Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-08-2017, 21:47   #4381
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16814
Quote:
Originariamente inviato da lee_oscar Guarda i messaggi
ciao a tutti, un paio di domande semplici
dubbio riguardo i colori e attributi, visto che red= forza blu=intelligenza e verde=destrezza implica che una skill attiva rossa sarà infulenzata da forza ? fino a che si tratta di melee ci sta, pero' ci sono spell rosse, è vero anche in questo caso ? e dove si capisce da quale attributo una data skill attiva è influenzata ?
nell albero passivo mi trovo la scritta 2 refund point left oltre ai punti da aggiungere, ma sembra si sia buggato e rimane la scritta
grazie
Non è buggato significa che puoi ancora togliere due punti all'albero premendo refund.
I colori non influenzano le skill o meglio non in toto

Strenght
Every 10 strength grants an additional 5 maximum life.
Every 10 strength grants 2% increased melee physical damage.

Intelligence
Every 10 intelligence grants an additional 5 mana.
Every 10 intelligence grants 2% increased maximum energy shield.

Dexterity also provides certain inherent bonuses:
Every 10 dexterity grants an additional 20 accuracy rating.
Every 10 dexterity grants 2% increased evasion rating.



Piuttosto quelle rosse tendono a richiede un numero elevato di attributo forza per essere usate a livello 20, blu int ecc ecc

Gli attributi (forza destrezza e intelligenza) servono anche a poter indossare armature.
Se te fai una witch che è basata su int.....nulla ti vieta di indossare armature che richiedono elevata destrezza, solo che devi investire un po troppi punti


Per sapere da che attributo è influenzata devi leggere la descrizione
Se prendi Molten Strike leggerai questo

Projectile, Attack, AoE, Melee, Fire

Vuol dire che verrà influenzata da:
Roba che incrementa il danno da proiettile
Ti dice che è un attack quindi non è una spell ergo non puoi usare increase cast speed (che è per le spell), ma increase attack speed per esempio
Ti dice che è un Aoe (danno ad area) quindi tutti nodi skill e item che incrementano il danno ad area
Ti dice che è un attacco corpo a corpo idem come sopra ma anche strenght aggiunge danno
Ti dice che è fire quindi: tutti %increase fire dmg ed %increase elemental dmg aumentano il danno


Giusto per la cronaca...se vieni da diablo 3 dimentica tutto
Devi curare le difese altrimenti avanzando ti seccano e perdi punti xp

https://pathofexile.gamepedia.com/Path_of_Exile_Wiki
dacci una lettura

Vai anche sul sito ufficiale e segui una guida per il pg che vuoi fare
__________________

Ultima modifica di Redvex : 12-08-2017 alle 21:55.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2017, 18:48   #4382
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Redvex ti ho aggiunto in game
__________________
.Grazie di tutto Lady.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 12:59   #4383
lee_oscar
Senior Member
 
L'Avatar di lee_oscar
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
Messaggi: 1627
Ok, grazie, mi sto chiarendo le idee , dopo essere andato avanti e letto un po di tutto mi servono chiarimenti per:
-profezie, una volta attivata una o piu profezie la zona della quest è casuale? dove vedo la ricompensa quando termino la profezia?
se invece uso la\le monete (seal prophecy) cosa ottengo?
-strongbox, se ho capito bene per quelli non comuni devo usare scroll of wisdom per visulizzare le proprietà e orb per modificare prefisso e suffisso, mentre per quelli normali si usano direttamente orb per farli diventare ad es magici o rari, giusto?
__________________
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 13:05   #4384
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
niente,sono 2 giorni che cerco una build che mi soddisfi per buttarmi in lega ma non trovo nulla
non riesco a trovare nulla che sia tank,che permetta di fare tutti i contenuti del gioco senza troppi compromessi e che non si basi su skill noiose come RF
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 20:08   #4385
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16814
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
niente,sono 2 giorni che cerco una build che mi soddisfi per buttarmi in lega ma non trovo nulla
non riesco a trovare nulla che sia tank,che permetta di fare tutti i contenuti del gioco senza troppi compromessi e che non si basi su skill noiose come RF
Spectral throw
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 23:11   #4386
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Spectral throw
https://www.youtube.com/watch?v=3bp57XKmRLE

alla fine sono andato per questa,per stanchezza:non ce la facevo più a bazzicare per forum e siti senza trovare qualcosa che mi soddisfi.
mi piace il playstyle,anche se ho dei dubbi circa le potenzialità/criticità nell' end game (non essendo specificate).
speriamo bene....non vorrei ritrovarmi a livello 90 con un "legno" che può giusto farmare mappe

