Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

MSI MEG Z490 ACE: tanta sostanza per le nuove CPU Intel Core i9
MSI MEG Z490 ACE: tanta sostanza per le nuove CPU Intel Core i9
Chipset Intel Z490 per la nuova scheda madre MSI della famiglia Ace, pensata per i sistemi desktop di fascia più alta e per quegli utenti che vogliono abbinare una ricca dotazione accessoria ad una certa propensione all'overclock e al tweaking di sistema nell'ottica di sfruttare una CPU come quella Core i9-10900K
I'm Back: ecco il dorso che trasforma le reflex a pellicola in fotocamere digitali, con video 4K
I'm Back: ecco il dorso che trasforma le reflex a pellicola in fotocamere digitali, con video 4K
Samuel Mello Medeiros, brasiliano di nascita, designer trapiantato in Italia è un personaggio eclettico: tra le idee della sua vita quella di creare un sistema per riportare a scattare le vecchie macchine fotografiche a pellicola. Una Nikon F5 o una Olympus OM possono scattare con I'm Back foto a 14 megapixel, ma anche registrare video 4K con audio
Guida: come smettere di pagare il modem di Tim, Vodafone e Wind
Guida: come smettere di pagare il modem di Tim, Vodafone e Wind
L’art 5, comma 1, della Delibera 348/18/CONS prevede l’obbligo per gli operatori di modificare i contratti in essere con modem imposto per renderli conformi alla normativa. Tuttavia non sono sempre chiare le procedure per restituire il modem dell'operatore e smettere di pagarlo. Ecco una guida che fa chiarezza in proposito
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-04-2009, 19:02   #1
nejan
Bannato

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
[Roma] Vendo componenti pc/2

Allora; vendo alcuni pezzi. Sono un po’ vecchiotti alcuni, altri meno(intendo il livello tecnologico).

Vendo MB: Asus A7V333 - Chipset VIA KT333 - 8 USB- Audio Integrato - 15 € - (Le 4 usb 1.1 non hanno mai funzionato)

CPU : AMD Atlhon XP 2600 (socket A) FSB 166 -- 17 € -- (dissipatore incluso)

http://it.wikipedia.org/wiki/Athlon_XP E' l'ultimo della lista (2600+) *VENDUTO*

RAM : 2 X 512 mb – 10 € - *VENDUTO*

HD1 : Maxtor 40 GB 7200 RPM Diamondmax 8mb buffer– 10 € --

HD2: Maxtor 160 Gb 7200 RPM Diamondmax 8mb buffer– 16 € --

Masterizzatore DVD Pioneer IDE A-106 – 5 € -- Venduto

Scheda Video Ati All in wonder 9200 SE (ci si vede la TV)– 18 € -

Case MidTower grigio come nuovo (proprietaria donna) ma con due bandoni verticali con luci (fastidiosette) -- 12 € --

Scheda Acquisizione Pinnacle Av-Dv 500 -- 28 € [color="olive"]calo a 25 €[/COLOR] (guardate che è una bomba, non è le schedine che vendono da 50 €)

Alimentatore 500 Watt -- 8 € --

Tastiera 1 + Mouse con filo– 3 € -

Tastiera 2 + Mouse ottico – 3 € -

Tastiera 3 + Mouse con filo – 3 € - Non piu' in vendita

Come l’altra volta faccio anche sub-blocchi

CPU+MB+RAM -- 36 €
HD+HD – 23 €
Le Schede video – 40 € Calo le due schede in blocco a 37 €

Chi prende in blocco prezzo 125 €-
Code max 24 ore
1° Precedenza blocco
2° Precedenza sub blocchi
Spese a vostro carico
Postepay

Spero di non avere messo prezzi troppo alti o troppo bassi…la roba è vecchiotta ma non dell’altro secolo..tra l’altro è il pc di mia sorella che ha usato pochissimo ed è stato supersprecato in quanto non uso’ mai le “chicche” che gli ci misi. Ora si va su notebook da supermercato

Come l'altra volta sono pronto a dare tutte le garanzie a chi compra (compresa fotocopia doc personale o altro) anche se non me li chiese nessuno e ando' bene.

non mi chiedete foto che la macchinetta me la feci prestare e il pc è ancora a casa di mia sorella...tanto sono tutti pezzi ultra conosciuti dai...

