Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a fare Nvidia
Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a fare Nvidia
Scopriamo chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, il CEO di Nvidia, in un racconto non solo della sua vita ma anche legato ai quasi 30 anni di attività ai vertici di un'azienda che ha costruito il mercato dei videogiochi come lo conosciamo per concretizzare una visione che nei primi anni '90 pochi riuscivano a capire.
Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è la differenza e perché è rilevante
Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è la differenza e perché è rilevante
Google Fuchsia è un nuovo sistema operativo in sviluppo con una particolarità: utilizza Zircon, un microkernel. L'approccio progettuale è piuttosto differente rispetto ai sistemi operativi più diffusi, che usano perlopiù modelli ibridi. Vediamo come un approccio a microkernel potrebbe garantire a Google maggiore controllo sulle sue piattaforme come Android e Chrome OS
Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici per la produttività
Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici per la produttività
I monitor con formato ultrawide non sono solamente un capriccio per videogiocatori: in ambito professionale e lavorativo permettono di incrementare produttività ed efficienza. Lenovo ThinkVision T34w offre un formato 21:9 e un pannello curvo R1500
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-11-2015, 13:18   #45681
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da jaja36 Guarda i messaggi
Forse se cliccavi in prima pagina su Desura c'è un link che spiega il tutto:

Pagina (clicca)

Uno stralcio:
There is a lot of news coming, so I'm going to bullet point these and then expand on it. We have been far from idle over the weekend, and this is what I can tell you today:
Tony was released from the hospital late Sunday, and while still having to confront ongoing serious health issues, he and I are working closely to move things forward. It is making things slower than we would like, but progress is being made.
•Manual developer payments are resuming, and those manual payouts will continue throughout the process of getting automation in place
•There will be a new forum and news page coming as soon as possible
•Desura is not going out of business, we are not in financial crisis. We are moving forward and actively working toward partnerships and opportunities for growth.
Sarò diventato cieco proprabilmente dato che quel link in prima pagina (che avevo già visto) continuo a non trovarlo.
29Leonardo è offline  
Old 09-11-2015, 13:32   #45682
Scorpion_69
Senior Member

L'Avatar di Scorpion_69

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Sarò diventato cieco proprabilmente dato che quel link in prima pagina (che avevo già visto) continuo a non trovarlo.
E' al top della main; in ogni caso quello è un comunicato del 27 maggio, cioè di un paio di settimane prima del fallimento, fatto a fronte delle tante lamentele degli sviluppatori che da mesi non venivano più pagati e dei rumors di un imminente fallimento
Fa un po' sorridere leggere:
"Desura is not going out of business, we are not in financial crisis"
Old 09-11-2015, 13:36   #45683
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
IMHO fai bene non ne vale la pena, c'é un video confronto qui
Grazie! In effetti dal video la differenza è veramente poca...
AlexAlex è offline  
Old 09-11-2015, 13:39   #45684
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
E' sul bordo superiore estremo, fascia rossa subito sotto alla barra dell'indirizzo del browser. Clicca su link.

Regarding the Payment Concerns of Our Developers: link
Max_R è offline  
Old 09-11-2015, 13:41   #45685
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Grazie! In effetti dal video la differenza è veramente poca...
Conviene non prendere ora perchè pare stiano valutando altri modi per garantire una copia a chi ha già tutti i dlc.
Max_R è offline  
Old 09-11-2015, 13:42   #45686
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
E' sul bordo superiore estremo, fascia rossa subito sotto alla barra dell'indirizzo del browser. Clicca su link.

Regarding the Payment Concerns of Our Developers: link
Ah ecco ma io mi riferivo alla prima pagina di questo thread non del sito..
29Leonardo è offline  
Old 09-11-2015, 14:07   #45687
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Questo è l'angolo del risparmio: non l'angolo dell'assistenza all'uso dei negozi online e dei pagamenti online.
Teniamolo a mente.

Ultima modifica di Ziosilvio : 24-11-2015 alle 20:29.
Ziosilvio è offline  
Old 09-11-2015, 14:18   #45688
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
EDIT - ho letto in ritardo il commento di Ziosilvio
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Razer DeathAdder, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è offline  
Old 09-11-2015, 15:00   #45689
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Questo è l'angolo del risparmio: non l'angolo dell'assistenza all'uso dei negozi online e dei pagamenti online.
Teniaolo a mente.
Ce l'ho benissimo a mente, ho solo suggerito di rimuoverlo dalla prima pagina dato che ormai anche se è possibile acquistarci in caso di problemi nessuno se ne curerà. Detto questo ci metto una pietra sopra agli acquisti fatti sul sito ormai persi e amen, gli altri facciano come gli pare...
29Leonardo è offline  
Old 09-11-2015, 19:46   #45690
Arkhan74
Senior Member

