|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
[RM] SONY VAIO VPCW12J1E/W 250euro
Salve,
Questo netbook deriva da un regalo di un fornitore nel mese di gennaio 2010. Di conseguenza avendo già a disposizione un netbook e un notebook vendo questo ulteriore netbook che mi hanno regalato. Ovviamente lo scontrino non c'è, ma il netbook è sicuramente sotto garanzia sony.Se vi interessano maggiori informazioni riguardanti la data precisa di fine garanzia dovrò telefonare al centro assistenza ed informarmi. Il netbook è praticamente nuovo è stato acceso solamente due volte. Consegna a mano!! Sul sito ciao.it ho riscontrato un prezzo che va da 325 a 469 euro, di conseguenza il mio prezzo è di 250 euro. Descrizione: Sistema operativo: Windows® 7 Starter autentico Chipset: Chipset mobile Intel® 945GSE Express Colore: White Nome processore: Processore Intel® Atom™ N280 Velocità processore (GHz): 1,66Cache L2 (KB) Dimensioni memoria (GB): 1 Capacità unità disco rigido (GB): 250 Tipo schermo: Schermo a cristalli liquidi X-black con tecnologia LED Dimensioni diagonale (pollici): 10,1 Risoluzione: 1366 x 768 pixel Tipo risoluzione: WXGA Nome scheda grafica: Intel® Graphics Media Accelerator 950 Tipo Wireless LAN: IEEE 802.11/b/g/Draft n Ottima serietà e di conseguenza non voglio perdi tempo!! Se volete ulteriori chiarimenti, risponderò a voi tutti con piacere. Foto: http://img94.yfrog.com/slideshow/web...1012007243.jpg http://yfrog.com/2m01012007243jx http://img94.yfrog.com/g/01012007243.jpg/ Buonaserata Ultima modifica di symis84 : 23-02-2010 alle 10:21. Motivo: RIDUZIONE PREZZO!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
coda a mano.
Posso farti alcune domande ( le solite )? - segni d'usura o di altro genere ( graffi, graffietti, aloni, etc...) - presenza di imballi originali - la garanzia è già stata registrata a nome di qualcuno ed in che data termina? Grazie Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. Ultima modifica di Vegan : 23-02-2010 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Certo! nel limite del possibile cercherò di rispondere a qualsiasi tua domanda.
1. il pc non ha nessun segno di usura, ne graffietti , ne aloni, ed altro. In tutta sincerità tra uno nuovo ed il mio non c'è nessuna differenza. Poi cmq, se fossi interessato ad acquistarlo lo vedrai e lo proverai di persona. 2. ovviamente ha il suo imballaggio originale(scatola della sony con tutti gli accessori e manuali compresi) 3. per quanto riguarda la garanzia posso informarmi se è stata già registrata ed in quale data termina. Nel qual caso fosse già registrata posso chiedere se è possibile effettuare un cambio di nominativo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Perfetto: se mi fornisci quei dati sarei quindi pronto a concludere.
Mi dici, in pvt, in che zona di Roma pensi sarà possibilile visionare e ritirare il netbook? Grazie mille Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
OK!
Domani ti faccio sapere gli ulteriori dettagli sulla garanzia. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Tutto ASSOLUTAMENTE PERFETTO.
NETBOOK IDENTICO AL NUOVO. Persona cordiale e disponibile. Si è occupato del passaggio della garanzia a mio nome ed ho già verificato che è tutto ok. Alla prossima. Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.