Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-04-2012, 12:06   #1
Benjamin Reilly
Senior Member
 
L'Avatar di Benjamin Reilly
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3449
SRWARE IRON the browser of the future



Srware Iron è uno dei migliori browser esistenti. Una volta configuratolo secondo le proprie esigenze si dimostra insostituibile.

E' ottenuto dal codice sorgente del progetto chromium (su cui è basato lo stesso google chrome), ma prevale in prestazioni e privacy evitando l'invio di statistiche previste in google chrome.

Leggerissimo, inoltre il software implementa tutti i principali plug-in di terze parti come silverlight, flash player, java ....

Dimenticavo: Iron è un progetto opensource.

Cosa dice wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/SRWare_Iron

il sito: http://www.srware.net/software_srware_iron_download.php (sezione download)


Differenze tra Iron e Chrome






Test velocità browser 2011




LINK AGGIORNAMENTI

Gli aggiornamenti del link sono previsti per i seguenti sistemi operativi:
  1. linux 32/64 .tar.gz;
  2. linux 32/64 .DEB (Debian, Mint, Ubuntu );
  3. linux 32/64 .RPM (Fedora, RHEL...);
  4. mac 32/64;
  5. windows microsoft 32/64.


Testatelo e seguite la Guida per agevolarne la fruizione beneficiando dei vantaggi




CONFIGURAZIONE-GUIDA PRATICA

CAPITOLO CONFIGURAZIONE del Browser (impostazioni):
Nota: questa sezione è obsoleta, nelle versioni attuali troverete una sola pagina di configurazione alla voce impostazioni distinta in 2 sezioni, la seconda delle quali definita come impostazioni avanzate;

Tratteremo come argomento la configurazione delle opzioni atte, a mio avviso, a migliorare la fruibilità di questo browser:


1) le opzioni sono consultabili in alto a destra cliccando sull'icona che riproduce la chiave inglese (apparirà un'ulteriore pagina del browser: molto pratica);

2) tabella 1: impostazioni di base

in questa tabella potete configurare le opzioni inerenti le pagine di avvio di Iron e quella preferita, potete decidere di mostrare l'icona home, indicata a forma di casa... "suggerisco di stabilire le mie medesime impostazioni, come da immagine".

3) tabella 2: impostazioni personali, ho attivato:
..a) chiedi se salvare le password;
..b) compilazione automatica.
4) tabella 3: roba da smanettonii (non esiste + nel nuovo pannello):
..a) selezionare "prevedi le azioni di rete per migliorare il rendimento nel caricamento delle pagine;
..b) attiva protezione contro fishing e malware;
..c) deselezionato l'opzione traduci;
..d) selezionato l'opzione "chiedi dove salvare il file prima di salvarlo.

L'ultima pagina indica il link in cui sono installabili i plug-in del browser. Argomento che tratto rapidamente:
Oltre ai temi è possibile installare diversi plug-in... io ne utilizzo uno: quello che permette di scaricare da youtube i filmati in formato video audio e solo audio flv e di tradurli in mp3 chiamato "chrome youtube downloader".

Aggiornamento 26 luglio 2012 (da versione 20 del browser): nuova schermata impostazioni:
le opzioni di configurazione sono sintetizzate in unica sezione distinta in principale e secondaria evidenziata dalla locuzione Mostra impostazioni avanzate...
Nonostante la differente struttura dell'ambiente di configurazione le opzioni sono analoghe alle versioni precedenti.

Settaggio che potrebbe risultare utile a quanti intendano evitare l'avvio SISTEMATICO dei plug-in:

Accedere alla sezione impostazioni avanzate/impostazioni contenuti/plug-in selezionare click to play
Immagine esemplificativa:


CAPITOLO: I TEMI UFFICIALI DI IRON


Es. brush

AGGIORNAMENTO 10 Settembre 2013: i temi di chrome sono applicabili ad Iron. Io ad esempio utilizzo zune theme utilizzando XP con zune theme. LINK


CAPITOLO: Utilizzo della BARRA DEI PREFERITI (aggiornamento 03 Maggio 2012):

Comodissima la barra dei preferiti consente l'accesso immediato di quei siti che sono maggiormente visitati (come il forum di Hardware Upgrade ad esempio ) e costituisce uno dei valori aggiuntivi su cui si fondano i moderni browser.
In Srware Iron di primo acchito la sua gestione appare controversa e solo dopo aver compreso il sistema per regolarne la funzionalità apparirà al contrario abbastanza elementare.