Io il mio gia' lo vendetti qui ed ecco come ando':

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post26398154

Ciao a tutti i compratori...(mi sembro vanna Marchi)

Ultima modifica di nejan : 10-04-2009 alle 19:20.
nejan è offline  
Old 09-04-2009, 19:27   #2
cristianobon70
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
coda con spedizione con raccomandata e pagamento postepay per:

CPU : AMD Atlhon XP 2600 (socket A) FSB 266 -- senza dissy

RAM : 2 X 512 mb – 10 € -

se tutto perfettamente funzionante e senza scheggiature o errori...sigla della cpu? quanto spedito? grazie

Ultima modifica di cristianobon70 : 09-04-2009 alle 19:43.
cristianobon70 è offline  
Old 09-04-2009, 19:58   #3
nejan
Bannato

Ciao Cristianobon 70...scusa ma cosa è spedizione con raccomamndata?!?

E poi...ma il dissipatore è incluso nei 17 € non lo vuoi? E' bello eh...è grande e tutto di rame...abbasso' la temp di piu' di 10°...ne presi due, per me e mia sorella che queste cpu avevano problemi di surriscaldamento...

E infine scusa...ma con 9 € in piu' prendi pure la mobo...cosi' per info...
CPU+MB+RAM -- 36 €

Cmq sei in coda per cpu e ram per ora..

Sono andato l'altro giorno a casa di mai sorella ma non si vedeva molto riguardo la ram...calcola che le comprai insieme alle mie prime...quindi dovrebbe essere "Elixir" 333Mhz PC 2700.....

Le foto non me le chiedere dai...vorrebbe dire andare da mia sorella smontare tutto fare le foto e pubblicarle...

La cpu è quella Barton con moltiplicatore 11,5 e cache di 2° liv a 512 kb. Dei tre 2600 che c'erano, era quella con Mhz piu' basso (1900 e qualcosa invece di 2000 e rotti) ma non ti far ingannare, perchè era il migliore dei 3 (gli altri non erano Barton) che avevano cache a 256...te lo dico perchè ricordo benissimo sta cosa...ci studiai 20 gg per acquistare e capire le differenze...

Ah ! Ancora...riguardo alla funzionalità e le scheggiature...tu calcola che se quello che ho venduto del mio vecchio pc (ho messo il link della trattativa andata a buon fine ) era tutto in buonissime condizioni, ed io lo smontavo e rimontavo tutti i mesi minimo, tu pensa quello di mia sorella che il computer lo usa per scrivere fatture, email e andare in internet (infatti gli faccio fare un portatile)...cmq si è tutto ok...ho provato anche la scheda video...( la pinnacle invece è mia)

Ultima modifica di nejan : 09-04-2009 alle 20:04.
nejan è offline  
Old 09-04-2009, 20:15   #4
cristianobon70
Senior Member

il dissy non mi serve perchè ne ho già da vendere...resto interessato alla cpu senza dissipatore e alla ram, il tutto spedito con raccomandata (considrato il peso dovresti rimanere anche con un buon imballo dentro i 4 euro)...la ram sono 10 euro per entrambi i banchi giusto? grazie
cristianobon70 è offline  
Old 09-04-2009, 20:32   #5
nejan
Bannato

Ho capito il dissi non lo vuoi per il peso...
Si le RAM tutte e due 10 €, praticamente la meta' di quanto ho venduto le mie (anche se una era un po' migliore)

In raccomandata intendi proprio con ricevuta di ritorno oppure il pacco quello di 24 ore?
nejan è offline  
Old 09-04-2009, 21:18   #6
cristianobon70
Senior Member

raccomandata normale quella che arriva in 3 giorni senza ricevuta di ritorno

http://www.poste.it/postali/raccomandata/

http://www.poste.it/postali/raccoman...i_italia.shtml

sei sicuro che la cpu sia un barton se ha fsb 266?

Ultima modifica di cristianobon70 : 09-04-2009 alle 22:00.
cristianobon70 è offline  
Old 09-04-2009, 22:53   #7
nejan
Bannato

si sono sicuro; ascolta cristiano, quando "assemblai" quei pc, fu' per me un evento e conosco a memoria quasi tutti i pezzi. Nel tempo ne cambiai un paio (scheda video) e basta.
La cpu in questione è Barton perchè volli cosi' e avevo una paura fottuta che mi si fregasse dandomi qualcosa altro (non ero e non sono nemmeno ora un esperto). La prima cosa che feci "infestai" i computer di software di riconoscimento per paura che qualcuno mi avesse fregato..

