Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI Air 2S: videorecensione e tutte le differenze con Mavic 2 Pro
DJI Air 2S: videorecensione e tutte le differenze con Mavic 2 Pro
A prima vista DJI Air 2S e Mavic 2 Pro potrebbero sembrare molto simili, visto che ora anche il nuovo quadricottero sfrutta un modulo fotocamera con sensore da 1 pollice e 20 megapixel. In realtà le differenze ci sono e per qualcuno potrebbero essere importanti: ve le raccontiamo tutte nel nostro video
OPPO Find X3 Pro: com'è fatta la lente a microscopio che ingrandisce fino a 60x?
OPPO Find X3 Pro: com'è fatta la lente a microscopio che ingrandisce fino a 60x?
Il nuovo OPPO Find X3 Pro si è presentato nel mondo degli smartphone con una peculiarità che, noi di Hardware Upgrade, abbiamo premiato come la migliore innovazione dell'anno. Parliamo della lente a microscopio capace di ingrandire addirittura fino a 60 volte l'immagine arrivando dove nessuno era mai riuscito fino ad oggi. Scopriamo come funziona tecnicamente.
POCO F3: sembra un top di gamma, ma costa 350 euro. La recensione
POCO F3: sembra un top di gamma, ma costa 350 euro. La recensione
POCO F3 è uno smartphone che può competere con un top di gamma di pari generazione, senza troppi compromessi se escludiamo l'aspetto fotografico. Costa, però, 350 euro, una caratteristica che potrebbe rivoluzionare l'intero mercato degli smartphone. Non tutti sono però disposti a scendere a così tanti compromessi sul fronte dei margini di guadagno, e l'abbandono recente di LG dal mercato è emblematico.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2012, 11:37   #4701
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da fabiosk Guarda i messaggi
Tutto il resto l'ho salvato..mi sono rimasti giusto gli sms... al tempo ho provato Easy Phone ma non ci sono riuscito, con Kies non posso farlo perchè non ho usato lo stesso pc...

Mi devo inventare altro..avevo già cercato su Google ma c'erano soluzioni un pò troppo complesse e lunghe...
Installa Kies sullo stesso pc dove vi sono i dati dell'iPhone, fai la sincronizzazione e via... è difficile?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 11:41   #4702
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Iscritto dal: Sep 2009
Ma se le applicazioni su samsung apps dopo averle scaricate tornano a pagamento io posso comunque riscaricarle gratis giusto?
Old 07-09-2012, 11:43   #4703
psp-lion
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
porca miseria...

Grazie della risposta
io ho comprato il taglia sim, e l'ho tagliata la sim e va benissimo, anche se credo che la microsim sia un po migliore
psp-lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 11:46   #4704
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
Ma se le applicazioni su samsung apps dopo averle scaricate tornano a pagamento io posso comunque riscaricarle gratis giusto?
Bella domanda
Cooler Master Cosmos C700P/ASUS ROG Crosshair VII HERO (WI-FI AC) /Corsair AX 850Watt Modular 80 PLUS Gold/ HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3800Mhz /Nvdia RTX 2070/Samsung 960 EVO NVMe M.2 500GB/Samsung 840PRO 256 GB/Vertex 3 120 GB/WD Black 2TB WD2002FAEX/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Tiscali FTTH1000/300->AVM FRITZ!Box 7590/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 12:10   #4705
Lorenzo.Marra
Senior Member

