Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Xperia 1 III: display e fotocamera al top giustificano il prezzo? La recensione
Sony Xperia 1 III: display e fotocamera al top giustificano il prezzo? La recensione
Abbiamo testato l'ultimo smartphone di punta del colosso giapponese. La serie Xperia 1 arrivata alla terza generazione non stravolge rispetto al passato ma migliora alcuni importanti aspetti. Scopriamoli nella recensione completa.
Psychonauts 2: la psicologia incontra il gaming
Psychonauts 2: la psicologia incontra il gaming
Dopo anni di attesa e di infiniti posticipi, l'attesissimo titolo di Tim Schafer è finalmente disponibile. Ed è stato accolto a braccia aperte dalla community dei giocatori con una valutazione "Estremamente positiva" su Steam
Samsung Galaxy Watch4: è lui il miglior smartwatch per gli Android! La recensione
Samsung Galaxy Watch4: è lui il miglior smartwatch per gli Android! La recensione
Il mondo degli smartwatch è capitanato dagli Apple Watch che non mollano la presa del primo posto nelle vendite. Samsung però sa il fatto suo e il nuovo Galaxy Watch4 si conferma ancora la migliore alternativa al watch di Apple. Ecco il motivo nella nostra recensione. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-07-2008, 11:34   #281
Ljungberg02
Member

Iscritto dal: May 2008
Xbox con l'I900 Omnia

Restiamo calmi
Non tiriamo fuori leggende metropolitane tipo quella dell'Xbox solo al dayone... C'è scritto chiarissimo in ogni sito, tagliando, volantino, inerente alla promozione, che si riceverà l'xbox se, dopo aver ritirato il telefono, ci si registra sul sito samsungmobile.it ENTRO IL 31 LUGLIO... ed è garantita una console a tutti, non è per i primi tot. che si registrano...
Infatti ho scoperto che fino ad allora non sarà in vendit da nessun altra parte, solo dal 1 agosto si potrà trovare.

Comunque, maledetti tipi del Mediaworld... hanno tirato fuori che il corriere che doveva consegnare ha avuto problemi col furgone

Un ultima cosa: nella confezione è compreso, oltre al cellulare: Caricabatterie; Suite da utilizzare col PC; Cavo di collegamento USB apposito; Pennino

Un saluto a maxmix65, sono Maurizio, il ragazzo di stamattina

Ultima modifica di Ljungberg02 : 22-07-2008 alle 11:37.
Ljungberg02 è offline  
Old 22-07-2008, 11:38   #282
arcaik81
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Ma qualcuno sa bene se sn arrivati al "Saturn" di Fiumicino?

Oltre a me chi altro lo ha ordinato lì??

Cmq io vado sicuramente domani sera..
arcaik81 è offline  
Old 22-07-2008, 11:42   #283
x Scofi3ld x
Member

L'Avatar di x Scofi3ld x

La cosa importante è che arrivino entro oggi al MW........
x Scofi3ld x è offline  
Old 22-07-2008, 11:45   #284
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SkorpioITA Guarda i messaggi
Giusto per fare un pò di chiarezza.
Chi ha prenotate il telefono dal 14 al 21 grazie al tagliandino di prenotazione e al numero IMEI che sarà scritto sulla scatola del cellulare (o guardandolo dal cellulare stesso) riceverà a casa a Settembre la XBOX360 Arcade dopo essersi registrato sul sito Samsung e acquistando il cellulare dal 22 al 31 Luglio.
Tutti coloro che lo compreranno in questo periodo senza averlo prenotato non riceveranno XBOX, mentre invece da Settembre sarà inclusa la custodia in pelle e il software di navigazione ROUTE66.
Quindi conviene prenderlo adesso solamente a chi lo ha prenotato.
Gli altri farebbero meglio ad aspettare Settembre il bundle con custodia + SW navigazione.

Non sono presenti memory card o altro.
Nella confezione c'è il telefonino, la stilo da appendere al gancetto, gli auricolari e il caricabatteria da rete fissa. nient'altro.
Spero di aver chiarito un pò di dubbi.
Ciao.
Ma allora come si fa ad avere il ROUTE66 per chi ha prenotato con la Xbox??

Quote:
Originariamente inviato da Ljungberg02 Guarda i messaggi
Restiamo calmi
Non tiriamo fuori leggende metropolitane tipo quella dell'Xbox solo al dayone... C'è scritto chiarissimo in ogni sito, tagliando, volantino, inerente alla promozione, che si riceverà l'xbox se, dopo aver ritirato il telefono, ci si registra sul sito samsungmobile.it ENTRO IL 31 LUGLIO... ed è garantita una console a tutti, non è per i primi tot. che si registrano...
Infatti ho scoperto che fino ad allora non sarà in vendit da nessun altra parte, solo dal 1 agosto si potrà trovare.