Vedo che la raccomandata ha il pagamento in contrassegno: vuol dire che pagheresti tu la spedizione all'arrivo?

Per tutto il resto, sono una persona onesta, e non ti venderei mai una cosa per un altra; non vorrei che i prezzi da "poche pretese" non divenissero un boomerang

Da ora posso rispondere domani mattina presto e poi in pausa pranzo; altrimenti a domani sera

Scusa mi sono concentrato sul "sei sicuro che è barton" e non sul resto...no è 166mhz no 266mhz

Adesso correggo la prima pagina.......
Cmq per tutti....

http://it.wikipedia.org/wiki/Athlon_XP

E' l'ultimo della lista (2600+)

Ultima modifica di nejan : 09-04-2009 alle 23:07.
nejan è offline  
Old 09-04-2009, 22:58   #8
Simonix
Senior Member

L'Avatar di Simonix

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Velletri (RM)
ciao sarei interessato a mobo-cpu-ram se siamo vicini per la consegna a mano io sono di velletri come puoi vedere dal profilo in provincia di roma....
Simonix è offline  
Old 09-04-2009, 23:10   #9
nejan
Bannato

Magari...siamo lontanini pero'....se tu potessi prendere una metro (la B) io potrei venirti incontro....io sto' di fronte alla posta di via Lenin, al Portuense...potremmo vederci alla metro eur...se ci pensi saranno venti minuti di metro

A domani cmq....ti tengo in coda..fammi sapere; a mano si tolgono un sacco di "problemi"

Ultima modifica di nejan : 09-04-2009 alle 23:15.
nejan è offline  
Old 10-04-2009, 00:04   #10
Nacar
Senior Member

L'Avatar di Nacar

Iscritto dal: Dec 2006
Ciao, sarei interessato a tutto ciò che può formare un pc completo, quindi mi servirebbe tutto tranne l'hard disk da 160 e la scheda di acquisizione. E andrebbe benissimo scambio a mano visto che siamo molto vicini. Fammi sapere.
Old 10-04-2009, 07:43   #11
cristianobon70
Senior Member

pagamento anticipato...ti ricarico la postepay prima di farti spedire...peò mi sa che tanto che con la consegna a mano passo in secondo piano
cristianobon70 è offline  
Old 10-04-2009, 09:00   #12
nejan
Bannato

Scusate ma sto' lavorando; risposta di fretta...:-)
Non mi interessa tanto la consegna a mano quanto i blocchi..
E comunque come nell'altra vendita, ho seguito la fila di interventi...quindi:

Simonix cosa hai deciso?

Nacar...il pc non è da me pero'...è da mia sorella; tu puoi muoverti "un po'"?
Perchè non prendi tutto (meno la scheda pinnacle)? E poi...prezzo?

CristianoBon:
No, non è per me importante la consegna a mano..e in fondo in fondo nemmeno troppo i blocchi (non lo fu' nemmeno nella precedente vendita riguardo a "Luce")
Ma tu hai ancora questa?
http://img260.imageshack.us/img260/8...oyamahajt6.jpg
L'ho trovata nel tuo post di vendita...Se funziona scalati 3€ e ognuno si paga la spedizione...tu ricarichi poste pay, io spedisco quando arriva tu spedisci.

Ciao (alla faccia della risposta di fretta...)
nejan è offline  
Old 10-04-2009, 09:12   #13
Simonix
Senior Member

L'Avatar di Simonix

no troppo lontano lascio....
Simonix è offline  
Old 10-04-2009, 09:37   #14
nejan
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Simonix Guarda i messaggi
no troppo lontano lascio....
nejan è offline  
Old 10-04-2009, 09:45   #15
Simonix
Senior Member

L'Avatar di Simonix

Quote:
Originariamente inviato da nejan Guarda i messaggi
scusami ma siamo troppo lontani e sono costretto a lasciare non ho tempo in questi giorni per venire a roma
Simonix è offline  
Old 10-04-2009, 10:30   #16
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
coda masterizzatore..è ankora disponibile?
markmn89 è offline  
Old 10-04-2009, 10:53   #17
nejan
Bannato

Certo che a vedere i prezzi in giro....beh...i miei sono bassini....Tom no grazie non mi interessa nulla e cmq non scambio.
Solo con Cristiano se compra gli scalo il prezzo della scheda audio (la mia ragazza ha l'audio intyegrato che non funge)...