p.s aggiungo anche che il tempo per giocare è quello che è,influenzando nella scelta della build
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 08:24   #4387
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16814
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=3bp57XKmRLE

alla fine sono andato per questa,per stanchezza:non ce la facevo più a bazzicare per forum e siti senza trovare qualcosa che mi soddisfi.
mi piace il playstyle,anche se ho dei dubbi circa le potenzialità/criticità nell' end game (non essendo specificate).
speriamo bene....non vorrei ritrovarmi a livello 90 con un "legno" che può giusto farmare mappe

p.s aggiungo anche che il tempo per giocare è quello che è,influenzando nella scelta della build
Io purtroppo volevo fare un summoner ma mi son beccato l'improvviso aumento del Baron Close Helment. Non è una build cmq endgame...ma ormai le ho fatte tutte e fare frost blade non è tanto diverso da spectral throw come stile di gioco
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 13:16   #4388
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Io purtroppo volevo fare un summoner ma mi son beccato l'improvviso aumento del Baron Close Helment. Non è una build cmq endgame...ma ormai le ho fatte tutte e fare frost blade non è tanto diverso da spectral throw come stile di gioco
dici che non è da end game la build che sto seguendo linkata sopra oppure quella da summoner che accennavi?

per quanto riguarda quella che sto seguendo quali potrebbero essere i problemi end game?come potrei risolverli?

p.s nel caso risultasse troppo debole per l'end game faccio ancora in tempo a proseguire con questa build
https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1321402
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986

Ultima modifica di DFGemini : 18-08-2017 alle 15:33.
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 20:39   #4389
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16814
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
dici che non è da end game la build che sto seguendo linkata sopra oppure quella da summoner che accennavi?

per quanto riguarda quella che sto seguendo quali potrebbero essere i problemi end game?come potrei risolverli?

p.s nel caso risultasse troppo debole per l'end game faccio ancora in tempo a proseguire con questa build
https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1321402
Mi riferivo al summoner che golem a parte (che costano un botto) è tosta da fare.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2017, 11:07   #4390
Actilius
Senior Member
 
L'Avatar di Actilius
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2265
ho ripreso a giocarlo, devo dire che rispetto alla prima volta che lo ho provato mi sta piacendo molto di più.
Sto facendo un duelist, una build che massimizza ascia + scudo.
atto 4.

quello che trovo poco immediato è la comparazione tra items, non mi risulta sempre facile capire cosa tenere, cosa provare a modificare, e cosa vendere.

ma le carte a che servono?
__________________
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2017, 19:49   #4391
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16814
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
ho ripreso a giocarlo, devo dire che rispetto alla prima volta che lo ho provato mi sta piacendo molto di più.
Sto facendo un duelist, una build che massimizza ascia + scudo.
atto 4.

quello che trovo poco immediato è la comparazione tra items, non mi risulta sempre facile capire cosa tenere, cosa provare a modificare, e cosa vendere.

ma le carte a che servono?
Mmmmmm allora duelist ascia e scudo non vuol dire assolutamente nulla.
Devi vedere la skill che vuoi usare (viper strike, reave ecc ecc) e poi provvedi alle armi e armatura
La comparazione tra item la fa tenendo premuto ALT ma non serve a nulla.
Devi vedere se l'oggetto è funzionale.....se fa meno danno non vuol dire che sia peggiore.
Usa un filtro
Cerca Neversink Filter

https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1246208
Aiuta parecchio

Le carte una volta raggiunto il numero le scambi all'npc di atto 4
https://pathofexile.gamepedia.com/Di..._Path_of_Exile

Aggiungimi ingame acti

MyWitching
__________________

Ultima modifica di Redvex : 29-08-2017 alle 20:01.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 17:39   #4392
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3643
Ora che è stato rilasciato sulla One ero intenzionato a riprovarlo. Sperando in un adattamento dei controlli fatto bene, come quello di Diablo.

Suggerimenti sulla classe/specializzazione da intraprendere?
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 20:03   #4393
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16814
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Ora che è stato rilasciato sulla One ero intenzionato a riprovarlo. Sperando in un adattamento dei controlli fatto bene, come quello di Diablo.

Suggerimenti sulla classe/specializzazione da intraprendere?
Devi scegliere prima la skill e poi la classe
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 14:29   #4394
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3643
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Devi scegliere prima la skill e poi la classe
Ah ok red, son proprio a zero con PoE... anzi, sono completamente Diablo-like pensante. E come dicevi te, bisognerebbe dimenticare del tutto quel modo di pensare.