Comunque, maledetti tipi del Mediaworld... hanno tirato fuori che il corriere che doveva consegnare ha avuto problemi col furgone

Un ultima cosa: nella confezione è compreso, oltre al cellulare: Caricabatterie; Suite da utilizzare col PC; Cavo di collegamento USB apposito; Pennino

Un saluto a maxmix65, sono Maurizio, il ragazzo di stamattina
Ciao ti ho aggiunto su msn casomai se arrivano ci si vede domani mattina di nuovo haaaa
Old 22-07-2008, 11:52   #285
Watson&Crick
Senior Member

L'Avatar di Watson&Crick

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Watson&Crick Guarda i messaggi
Ragazzi scusate se mi intrometto nella discussione

il fatto è che stavo facendo un pensierino sull'N95 8Gb ma poi i miei occhi si sono incrociati con l'Omnia ed è stato un colpo di fulmine

mi gusta molto il fatto che è touchscreen e che è compatibile con tutto lo scibile umano mentre non conosco bene il Windows Mobile e non so come va rispetto al Symbian....

Voi che ne dite? Fra i 2 quale vi ispira di più?
Ho sentito che alcuni di voi stanno pensando di passare dall'N95 all'Omnia....
Old 22-07-2008, 12:06   #286
dovella

Quote:
Originariamente inviato da fred647 Guarda i messaggi
a me ieri al mediaworld di casoria non me lo hanno fatto fare la prenotazione erano finite le skede,ho fatto 50km a vuoto, sono di salerno

cacchio e sei andato a Casoria?
io sto tra Pompei Sorrento C mare etc e non ne ho trovato manco mezzo nonostante i megastore expert.

Ed io mi chiedo se doveva uscire oggi perchè non ne hanno assicurato una scorta di almeno 4 o 5 mobile per negozio?

Old 22-07-2008, 12:10   #287
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
ragazzi 2 foto fatte con l'omnia chi lo ha avuto oggi..

http://img145.imageshack.us/img145/5270/snc00003ts3.jpg

http://img145.imageshack.us/img145/6417/snc00004gg0.jpg

Ultima modifica di fenomeno83 : 22-07-2008 alle 14:39.
fenomeno83 è offline  
Old 22-07-2008, 12:16   #288
x Scofi3ld x
Member

L'Avatar di x Scofi3ld x

Fenomeno dove l'hai preso?
Dacci qualche impressione.....
x Scofi3ld x è offline  
Old 22-07-2008, 12:19   #289
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
ragazzi 2 foto fatte con l'omnia chi lo ha avuto oggi..secondo me attualmente la migliore cam su cellulari

Veramente ben fatte. Queste sono le condizioni piu semplici pero'. Mi piacerebbe sapere come si comporta in condizioni di scarsa luminosita.
3O3O è offline  
Old 22-07-2008, 12:23   #290
x Scofi3ld x
Member

L'Avatar di x Scofi3ld x

Questo foto sono spettacolari...........LO VOGLIO!!!!
x Scofi3ld x è offline  
Old 22-07-2008, 12:24   #291
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
Quote:
ragazzi 2 foto fatte con l'omnia chi lo ha avuto oggi..secondo me attualmente la migliore cam su cellulari

Le avevo viste anche io sul forum di telefonino.net

Cmq veramente da paura... In ogni caso secondo me una foto con scarse condizioni di luce farà passare gli entusiasmi...
Old 22-07-2008, 12:29   #292
SkorpioITA
Member

L'Avatar di SkorpioITA

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
[quote=maxmix65;23424907] Ma allora come si fa ad avere il ROUTE66 per chi ha prenotato con la Xbox??

Per chi ha l'offerta con la XBOX niente Route66 (forse è meglio così).
Per quanto riguarda le leggende metropolitane di cui qualcuno faceva riferimento forse o non ha letto bene o non mi sono spiegato bene.
Ci riprovo.
L'XBOX non va solamente ai primi che si registrano ma a TUTTI quelli che l'hanno prenotato dal 14 al 21 Luglio e che comprano il cell entro e non oltre il 31 Luglio.
Chi non l'ha prenotato (e quindi non ha il tagliandino dell'offerta della 360) e lo compra entro il 31 Luglio non riceverà a casa niente.
Spero di essere stato più chiaro.
Ciao.

Ho trattato con:Toelupe, Cmonda, Pitary, Borserg, MrBond, Devigi, robycass, Snar, Sosuke77, evl
SkorpioITA è offline  
Old 22-07-2008, 12:32   #293
marmariani
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da SkorpioITA Guarda i messaggi
Giusto per fare un pò di chiarezza.
Chi ha prenotate il telefono dal 14 al 21 grazie al tagliandino di prenotazione e al numero IMEI che sarà scritto sulla scatola del cellulare (o guardandolo dal cellulare stesso) riceverà a casa a Settembre la XBOX360 Arcade dopo essersi registrato sul sito Samsung e acquistando il cellulare dal 22 al 31 Luglio.
Tutti coloro che lo compreranno in questo periodo senza averlo prenotato non riceveranno XBOX, mentre invece da Settembre sarà inclusa la custodia in pelle e il software di navigazione ROUTE66.
Quindi conviene prenderlo adesso solamente a chi lo ha prenotato.
Gli altri farebbero meglio ad aspettare Settembre il bundle con custodia + SW navigazione.

