiTommaso
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 8
Quindi non ci dovrebbero essere problemi con la garanzia vero?
SieditiTommaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 22:39   #397
Promezio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Potreste spiegare meglio la questione del touchpad ?
È davvero difficoltoso usarlo?

Inoltre qualcuno sa se sia possibile, su questi tablet, installare una versione pulita di windows 8.1, naturalmente senza invalidare la garanzia, e possibilmente senza intaccare il sistema orignale del recovery?
Magari si riesce a risparmiare qualche GB.
Dagli hands on dicono che sia un po' piccolo e scomodo in quanto un po' impreciso, però non saprei dirti quanto sia effettivamente scomodo.

Su questo tablet è già presente una versione di Windows 8.1 (non è una versione rt mobile), altrimenti non so cosa intendi.
Promezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 22:42   #398
Helghast
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 82
Non so come ma dopo aver installato office e qualche aggiornamento lo spazio libero è passato a 16gb
Il touchpad fa pena proprio all'inizio della configurazione, una volta fatto il tutto migliora decisamente, forse anche merito di qualche aggiornamento asus che ha installato. Non è ancora al top, ma ora lo metterei tra il buono e il discreto.
Helghast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 22:43   #399
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da Promezio Guarda i messaggi
Dagli hands on dicono che sia un po' piccolo e scomodo in quanto un po' impreciso, però non saprei dirti quanto sia effettivamente scomodo.
Beh non mi aspetterei in ogni caso che sia come quello di un notebook 17"
Appena lo proveranno in altri magari si saprà.
Sto cercando un regalo da farmi per Natale, e questo è candidato

Quote:
Originariamente inviato da Promezio Guarda i messaggi
Su questo tablet è già presente una versione di Windows 8.1 (non è una versione rt mobile), altrimenti non so cosa intendi.
Si, intendevo installare una versione pulita di windows 8, dal disco originale insomma, senza le cose precaricate, ed eventuali file di recovery.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 22:50   #400
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da Helghast Guarda i messaggi
Non so come ma dopo aver installato office e qualche aggiornamento lo spazio libero è passato a 16gb
Booh, misteri di windows.

Quote:
Originariamente inviato da Helghast Guarda i messaggi
Il touchpad fa pena proprio all'inizio della configurazione, una volta fatto il tutto migliora decisamente, forse anche merito di qualche aggiornamento asus che ha installato. Non è ancora al top, ma ora lo metterei tra il buono e il discreto.
Grazie di aver aggiornato la notizia
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v