Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2008, 19:27   #3641
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Senza Totti che sprona la squadra non andiamo da nessuna parte e nessuno dice come sta continuano a rimandare il suo rientro.
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 19:45   #3642
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
Ripeto, tiette il tuo zizou, a me frega un c@@o delle tue convinzioni. se farà bene io lo ringrazierò, come ho fatto con JB per Bordeaux; non dimenticando però che JB è un buon giocatore (e, convinzione mia fino a prova contraria, che non sia nulla di più), che però non può nulla in una squadra senza ne capo ne coda.
ancora co sto zizou... dimme dove ho detto che era un fenomeno xchè io non lo ricordo... una scommessa, un giovane che può esplodere da un momento all'altro, quello pensavo e quello continuo a pensare.... se poi hai ragione o meno su di lui il tempo lo dirà, ma come per JB (che se fa 10 gol in una stagione avrà fatto meglio di mancini e già ne ha fatti 3 e mancano minimo 40 partite stagionali), e sono già tre volte che lo dico, vale lo stesso per menez, sostituto di giuly in questo caso....
Quote:
Io non impazzisco per Pizarro, però è un dato che la vera assenza che la Roma patisce, paradossalmente, è proprio quella del nano, perchè è l'unic oad avere la testa rapida per sapere dove mandare la palla, e tra l'altro, cosa che nessuno ha ancora evidenziato, è l'unico che ti fa uscire con la palla tra i piedi di fronte al pressing sistematico che ormai tutti fanno davanti alla nostra difesa. In questo senso ci permette di ripartire avendo saltato la loro linea del centrocampo. d è da li che cominciano le favolose ripartenze degli scorsi anni. Poi se mi dici chi prendi da Pizarro e Deco è ovvio che non ci penso due volte, ma è un fatto che il gioco di Spalletti è questo.
Io ti ripeto che non mi sto focalizzando sulla campagna acquisti: se mi dici che hai 10 infortunati e 8 fuori forma qualcuno dovrà pure rendere conto o no? è solo sfortuna e colpa degli arbitri?
ma chi lo mette in dubbio che pizarro non sia un ottimo giocatore, però fate pace col cervello, xchè quando cè pizarro tutti vogliono aquilani xchè pizzarro è lento, fa il carion, e perde palloni a centrocampo, poi quando non cè è fondamentale? sono del parere che nessuno è indispensabile, oggi con un pizzarro al 120% e 10 giocatori intorno al 20-30% (e lo spero xchè se de rossi e compagnia bella stanno al 80-90% stiamo messi malissimo, lo ripeto) non avresti concluso niente, xchè pizzarro passa il pallone in orizzontale come hai fatto per 33 minuti su 90 quest oggi (tanto è il possesso palla della roma contro il siena, segno che con o senza pizzarro la roma il pallone lo tiene lo stesso).... se poi tu ricordi un pizzarro che lancia il contropiede, trascina la squadra e fa assist io non lo ricordo proprio cosi.... io ricordo pizzarro che perde il pallone sul 2 a 1 contro il palermo e te becchi il terzo fischio e vai a casa.... ricordo pizzarro che sbaglia contro l'inter in casa e becchi gol ed espulsione.... ha i suoi pregi, ma anche molti difetti... detto ciò oggi non manca pizarro.... manca una squadra intera....

Quote:
Sei tu che non rispondi alle mie domande e la butti sempre in caciara come sei solito fare con tutti.
io la butto in caciara? ma come non fai altro che parla di mercato sbagliato, medici e preparazione... più caciara di cosi.... che se salva... niente....
io mi chiederei piuttosto dove sta de rossi? dove è aquilani? mexes? taddei? ecco cosa mi chiederei.... questi non sono infortunati, giocano già da 8 partite perciò la forma bene o male ce l'hanno..... non mi chiedo perchè menez o baptista giocano poco o male, mi interessano anche gli altri 20 che non giocano bene.... perchè oggi non se ne salva uno come in champions.... o no... oppure menez e JB e riise giocano di pupù e gli altri fanno lo stravedere.... è questo che è preoccupante.... me preoccupo di de rossi che è un campione, come si dice da molto tempo a roma, e poi non tira fuori un briciolo di carattere in una partita dove serve.... aquilani sono già due partite che fa ridere....
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k

