|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Per esperti scheda madre o processore?
Ciao a tutti ho un computer che monta shceda madre Abit IP35 PRO e un processore socket 775 E5200.Da un giorno all'altro (temporale) ha smesso di funzionare.L'alimentatore da 400w è perfettamente funzionante su un altro pc.
Quando attacco la corrente al Pc sulla scheda madre lampeggia il rosso e dove di solito la scheda madre scrive il numero di errore mi da 2. lampeggiante.E un led rosso in alto ovviamente se lo accendo non succede niente non partono ventole niente semplicemente continua a lampeggiare sto 2. che sul manuale non ne spiega il codice.Chi mi puo aiutare cortesemente? Cordiali saluti
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Lavoro in un negozio d'informatica da qualche mese.
A detta dei colleghi che lavorano qui da anni ma è capitato, in caso di guasti, che si rompa un processore (tranne nel acso di overclock spinti da parte di clienti poco furbi Esludendo il processore è da valutare eventualmente che siano guaste anche/o le ram. Spero di esserti stato d'aiuto.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Thread Ufficiale in Sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione e/o consultare l'Indice di Sezione |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.