|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
GTA IV - GIOCO [No roba tecnica/problemi]
Le parole "risoluzione", "dettaglio", "fotogrammi", "memoria" e simili sono vietate.
Parliamo solo del gioco puro e semplice, visto che da nessuna altra parte è possibile. Utenti Live Codice:
Nome Forum Nome Live Microfono .:Sephiroth:. Super Seph1roth Sì 3O3O Rub1986 - Apollo 2 Berik08 No aramis6 Tigerman76 Sì ascapito ascapito Sì Asus27 DadeFalco - baila baila78 - c1cc10 c1cc10doc78 Sì ciccionamente90 ciccionamente90 - cecco89 giacomose89 Sì danielepix danielepix -(Nome non esistente sul forum) DnA[TF] dnamat88 - edenil BZC OMEGA - fireball33 fireball33x - FRN2003 itaFRN2003ita - FulValBot FulValBot Sì h0llywood1 h0llywood1 - II ARROWS II ARROWS Sì ITAdenisITA ITAdenisITA - k0rn2012 K0rn2012 - Mark_91 TheBigMenMark - moli89.bg moli inside No nuker nuker0 Sì omega726 omega7261 - petru916 petrus91 - redeagle worstnews - roborob Roboroboz - sertopica AstorrPiazzolla - sopress SopressITA - th3o|dm4n OrneryWasabi Sì tony666 ersilent Sì VW81 Scarafone - Witcher Witcher93 - Ricordatevi che la via più semplice è quella di aggiungere, non chiedere di aggiungere. Tornei GTA IV Per il regolamento, l'organizzazione e i risultati dei tornei fate riferimento a questa discussione Impostazione del microfono http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...10&postcount=2 Nel sesto blocco: Guida all'impostazione, cos'è la soglia di rilevamento e microfono per controller Xbox 360. MODifiche per GTA IV La serie GTA ha sempre avuto un nutrito numero di modifiche dalla semplice sostituzione dell'aspetto del protagonista all'inserimento nel gioco di veicoli reali, dall'inserimento di cose strane come la DeLorian(GTA Vice City) allo sblocco dello scandalo "Hot Coffe"(GTA San Andreas, per cui c'è l'obbiettivo nel 4 "Caffè Tiepido ![]() Installare mod non ha effetti negativi sulla licenza o altro, ma durante le partite online qualunque giocatore venisse sorpreso barare verrà bannato. Quindi disabilitate tutti i trucchi prima di andare in rete, nel caso ve ne dimenticaste consiglio di lasciare il gioco immediatamente se non volete essere bannati perchè gli altri giocatori penseranno più facilmente ad un lag piuttosto che ad una cosa voluta. Ogni giocatore con cui entrate in contatto può essere votato positivamente e negativamente, la reputazione(rappresentata da 5 stelle) indicano quanti giocatori lo hanno preferito(sarà più probabile che nella ricerca della partita entriate in una partita in cui ci sono anche loro) o non hanno espresso preferenze, e quanti lo hanno classificato come giocatore scorretto(sarà più difficile incontrarli). Per poter votare, nella guida del Live selezionate "giocatori" e vedrete la lista degli ultimi giocatori con il quale siete entrati in contatto. Patch di sblocco Il gioco all'avvio esegue un controllo CRC dell'hash dei propri file, secondo una lista, e lo confronta con un hash che ha salvato. Nel caso questo controllo, di cui potreste anche non aver capito di cosa si tratti, dia esito positivo allora il gioco partirà mentre in caso contrario fallirà. Per poter utilizzare qualsiasi mod(a parte quelle sul testo come modificare il nome delle macchine con quelle reali) è necessario eseguire determinate operazioni, tra cui avere il gioco aggiornato con la prima patch rilasciata(basta avviare il gioco connessi al Live e la patch viene scaricata e installata automaticamente), e scaricare questo eseguibile che esegue automaticamente la patch e lo sblocca rendendolo disponibile per le modifiche: http://aru.nd4spdworld.com/pic/magiciv.zip Crediti: gtaforums.com Istruzioni per creare/applicare le modifiche Sebbene molte modifiche siano fornite "così come sono", cioè semplici file da copiare e incollare, altre tipo alcune sulle armi o sull'aspetto del giocatore richiedono interventi manuali, oppure toccando gli stessi file già modificati con altre mod potremmo perdere le prime modifiche, come per esempio la mod per la "super distruggibilità" e applicando quella per la Mega NRG 900 sarà attiva solo l'ultima usata a meno che non seguiate le istruzioni allegate alla seconda per mantenerle entrambe. Per queste istruzioni, per cui spesso sono necessari strumenti extra vi rimandiamo alla sezione guide di GTA Expert. GTA Modding intro Alcune modifiche Trovate la lista completa delle modifiche sul sito GTA Expert, di seguito alcuni esempi. Skin Terminator Skin Freddy Krueger Vestiti Valentino Rossi Desert Eagle d'oro Glock Superpotenziata - Video da Soppress Liberty City inondata Visuale dall'interno dell'abitacolo Nomi reali veicoli ColoRadio HUD Polizia New York Police District Mega NRG 900 Ultima modifica di II ARROWS : 30-01-2009 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
