Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

MSI GS65 Stealth 8SF: ora con GeForce RTX 2070 Max-Q
MSI GS65 Stealth 8SF: ora con GeForce RTX 2070 Max-Q
La famiglia GS65 di MSI abbina spessore contenuto a componenti che assicurano prestazioni elevate con produttività personale e giochi, grazie anche alla nuova scheda video GeForce RTX 2070 Max-Q. Costruzione curata e design sobrio, per un notebook potente ma che non limita trasportabilità e tempo di funzionamento con batteria
Smartphone top di gamma a confronto: Huawei P30 Pro è il migliore per le foto
Smartphone top di gamma a confronto: Huawei P30 Pro è il migliore per le foto
Con questo articolo vogliamo dire l'ultima parola sullo smartphone top di gamma con la migliore fotocamera posteriore, basandoci non su valutazioni soggettive, ma su misure oggettive realizzate con lo stesso approccio che solitamente adottiamo con macchine fotografiche compatte, mirrorless e reflex. Ecco i risultati, e qual è il miglior camera phone del momento
Guida all'acquisto e offerte: confronto fra i migliori smartphone di fascia alta
Guida all'acquisto e offerte: confronto fra i migliori smartphone di fascia alta
Quali sono i migliori smartphone top di gamma del 2018? Qual è l'acquisto migliore da fare per chi non ha limiti di budget oggi? Fra iPhone XS, Galaxy S9 o Note 9, e Huawei P20 Pro la scelta non è mai stata così ardua, ma c'è da dire che ci sono anche molti altri smartphone che offrono un'esperienza paragonabile ad un prezzo molto, molto più contenuto. In questa pagina troverete numerosi consigli su come spendere al meglio i vostri soldi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-02-2013, 09:58   #1
Argo953
Member
 
L'Avatar di Argo953
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 161
Kerbal Space Program

Speravo di trovare un thread su questo promettente gioco... vorrà dire che lo faccio io



Kerbal Space Program is a multi-genre game where the players create their own space program.

In KSP, you must build a space-worthy craft, capable of flying its crew out into space, without killing them. At your disposal is a collection of parts, which must be assembled to create a functional ship. Each part has its own function and will affect the way a ship flies (or doesn't). So strap yourself in, and get ready to try some Rocket Science!

Main Features:

The Vehicle Assembly Building and the Space Plane Hangar allows players to build spacecraft out of any imaginable combination of parts.
Fully-fledged, Physics-based Flight Simulation ensures everything will fly (and crash) as it should.
Take your Kerbal crew out of the ship and do Extra Vehicular Activities
Fly out to Moons and other Planets
Procedural Terrain delivers detailed terrain at a vast scale. The Kerbal Planet is 600km in radius!
Mod-enabled, allows players to create new content and modify the game.
Ship systems. Keep an eye out for engine temperatures and fuel levels, and try not to explode.
Build ships with multiple stages, and jettison parts away as they burn out.
Full control over the staging sequence allows for complex ships and advanced functionality.


Attualmente è ancora in alpha ma è già ricco di feature e giocabile , sarebbe quasi perfetto cosi com'è ma sono previste ancora tonnellate di caratteristiche che verranno introdotte nei prossimi mesi.
E' disponibile una versione demo, disponibile sul sito ufficiale e su Steam, è una versione semplificata e con contenuti molto limitati ma perfetta per farsi un idea del gioco. Per chi ne volesse ancora, e vi assicuro che una volta provata la demo la luna di Kerbin non vi basterà più,è possibile acquistare la versione completa dal sito ufficiale e su Steam come early access game.
Infatti pur essendo ancora in pieno sviluppo è già possibile ottenere la versione completa al costo di 23$.


In cosa consiste il gioco ? semplice, costruire razzi e lanciarli nello spazio ! Ma i nostri non saranno semplici razzi, dato che sono in grado di trasportare satelliti, sonde, rover e persino moduli di atterraggio con equipaggio.
E non è tutto, perchè tutto ciò che vorremo portare nello spazio ce lo dovremo costruire noi, nell'edificio di assemblaggio, che non è altro che un semplice ma potentissimo editor dove potremo combinare i tantissimi pezzi a disposizione in un infinità di combinazioni.
Avremo a disposizione serbatoi e motori di ogni dimensione, ali, strumenti scentifici, cabine e moduli di comando, pannelli solari e generatori di energia elettrica, batterie e sistemi d'atterraggio.
Ogni componente che assembleremo modificherà il comportamento in volo del razzo, dal peso alla resistenza alle sollecitazioni.