L'Avatar di Arkhan74

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Deep Silver Sales su GAMERSGATE.
Dead Island franchise pack a 4,50 euro
Quote:
Dead Island Franchise Pack includes:

Dead Island
Dead Island Ripper Mod
Dead Island Riptide
Dead Island: Riptide - Fashion Victim
Dead Island: Riptide - Survivor Pack
Dead Island: Ryder White DLC
Riptide Complete a 4,00 euro
Dead Island goty a 3,99 euro

Ultima modifica di Arkhan74 : 09-11-2015 alle 19:49.
Arkhan74 è offline  
Old 09-11-2015, 20:36   #45691
gerko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Peccato, speravo in Gamersgate per prendere Dead Island a meno di 3 euro.
Va bè, per ora giocherò ad altro.
gerko è offline  
Old 09-11-2015, 22:30   #45692
BDM
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
rieccomi, ho scaricato la demo di mass effect3 visto che è abbastanza scontato, l'unico problema è che appena lo faccio partire mi da errore di connessione ai server ea ed esce lol. sapete se in questo momento ci sono davvero dei problemi, oppure è un problema del gioco/demo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BDM è offline  
Old 09-11-2015, 23:04   #45693
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Ho provato il gioco completo ed effettivamente sembrano avere problemi i server Ea, quindi pazienza.

Ultima modifica di skadex : 09-11-2015 alle 23:08.
skadex è offline  
Old 09-11-2015, 23:28   #45694
Pahadimas
Senior Member

L'Avatar di Pahadimas

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da BDM Guarda i messaggi
rieccomi, ho scaricato la demo di mass effect3 visto che è abbastanza scontato, l'unico problema è che appena lo faccio partire mi da errore di connessione ai server ea ed esce lol. sapete se in questo momento ci sono davvero dei problemi, oppure è un problema del gioco/demo?
La so, la so!
Per evitare l'errore di connessione al server devi disconnetterti da Internet prima di avviare il gioco. Allora si potrebbe pensare bene di bloccarlo semplicemente tramite firewall... No. Il gioco se ne uscirà con un errore, dicendo che Origin non è in esecuzione (anche se in realtà è proprio in esecuzione!) e che per questo motivo il gioco verrà simpaticamente chiuso.
Se stai pensando di disconnettere semplicemente Origin e lasciare la connessione abilitata... beh, si ottengono gli stessi errori di quando Origin è in modalità online, perché il gioco vorrà comunque collegarsi. Quindi se vuoi giocarci online... non so se sia possibile. Per giocarci in single play ti tocca disabilitare la connessione, spegnere il modem, staccare il cavetto, smontare la scheda di rete... scegli. Solo così il gioco riconoscerà che non c'è linea e bypasserà la ricerca dei server, funzionando in single play. Per lo meno io me lo spiego così.

EDIT:
Comunque se hai intenzione di acquistarlo, ti segnalo che la versione Deluxe costa 20 euro, mentre acquistando la versione base a 10 euro e aggiungendo eventualmente l'upgrade da 5 euro alla Deluxe... correggimi se sbaglio, si risparmia (quando invece un pacchetto completo dovrebbe per logica di mercato costare meno che acquistare versione base ed upgrade separatamente! O al massimo lo stesso prezzo).

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Ho provato il gioco completo ed effettivamente sembrano avere problemi i server Ea, quindi pazienza.
È (almeno) da settimane che è così (in pratica a me non è mai funzionato l'online, e mi riferisco comunque alla demo), quindi penso proprio che i server per ME3 li abbiano proprio smantellati.
Hai provato col metodo sopra descritto per giocare offline in single play?
Mi chiedo comunque se per gli altri giochi EA i server funzionino...

Ultima modifica di Pahadimas : 09-11-2015 alle 23:49.
Pahadimas è offline  
Old 10-11-2015, 00:39   #45695
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
L'ultima volta ho giocato in sp circa 2-3 settimane fà e non c'erano problemi con il server. Anche tre giorni fa ho avviato Mass effect 2 per delle prove e non ho avuto problemi, penso che siano solo dei lavori temporanei.

Per la deluxe il tuo suggerimento è corretto ma suggerisco di attendere i frequenti sconti sulla serie e per circa 7 euro ti porti il tutto a casa.
skadex è offline  
Old 10-11-2015, 06:19   #45696
Pahadimas
Senior Member

L'Avatar di Pahadimas

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
L'ultima volta ho giocato in sp circa 2-3 settimane fà e non c'erano problemi con il server. Anche tre giorni fa ho avviato Mass effect 2 per delle prove e non ho avuto problemi, penso che siano solo dei lavori temporanei.