Ieri sera l'ho installato sulla One... vediamo se stasera ci faccio un giretto.

La skill intendi l'abilità su cui puntare?
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 16:35   #4395
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3357
Io ormai sono ufficialmente entrato nel tunnel, tutta colpa di Kale...

Al momento ho iniziato con il sunder-stun berserker...sto facendo mappe lvl7-8 con discreto successo (qualche morte ad cazzum perché non mi rendo conto che l'elite di turno è physical-reflect )

Sto a lvl 81

Devo dire che trovare mappe di livello alto è più complicato che trovare una belly

Aggiunta: ma giocare in party da vantaggi???
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 19:39   #4396
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16814
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Io ormai sono ufficialmente entrato nel tunnel, tutta colpa di Kale...

Al momento ho iniziato con il sunder-stun berserker...sto facendo mappe lvl7-8 con discreto successo (qualche morte ad cazzum perché non mi rendo conto che l'elite di turno è physical-reflect )

Sto a lvl 81

Devo dire che trovare mappe di livello alto è più complicato che trovare una belly

Aggiunta: ma giocare in party da vantaggi???
Le belly te le tirano dietro.
Usate poe.trade
Il problema è prendere una 6L o farla

Per le mappe di alto livello
Completate l'altlas quanto più potete perchè da % in più di droppare mappe superiori
Fatele sempre rare
Usate il recipe per creare chisel e compratevi le T11 tipo wasteland o plateau a 2chisel
__________________

Ultima modifica di Redvex : 04-09-2017 alle 21:39.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 21:38   #4397
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16814
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Ah ok red, son proprio a zero con PoE... anzi, sono completamente Diablo-like pensante. E come dicevi te, bisognerebbe dimenticare del tutto quel modo di pensare.

Ieri sera l'ho installato sulla One... vediamo se stasera ci faccio un giretto.

La skill intendi l'abilità su cui puntare?
Si diciamo di si.
Se scegli di diventare un evocatore di zombie, spettri (maledetto a me e quando ho scelto questa invece di fare frost blades) e quant'altro diciamo che Witch -> Necromancer è una scelta obbligata o quasi.

Ci sono anche delle cose diverse tipo Witch che usa arco.
Ranger melee (ma son soprattuto raider)
Berserker che usa spell.
Insomma ce n'è per tutti i gusti.
ci sono build per speed map clear e build per endgame content.
Per me l'importante è divertirsi e fare esperienza.
Nella scorsa Lega il mio raider (ranger) usava Spectral Throw ed era velocissimo e killavo tutti i boss. Nella lega ancora precedente avevo un Inquisitor che evocava Totem che evocava a loro volta la spell Flameblast; non velocissimo ma comunque garantiva un gioco abbastanza safe e di killare boss abbasta agevolmente.

Adesso io sto facendo un Summon Raging Spirit e Zombie che è la mia prima build da evocatore insieme al mio Golemancer in Standard.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 11:42   #4398
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Le belly te le tirano dietro.
Usate poe.trade
Il problema è prendere una 6L o farla

Per le mappe di alto livello
Completate l'altlas quanto più potete perchè da % in più di droppare mappe superiori
Fatele sempre rare
Usate il recipe per creare chisel e compratevi le T11 tipo wasteland o plateau a 2chisel
Ovviamente 6L 5R-1B altrimenti che me ne fo

Sto facendo come da te descritto ma senza andare su poetrade...mi sa che mi toccherà
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 22:08   #4399
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16814
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Ovviamente 6L 5R-1B altrimenti che me ne fo

Sto facendo come da te descritto ma senza andare su poetrade...mi sa che mi toccherà
Per il reflect phys non sono gli Elite (che tra l'altro non esistono) ma i mod della mappa. Se la becchi o vai di Chaos oppure Scouring e poi di nuovo Alchemy. Di certo non vale la pena per quelle 7 o 8.
Non ho capito che intendi Sunder Stun (cast when stunned?), ma per il leech dovresti andare di Vaal Pact o se critti i costosissimi atziri acuity
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 11:11   #4400
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3643
Provata ieri sera la versione per Xbox One.
Non male a mio parere... Un po' scomoda la raccolta degli item da terra, ma anche per D3 la situazione non era diversa.

Ho iniziato una Witcher, per ora miseramente al livello 9!
Vediamo se riesco ad entrare un po' più nelle meccaniche di PoE a questo giro.

Il fatto di averlo su console mi dovrebbe permettere di dedicarci un po' più di tempo.
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v