Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-07-2008, 15:52   #41
CiiiP
Junior Member
 
L'Avatar di CiiiP
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rimini
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Visto che parli di macro immagino tu intenda insetti, vero?

D'impatto avevo pensato a caprioli, stambecchi...
Se riuscissi ad avvicinarmi tanto per un capriolo... hehehe... non so se cercherei di accarezzarlo o di condirlo...
CiiiP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 15:52   #42
danello
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Messaggi: 11381
Quote:
Originariamente inviato da CiiiP Guarda i messaggi
Per tre motivi:

1) Il flash, anche l'anulare, ho paura che mi appiattisca la foto come il flash classico, dovrei provarlo per un pò...

2) costa uno sproposito

3) costa davvero uno sproposito

Non è uno strumento a cui dedicherei tutti quei soldi, ho preferito spenderli per una macchina che mi consentisse l'uso senza il flash, e quindi anche in situazioni notturne... insomma con il flash si girano tutti verso di te quando scatti... mi sento osservato... dovrebbe essere il contrario no?
Che ottica stai usando?
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 15:53   #43
danello
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Messaggi: 11381
Quote:
Originariamente inviato da CiiiP Guarda i messaggi
Se riuscissi ad avvicinarmi tanto per un capriolo... hehehe... non so se cercherei di accarezzarlo o di condirlo...


No, è che stavo per consigliarti un tele fisso 200mm f/2.8 + mimetica e cespuglio in spalla (conviene imparare ad avvicinarsi il più possibile invece che spendere 4000 euro per un'ottica ), poi ho letto macro.


Cmq il succo è lo stesso, investi in un macro serio, vista la passione che hai.

Resta il fatto che per vedere il rumore insostenibile (un po' di grana si nota, ok...) a ISO 400 bisogna scattare sui neri e con poca luce per poi riguardarla al 100% su un 32".

Ultima modifica di danello : 30-07-2008 alle 16:10.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 16:01   #44
CiiiP
Junior Member
 
L'Avatar di CiiiP
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rimini
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Che ottica stai usando?
Per le macro uso un canon 100mm f2.8... ma se tornassi indietro forse il sigma è più dettagliato, ma non mi lamento di certo di questo
CiiiP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 16:13   #45
CiiiP
Junior Member
 
L'Avatar di CiiiP
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rimini
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Resta il fatto che per vedere il rumore insostenibile (un po' di grana si nota, ok...) a ISO 400 bisogna scattare sui neri e con poca luce per poi riguardarla al 100% su un 32".
Hai ragione, ma ti assicuro che su una macro dove VOGLIO IL DETTAGLIO a tutti i costi era frustrante, forse chiedevo troppo io dalla 400D, ma cazpiterina gli davo da mangiare un MACRO f2.8 che voleva di più? La 400D con me ha resistito meno di un mese...
CiiiP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 16:19   #46
danello
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Messaggi: 11381
Quote:
Originariamente inviato da CiiiP Guarda i messaggi
Hai ragione, ma ti assicuro che su una macro dove VOGLIO IL DETTAGLIO a tutti i costi era frustrante, forse chiedevo troppo io dalla 400D, ma cazpiterina gli davo da mangiare un MACRO f2.8 che voleva di più? La 400D con me ha resistito meno di un mese...


Cazzarola ma con quel bel macro in pieno giorno dovresti poter stare tranquillamente a ISO 200 f/11 e scattare ALMENO a 1/250...

Certo, basta un cielo molto nuvoloso perchè la situazione cambi, però mi pare strano.

Ovviamente capisco benissimo la ricerca maniacale del dettaglio, nelle macro poi...

Ultima modifica di danello : 30-07-2008 alle 16:29.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 17:31   #47
LuFranco
Member
 
L'Avatar di LuFranco
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da CiiiP Guarda i messaggi
Ah... ho trovato alcuni test e non mi sembra che il rumore della 400D sia simile a quello della 40D

Ok, ad iso 800 c'è una leggera differenza visibile su un crop al 100% dovuta al digic III...
Se ti mettessi una foto ad iso 400 tu saresti capace di distinguere una foto di una xxxD da una di una XXD ??
Non credo proprio.