Azione evitabile, in quanto superflua: l'importazione dei dati da altro browser.

Guida pratica alla sua impostazione:

preliminare:
  1. selezionate l'opzione di visualizzazione della barra dei preferiti, nella sezione delle configurazioni;
  2. eliminate i link presenti di default, in modo da evitare che i preferiti caricati secondo la procedura descritta in seguito possano generare una cartella preferiti nella barra dei preferiti.
PROCEDURA Classica:
  • salvate dal browser principale versione html dei preferiti;
  • accedete ad Srware Iron;
  • abituale accesso alle opzioni da chiave inglese;
  • nel menù contestuale consultare il sotto-menù preferiti da cui accedere alla tabella gestione preferiti;
  • nella tabella gestione preferiti (ossia nella nuova pagina che apparirà nel browser) scegliere organizza preferiti;
  • importa preferiti da file html.
  • Avrete in sequenza ordinata la barra dei preferiti al completo.

Procedura Rapida:
  1. cliccare sulla barra dei preferiti con il pulsante destro del mouse;
  2. selezionare gestione preferiti;
  3. proseguire secondo procedura Classica.

Salvando gli aggiornamenti tramite esportazione file html otterrete file html specifico per data salvataggio, riutilizzandolo otterrete stesso ordine sequenziale dei link evitando il fastidioso riordino.


CAPITOLO gestione temporany, applet, plug-in (19 novembre 2012):

la gestione dei contenuti temporanei degli applet e dei plug-in avviene attraverso la pagina delle impostazioni nella sezione contenuti:

immagine esemplificativa

Nota: selezionando quale impostazione memorizza dati locali solo fino a chiusura del browser e nella pagina principale continua da dove ero rimasto nella sezione di AVVIO del browser, riprodurrete l'ultima istanza di consultazione.
  • paragrafo Procedura di SINCRONIZZAZIONE (aggiornamento 05 giugno 2013):

il modo + semplice per aggiornare Iron evitando il ripetersi del processo di customizzazione del browser è la sincronizzazione;
per eseguire la sincronizzazione è sufficiente eseguire l'accesso al browser cliccando da icona strumenti (in alto a sinistra) e applicare l'accesso attraverso l'indirizzo prescelto da comando elencato"accedi"..

- CAPITOLO: ESTENSIONI, Applicativi & TEMI

Come qualsiasi altro browser Iron può integrare software di terze parti, direttamente oppure scaricandoli aggiungendosi alle funzionalità del browser:

Questi i siti in cui procurarle:

  • PARAGRAFO: metodo manuale per l'installazione efficace dell'estensione:
  1. scaricare l'estensione interessata;
  2. decompattare l'estensione;
  3. trascinare il file della estensione nella pagina ESTENSIONI del browser e rilasciarlo;
  4. fine procedura.

Il plug-in YOUTUBE DOWNLOADER QUI
Formati ottenibili: FLV,MP4, HD 720p, Full-HD 1080p, MP4 (4K) ed MP3



CAPITOLO ATTIVITÀ PROTEZIONE:

Iron come gli omologhi esercita attività di prevenzione all'accesso di pagine pericoloso o cmq rischiose notificando questa eventualità all'utente. Ecco 2 esempi di attività precauzionale:

prevenzione malware
prevenzione scadenza certificato
prevenzione certificato inaffidabile

Guida: attivazione accelerazione hardware (GPU)

Negli apparati hardware longevi, l'accelerazione hardware di schede adeguate potrebbe risultare utile a sgravare parte del carico operativo demandato alla CPU permettendo di vedere video in alta definizione come gli HTML5 codificati vp9 o AVC1.4. A tal fine è necessario che l'accelerazione hardware sia supportata dal sistema:
  • scheda grafica;
  • driver scheda grafica;
  • browser;
  • API sistema operativo (directX in windows).
Come abilitare l'accelerazione grafica in Srware Iron (chrome, chromiium):
x verificare se l'accelerazione grafica opera nel vs browser consultate la pagina di indirizzo chrome:gpu .
Otterrete diagnostica delle attività supportate e dei dati informativi riguardanti il sistema attraverso un elenco di dati:


schermata in XP


schermata in Lubuntu (accelerazione hardware completa): Lubuntu che utilizzo in dual boot è un sistema operativo Linux + recente rispetto ad XP da cui conseguo accelerazione completa.