DEMO SCARICABILE QUI:https://kerbalspaceprogram.com/download.php
non necessita di installazione semplicemente lanciate l'exe

video tutorial che mostra l'assemblaggio di un razzo:http://www.youtube.com/watch?v=j9St8...ature=youtu.be

I razzi possono essere assemblati in più stadi, che controlleremo direttamente noi dalla fase di lancio fino al compimento della missione.
esempio staging dal minuto 0:45 http://www.youtube.com/watch?v=fXETcbwajOw

Una volta assemblato, il nostro razzo verrà posizionato sulla rampa di lancio, da qui starà alla nostra abilità di pilota portarlo in orbita e oltre, sfidando le leggi fisiche perfettamente simulate.
Il pianeta di partenza è Kerbin, simile alla terra e dotato di due lune, che saranno inevitabilmente i nosti primi obiettivi nell'esplorazione spaziale.
Oltre le lune di Kerbin si estende un intero sistema solare, in continuo ampliamento, che attualmente si compone di sette pianeti orbitanti attorno al sole, molti dei quali hanno una o più lune. Jool, il gigante gassoso, ha ben cinque lune esplorabili.
Al momento nel gioco è presente una sola modalità sandbox, tutti i componenti sono disponibili illimitatamente, ci si può sbizzarrire a costruire tutto quello che ci passa per la testa e mandarlo dove vogliamo. In futuro verrà inserita una modalità carriera con obiettivi, limite di budget e sviluppo e ricerca di nuove componenti.


Dalla versione v0.18.0 è stato introdotto l'orbital docking, che permette di assemblare componenti in orbita tramite appositi sistemi d'aggancio, potremo cosi ottenere stazioni spaziali o addirittura assemblare intere navi spaziali in orbita.
video docking http://www.youtube.com/watch?v=AHkY3FusJIQ

Esiste già una solida community di appassionati ed essendo il gioco molto moddabile si trovano centinaia di componenti aggiuntive e plugin che si possono scaricare dallo SpacePort: http://kerbalspaceport.com/

Alcune features confermate per i prossimi aggiornamenti:

Motore di gioco Unity aggiornato all'ultima versione (probabile supporto multicore)
supporto sistemi Linux
nuove animazioni
effetti particellari
nuove texture
re-entry heat e scudi termici
miglioramento della fisica del decollo
nuovi carburanti
ricerca ed estrazione di campioni di terreno (verrà poi ampliata per ottenere un sistema di trivellaggio per miniere extraplanetarie)
nuove parti per la progettazione di rover

Ultima modifica di Argo953 : 24-05-2013 alle 09:49.
Argo953 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 09:59   #2
Argo953
Member
 
L'Avatar di Argo953
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 161
Segnalo alcune tra le migliori mod attualmente disponibili:

KW Rocketry Overhaul: http://kerbalspaceport.com/0-18-1-kw...ry-overhauled/




La Rocketry è una delle mod più famose e amplia la già ben fornita selezione di motori, serbatoi e booster presenti nel gioco vanilla, e include una nuova classe di pezzi da 3,75 metri. Modelli e texture di massimo livello, equiparabili a quelli vanilla.

NovaPunch: http://forum.kerbalspaceprogram.com/...-%28Feb-9th%29



Altra raccolta di varie mod riunite in un unico pacchetto che aggiunge nuovi pezzi di ogni tipo, dai motori agli adattatori fino a nuove capsule di comando (una di queste è l'esatta riproduzione della capsula Gemini)

B9 Aerospace Pack: http://forum.kerbalspaceprogram.com/...ges-structures


Nuove componenti questa volta decisamente di fantasia, ma ottimamente realizzate. Aggiunge anche un set di utilissimi adattatori dalle forme più varie.

MechJeb Autopilot: http://kerbalspaceport.com/mechjeb/


Autopilota che contrariamente da quanto possa apparire dall'immagine è piuttosto semplice da usare. E' in grado di eseguire decolli, atterraggi e rendezvous orbitali inserendo alcuni parametri. Mostra anche numerose informazioni sul vascello sul quale è installato, sulla sua posizione e quella dei pianeti.