Ultima modifica di wolf24 : 05-10-2008 alle 19:50.
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 19:57   #3643
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da wolf24 Guarda i messaggi
ancora co sto zizou... dimme dove ho detto che era un fenomeno xchè io non lo ricordo... una scommessa, un giovane che può esplodere da un momento all'altro, quello pensavo e quello continuo a pensare.... se poi hai ragione o meno su di lui il tempo lo dirà, ma come per JB (che se fa 10 gol in una stagione avrà fatto meglio di mancini e già ne ha fatti 3 e mancano minimo 40 partite stagionali), e sono già tre volte che lo dico, vale lo stesso per menez, sostituto di giuly in questo caso....

ma chi lo mette in dubbio che pizarro non sia un ottimo giocatore, però fate pace col cervello, xchè quando cè pizarro tutti vogliono aquilani xchè pizzarro è lento, fa il carion, e perde palloni a centrocampo, poi quando non cè è fondamentale? sono del parere che nessuno è indispensabile, oggi con un pizzarro al 120% e 10 giocatori intorno al 20-30% (e lo spero xchè se de rossi e compagnia bella stanno al 80-90% stiamo messi malissimo, lo ripeto) non avresti concluso niente, xchè pizzarro passa il pallone in orizzontale come hai fatto per 33 minuti su 90 quest oggi (tanto è il possesso palla della roma contro il siena, segno che con o senza pizzarro la roma il pallone lo tiene lo stesso).... se poi tu ricordi un pizzarro che lancia il contropiede, trascina la squadra e fa assist io non lo ricordo proprio cosi.... io ricordo pizzarro che perde il pallone sul 2 a 1 contro il palermo e te becchi il terzo fischio e vai a casa.... ricordo pizzarro che sbaglia contro l'inter in casa e becchi gol ed espulsione.... ha i suoi pregi, ma anche molti difetti... detto ciò oggi non manca pizarro.... manca una squadra intera....

io la butto in caciara? ma come non fai altro che parla di mercato sbagliato, medici e preparazione... più caciara di cosi.... che se salva... niente....
io mi chiederei piuttosto dove sta de rossi? dove è aquilani? mexes? taddei? ecco cosa mi chiederei.... questi non sono infortunati, giocano già da 8 partite perciò la forma bene o male ce l'hanno..... non mi chiedo perchè menez o baptista giocano poco o male, mi interessano anche gli altri 20 che non giocano bene.... perchè oggi non se ne salva uno come in champions.... o no... oppure menez e JB e riise giocano di pupù e gli altri fanno lo stravedere.... è questo che è preoccupante.... me preoccupo di de rossi che è un campione, come si dice da molto tempo a roma, e poi non tira fuori un briciolo di carattere in una partita dove serve.... aquilani sono già due partite che fa ridere....

wolf, alzo le mani, alla mia semplice domanda non rispondi mai:
se, parole tue e non mie, hai 8 infortunati (di cui uno per trauma, ma gli altri tutti muscolari) e in 10 non sono in condizione, di qualcuno sarà o no la colpa?
E' semplice, non ci sono elucubrazioni da fare.
Il tutto per capire, insieme: perchè se è uno solo che fa cacare la croce gliela possiamo pure tirare addosso; ma se sono tutti a non giocare qualcuno sarà il responsabile o no?
io dico la mia: questa è una stagione nata storta dall'inizio, in cui tutte le componenti (societaria, tecnica e medica) hanno dato il peggio di loro stesse; riflettiamoci: dalla gestione dell'affare Soros (vicenda gestita malissimo con fantomatiche trattative arabe....), al caso Spalletti-Chelsea, il caso Mutu, parecchi giocatori che cominciano a mugugnare (Cininho e Aquilani manifesti; ve ne dico un altro che verrà fuori: il nano....), qualcosa di sbagliato nella preparazione che ha portato tanti giocaotri ad infortunarsi, il prolungarsi fino all'agonia degli infortuni....
Ma li vedo solo io i problemi?