Nota: nel caso in cui la scheda grafica sia esclusa da quelle in cui l'accelerazione hardware opera sistematicamente, la si può abilitare attivando la seguente voce da pagina di indirizzo chrome:flags attivando la voce.

i link da digitare nella barra degli indirizzi sono quindi:
  • chrome://gpu
  • chrome://flags
In youtube x attivare come player predefinito HTML5 occorre abilitare il player da pagina di indirizzo youtube.com/html5

- Aggiornamento 27 Ottobre 2015:
  • Link Ufficiale FORUM SRWARE IRON (versione inglese);
  • dalla versione 45 in poi chrome provvederà ad escludere il funzionamento dei plugin-NPAPI (di terze parti)) pertanto essendo IRON derivata di CHROMIUM (chrome), il browoser in questione risulterà egualmente privato della possibilità di impiegare PUGIN di terze parti (es. FLASH PLAYER NPAPI);
  • per utilizzare flash player occorrerà installare FLASH PPAPI dal sito ufficiale: https://get.adobe.com/it/flashplayer/otherversions/
    Iron riconosce sistematicamente flash PAPI dalla versione 44 (nelle versioni pregresse utilizzare flash NPAPI).

- aggiornamento 03 Gennaio 2016: rilasciato un'utility specifica ottenibile al seguente sito:

http://www.srware.net/forum/viewtopic.php?f=18&t=8767
Funzioni:
- imposta Iron come Browser predefinito da XP a 10;
- Activate Sync
- Backup e Riprisitno profilo personale Iron;
- trasferimento impostazioni da Chrome;
- UserAgent Switcher.

- aggiornamento 03 Febbraio 2016: importanti progressi del browser
  1. implementazione codifiche H.264 per i video HTML5;
  2. flash player integrato nel browser.

- aggiornamento 11 Febbraio 2016: utenze XP/VISTA
Il browser in oggetto renderà disponibili i rilasci successivi alla fine del supporto chrome anche PER xp E vista.
http://www.srware.net/forum/viewtopi...p=26072#p26072 , in tal caso non sarà garantita tuttavia la piena compatibilità.
Gli utenti XP dovrebbero disattivare da flag il directwrite, funzione questa che sfrutta le API directX da windows VISTA Sp2 in poi.

Per disattivare tale impostazione avviare pagina FLAGS digitando chrome:flags in barra ricerca.

- aggiornamento 01 aprile: le ultime versioni rilasciate adottano lo strumento BAKCUP del PROFILO permettendo di salvare e recuperare le informazioni personali una volta dismessa e aggiornata la nuova versione. Queste le caratteristiche:
Functions:
  1. - Set Iron as Default Browser for XP up to 10
  2. - Activate Sync
  3. - Backup and Restore your Iron Profile(s)
  4. - Import Settings from Chrome
  5. - Import your profile data from the Iron Desktop Installation (in Portable)
  6. - UserAgent Switcher
  7. - control privacy.ini

Included in the current setup and zip for Windows, Linux and Mac!

ULTERIORI BENEFICI PRATICI:
  • implementazione silverlight proprietario (escluso dalla versione 45 e seguenti);
  • implementazione flash player dedicato (solo versione PAPI dalla 45 in poi);
  • selezione immagine da menù contestuale e sua apertura in pagina dedicata ("utile se si intende isolare l'immagine dalle altre informazioni");
  • selezione testo e ricerca in menù contestuale tramite browser predefinito;
  • installazione plug-in previsti per chrome;
  • selezione url presente in testo pagina web e reindirizzamento in nuova tabella browser da menù contestuale.

