Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2012, 00:18   #1001
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Non ne ho la piu' pallida idea del tabpad.....ti posso dire che le immagini sono belle anche li sopra.......e che la sua reattivita' e' notevole pensando che e' resistivo. Oddio......non e' particolarmente stressato con sfregamenti su schermo in ZombiU. Devo ancora capire se la voce disturbata in quel modo e' un effetto voluto oppure sono gli speaker del tabpad a fare schifo...

Ascolta......venerdi', ti prendi su......e vai in un posto, che abbia possibilmente le postazioni prova connesse su un pannello DECENTE, dove ci sia la console e il gioco da poter provare....fidati......gia' dall'inizio capisci l'andazzo......ci vuole poco....pochizzimo.
Quindi ha colori con un contrasto spettacolare e non si vedono sgranature ??

Se una schermata nera la vedi così è un OLED (quindi è un bene)

__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 00:28   #1002
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Ammetto...non ci ho fatto proprio caso. In negozio, ambiente molto illuminato, si vedeva molto bene e ben definito.

Stasera, in sala a luci spente, era ancor meglio.....e' tutto quanto ho notato.

Inoltre la risposta e' davvero molto buona......se penso che come primo software dubito sia tanto ottimizzato......non e' affatto male.

Tutte le sue funzioni viste "nei filmati animati", sono esattamente riportate dal vivo tali e quali.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 00:39   #1003
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Confermate ??

The Vita is a 960x544 (220ppi), capacitive multi-touch glass OLED display. The Wii U Tablet display is 854x480 (158ppi), resistive single-touch plastic TN LCD display.

Dovrebbe essere il solito schermo LDC ... ma molto definito (3DS XL 95ppi, 3DS 132ppi, WiiU 158ppi)
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

Ultima modifica di Fatal Frame : 29-11-2012 alle 00:44.
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 06:17   #1004
Arus
Senior Member
 
L'Avatar di Arus
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7542
È un classico LCD, magari fosse stato oled.
__________________
Nobara Linux - Steam : Lele83
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 07:00   #1005
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Confermate ??

The Vita is a 960x544 (220ppi), capacitive multi-touch glass OLED display. The Wii U Tablet display is 854x480 (158ppi), resistive single-touch plastic TN LCD display.

Dovrebbe essere il solito schermo LDC ... ma molto definito (3DS XL 95ppi, 3DS 132ppi, WiiU 158ppi)
Capacita' multitouch in ZombiU non sono contemplate......essendo che tutte le caratteristiche finora conosciute del tab in quel gioco sono sfruttate.......confermerei.....anche se non ne posso ovviamente avere certezza assoluta.

Quello che posso dire.....e' che ZombiU non mi sta piacendo......di piu'.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 07:07   #1006
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8500
Quote:
Originariamente inviato da _Toad_ Guarda i messaggi
Ti riferisci a WiiU che ha solo un target per bambini? giochi come Darksider II, Mass Effect e ZombiU sfattano la tua tesi. Nintendo si sta impegnando a non limitare il suo parco titoli ai soli bambini.
Avevano dichiarato lo stesso anche per la wii. Cmq visti i giochi che realizzano (super mario, zelda, donkey kong, kirby, i pokemon etc.) hanno come primo obiettivo proprio i bimbi.
I multipiatta ci sono sempre stati ma tralasciando alcuni titoli non sono mai stati trainanti per le vendite delle console.
Inoltre il nuovo controller lo vedo come un qualcosa realizzato solo per stupire (bambini per di più) ma che nel pratico non ha nulla di buono...
Io da un controller pretendo solo leggerezza assoluta ed ergonomia, schermi, video camere, microfoni etc le considero solo come impedimenti...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 07:11   #1007
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Avevano dichiarato lo stesso anche per la wii. Cmq visti i giochi che realizzano (super mario, zelda, donkey kong, kirby, i pokemon etc.) hanno come primo obiettivo proprio i bimbi.
I multipiatta ci sono sempre stati ma tralasciando alcuni titoli non sono mai stati trainanti per le vendite delle console.
Inoltre il nuovo controller lo vedo come un qualcosa realizzato solo per stupire (bambini per di più) ma che nel pratico non ha nulla di buono...
Io da un controller pretendo solo leggerezza assoluta ed ergonomia, schermi, video camere, microfoni etc le considero solo come impedimenti...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Posso chiederti solo UN piacere? Solo uno eh.
Anche tu, venerdi', vai a provare con mano ZombiU dove te ne lascian la possibilita' (sperando in un pannello decente)?