Per la deluxe il tuo suggerimento è corretto ma suggerisco di attendere i frequenti sconti sulla serie e per circa 7 euro ti porti il tutto a casa.
Beh, allora fanno attacca e stacca. Io ci ho giocato circa 1 mese fa, e i server non andavano. Comunque ci avrò giocato al massimo per 1 ora, il fatto di andare a zonzo in questa specie di astronave futuristica che non ho capito neanche cos'era non mi ha preso. Dal tuo avatar deduco che a te invece sì (non so neanche cosa sia N7, ma l'ho visto proprio ieri nella pagina della Deluxe di ME3). Personalmente con quella cifra preferirei portarmi a casa serie come Half-Life o Portal, che scontata viene anche meno... o magari altro, tipo 30-40 giochilli a 20 centesimi ...o anche niente, che arretrati ne ho. I saldi sono pericolosi.

Ultima modifica di Pahadimas : 10-11-2015 alle 06:49.
Pahadimas è offline  
Old 10-11-2015, 07:13   #45697
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Puoi vedere lo stato dei server di Origin qui: https://www.origin.com/en-it/status
Imp è offline  
Old 10-11-2015, 08:28   #45698
paolodekki
Senior Member

L'Avatar di paolodekki

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Quote:
Originariamente inviato da Pahadimas Guarda i messaggi
Beh, allora fanno attacca e stacca. Io ci ho giocato circa 1 mese fa, e i server non andavano. Comunque ci avrò giocato al massimo per 1 ora, il fatto di andare a zonzo in questa specie di astronave futuristica che non ho capito neanche cos'era non mi ha preso. Dal tuo avatar deduco che a te invece sì (non so neanche cosa sia N7, ma l'ho visto proprio ieri nella pagina della Deluxe di ME3). Personalmente con quella cifra preferirei portarmi a casa serie come Half-Life o Portal, che scontata viene anche meno... o magari altro, tipo 30-40 giochilli a 20 centesimi ...o anche niente, che arretrati ne ho. I saldi sono pericolosi.
Devono piacerti i giochi cinematografici, e le ambientazioni alla Star Trek. Per quanto riguarda il gioco in sè, è un grd molto soft, sparatutto in terza persona. Grazie alla difficoltà bassa, è godibilissimo anche per i neofili, mentre chi cerca una sfida dovrà per forza di cose impostare le difficoltà più elevate. Ovviamente, se non ti piacciono le ambientazioni fantascienntifiche, è inutile parlarne!

: p
paolodekki è online  
Old 10-11-2015, 09:39   #45699
themac
Senior Member

L'Avatar di themac

Iscritto dal: May 2004
Per gli sconti del lunedi' di steam segnalo :

1) The hat Man Shadow Ward

0.19 con cartine !

2) Polarity

0.21 con cartine !

3) The Way of Life

Gioco FREE ! (Senza cartine pero' ) con una campagna di crowdfunding sul pessimo sito Eppela

Io invece Mi autoconsiglierei :

The Detail

Primo episodio a 1.01 € (con cartine)

qualcuno ci ha giocato ? Prendo solo l'1 o anche l'episodio 2 (entrambi a 2.99) ?

Grazie !

TheMac
themac è offline  
Old 10-11-2015, 09:46   #45700
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
rieccomi, ho scaricato la demo di mass effect3 visto che è abbastanza scontato
come al solito immagino che i dlc costino sempre 1000 euro giusto?
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
 Discussione Chiusa

Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a fare Nvidia Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a...
Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è la differenza e perché è rilevante Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è...
Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici per la produttività Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici pe...
realme GT: prestazioni ed esperienza da top di gamma a 399 euro! La recensione realme GT: prestazioni ed esperienza da top di g...
OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lam...
Amazon Prime Day 2021: ecco gli articoli...
Prime Day Amazon 2021: SSD, schede memor...
Prezzi mai visti su Samsonite (zaini por...
Amazon Prime Day 2021: i super sconti Ac...
Amazon Prime Day 2021: due giorni di off...
Amazon Prime Day 2021: le migliori offer...
Amazon Prime Day 2021: portatili con GeF...
Amazon Prime Day 2021: le migliori offer...
Amazon Prime Day 2021: gli sconti sui TV...
Amazon Prime Day 2021: realme GT (499€),...
iPhone 12 da 256 GB a 899 Euro e le altr...
Amazon Prime Day 2021: le offerte su Ech...
Amazon Prime Day 2021 scatta a mezzanott...
Ecovacs Deebot N8+ è il robot che...
Tesla Model 3: eccola in versione auto d...
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Firefox Portable
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Opera 77
SmartFTP
PCMark 10 Basic Edition
AVG Antivirus Free