Nota:

Questa guida s'intende sotto licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5

Ultima modifica di Benjamin Reilly : 29-01-2018 alle 15:13.
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 12:52   #2
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9726
era ora che qualcuno facesse il thread su srware iron!!

ps: sistema i vari screens, hanno incasinato totalmente il layout del forum...
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 21:24   #3
Benjamin Reilly
Senior Member
 
L'Avatar di Benjamin Reilly
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3449
nuova versione di Srware Iron:

http://www.srware.net/en/software_sr...n_download.php
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 18:08   #4
robmarc
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 50
Avevo cominciato ad usare Chrome un anno e mezzo fa per il suo aspetto minimale e la poca ram (rispetto al Firefox di quel tempo),ma nelle ultime versioni mi sembra decisamente peggiorato...va bene la maggiore sicurezza,la sandbox ecc. ma adesso apro 4 o 5 schede e mi ritrovo col 40% di ram occupata! Adesso è semmai Firefox a essere più risparmioso. E poi invece che dover installare estensioni (che si pappano ulteriore ram) per evitare le 'spiate' di google e altri..tanto varrebbe risolvere il problema alla radice...perciò questo browser sembra decisamente interessante (oltre che portable)...ma mi domando: è possibile installare in Iron qualsiasi estensione, plugin, userscript o bookmarklet che va bene per chrome? Siccome non ho abbandonato del tutto Firefox per me, ad es.,un'estensione come Xmarks è fondamentale, oppure ghostery ecc.
robmarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 19:15   #5
Benjamin Reilly
Senior Member
 
L'Avatar di Benjamin Reilly
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3449
Quote:
Originariamente inviato da robmarc Guarda i messaggi
Avevo cominciato ad usare Chrome un anno e mezzo fa per il suo aspetto minimale e la poca ram (rispetto al Firefox di quel tempo),ma nelle ultime versioni mi sembra decisamente peggiorato...va bene la maggiore sicurezza,la sandbox ecc. ma adesso apro 4 o 5 schede e mi ritrovo col 40% di ram occupata! Adesso è semmai Firefox a essere più risparmioso. E poi invece che dover installare estensioni (che si pappano ulteriore ram) per evitare le 'spiate' di google e altri..tanto varrebbe risolvere il problema alla radice...perciò questo browser sembra decisamente interessante (oltre che portable)...ma mi domando: è possibile installare in Iron qualsiasi estensione, plugin, userscript o bookmarklet che va bene per chrome? Siccome non ho abbandonato del tutto Firefox per me, ad es.,un'estensione come Xmarks è fondamentale, oppure ghostery ecc.
qualsiasi plug-in previsto per chrome è applicabile in Srware Iron e la ragione è semplice: derivano dallo stesso prototipo.

Ovviamente il solo modo di verificarlo è il test diretto.

Il plug-in che ho indicato è stato elaborato per chrome...

Sto per aggiornare il post principale con le versioni del browser previste per linux (.rpm) e ubuntu (.deb) sia a 32 che a 64 bit.

Ho testato la 64 bit su ubuntu 10.04 64bit e funge egregiamente.

Ultima modifica di Benjamin Reilly : 01-05-2012 alle 19:22.
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 21:48   #6
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
@ Benjamin Reilly: dovresti diminuire la grandezza delle immagini pperchè come è facile notare sfasa il forum
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 22:34   #7
zpc12
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 353
Appena posso lo provo, anche perché chrome mi ha deluso nell'aggiornamento alla versione 18 col problema "uffa"......
Quindi se questo ha la stessa reattività mi sa che ho trovato il mio nuovo browser

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
__________________
il mio blog
zpc12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 22:41   #8
Benjamin Reilly
Senior Member
 
L'Avatar di Benjamin Reilly
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3449
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
@ Benjamin Reilly: dovresti diminuire la grandezza delle immagini pperchè come è facile notare sfasa il forum
è che usando un monitor a 24" non mi rendo conto dei problemi generati dalle immagini, abbiate venia.

ora ne diminuisco la dimensione.

ciao.
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 23:17   #9
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9726
Quote:
Originariamente inviato da zpc12 Guarda i messaggi
Appena posso lo provo, anche perché chrome mi ha deluso nell'aggiornamento alla versione 18 col problema "uffa"......
Quindi se questo ha la stessa reattività mi sa che ho trovato il mio nuovo browser