Forse parlo arabo.....ma il controller e' leggerissimo.....perche' appunto, mentre usi il touch....lo tieni su con una mano sola, o la dx o la sx.

I controlli sono ben piu' comodi di quanto le dimensioni possano lasciar mai immaginare.....i due analogici poi sono perfetti.

E le funzioni implementate nel gameplay.....sono davvero delle trovate adatte ad aumentare la tensione del gioco, qualora ce ne fosse bisogno ().

Ok, sara' pur l'unico titolo appetibile al lancio.....ma devo dire....che sembra davvero un gran bel titolo.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 08:03   #1008
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Dunque....sulla tv su cui ho passato queste ore, con 360 e ps3 su hdmi ogni volta che dalla dash (1080p) passo a un gioco che va in ready....me lo segnala con una bella scritta (la tv eh).

ZombiU......NO....quindi, o va in 1080p........o e' upscalato in 1080p.

Ad ogni modo........ZombiU credo fara' COMPLETAMENTE dimenticare le parole Resident Evil a taaaaaaaaaaaaante persone........ .....dato che quest'ultimo e' diventato un tps.......qui siamo difronte a un VERO survival horror.

A parte l'impatto iniziale da "ti metto subito nella cacca fumante cosi' capisci l'andazzo senza tante gnole" ()....dopo fortunatamente le cose si calmano per cominciare una specie di tutorial anche abbastanza lunghetto prima di tornare a fare le cose seriamente.

La frase emblema di ZombiU e' la seguente (scritta anche sulla confezione)....."La domanda non e' SE.......ma QUANDO morirai..."
Ma sei sicuro di non essere Bipolare?
Se non ti leggessi da tempo ti darei del Trollone clamoroso
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 08:07   #1009
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8500
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Forse parlo arabo.....ma il controller e' leggerissimo.....perche' appunto, mentre usi il touch....lo tieni su con una mano sola, o la dx o la sx.
Quote:
...It is powered by a rechargeable lithium-ion battery and weighs approximately 1.1 pounds (500 g).
http://www.nintendo.com/wiiu/features/tech-specs/

Quindi il gamepad pesa mezzo kilo?

Il mio controller ideale dovrebbe pesare come un sixaxis (~130gr) ed avere l'ergonomia del pad 360. Se fosse sganciabile e le due parti fossero usabili indistintamente da mano destra o sinistra sarebbe il controller definitivo...

Tutto quello che vedi sullo schermo del pad secondo me è realizzabile facilmente anche su schermo della TV tramite HUD e richiamabile in un nanosecondo tramite pulsante...
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 08:24   #1010
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
http://www.nintendo.com/wiiu/features/tech-specs/

Quindi il gamepad pesa mezzo kilo?

Il mio controller ideale dovrebbe pesare come un sixaxis (~130gr) ed avere l'ergonomia del pad 360. Se fosse sganciabile e le due parti fossero usabili indistintamente da mano destra o sinistra sarebbe il controller definitivo...

Tutto quello che vedi sullo schermo del pad secondo me è realizzabile facilmente anche su schermo della TV tramite HUD e richiamabile in un nanosecondo tramite pulsante...
Eh gia'....e' molto realistico ed avvincente passare dal cannone atomico dal peso di 40 kg viste le dimensioni....ad altre 365 armi di varie portate e natura con un click....................pensa te' che sciocchezza, in un survival horror, far distogliere lo sguardo dalla tv mentre si cerca nel proprio zaino un oggetto di cui abbiamo bisogno, il tutto mentre il nostro personaggio e' inginocchiato al suolo impegnato a ravanare nello zaino.......roba da matti nel 2012..... ( )

Adesso capisco perche' Resident Evil ora e' cosi' (lo sapevo gia'...ma e' una conferma in piu').

