|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
problemi 8800 gt
ciao a tutti
allora non so come può essere,ma mentre non facevo nulla di speciale davanti al pc la videata è diventata poco definita facendo apparire tanti piccoli trattini che alteravano l'immagine per farla breve ho riavviato ....problema identico ho iaggoirnato i driver (186.18_desktop_winxp_32bit_international_whql.exe) con quelli nuovi (190.62_desktop_winxp_32bit_international_whql.exe) ---uguale ho disinstallato tutto e reinstallato - uguale ho avviato rivatuner e non vede la GPU in gestione periferiche da questa schermata....[IMG] ![]() cmq la temperatura della scheda non era alta al tatto ...al momento del crash...e non lo è neanche adesso adesso si avviava credo con i driver video integrati della scheda madre (p5b deluxe) e adifferenza dell'inizio del problema adesso la schermata e sempre con questo problema di visualizzazione [IMG] ![]() ahh convinto che fosse il sistema operativo o cmq windows che faceva paranoie varie ho avviato il tutto con un altro hd dov vi era un altro sistema operativo,ma il problema è uguale che minkia posso fare?
CABINET Thermaltake MATRIX VX, ALIMENTATORE Enermax EG565AX 535W, SC MAD Asus P5B Deluxe (1226 BIOS), CPU Core 2 Duo Q6600 2.4Ghz @3610, DISSIPATORE ZeroTherm Nirvana 120, Gpu GeForce 8800Gt 512MB, HD Raptor 150Gb + WD 160Gb+320Gb Sata2, RAM 4Gb (2*2Gb) G.Skill DDR2 PC2-8000 TT (5-5-5-15), S.Operativo XP 32bit/Vista Ultimate 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.