|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
problema monitor notebook: schermo tutto bianco o tutto azzurro
Ciao a tutti, ho un problema con il monitor del portatile.
Da qualche giorno ho notato un effetto strano: ogni tanto la luminosità si riduce per frazioni di secondo e poi ritorna normale, come delle "scariche". Oggi poi all'improvviso lo schermo è diventato tutto bianco, ma il sistema era funzionante perchè stavo su msn e ho continuato a scrivere. L'ho spento e riavviato immediatamente, si vedeva tutto perfettamente. Tempo 5 minuti e lo schermo è diventato tutto azzurro. Riavviato e tutto normale. Cosa può essere? Non credo sia il cavo perchè quando è diventato bianco ho riavviato senza toccare il pc e ha funzionato. Si accettano consigli e test. Grazie Notebook Fujitsu siemens procesore Intel core2Duo T5600, scheda video integrata intel, 2 GB Ram, WinXP SP2 pro, 2 anni di vita a 10 ore al giorno
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roccaraso (AQ) ~ Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
ho provato a cercare in giro ma ho trovato solo per ati e Nvidia
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.