Inoltre, secondo quello che hai detto te sopra.... Una foto fatta con una 350/400d con un 24-70 è peggiore di quella fatta con una 1D con un 18-55 a parità di focale, apertura ecc...???
Non dico di paragonare con un corpo XXD perchè sempre di aps-c si tratta, ma è palese che una lente più nitida faccia mooooooolta più differenza sulla qualità di una foto piuttosto che quella che potrebbe fare IN CONDIZIONI NORMALI , un corpo che costa il quadruplo.
Ti Invito a provare

Tornando per l'ennesima volta IT, beh, ora che ho visto meglio, questa lente 18-270 ha l'is/os/vr che il 18-250 non ha! E se fosse decente come nitidezza/distorsione, perchè non usarla come lente da "viaggetto" ?
__________________
Work On: core i5 2500k - hd6870 oc - 8gb ddr3 1600mhz
LuFranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 17:31   #48
R.Raskolnikov
Senior Member
 
L'Avatar di R.Raskolnikov
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
Messaggi: 1100
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
in teoria il tele serve a "schiacciare" la scena, non solo ad avvicinarsi però è anche vero che un 70-300 in fondo la gente lo usa per quello..
In teoria ed anche in pratica. E' solo quello il corretto uso di uno zoom, cioè avere più obiettivi in uno. Ma i commenti mi danno ragione (purtroppo), ed infatti c'è ancora gente che spende soldi per un tele, piuttosto di fare 4 semplicissimi passi verso il soggetto da fotografare.
Un 85mm ha un senso, un 200mm ne ha un altro (completamente diverso). Sono due mondi diversi che producono due foto completamente diverse, sia nella prospettiva, sia nella profondità di campo, sia in altre mille cose.
Ma se inquadro con un 85mm, noto che il soggetto non riempe il fotogramma ed allora mi viene la genialata di zoommare sui 200mm, allora sarei veramente messo male.




Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
soliti commentini da integralisti... queste lenti fanno sempre comodo, poi è il fotografo che fa la differenza, inutile girare con una D3 e 3 nikkor serie N se non sei capace. prima di giudicare poi bisogna aspettare qualche scatto:
Hai ragione sulla differenza fatta dal fotogragfo. Non sono integralista, credimi. Ma mi da fastidio (relativamente) quando si sgranano gli occhi di fronte ad una notevole escursione focale...che non serve assolutamente a nulla. W i vecchi cinquantini...quelle sì che erano ottiche di pregio. Altro che i mega-zoom a focale variabile con 25 lenti ed il peso di una piuma. Evidentemente c'è qualcosa che non torna.

Ultima modifica di R.Raskolnikov : 30-07-2008 alle 17:41.
R.Raskolnikov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 17:37   #49
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13630
Quote:
Originariamente inviato da R.Raskolnikov Guarda i messaggi
In teoria ed anche in pratica. E' solo quello il corretto uso di uno zoom, cioè avere più obiettivi in uno. Ma i commenti mi danno ragione (purtroppo), ed infatti c'è ancora gente che spende soldi per un tele, piuttosto di fare 4 semplicissimi passi verso il soggetto da fotografare.
Un 85mm ha un senso, un 200mm ne ha un altro (completamente diverso). Sono due mondi diversi che producono due foto completamente diverse, sia nella prospettiva, sia nella profondità di campo, sia in altre mille cose.
Ma se inquadro con un 85mm, noto che il soggetto non riempe il fotogramma ed allora mi viene la genialata di zoommare sui 200mm, allora siamo veramente messi male.

E se non ti puoi muovere?

Metti il caso più semplice di voler fotografare il particolare di un fregio su un edificio o quello dei fotografi a bordo campo nelle manifestazioni sportive, o le foto delle evoluzioni aeree della PAN o chi più ne ha più ne metta......

Non è possibile liquidare la cosa così semplicemente, gli zoom sono pratici c'è poco da dire, che poi vengano anche usati male è altrettanto vero, ma se esistono i motivi ci sono e sono validi.
__________________
焦爾焦

Ultima modifica di the_joe : 30-07-2008 alle 17:41.
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 17:39   #50
LuFranco
Member
 
L'Avatar di LuFranco
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da CiiiP Guarda i messaggi
Hai ragione, ma ti assicuro che su una macro dove VOGLIO IL DETTAGLIO a tutti i costi era frustrante, forse chiedevo troppo io dalla 400D, ma cazpiterina gli davo da mangiare un MACRO f2.8 che voleva di più? La 400D con me ha resistito meno di un mese...
Per quello nelle macro serie AHIME' è obbligatorio il cavalletto e scattare di mattina presto quando gli animeletti sono fermi e rinco...
Non c'è 40d o 1D che tenga!
Una foto fatta con una 40d a 400iso è sempre più granulosa di quella fatta con una 400d a 100 o 200 iso. In più per esperienza personale, il meravigliosissimo 150 sigma usato a volte anche moltiplicato 1.4x, ti darebbe risultati eccellenti e ti permetterebbe di fare foto ad animaletti molto più schivi, ma ti obbligherebbe ancora di più a ripensare la macro fatta su treppiedi.
Se abiti in centro Italia, ti invito a venirmi a trovare per un caffè in allegria e a fare tutte le prove che vogliamo
Ciao
__________________
Work On: core i5 2500k - hd6870 oc - 8gb ddr3 1600mhz
LuFranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 17:43   #51
LuFranco
Member
 