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
quello non lo si può evitare in alcun modo, c'è sempre stato e può anche peggiorare... e su srware iron non cambia...
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 23:23   #10
zpc12
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 353
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
quello non lo si può evitare in alcun modo, c'è sempre stato e può anche peggiorare... e su srware iron non cambia...
infatti ora l'ho installato e hai ragione....stesso problema "uffà"
__________________
il mio blog
zpc12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 23:24   #11
zpc12
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 353
purtroppo sono costretto ad usare ie9 (che non è male), ma c'è di meglio
__________________
il mio blog
zpc12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 07:37   #12
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
è che usando un monitor a 24" non mi rendo conto dei problemi generati dalle immagini, abbiate venia.

ora ne diminuisco la dimensione.

ciao.
però con qualsiasi monitor puoi vedere che il primo messaggio del thread non mantiene l'allineamento con i seguenti
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 07:52   #13
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36998
Quote:
Originariamente inviato da zpc12 Guarda i messaggi
ie9 (che non è male), ma c'è di meglio
Per Windows ne dubito
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 10:48   #14
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9726
firefox non è forse il migliore?... guarda caso ho da ormai diversi mesi disinstallato chrome (per sempre...), ed è in preparazione la rimozione di srware iron al più presto... mi spiace, ma proprio i browser basati su chromium sono un colabrodo in sicurezza, e uno schifo in generale...
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 13:26   #15
Benjamin Reilly
Senior Member
 
L'Avatar di Benjamin Reilly
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3449
cosa sarebbe il problema "uffa"?

ah sì anche a me si è verificato, ma la soluzione al problema l'ho trovata... ed è abbastanza semplice.

il problema non è originato da chrome, o srware iron, o chromium, piuttosto scaturisce da lacune nel sistema operativo, allorchè deve gestire l'accesso a...

risolto il quale, l'inconveniente non si è più presentato.

Ultima modifica di Benjamin Reilly : 02-05-2012 alle 13:38.
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 17:31   #16
zpc12
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 353
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
il problema non è originato da chrome, o srware iron, o chromium, piuttosto scaturisce da lacune nel sistema operativo, allorchè deve gestire l'accesso a...
ho provato a seguire i consigli di google per quanto riguarda questo problema (quindi disattivare l'antivirus ecc. ecc...) ma niente da fare...inoltre prima che il problema si verificasse non ho modificato nulla...è successo tutto nell'aggiornamento alla versione 18

@FulValBot: ho provato firefox (anni fa lo usavo) ma non mi convince...

@Eress: è una risposta ironica??
__________________
il mio blog
zpc12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 19:44   #17
Benjamin Reilly
Senior Member
 
L'Avatar di Benjamin Reilly
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3449
il problema è generato da una conflittualità tra chromium (sorgente) e ie nell'accesso alla risorsa di rete: il primo che arriva a comprenderlo vince come premio che non avrà + inconvenienti di accesso web... anche tutti gli altri ovviamente .


io uso la 18 tranquillamente... cmq se l'impedimento dovesse perdurare e lo ritenete un browser valido è sempre possibile installare versioni precedenti che penso siano facilmente reperibili.... al limite avvalendosi dello strumento microsoft che permette la scelta tra diversi browser..... cosa che mi appresto a fare perchè ritengo che sia vantaggioso avere le versioni passate dei programmi che si ritengono utili.

Ultima modifica di Benjamin Reilly : 02-05-2012 alle 19:49.
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 22:35   #18
zpc12
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 353
si ma versione precedente = minore sicurezza
per ora resto con ie9
__________________
il mio blog
zpc12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 13:09   #19
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Per Windows ne dubito
esattamente
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 13:16   #20
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
@ Benjamin Reilly: dovresti diminuire la grandezza delle immagini pperchè come è facile notare sfasa il forum
visto che questo thread si porrebbe come thread ufficiale o comunque similare si rende necessaria la lettura del comma 2B (Discussioni ufficiali, approfondimenti e guide) del Regolamento del Forum quindi dovrai integrare il primo post con tale licenza.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v