Ultima modifica di Argo953 : 02-06-2013 alle 09:07.
Argo953 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 13:26   #3
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
ISCRITTO!

gioco spettacolare, ieri ho completato con successo la prima orbita intorno alla luna

ecco il comunicato ufficiale della mia agenzia
Annunciamo con orgoglio che nella giornata di oggi, e con un giorno di anticipo sulla tabella di marcia, il kerbonauta Bill Kerman è il primo Kerbal ad effettuare con successo un'orbita attorno alla Mun e ritornare sano e salvo.

Il vettore Kerbal II si è comportato bene con le ultime modifiche effettuate. Dopo una breve instabilità iniziale che ha richiesto una correzione dell'orbita attorno a Kerbin che ha comportato l'utilizzo di più di metà del terzo stadio necessario a raggiungere la Mun, è stato effettuato un aggancio perfetto, con tre orbite complete e un rientro esemplare tramite l'uso dell'ultimo stadio rimanente.

La missione è durata 5 giorni, il kerbonauta ha fatto rientro con ammaraggio nel cratere vulcanico di Kerbin ed è stato recuperato con successo.

Il programma ora continua, con lo sviluppo di Kerbal III e Kerbal IV che consentiranno rispettivamente di perfezionare l'approccio Munare e di agganciare un satellite di rilevamento attorno alla Mun.

Se il programma avrà successo si passerà quindi alla costruzione di un vettore più potente (nome in codice provvisorio Bingo I ) che permetterà di far atterrare una sonda sulla Mun.

E se tutto va bene entro l'anno ci sarà qualche Kerbonauta a calcare la polvere grigia.

Stay Tuned, il programma spaziale continua!
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 13:43   #4
Argo953
Member
 
L'Avatar di Argo953
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 161
Ottimo ti sei calato perfettamente nella parte di kerbonauta

La prima orbita non si scorda mai.. è il primo grande passo per la conquista della luna...
Ero riuscito ad eseguirla già nella versione demo ed è stata una sfida non da poco,avrò impiegato una settimana di tentativi, fantastico quando ho visto l'orbita circolarizzarsi.
Il primo sbarco con equipaggio ti porterà via parecchio tempo sei avvisato
Argo953 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 16:05   #5
damaz
Senior Member
 
L'Avatar di damaz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
Messaggi: 1390
gioco molto molto interessante continuate a postare screen e resoconti delle missioni seguiro con interesse
__________________
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 16:37   #6
Argo953
Member
 
L'Avatar di Argo953
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 161
Al momento sto preparando una missione di recupero di una navetta rimasta senza carburante nella fase di rientro da una missione su Duna
Fino a quel momento era stata un successo, atterraggio di capsula monoposto, ripartita senza inconvenienti ma ora orbita attorno al sole esattamente a metà strada tra Kerbin e Duna... se riesco a recuperarla posto resoconto fotografico, altrimenti insabbierò tutto ...

Ultima modifica di Argo953 : 01-02-2013 alle 16:39.
Argo953 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 18:17   #7
ndrmcchtt491
Senior Member
 
L'Avatar di ndrmcchtt491
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 5368
Solo l' idea di poter assemblare i razzi e poi sperimentare i vari lanci sperando che il tutto regga è fantastica!

Ho dato un' occhiata al sito, non male l' idea di poter scaricare la versione free che tra l' altro pesa una stupidata e volendo poi comprare il gioco completa.

Ho visto inoltre che ci sono già vari add-on
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 21:33   #8
Argo953
Member
 
L'Avatar di Argo953
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 161
Tra l'altro la versione free verrà aggiornata tra non molto al nuovo motore, e spero aggiungano anche qualche contenuto extra perchè di novità ne sono state introdotte parecchie e la free secondo me non rispecchia più quello che il gioco è diventato negli ultimi mesi. Poi si la completa attualmente costa 17 euro purtroppo destinati a salire ad ogni grosso aggiornamento, chiaramente chi se lo piglia ora non deve sborsare più niente
Argo953 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 09:01   #9
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Stavo pensando di aprirlo proprio ora ed invece scopro che esiste già il thread
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 09:12   #10
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 12757
Cosa offre la versione free (e cosa NON offre)?
__________________
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 10:16   #11
ndrmcchtt491
Senior Member
 