L'Avatar di Lorenzo.Marra

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Poggio a Caiano
Riguardo il taglio, dipende però se la sim risulta tagliabile o meno!
Ieri sono andato in un centro commerciale della zona per cambiare la mia sim tim. Al centro tim non avevano le microsim ma mi avevano proposto il taglio (volevano sempre 10€ però!!!!). Tuttavia quando ho fatto vedere la sim, la commessa mi ha detto che la card non era tagliabile in quanto pur essendo una 128 aveva il chip troppo grande. Dato che non aveva le microsim sono andato a mediamondo... lì mi hanno cambiato la sim e... la sostituzione è passata in garanzia, quindi 10€ risparmiati!
Workstation: Dell M4500_2010(I7 620@2,66 Ghz, Quadro FX880M, 8 GB ram 1066 Mhz, Crucial m4 mSata 128 Gb, Seven Pro x64)|Desktop: 2003 (P4@2,53 Ghz, Ati Radeon 9700 Pro, 2 Gb ram, XP SP3)|Canon EOS 450D|Samsung Galaxy S4|Samsung Galaxy S Advance P|Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wifi|Brother MFC6490CW
Oggetti in vendita nel mercatino: Samsung Flip Cover blue per Galaxy S3Samsung Ultra Slim Cover per Galaxy S3
Lorenzo.Marra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 12:12   #4706
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
sto scaricando i 3 giochi gratis.. grazie
Hearthstone: AleHaw#2877 PSN: AleHaw
Sto Giocando a: Hearthstone.
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 13:07   #4707
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Ma si possono scaricare anche su pc? (visto che ancora non ho l'S3 in mano)
No...anche perchè non è su google play ma su Samsung app store...inotre quello che scarichi è una specie di installer che poi va a scaricare il vero gioco (uno è quasi 1Gb e l'altro circa 800Mb)...quindi ad ogni modo è vivamente consigliato farlo sotto comeprtura wifi.
Old 07-09-2012, 13:29   #4708
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

#
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 07-09-2012 alle 13:34.
Old 07-09-2012, 13:30   #4709
Chainer86
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
In attesa del cambio di cell, mi sto facendo alcune domande a cui spero possiate darmi risposta.

Ho la rubrica tutta sul mio Nokia 5800xpress music...c'è modo per passarla in automatico all's3 quando mi arriva?o lo dovrò fare manualmente?

Inoltre la microsim di cui avrò bisogno devo pagarla o il cambio è gratuito?Posso tenermi la vecchia sim o devo per forza consegnarla?
Chainer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 13:35   #4710
Lorenzo.Marra
Senior Member

Ragazzi, domanda ultra nabba... ma... come cavolo si fa col flash che non è più supportato? Ho letto accenni ad html5... chi mi indirizza verso il sapere?
Workstation: Dell M4500_2010(I7 620@2,66 Ghz, Quadro FX880M, 8 GB ram 1066 Mhz, Crucial m4 mSata 128 Gb, Seven Pro x64)|Desktop: 2003 (P4@2,53 Ghz, Ati Radeon 9700 Pro, 2 Gb ram, XP SP3)|Canon EOS 450D|Samsung Galaxy S4|Samsung Galaxy S Advance P|Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wifi|Brother MFC6490CW
Oggetti in vendita nel mercatino: Samsung Flip Cover blue per Galaxy S3Samsung Ultra Slim Cover per Galaxy S3
Old 07-09-2012, 13:35   #4711
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
Puoi riscaricarle sempre dal samsung app store, rimangono legate all'account come su amazon app-shop, google play e apple app store
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 13:37   #4712
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Quote:
Originariamente inviato da Chainer86 Guarda i messaggi
In attesa del cambio di cell, mi sto facendo alcune domande a cui spero possiate darmi risposta.

Ho la rubrica tutta sul mio Nokia 5800xpress music...c'è modo per passarla in automatico all's3 quando mi arriva?o lo dovrò fare manualmente?

Inoltre la microsim di cui avrò bisogno devo pagarla o il cambio è gratuito?Posso tenermi la vecchia sim o devo per forza consegnarla?
cerca una applicazione symbian che sincronizza con google, quando avrai la tua rubrica su gmail, te la troverai all'accensione dell'S3

se non esiste un'applicazione symbian esporta la rubrica in csv e poi importala su gmail
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 13:41   #4713
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da Chainer86 Guarda i messaggi

La Nokia ha previsto un sistema di scambio schede di rubrica attraverso i cosiddetti biglietti davisita elettronici. Alla luce di questo bellissimo standard regalatoci, é possibile trasferire tutta la rubrica del 5800 sull'S3 attraverso il Bluetooth, ritrovandotelo direttamente nella rubrica dell'S3 senza aprirti una ad una tutte le tutte le schede che hai ricevuto.
Old 07-09-2012, 13:49   #4714
Chainer86
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Wow fantastico!Ho appena smanettato un po nella rubrica e ho capito come fare!
Ti ringrazio ottimo consiglio!
Chainer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 13:59   #4715
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Forse anche con kies si può fare qualcosa per la rubrica, no?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 14:04   #4716
Lorenzo.Marra
Senior Member

Io ho fatto tutto da kies. Avevo fatto un backup con nokia suite comprendente anche la rubrica, poi da kies ho indicato che volevo trasferire file nokia, ho preso il backup, indicato cosa volevo trasferire e via, liscio come l'olio!!!