@[?]
....se tu definisci un bipolare uno che nella scorsa generazione ha bruciato 3 360....e non si sa per quale miracolo la ps3 jappo day one e' ancora integra e funzionante al 100% da tanto che sono state usate........pc idem.......mentre la wii e' stata fra funghi, muschi e licheni da circa 10 gg dopo il suo day one ad ora.......allora saro' bipolare.

Io di solito giudico quello che mi ritrovo in mano e sotto gli occhi.
Con le specifiche hardware di questa console, sarei dovuto scoppiare a ridere e passare oltre. MA....ho visto i filmatacci di qualita' scandalosa di ZombiU che mi hanno incuriosito....e ho deciso di girare nuovamente la ruota della fortuna.

E ti diro'......dopo 4 ore di gameplay effettivo......NON ME NE PENTO STAVOLTA.

Ultima modifica di NighTGhosT : 29-11-2012 alle 08:39.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 08:37   #1011
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8500
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Eh gia'....e' molto realistico ed avvincente passare dal cannone atomico dal peso di 40 kg viste le dimensioni....ad altre 365 armi di varie portate e natura con un click....................pensa te' che sciocchezza, in un survival horror, far distogliere lo sguardo dalla tv mentre si cerca nel proprio zaino un oggetto di cui abbiamo bisogno, il tutto mentre il nostro personaggio e' inginocchiato al suolo impegnato a ravanare nello zaino.......roba da matti nel 2012..... ( )

Adesso capisco perche' Resident Evil ora e' cosi'.
Mi stai convincendo sempre più che questo zombu non fa per me...
Ok, all'inizio può anche essere divertente ma non riuscirei a farmi ore di gioco continuando ad alzare ed abbassare lo sguardo tra controller e schermo...
Poi questo gioco non sembra un capolavoro, mi baso sulle recensioni di IGN (USA) che dopo anni di lettura non mi ha mai deluso, e si è preso un 6.3... definendolo:

Quote:
THE VERDICT

ZombiU has so many great ideas from looting with the Wii U GamePad to permadeath to its spooky setting, but none of them grow into a great game. Controls are clunky, melee combat is annoying, and the game doesn’t look good. There’s fun to be had here as it’s challenging to see how long you can go before succumbing to a biter, but there are so many better zombie games out there that ZombiU really doesn’t demand anyone’s attention.
http://www.ign.com/articles/2012/11/18/zombiu-review
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 08:38   #1012
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Eh gia'....e' molto realistico ed avvincente passare dal cannone atomico dal peso di 40 kg viste le dimensioni....ad altre 365 armi di varie portate e natura con un click....................pensa te' che sciocchezza, in un survival horror, far distogliere lo sguardo dalla tv mentre si cerca nel proprio zaino un oggetto di cui abbiamo bisogno, il tutto mentre il nostro personaggio e' inginocchiato al suolo impegnato a ravanare nello zaino.......roba da matti nel 2012..... ( )

Adesso capisco perche' Resident Evil ora e' cosi' (lo sapevo gia'...ma e' una conferma in piu').
Non ci voleva un tablet per fare quelle cose, bastava un Software House che implementasse quel gameplay. Il pad e il giocatore avrebbe fatto il resto -.-
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 08:43   #1013
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Non ci voleva un tablet per fare quelle cose, bastava un Software House che implementasse quel gameplay. Il pad e il giocatore avrebbe fatto il resto -.-
Bastava.......bastava.......bastava..........

E allora.......perche' non e' stato fatto in questi SEI anni almeno?
Perche' nessuno ci ha pensato?

Sentiamo un po'......Ubisoft non e' mica nata ieri......o sbaglio?

E facile dire...."eh ma sono cose che tutti posson fare".....quando nessuno le ha mai fatte prima.

Io ho visto solo delle saghe STORICHE rovinate finora.....ecco cos'hanno fatto.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 08:50   #1014
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Bastava.......bastava.......bastava..........

E allora.......perche' non e' stato fatto in questi SEI anni almeno?
Perche' nessuno ci ha pensato?

Sentiamo un po'......Ubisoft non e' mica nata ieri......o sbaglio?

E facile dire...."eh ma sono cose che tutti posson fare".....quando nessuno le ha mai fatte prima.