Si il masterizzatore è disponibile.
nejan è offline  
Old 10-04-2009, 11:28   #18
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da nejan Guarda i messaggi
Certo che a vedere i prezzi in giro....beh...i miei sono bassini....Tom no grazie non mi interessa nulla e cmq non scambio.
Solo con Cristiano se compra gli scalo il prezzo della scheda audio (la mia ragazza ha l'audio intyegrato che non funge)...

Si il masterizzatore è disponibile.
MP
markmn89 è offline  
Old 10-04-2009, 13:05   #19
cristianobon70
Senior Member

si disponibile e funzionante (altrimenti non la vendevo ma la buttava )...per me è ok per la spedizione e i pagamenti delle spese postali...quando sarebbe il totale per le ram e la graziecpu senza dissy?
cristianobon70 è offline  
Old 10-04-2009, 13:26   #20
nejan
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cristianobon70 Guarda i messaggi
si disponibile e funzionante (altrimenti non la vendevo ma la buttava )...per me è ok per la spedizione e i pagamenti delle spese postali...quando sarebbe il totale per le ram e la graziecpu senza dissy?
Si in effetti...se non funzionava...che ne so' lo domandano tutti...volevo farla pure io sta' domanda na' volta

Senti...ma questa...

http://www.poste.it/postali/assicurata/formati.shtml

Quanto costa?
Io non ci capisco molto....ho paura che la mia spedizione non possa venire meno dei 7 € canonici...

http://www.poste.it/postali/ordinario/

ma tant'è...tutto sommato li scalo...non li tiro fuori fisicamente...
Se tu mi assicuri che la tua spedizione (che in effetti è piccolina...ram e cpu piu' un po' di gommapiuma...) si puo' fare con quella indicatami da te prima...e cioè che non costa piu' di 3,70 € 3,80 €...
fai: 17€ (CPU) + 10 € (2RAM) + 3,80 € = 30,80 - 7 € (la mia che spedirai) = 23,80 €

Cioè scaliamoli subito...è inutile che ripago l'euro di ricarica

Certo che la vado a pagare un botto...se tu conosci un modo diverso per spedirmi la scheda (a un po' di meno...ma dubito) dimmelo..
cmq facciamo a fidarsi....
nejan è offline  
 Discussione Chiusa

MSI MEG Z490 ACE: tanta sostanza per le nuove CPU Intel Core i9 MSI MEG Z490 ACE: tanta sostanza per le nuove CP...
I'm Back: ecco il dorso che trasforma le reflex a pellicola in fotocamere digitali, con video 4K I'm Back: ecco il dorso che trasforma le reflex ...
Guida: come smettere di pagare il modem di Tim, Vodafone e Wind Guida: come smettere di pagare il modem di Tim, ...
Core i9-10900K, Core i5-10600K e Core i5-10400 alla prova: fino a 10 core e frequenze elevate Core i9-10900K, Core i5-10600K e Core i5-10400 a...
G.Skill Trident Z DDR4-4000: memorie per CPU Core di decima generazione a bassa latenza G.Skill Trident Z DDR4-4000: memorie per CPU Cor...
Panasonic Lumix S1H: niente ProRes RAW 5...
JBL Bar 9.1 True Wireless Surround sound...
Cicli Olympia presenta le sue e-bike con...
Amazon Music Unlimited, 3 mesi gratis: c...
HTC pronta a tornare sul mercato al ''TO...
Cisco Annual Internet Report 2020: la re...
Il Solitario di Windows compie 30 anni, ...
PlayStation 5, elogi anche da Carmack: &...
Microsoft avverte: allegati Excel dannos...
Milestone annuncia Ride 4, collaborazion...
Gara virtuale Formula E: Abt squalificat...
OnePlus Buds: sono davvero loro le cuffi...
DooM Eternal e Denuvo Anti-Cheat: insorg...
Core i9-10900K, delidding e metallo liqu...
Samsung Galaxy Note 20+: ecco i primi re...
PassMark BurnInTest Professional
PassMark BurnInTest Standard
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Chromium
Mozilla Thunderbird 68
LibreOffice 6.4.4
Paint.NET
iTunes 12
Audacity
Filezilla