Piuttosto ragazzi, devo ancora provare con kies, ma avete qualche app o procedimento per importare la libreria di itunes sulla sd esterna? Naturalmente conservando playlist e cover! Avevo letto di un certo easy phone sync ma non è scaricabile dallo store! C'è anche un certo easy tune ma a quanto pare se voglio anche le cover devo prendere la versione a pagamento... se c'era verso fare a gratis preferivo... intanto finisco di sistemare la libreria, poi provo con kies...
Old 07-09-2012, 14:09   #4717
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma
Quote:
Originariamente inviato da psp-lion Guarda i messaggi
io ho comprato il taglia sim, e l'ho tagliata la sim e va benissimo, anche se credo che la microsim sia un po migliore
Ne ignoravo l'esistenza, quindi è soltanto una questione di dimensioni della basetta, ma non si può tagliare anche senza tagliasim una volta prese le misure? Poi una volta tagliata immagino che di venta non utilizzabile con gli altri cellulari.
In cosa è migliore la microsim?
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 14:10   #4718
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma
Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
No...anche perchè non è su google play ma su Samsung app store...inotre quello che scarichi è una specie di installer che poi va a scaricare il vero gioco (uno è quasi 1Gb e l'altro circa 800Mb)...quindi ad ogni modo è vivamente consigliato farlo sotto comeprtura wifi.
Ooook, peccato che sicuramnente non farò in tempo a scaricarli gratis...
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 14:17   #4719
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Forse anche con kies si può fare qualcosa per la rubrica, no?
Col mio sistem lo fai direttamente da cellulare a cellulare.
Old 07-09-2012, 14:22   #4720
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Io che con la foxhound non ho fatto installare SamsungApps, si trova l'apk da qualche parte?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Air 2S: videorecensione e tutte le differenze con Mavic 2 Pro DJI Air 2S: videorecensione e tutte le differenz...
OPPO Find X3 Pro: com'è fatta la lente a microscopio che ingrandisce fino a 60x? OPPO Find X3 Pro: com'è fatta la lente a ...
POCO F3: sembra un top di gamma, ma costa 350 euro. La recensione POCO F3: sembra un top di gamma, ma costa 350 eu...
Google Nest Hub 2021: analizza (bene) come dormite durante la notte! La recensione Google Nest Hub 2021: analizza (bene) come dormi...
Nuova Opel Corsa-e: giovanile e sportiva, con diversi punti di forza Nuova Opel Corsa-e: giovanile e sportiva, con di...
Razzo cinese: l'amministratore della NAS...
AMD EPYC, la quota di mercato cresce: ma...
Dall'Asperger al Dogecoin, un pazzo Elon...
Microsoft ha rimosso da Windows Update u...
Segnale 4G e 5G scarso in ufficio? Tutto...
Epic, 200 milioni di dollari per le escl...
Il razzo cinese Lunga Marcia 5B è rientr...
Nuova Hyundai Kona Electric: il SUV del ...
Si vendono più chip ma mancano i ...
Razzo cinese Lunga Marcia 5B in caduta, ...
NASA Ingenuity ha compiuto il quinto vol...
GeForce RTX 3060 nei PC dei giocatori St...
Days Gone su PC, per farlo girare vi ser...
Auto Tesla che guidano da sole entro fin...
The Witcher 3, le mod degli appassionati...
Dropbox
Opera Portable
Opera 76
Iperius Backup
Backup4all
LibreOffice 7.1.3
Radeon Software Adrenalin 21.5.1 beta
NOD32
Thunderbird Portable
Firefox 88
AnyDVD HD
Chromium