L'Avatar di ndrmcchtt491
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 5368
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Cosa offre la versione free (e cosa NON offre)?
se ho capito bene è più che altro una demo, quindi potrebbe benissimo essere: moduli di assemblaggio/missioni limitati?

quasi quasi dopo mi scarico la free, anche se a dirla tutta non ho molto tempo (e voglia) da dedicarci, però potrebbe essere benissimo una gradita sorpresa!
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 16:03   #12
Argo953
Member
 
L'Avatar di Argo953
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Cosa offre la versione free (e cosa NON offre)?
La free è stata aggiornata da pochi giorni all'ultima versione del motore Unity, ora alla quarta versione, e offre solo alcune parti, a dire il vero molto poche, ma comunque sufficienti per prenderci la mano e tentare addirittura un allunaggio, in più hanno aggiunto qualche tutorial e un paio di scenari. Tra i corpi celesti è presente appunto solo la luna ma offre già una bella sfida

edit: aggiornato secondo post con alcune ottime mod.

Ultima modifica di Argo953 : 19-02-2013 alle 19:53.
Argo953 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 08:58   #13
ndrmcchtt491
Senior Member
 
L'Avatar di ndrmcchtt491
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 5368
l' ho provato ieri, non si installa nulla dato che dentro la cartella di KSP che pesa poco più che 200mb c'è l' exe, davvero ottimo, nessuna registrazione al sito o cose simili.
Assemblare il razzo è abbastanza semplice, a patto di capire come mettere i vari moduli, fatto questo ho provato a lanciarlo, e quì non sono riuscito neanche ad avviare il motore
All' inizio sembra semplice, assembli il razzo e via, ma in realtà è un vero simulatore di navicelle, non ho capito se sbagliavo la procedura o se mi mancava qualche modulo (senza contare che essendo il mio inglese pessimo andavo molto a caso )
Lo riproverò, devo capire come avviarlo e sono currioso se riesco almeno a sollevarmi da terra senza esplodere

Molto carino comunque come gioco, sicuramente da provare!
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 09:49   #14
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Come simulazione è parecchio accurata, che io sappia l'unica (o la principale) mancanza è la non fedeltà alla meccanica lagrangiana (purtroppo calcola l'attrazione gravitazionale di un solo corpo celeste per volta).
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 10:30   #15
Argo953
Member
 
L'Avatar di Argo953
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 161
Codice fai il tutorial flight basic è semplice e breve e spiega come partire e ti fa usare un razzo semplicissimo ma molto ben bilanciato si riesce ad usare anche in orizzontale come un aereo

Alla fine si fa tutto con wasd, shift/control e barra spaziatrice, come in un fps

A proposito di aerei nella versione completa è possibile assemblare aerei nell'apposito hangar, i pezzi sono gli stessi dell'edificio di assemblaggio (il VAB) con l'unica differenza nella simmetria con cui si attaccano i pezzi l'uno all'altro (solo bisimmetria per gli aerei) e che si assemblano in orizzontale.

Due esempi degli aerei in stock:

Ravenspear Mk3:


Aeris 4A (dotato di TurboJet per il volo suborbitale e motore a razzo col quale può immettersi in orbita)

Argo953 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 22:40   #16
MacNeo
Senior Member
 
L'Avatar di MacNeo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
Installato da 5 giorni (è anche per Mac, grazie al fatto che è realizzato con Unity).
  • Primo giorno: metto assieme una navetta, faccio per partire… e mi rendo conto che non ho idea di come accendere i motori Capisco che forse è il caso di seguire i tutorial base.
  • Secondo giorno: primi decolli "indipendenti" per prendere la mano. Disastri.
  • Terzo giorno: decolli e atterraggi/ammaraggi iniziano a essere decenti. Raggiungo lo spazio, ma senza orbita stabile.
  • Quarto giorno: orbita quasi-circolare attorno al pianeta, con applausi di tutto lo staff al suolo. La moglie dell'astronauta prega che finisca tutto bene. Così avviene.
  • Quinto giorno: nuovo progetto di navetta per ottimizzare la propulsione. Decollo "creativo" a causa di instabilità strutturali, ma il capitano è riuscito a raddrizzarla e uscire dall'atmosfera. C'è abbastanza carburante per metterla in orbita stabile, ma si decide di abortire la missione, scattare qualche fotografia ai nuovi pannelli solari appena installati (vedi sotto) e procedere quindi ad un ammaraggio anticipato. Andranno analizzate le scatole nere per cercare di migliorare.
Per adesso Mun è ancora lontana, ma prima o poi ce la faremo. C'è da lavorare.