L'Avatar di LuFranco
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da R.Raskolnikov Guarda i messaggi
In teoria ed anche in pratica. E' solo quello il corretto uso di uno zoom, cioè avere più obiettivi in uno. Ma i commenti mi danno ragione (purtroppo), ed infatti c'è ancora gente che spende soldi per un tele, piuttosto di fare 4 semplicissimi passi verso il soggetto da fotografare.
Un 85mm ha un senso, un 200mm ne ha un altro (completamente diverso). Sono due mondi diversi che producono due foto completamente diverse, sia nella prospettiva, sia nella profondità di campo, sia in altre mille cose.
Ma se inquadro con un 85mm, noto che il soggetto non riempe il fotogramma ed allora mi viene la genialata di zoommare sui 200mm, allora siamo veramente messi male.





Hai ragione sulla differenza fatta dal fotogragfo. Non sono integralista, credimi. Ma mi da fastidio (relativamente) quando si sgranano gli occhi di fronte ad una notevole escursione focale...che non serve assolutamente a nulla. W i vecchi cinquantini...quelle sì che erano ottiche di pregio. Altro che i mega-zoom a focale variabile con 25 lenti ed il peso di una piuma. Evidentemente c'è qualcosa che non torna.
C'è da considerare però un particolare di non poca importanza....
A volte si preferisce utilizzare un tele piuttosto che una focale più corta, non solo perchè non si ha voglia di camminare, ma piuttosto per stare lontani da una scena senza disturbare, o meglio ancora perchè la stessa foto fatta con un tele verrebbe diversa per l'isolamento maggiore a livello di sfocato che con una focale più corta non potresti avere.
__________________
Work On: core i5 2500k - hd6870 oc - 8gb ddr3 1600mhz
LuFranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 17:47   #52
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13630
Quote:
Originariamente inviato da R.Raskolnikov Guarda i messaggi
Hai ragione sulla differenza fatta dal fotogragfo. Non sono integralista, credimi. Ma mi da fastidio (relativamente) quando si sgranano gli occhi di fronte ad una notevole escursione focale...che non serve assolutamente a nulla. W i vecchi cinquantini...quelle sì che erano ottiche di pregio. Altro che i mega-zoom a focale variabile con 25 lenti ed il peso di una piuma. Evidentemente c'è qualcosa che non torna.
Su questo posso darti ragione, io che fotografo prevalentemente con focali da 35 a 100mm praticamente da sempre non me ne farei di niente, ma non critico certo chi ama portarsi dietro il 10-1000mm per far fronte a tutte le evenienze, anche se a parer mio uno dovrebbe farsi mente locale su quale tipo di foto vuol fare e concentrarsi su quelle prima di spaziare dalla macro alla paparazzata col 1000mm.........
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 18:00   #53
danello
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Messaggi: 11381
Quote:
Originariamente inviato da R.Raskolnikov Guarda i messaggi
Hai ragione sulla differenza fatta dal fotogragfo. Non sono integralista, credimi. Ma mi da fastidio (relativamente) quando si sgranano gli occhi di fronte ad una notevole escursione focale...che non serve assolutamente a nulla. W i vecchi cinquantini...quelle sì che erano ottiche di pregio. Altro che i mega-zoom a focale variabile con 25 lenti ed il peso di una piuma. Evidentemente c'è qualcosa che non torna.
Esatto, a priori (ancora prima di una prova su strada) il peso di quest'ottica (in funzione dell'escursione) è la cosa che lascia molto perplessi, non proprio l'escursione in sè.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 18:20   #54
LilithSChild
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 736
ma i X ( 1x - 3x ecc ecc ) in base a che si calcolano ?
io trovo molto più comodo parlare in mm
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 18:23   #55
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13630
Quote:
Originariamente inviato da LilithSChild Guarda i messaggi
ma i X ( 1x - 3x ecc ecc ) in base a che si calcolano ?
io trovo molto più comodo parlare in mm
FocaleMax / FocaleMin = X

350/35 = 10X

105/35 = 3X

PS - comunque hai ragione, i x non servono ad una mazza, indicano solo quanto è il rapporto fra la focale massima e la minima di uno zoom, ma un 35-105 ed un 100-300 sono entrambi 3X, ma non sono certo la stessa cosa
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 18:28   #56
LilithSChild
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 736
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
FocaleMax / FocaleMin = X

