Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2010, 16:10   #21
LordK
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 43
Ma solo a me capita che al primo avvio, quando appare la finestra per scegliere l'immagine del profilo, una volta scelta l'immagine si blocchi e diventi totalmente irresponsivo, al punto che persino killandolo dal task manager il processo non termina e la finestra rimane aperta sbiadita?
L'unica soluzione per farlo sparire è riavviare il pc ma comunque al riavvio successivo lo rifà...

L'ho anche reinstallato 2 volte ma non ne vuole sapere..
Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?
LordK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 16:17   #22
bondocks
Senior Member
 
L'Avatar di bondocks
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 638
No io nessun problema del genere però teniamo sempre presente che è una beta...
bondocks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 16:22   #23
LordK
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 43
No guarda infatti non mi lamento per nulla, solo mi è parso strano come bug :P soprattutto il fatto che anche terminando il processo dal task manager non succeda nulla, nemmeno da linea di comando.. Sembra proprio morto in maniera maligna

Peraltro ho anche cercato in giro se a qualcun altro capita la mia stessa cosa ma non ho trovato nulla nemmeno in forum in lingua inglese ^^

Son contento, ho il mio bug personale!!
LordK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 20:06   #24
Devil402
Senior Member
 
L'Avatar di Devil402
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 570
Quote:
Originariamente inviato da bondocks Guarda i messaggi
Assolutamente non è un probema...con 4GB mi avanza la ram questo è certo
Ci credo ci credo, faccio fatica a saturare io i miei 2Gb Come ho sempre detto, il tallone d'achille del mio portatile, di sicuro, non è la ram Ad avere un chip grafico decente, sarebbe anche un bel portatilino di fascia bassa...ma ragazzi, mi superano in prestazioni persino alcuni dei netbook più recenti ._. Comunque, tornando in topic, i've found another bug L'aggiunta della pubblicità ai video flash di youtube, causa nel 90% dei casi, un errore nello script e praticamente, il video è incontrollabile perchè il player va a donzelle e quindi è impossibile mettere in pausa o anche solo abbassare il volume Per ora, è l'unico problema che ho riscontrato nella condivisione video...
Spoiler:
Ommioddio...avevo un messaggio privato del 23 gennaio...santo cielo, ma le notifiche a voi arrivano?xD
__________________
Samsung R540-JS04IT: Intel HM55 / Intel Core i3 350M @ 2.27GHz - 3 Mb Cache - 4 Threads / 4 Gb Ram DDR3-532 Dual Channel / 500 GB Hitachi HTS545050B9A300 (SATA) / ATI Mobility Radeon HD 545v / Realtek High Definition Audio / TSSTcorp CD-DVDW TS-L633C / Atheros AR9285 Wireless Network Adapter / Marvell Yukon 88E8040 Family PCI-E Fast Ethernet Controller / MS Windows 7 Home Premium 64-bit SP1
Devil402 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 20:08   #25
Devil402
Senior Member
 
L'Avatar di Devil402
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 570
Quote:
Originariamente inviato da LordK Guarda i messaggi
No guarda infatti non mi lamento per nulla, solo mi è parso strano come bug :P soprattutto il fatto che anche terminando il processo dal task manager non succeda nulla, nemmeno da linea di comando.. Sembra proprio morto in maniera maligna

Peraltro ho anche cercato in giro se a qualcun altro capita la mia stessa cosa ma non ho trovato nulla nemmeno in forum in lingua inglese ^^

Son contento, ho il mio bug personale!!
Umh...nemmeno da linea di comando?xD E mi par ovvio, Vista e Seven hanno il modo docile di killare i processi Non ricordo come si faceva per killarli istantaneamente, come faceva xp altrimenti te l'avrei detto...ma con una ricerca su google o la buona volontà di qualche utente qui in mezzo magari lo si ricorda xD

Scusate il doppio post ma non sono riuscito a cancellare l'ultimo ed editare il primo ^^"
__________________
Samsung R540-JS04IT: Intel HM55 / Intel Core i3 350M @ 2.27GHz - 3 Mb Cache - 4 Threads / 4 Gb Ram DDR3-532 Dual Channel / 500 GB Hitachi HTS545050B9A300 (SATA) / ATI Mobility Radeon HD 545v / Realtek High Definition Audio / TSSTcorp CD-DVDW TS-L633C / Atheros AR9285 Wireless Network Adapter / Marvell Yukon 88E8040 Family PCI-E Fast Ethernet Controller / MS Windows 7 Home Premium 64-bit SP1
Devil402 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 19:55   #26
BioMech07
Senior Member
 
L'Avatar di BioMech07
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 848
ma è possibile che come nick devo usare per forza il mio nome e cognome???


e che schifo
BioMech07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 17:53   #27
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Quote:
Originariamente inviato da BioMech07 Guarda i messaggi
ma è possibile che come nick devo usare per forza il mio nome e cognome???


e che schifo
Questa in effetti è l'unica cosa veramente fastidiosa, l'impossibilità di impostare nickname a piacere per via dell'integrazione con i merdosissimi profili Windows Live.
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 20:19   #28
tiger88
Senior Member
 