FILMATI PUBBLICATI DAGLI UTENTI
Se avete creato dei filmati e pubblicati sul Rockstar Social Club(o anche in risoluzioni MAGGIORI su altri siti, tipo megaupload come file scaricabile) inseriteli e condividete. ![]() Io sono Leggenda - Beriol la POLIZIA di GTA 4! Incidente mostruoso! - sopress Niko distrugge il suo Faggio sulla ferrovia - sopress Niko & Playboy X acrobazie in moto - sopress Salti - 1 di 5 - II ARROWS Salti - 2 di 5 - II ARROWS Losing The Wheel - DavidM74 The maniac - Atto 1 - Versalife Ultima modifica di II ARROWS : 03-02-2009 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Bene, partiamo con la discussione:
Quando facciamo una prima partita online solo HWUpgrade? ![]() Inoltre mi piacerebbe fare un video: Rapine a mano a mano. http://it.youtube.com/watch?v=VlAvvT1h1ZY Su GTA, bisognerebbe fare in una partita libera la scena e registrarla, poi la monto io! ![]() Ultima modifica di II ARROWS : 21-12-2008 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
ho un problema non uso lo spoiler perche non c'e' molto da nascondere:
sono alla missione paper trial da fare con l'elicottero insieme a jacob,il fatto e' che quando decollo non riesco a stare troppo vicino all'elicottero che inseguo e dopo un po mi dice hai perso il bersaglio,forse sbagliero qualcosa io, ma il mio elicottero e' troppo lento rispetto a quell'altro,oltre ad aumenta potenza e riduci potenza c'e' un pulsante che serve per la velocita' del veicolo? qualcuno ha superato questa missione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Non hai mai usato elicotteri?
Devi inclinarlo in avanti per farlo andare più veloce in linea retta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio Calabria
|
bravo II ARROWS, finalmente un thread non tecnico
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ottimo Thread.
Comunque io sono disponibile sia per la partita solo HWUpgrade, sia per la realizzazione del video.. considerami uno del cast ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
risolto per fare quella missione ho dovuto rimettere i comandi a default, altrimenti non c'era verso di fare inclinare bene l'elicottero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Città: Monnezzopoli
|
ci sono anch'io nel live
c1cc10----->c1cc10doc78 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
|
Per il live ci sono pure io!
aramis6/Tigerman76 (si) Potremmo organizzare una partitona tra noi del forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
quando volete ci sono
![]() .:Sephiroth:. / Super Seph1roth
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Ormai ci sono 3 o + treahd aperti per questo GTA
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Potete specificare se usate o meno un microfono?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
|
Io sono microfonato
![]() Ma si può utilizzare tramite il gioco oppure serve un programma a parte tipo TS ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
anch'io uso il microfono. non usate ts insieme a gtaIV altrimenti vi gracchierà il suono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
dai,organiziamo un partitone online!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Io ho il microfono. comunque in alternativa a TS c'è sempre Ventrilo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Ma visto che il Live ha già il suo ed è perfetto non ha senso appoggiarsi a programmi esterni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
ooooooh!
ecco un thread finalmente... visto che quello ufficiale è una serie di "faccio 28fps io" "gioco 1 14251245 x 16496125 di risoluzione, so mejo io" "gta 4 fa schifo e lo disinstallo però continuo a postare e mi lamento anche se ho la copia pirata, e in teoria non avrei diritto nemmeno di fiatare!"... ![]() per la partita soli utenti ci sto, ma non stasera che ho una clan war di cod4. II arrows, credo che teamspeak sia piu indicato per le partite online. succhia meno banda,e riduce il lag, già esagerato in condizioni normali. ![]() p.s.: ho rimediato un microfono. nonè chissa che, però consente di parlare ![]()
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.