Niente mod, e anche per la progettazione delle navette sto' andando un po' a esperimenti: tendenzialmente non voglio copiare troppo quelle che si vedono in giro visto che un buon 50% del divertimento (almeno all'inizio) è proprio nello sperimentare con la costruzione.
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013
EOS 550D ML

Ultima modifica di MacNeo : 23-02-2013 alle 22:42.
MacNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 09:04   #17
Argo953
Member
 
L'Avatar di Argo953
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 161
Sembra l'inizio del programma Mercury, prossimo passo ti consiglio un bel rendezvous orbitale
Argo953 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 20:03   #18
MacNeo
Senior Member
 
L'Avatar di MacNeo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
Ti basta?


Galleria della missione

Ci sono stato su circa 2-3 ore, ma ce l'ho fatta. Che sudori freddi però!
A quel punto avevo già esaurito da tempo il carburante per gli RCS quindi non ho potuto avvicinarmi di più (col motore principale rischiavo di andare a sbattere).
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013
EOS 550D ML

Ultima modifica di MacNeo : 24-02-2013 alle 20:11.
MacNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 08:16   #19
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6637
figata di gioco. Io sono già andato su Mun e sull'alter ego di marte (duna). In entrambi i casi andata e ritorno con tanto di atterraggio tramite una specie di shuttle.
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 23:53   #20
MacNeo
Senior Member
 
L'Avatar di MacNeo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
Forte dell'esperienza dell'altro giorno, ho ritentato il rendezvous. Questa volta, in uno slancio di ottimismo, ho persino deciso di mettere un anello d'aggancio.

Dopo qualche ora di lavoro, il risultato è arrivato:


C'è stata anche una EVA nella quale Bill è andato a salutare Bob dall'oblò
Considerando che le due navette non sono provviste di paracadute ne di gambe è abbastanza improbabile che riescano a tornare integre al suolo. Per ora quindi restano in orbita a 120km, e mi domando se sia il caso di portare su un qualche modulo abitativo per far passare meglio il tempo ai due poveracci. Per ora hanno solo energia elettrica e qualche faretto (che ha fatto molto comodo durante l'attracco).
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013
EOS 550D ML

Ultima modifica di MacNeo : 26-02-2013 alle 23:55.
MacNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI GS65 Stealth 8SF: ora con GeForce RTX 2070 Max-Q MSI GS65 Stealth 8SF: ora con GeForce RTX 2070 M...
Smartphone top di gamma a confronto: Huawei P30 Pro è il migliore per le foto Smartphone top di gamma a confronto: Huawei P30 ...
Guida all'acquisto e offerte: confronto fra i migliori smartphone di fascia alta Guida all'acquisto e offerte: confronto fra i mi...
E’ Federico Borella il Photographer of the year 2019 E’ Federico Borella il Photographer of the year ...
Darktrace, la protezione per le aziende basata sull'intelligenza artificiale Darktrace, la protezione per le aziende basata s...
Apex Legends: views crollate del 75%, Fo...
Huawei, ufficiale: ecco i 49 dispositivi...
Tutti i nuovi processori Intel Core di n...
Windows 8: dalla prossima estate stop ag...
TIM rimodula nuovamente: aumenti fino a ...
Traces of Lights: la mostra dal 2 al 4 M...
Microsoft aggiorna la pagina dei requisi...
Stampante 3D Creality CR-10S a meno di 5...
PlayStation 5 e Xbox Anaconda: quale la ...
Il 4G migliore in Italia è di Vod...
Lorenzo Tugnoli: Premio Pulitzer per la ...
WIND meglio di tutti con 50GB e minuti i...
Partecipa al sondaggio 2019 di Hardware ...
Huawei FreeBuds Lite in prova: buona esp...
Tesla svela il suo computer Full Self-Dr...
K-Lite Mega Codec Pack
GeForce Game Ready Driver 430.39 WHQL
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Dropbox
ICQ
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
Opera Portable
Opera 60
LibreOffice 6.2.3
Backup4all
Zoom Player Free
Chromium
Avira Internet Security Suite
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v