L'Avatar di tiger88
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 2523
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi
Questa in effetti è l'unica cosa veramente fastidiosa, l'impossibilità di impostare nickname a piacere per via dell'integrazione con i merdosissimi profili Windows Live.
altra cosa fastidiosa...
dovuta sicuramente alla beta, è che non memorizza lo stato con cui accedere di default...
__________________
un grazie è sempre gradito
PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600
tiger88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 20:21   #29
BioMech07
Senior Member
 
L'Avatar di BioMech07
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 848
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi
Questa in effetti è l'unica cosa veramente fastidiosa, l'impossibilità di impostare nickname a piacere per via dell'integrazione con i merdosissimi profili Windows Live.
a me non sembra giusto, gia non uso facebook anche per questo motivo, insomma non ho niente da nascondere però è piu carino avere un po di fantasia
BioMech07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 20:44   #30
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da BioMech07 Guarda i messaggi
a me non sembra giusto, gia non uso facebook anche per questo motivo, insomma non ho niente da nascondere però è piu carino avere un po di fantasia
è vero ma mettiti nei panni di microsoft, per vendere devono seguire le mode del momento

anche se la possibilità di scegliere sarebbe stata gradita, magari la implementeranno nella versione finale.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 20:45   #31
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
altra cosa fastidiosa...
dovuta sicuramente alla beta, è che non memorizza lo stato con cui accedere di default...
vero, entra sempre come disponibile
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 20:51   #32
BioMech07
Senior Member
 
L'Avatar di BioMech07
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 848
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
è vero ma mettiti nei panni di microsoft, per vendere devono seguire le mode del momento

anche se la possibilità di scegliere sarebbe stata gradita, magari la implementeranno nella versione finale.
ma cmq ormai mi sono orientato su skype e oovoo, msn non mi piace proprio
BioMech07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 21:33   #33
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da BioMech07 Guarda i messaggi
ma cmq ormai mi sono orientato su skype e oovoo, msn non mi piace proprio
io skype non lo uso per problemi tutti italiani (mini dsl a 640k )

messenger lo uso ormai poco,principalmente a me interessa il resto della suite, soprattutto il mail (visto che il mio account di posta principale è hotmail), il photo gallery e il nuovo live sync.
poi l'avere il tutto collegato su un unico account mi è comodo, uso google per la sincronizzazione dei contatti sul cellulare ma non mi trovo a passare tutto a big G, quindi rimango fedele a hotmail (che è ottimo come servizio imho, soprattutto con gli aggiornamenti che ha ricevuto questo mese).
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 21:49   #34
BioMech07
Senior Member
 
L'Avatar di BioMech07
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 848
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
io skype non lo uso per problemi tutti italiani (mini dsl a 640k )

messenger lo uso ormai poco,principalmente a me interessa il resto della suite, soprattutto il mail (visto che il mio account di posta principale è hotmail), il photo gallery e il nuovo live sync.
poi l'avere il tutto collegato su un unico account mi è comodo, uso google per la sincronizzazione dei contatti sul cellulare ma non mi trovo a passare tutto a big G, quindi rimango fedele a hotmail (che è ottimo come servizio imho, soprattutto con gli aggiornamenti che ha ricevuto questo mese).
skype se la cava sempre, mi sembra meno "troiaio" rispetto ad msn
BioMech07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 22:30   #35
BioMech07
Senior Member
 
L'Avatar di BioMech07
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 848
ho provato la videochat ed è sempre piu simili a skype
BioMech07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 20:20   #36
bondocks
Senior Member
 
L'Avatar di bondocks
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 638
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
io skype non lo uso per problemi tutti italiani (mini dsl a 640k )

messenger lo uso ormai poco,principalmente a me interessa il resto della suite, soprattutto il mail (visto che il mio account di posta principale è hotmail), il photo gallery e il nuovo live sync.
poi l'avere il tutto collegato su un unico account mi è comodo, uso google per la sincronizzazione dei contatti sul cellulare ma non mi trovo a passare tutto a big G, quindi rimango fedele a hotmail (che è ottimo come servizio imho, soprattutto con gli aggiornamenti che ha ricevuto questo mese).
Anche io sono restio a passare tutto a bigG...dal mio punto di vista live è il "meno peggio" (Opinione personale).

Per l'italiano si sa qualcosa? Vado bene anche con l'interfaccia in inglese ma in italiano è più comoda
bondocks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 20:35   #37
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da bondocks Guarda i messaggi
Anche io sono restio a passare tutto a bigG...dal mio punto di vista live è il "meno peggio" (Opinione personale).

Per l'italiano si sa qualcosa? Vado bene anche con l'interfaccia in inglese ma in italiano è più comoda
per l'italiano c'è da aspettare la final, si parla dell'autunno.

comunque con l'ultimo aggiornamento hotmail non ha nulla da invidiare a gmail imho.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 22:17   #38
BioMech07
Senior Member
 
L'Avatar di BioMech07
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 848
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
per l'italiano c'è da aspettare la final, si parla dell'autunno.

comunque con l'ultimo aggiornamento hotmail non ha nulla da invidiare a gmail imho.


quale ultimo aggiornamento??
BioMech07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 04:51   #39
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
quello che hanno fatto in concomitanza col lancio di quest beta..avrai notato che il sito di windows live è un po' cambiato..
adesso mi ricordo che è sparito il limite di spazio per la posta online e che è rimasto solo il limite di 25GB per mail, altro non mi ricordo cerca con google per info.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 07:53   #40
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5095
tipo skydrive da 25GB, calendario integrato, office web
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v