|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale può essere ideale per il mio uso? Grazie ^^ | |||
| HTC Diamond 3 |
|
1 | 100.00% |
| HTC Touch Pro 3 |
|
0 | 0% |
| Votanti: 1. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
3: HTC Touch Pro o Diamond?
Buon pomeriggio a tutti,
lunedì devo sottoscrivere l'abbonamento Zero7Top della 3 e sono tuttora indeciso tra l' HTC Diamond e il Touch PRO. I miei dubbi sono: 1) Rom del Diamond attualmente installata è quella più performante? (1.97) 2) I 100 € che spenderei in più oltre all'abbonamento per avere l'HTC Touch Pro sono sprecati? 3) E' tanto più grosso il Touch Pro? xD L'uso che ne farò è: - Chiamate e sms (30 min chiamate e 20 sms al giorno) - Internet 3 - 4 volte al giorno per qualche minuto solo su videotelefono (eventualmente se funge bene come modem allora lo uso anche sul portatile ma è raro) - Email (mi piacerebbe si scaricasse in automatico come avveniva con il mio nokia e61i e Vodafone) - Lettore mp3 saltuario (1 oretta al giorno se proprio) - Navigatore GPS diverse volte nell'arco della serata per 10 - 15 minuti (non tutti i giorni.. se uso il GPS è perchè lavoro e quindi niente mp3 e viceversa!) - Eventuale ma proprio eventuale visione della TV di 3 (già che c'è e la pago.......) Grazie a tutti anticipatamente e aiutatemi nella scelta ^^
- i5 4690k; Asus H81 PLUS; RAM 8 GB Kingston Hyper Fury; ASUS Strix GTX 970 - Samsung Galaxy A8 - PR & Marketing presso http://www.safarigames.it - PSN (utente: Sapphire86BgI) - Steam https://steamcommunity.com/groups/safarigames Ultima modifica di Sapphire86BgI : 23-11-2008 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
HTC Touch HD
Io preferisco questo, una evoluzione del Diamond andranno bene tutti ma non della 3... brutte esperienze, cell lockati e non hai possibilità di mettere fw nuovi o più funzionali, ti devi accontentare del loro fw che è sempre un passo indietro, almeno questo è quello che ho potuto notare usando il cell\smartphone\palmari con un fw propietario 3
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.