Non sono presenti memory card o altro.
Nella confezione c'è il telefonino, la stilo da appendere al gancetto, gli auricolari e il caricabatteria da rete fissa. nient'altro.
Spero di aver chiarito un pò di dubbi.
Ciao.
Il software lo posso capire che non ci sia subito nella confezione ma la custodia in pelle??!! non capisco??!! devono fiinire di cucirla... la logica imporrebbe di aspettare settembre ma chi resiste??
marmariani è offline  
Old 22-07-2008, 12:34   #294
SkorpioITA
Member

L'Avatar di SkorpioITA

Quote:
Originariamente inviato da marmariani Guarda i messaggi
Il software lo posso capire che non ci sia subito nella confezione ma la custodia in pelle??!! non capisco??!! devono fiinire di cucirla... la logica imporrebbe di aspettare settembre ma chi resiste??
Eh lo so...infatti come dotazione di serie non è che abbiano dato molto, sarebbe da capire il perchè di questa politica.
Qualcosina in più potevano farla sicuramente.

Ho trattato con:Toelupe, Cmonda, Pitary, Borserg, MrBond, Devigi, robycass, Snar, Sosuke77, evl
SkorpioITA è offline  
Old 22-07-2008, 12:36   #295
SkorpioITA
Member

L'Avatar di SkorpioITA

Un'altra cosa che non mi è piaciuta molto è la scelta di adottare delle soluzioni "proprietarie" per l'attacco degli auricolari, caricabatterie e cavo USB.
Speriamo solo che non facciano pagare un capitale gli accessori (tipo il cavo TVOUT o il caricabatterie da auto).

SkorpioITA è offline  
Old 22-07-2008, 13:00   #296
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Allora a Milano in 3 centri mediaworld manco l'ombra del telefono e poi l'ultima ragazza mi ha detto 1 cosa inquietante cioe' e' prevista la consegna da loro tra il 22 e il 26 c.m.
Invece ci sono Pesaro pero' anche qui vige la prenotazione.
Anche qui cose strane cioe' mi ha detto che ne hanno per il momento di meno di quelli ordinati quindi possono darli solo a chi ha ordinato per primo e gli altri devono aspettare 1 altra ondata (ma quando???il 31 e' dietro l'angolo)
Old 22-07-2008, 13:01   #297
dovella

Quote:

non lo dici ai tuoi amici su italia mac ora?

Old 22-07-2008, 13:02   #298
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
non lo dici ai tuoi amici su italia mac ora?
ha da 1 vita che li ho messi a tacere
fenomeno83 è offline  
Old 22-07-2008, 13:06   #299
x Scofi3ld x
Member

L'Avatar di x Scofi3ld x

Secondo me le promoter sanno ben poco di come andranno veramente le cose, al MW di Lodi han detto che li ricevono in giornata.
x Scofi3ld x è offline  
Old 22-07-2008, 13:07   #300
dovella

Quote:
ha da 1 vita che li ho messi a tacere
Visto che il dovella non ha tuttii torti
Auguri cmq.

aspetto con ansia anch io di trovare l omnia disponibile nei negozi.

Ciao

Discussione Chiusa

Sony Xperia 1 III: display e fotocamera al top giustificano il prezzo? La recensione Sony Xperia 1 III: display e fotocamera al top g...
Psychonauts 2: la psicologia incontra il gaming Psychonauts 2: la psicologia incontra il gaming
Samsung Galaxy Watch4: è lui il miglior smartwatch per gli Android! La recensione Samsung Galaxy Watch4: è lui il miglior s...
Un viaggio in Tesla dal nord alla Sicilia, senza Supercharger e spendendo 50 euro Un viaggio in Tesla dal nord alla Sicilia, senza...
Ghost of Tsushima: Director's Cut, le meraviglie di Iki su PS5 - Recensione Ghost of Tsushima: Director's Cut, le meraviglie...
Dahua, telecamere di sicurezza Full-Colo...
Surface Go 3 ufficiale: nuovi processori...
Microsoft Surface Laptop Studio è...
Microsoft annuncia Surface Duo 2: ecco l...
iPhone 13 Pro: ecco l'UNBOXING! E il con...
Intel, le CPU Xeon Sapphire Rapids nei s...
Salesforce (a emissioni zero) presenta l...
Nuovo Surface Pro 8 ufficiale con displa...
Alla guida di DS 3 Crossback E-Tense: se...
Overwatch 2: il produttore esecutivo las...
Nutanix punta tutto sul multicloud ibrid...
Windows 11, meno spazio su disco utilizz...
Hongguang Mini EV: l'auto elettrica comp...
Arriva in Italia la piccola soundbar LG ...
ASUS ROG Zephyrus S17 in Italia con pote...
NTLite
Google Chrome Portable
Iperius Backup
Opera Portable
Opera 79
Radeon Software Adrenalin 21.9.2 beta
Chromium
iTunes 12
PassMark BurnInTest Windows Edition
OCCT
Driver NVIDIA GeForce 472.12 WHQL
K-Lite Codec Pack Update