350/35 = 10X

105/35 = 3X

PS - comunque hai ragione, i x non servono ad una mazza, indicano solo quanto è il rapporto fra la focale massima e la minima di uno zoom, ma un 35-105 ed un 100-300 sono entrambi 3X, ma non sono certo la stessa cosa
infatti non capisco
con i mm è più semplice
es:
11 grandangolo
300 tele



i per mi hanno sempre messo solo confusione
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 18:30   #57
danello
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Messaggi: 11381
Quote:
Originariamente inviato da LilithSChild Guarda i messaggi
ma i X ( 1x - 3x ecc ecc ) in base a che si calcolano ?
io trovo molto più comodo parlare in mm
Chiaro che parlare in X senza altri riferimenti ha poco senso.


3X detto così non significa proprio nulla, anche se nelle compatte è la dicitura universale.

Tra le caratteristiche generali non ti dicono mai (devi cercare tra le specifiche tecniche) se si tratta di un 28-85, di un 35-105 etc...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 18:38   #58
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Chiaro che parlare in X senza altri riferimenti ha poco senso.


3X detto così non significa proprio nulla, anche se nelle compatte è la dicitura universale.

Tra le caratteristiche generali non ti dicono mai (devi cercare tra le specifiche tecniche) se si tratta di un 28-85, di un 35-105 etc...
per non parlare dei diaframmi...
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 19:15   #59
R.Raskolnikov
Senior Member
 
L'Avatar di R.Raskolnikov
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
Messaggi: 1100
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
E se non ti puoi muovere?

Metti il caso più semplice di voler fotografare il particolare di un fregio su un edificio o quello dei fotografi a bordo campo nelle manifestazioni sportive, o le foto delle evoluzioni aeree della PAN o chi più ne ha più ne metta......

Non è possibile liquidare la cosa così semplicemente, gli zoom sono pratici c'è poco da dire, che poi vengano anche usati male è altrettanto vero, ma se esistono i motivi ci sono e sono validi.
Se non ti puoi muovere, e volevi fare solamente quel tipo di foto, non la fai.
Non si puo' progettare uno scatto a 35mm e dopo farlo a 300mm solo perchè non ce la fai ad avvicinarti. Sono due foto diverse. Ovvio che poi uno puo' cambiare idea e scattare comunque....piuttosto di niente. Ma fare ritratti, per esempio, a 85mm ha un senso, a 35mm ne ha un altro, a 200 mm un altro ancora.
Gli zoom sono molto pratici per chi sa usarli. E quindi se trattasi di zoom economici come questo, bisogna fare parecchie considerazioni.

Quote:
Originariamente inviato da LuFranco Guarda i messaggi
Per quello nelle macro serie AHIME' è obbligatorio il cavalletto e scattare di mattina presto quando gli animeletti sono fermi e rinco...
Non c'è 40d o 1D che tenga!
Infatti è proprio così. Anzi il cavalletto io lo uso quasi sempre...mi aiuta a comporre l'immagine. E' un approccio, magari pesante, ma molto utile.


Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Esatto, a priori (ancora prima di una prova su strada) il peso di quest'ottica (in funzione dell'escursione) è la cosa che lascia molto perplessi, non proprio l'escursione in sè.
Sì hai ragione. Il peso di una certa rilevanza è normalmente indice di buona qualità, cioè di buoni vetri... oppure grandi vetri per supportare ampie aperture di diaframma.

Ultima modifica di R.Raskolnikov : 30-07-2008 alle 19:18.
R.Raskolnikov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 19:19   #60
LilithSChild
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 736
Quote:
Originariamente inviato da R.Raskolnikov Guarda i messaggi
Se non ti puoi muovere, e volevi fare solamente quel tipo di foto, non la fai.
Non si puo' progettare uno scatto a 35mm e dopo farlo a 300mm solo perchè non ce la fai ad avvicinarti. Sono due foto diverse. Ovvio che poi uno puo' cambiare idea e scattare comunque....piuttosto di niente. Ma fare ritratti, per esempio, a 85mm ha un senso, a 35mm ne ha un altro, a 200 mm un altro ancora.
Gli zoom sono molto pratici per chi sa usarli. E quindi se trattasi di zoom economici come questo, bisogna fare parecchie considerazioni.
si ma se ad esempio vai allo zoo non credo che la prendano bene quando gli dici che sei andato a far compagnia alle tigri perchè a 35mm non si vedevano bene
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1