Io ho visto solo delle saghe STORICHE rovinate finora.....ecco cos'hanno fatto.
Perchè la gente non lo voleva, come appunto confermato da wrad3n che ha riportato l'articolo di IGN.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 08:54   #1015
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Perchè la gente non lo voleva, come appunto confermato da wrad3n che ha riportato l'articolo di IGN.
Gia'....io sono un marziano.....quindi non sono classificato fra "la gente".

E come me.......tutti gli appassionati di survival horror........dato che "la gente" preferisce Resident Evil come un tps per bambini disadattati che si gioca esattamente come Gears Of War, con l'unica differenza che ai controlli risponde Leon e compagnia cantanti.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 08:58   #1016
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Gia'....io sono un marziano.....quindi non sono classificato fra "la gente".

E come me.......tutti gli appassionati di survival horror........dato che "la gente" preferisce Resident Evil come un tps per bambini disadattati che si gioca esattamente come Gears Of War, con l'unica differenza che ai controlli risponde Leon e compagnia cantanti.
Re5 e Re6 hanno venduto milioni di copie, quindi la gente a cui è piaciuto c'è, e non si può negare.
Che a me e a te, così come a molti altri utenti di vecchia data abbiano fatto schifo è un altro discorso.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 09:26   #1017
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Avevano dichiarato lo stesso anche per la wii. Cmq visti i giochi che realizzano (super mario, zelda, donkey kong, kirby, i pokemon etc.) hanno come primo obiettivo proprio i bimbi.
Bah non sono d'accordo.
Semmai nintendo ci tiene a fare giochi che possono essere giocati, in contemporanea, da tutte le età.
Un nonno potrebbe giocare con un nipotino, perché i giochi nintendo hanno in genere limiti di età molto bassa, ma limiti, non target.
Nintendo continua a dimostrare, ancora oggi, che è possibile fare giochi divertenti con volgarità, violenza molto limitati; parametri che troppo spesso sembrano indispensabili.
Non sono contro a un bel gioco che può sfogarti, ma apprezzo anche i contenuti puliti.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 09:38   #1018
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Bah non sono d'accordo.
Semmai nintendo ci tiene a fare giochi che possono essere giocati, in contemporanea, da tutte le età.
Un nonno potrebbe giocare con un nipotino, perché i giochi nintendo hanno in genere limiti di età molto bassa, ma limiti, non target.
Nintendo continua a dimostrare, ancora oggi, che è possibile fare giochi divertenti con volgarità, violenza molto limitati; parametri che troppo spesso sembrano indispensabili.
Non sono contro a un bel gioco che può sfogarti, ma apprezzo anche i contenuti puliti.
Suppongo che valga lo stesso per Nintendo Land e New Super Mario Bros U.........ma di una cosa sono certo al 100%......mio nipote di 13 anni, ieri sera prima di andare a casa di mia sorella per cena, era abbastanza....."turbato"....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 10:04   #1019
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Re5 e Re6 hanno venduto milioni di copie, quindi la gente a cui è piaciuto c'è, e non si può negare.
Che a me e a te, così come a molti altri utenti di vecchia data abbiano fatto schifo è un altro discorso.
Ma alla fine sono SH che fanno ridere ... e nello stesso tempo piangere quando si ripensa allo Zero e al Rebirth
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 10:06   #1020
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8500
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Bah non sono d'accordo.
Semmai nintendo ci tiene a fare giochi che possono essere giocati, in contemporanea, da tutte le età.
Un nonno potrebbe giocare con un nipotino, perché i giochi nintendo hanno in genere limiti di età molto bassa, ma limiti, non target.
Nintendo continua a dimostrare, ancora oggi, che è possibile fare giochi divertenti con volgarità, violenza molto limitati; parametri che troppo spesso sembrano indispensabili.
Non sono contro a un bel gioco che può sfogarti, ma apprezzo anche i contenuti puliti.
Magari sarò troppo radicale, ma un giocatore più maturo dovrebbe aver già dimenticato giochi come super mario o zelda (visto che è sempre la solita solfa), titoli che ormai mi fanno nauseare solamente a nominarli.
Vanno benissimo invece per giocatori più infantili che sicuramente preferiranno zelda a Skyrim o mario kart a Forza 4 etc.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v