Ultima modifica di gup133 : 05-10-2008 alle 20:14.
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 19:58   #3644
Lukkkka
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
che tristezza
Lukkkka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 20:07   #3645
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85 Guarda i messaggi
Spalletti francamente non mi sembra così colpevole, è colpa sua se i giocatori sono tutti acciaccati o infortunati? è colpa sua se mexes butta via la palla e si fa espellere? è colpa sua se l'arbitro decide che panucci non deve giocare con l'inter? è colpa sua se sti giocatori in campo non riescono a essere cattivi agonisticamente come dovrebbero?
io credo che da mettere sotto processo siano i giocatori in campo che non stanno dando il meglio.
è colpa solo sua e gravissima nel mandare in campo un perrotta inpresentabile, in una posizione impresentabile. la roma doveva vincere e quindi gia a maggior ragione perrotta nemmeno il miglior perrotta doveva scendere in campo. ed è sempre colpa sua nell'aver messo baptista non nella sua posizione migliore.
il miglior perrotta ha dato il meglio di se quando c'era in campo totti. questo perrotta fa giocare la roma con un uomo in meno sin dal primo minuto. e quindi le colpe di spalletti sono nette, solari, e aggiunte alle altre quali l'enorme ritardo che mette nel valutare le partite in tempo reale per non parlare poi del seminano(pizarro)in mediana.
via. da cacciare via.
Old 05-10-2008, 20:20   #3646
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
è colpa solo sua e gravissima nel mandare in campo un perrotta inpresentabile, in una posizione impresentabile. la roma doveva vincere e quindi gia a maggior ragione perrotta nemmeno il miglior perrotta doveva scendere in campo. ed è sempre colpa sua nell'aver messo baptista non nella sua posizione migliore.
il miglior perrotta ha dato il meglio di se quando c'era in campo totti. questo perrotta fa giocare la roma con un uomo in meno sin dal primo minuto. e quindi le colpe di spalletti sono nette, solari, e aggiunte alle altre quali l'enorme ritardo che mette nel valutare le partite in tempo reale per non parlare poi del seminano(pizarro)in mediana.
via. da cacciare via.
Spalletti non ha capito che BAPTISTA è un MEDIANO porca puttana. In champions dieci minuti da mediano 2 goal .
Old 05-10-2008, 20:34   #3647
JCD's back
Senior Member

Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
vorrei aggiungere una cosa: sarà anche vero che abbiamo juve e fiorentina a soli 2 punti, ma questa partita non è forse un'ulteriore occasione sprecata per fare punti e accorciare le distanze? è proprio in una stagione come questa, grazie ad una squadra rodata e con meccanismi collaudati, che avremmo potuto fare la differenza, e invece immancabilmente ecco la stagione che vanifica quanto di buono è stato costruito negli ultimi 3 anni...

il tutto al di là del discorso sui singoli, perchè a me sembra che ci sia stato un po' un concorso di colpe da parte di tutti:

- la società, molle e impreparata sul mercato e nella gestione di alcuni "casi"
- l'allenatore, ormai "cotto" dall'ambiente ed incapace di imprimere una svolta all'atteggiamento tattico della squadra (insomma, alla fine se lui non impunta i piedi e pretende una punta vera, la colpa non penso che possa essere solo della società)
- la squadra, storicamente "debole" dopo cicli di brevissima durata, anche perchè evidentemente avverte l'inconsistenza della società e della dirigenza

quando ad agosto dicevo che avevo la sensazione che il giocattolo si sarebbe sfasciato, era perchè alla fine con la Roma si tratta sempre di corsi e ricorsi storici, perchè con noi le favole durano poco
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 22:23   #3648
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Spalletti non ha capito che BAPTISTA è un MEDIANO porca puttana. In champions dieci minuti da mediano 2 goal .
Sì ma senza Totti e Vucinic chi gioca in avanti? Montella? Oppure Okaka? Te prego.
Old 05-10-2008, 22:40   #3649
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
dieci minuti da mediano???????
Old 06-10-2008, 01:04   #3650
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
era un po' ironico
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 08:13   #3651
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Siena, arrestati 4 romanisti

Quattro tifosi giallorossi sono stati arrestati dagli agenti della questura di Siena con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e, per uno di loro, c'è anche l'accusa di tentato omicidio. Oltre a questi, altri tre tifosi della Roma sono stati denunciati in stato di libertà. Tutti verranno sottoposti a Daspo. I quattro arrestati erano a bordo di un'auto che dopo aver cercato di venire a contatto con alcuni tifosi del Siena, durante il deflusso post-partita, non si sono fermati all'alt degli agenti e per fuggire hanno addirittura tentato di investire un poliziotto. Il gruppo era tenuto d'occhio dagli agenti della Digos di Siena già da stamani e al termine della gara, quando hanno provocato alcuni supporter bianconeri, sono stati subito avvicinati dagli agenti. I sette hanno cercato di fuggire - tre erano a piedi e quattro in un'auto - ma sono stati fermati e portati in questura dove, dopo l'identificazione, per quattro di loro è scattato l'arresto. Nel post-partita ci sono stati anche altri tentativi di provocare risse ma le forze dell'ordine li hanno bloccati sul nascere

ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 08:41   #3652
gup133
Senior Member

Buongiorno.
Me so svegliato ancora più incaz@@@o di ieri, non si può proprio perdere in questa maniera, senza mai crederci, senza scosse.
Perfino Curci, beata ingenuità, ha detto candidamente che loro hanno fatto la partita sui nostri punti deboli: gli esterni bassi!!!!
Se penso che tra Cicinho e Riise abbiamo speso 16 mln di € mi viene da piangere. E domenica, dopo la pausa, contro l'Itner dovremo giocare con Loria e Juan (che tornerà sabato notte per la convocazione - altra questione da chiarire)...
Adesso vorrei parlare con i sensisti: data la nostra grande Rosella, se quest'anno si fallisce, c@@@o famo il prossimo anno per la campagna acquisti?
Avevamo l'occasione di cambiare la nostra storia...
Andate a leggervi i 10 punti del Messaggero a proposito delle cose che non vanno, ne troverete 4-5 estremamente interessanti (tra cui: dopo 4 anni è inevitabile che un gruppo "si annoi" insieme, non ha più gli stessi stimoli; che il tecnico non incide più come prima; che il nostro schema, senza Totti, lo hanno capito tutti; che la campagna acquisti è stata estremamente fallimentare e schizofrenica dopo l'affaire Mutu; che qualcosa nella preparazione è stato sbagliato; che i nostri infortunati non recuperano mai). Sono esattamente le stesse cose che qui, qualcuno sostiene da due mesi....
Old 06-10-2008, 09:25   #3653
JCD's back
Senior Member

Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Quote:
Buongiorno.
Me so svegliato ancora più incaz@@@o di ieri, non si può proprio perdere in questa maniera, senza mai crederci, senza scosse.
Perfino Curci, beata ingenuità, ha detto candidamente che loro hanno fatto la partita sui nostri punti deboli: gli esterni bassi!!!!
Se penso che tra Cicinho e Riise abbiamo speso 16 mln di € mi viene da piangere. E domenica, dopo la pausa, contro l'Itner dovremo giocare con Loria e Juan (che tornerà sabato notte per la convocazione - altra questione da chiarire)...
Adesso vorrei parlare con i sensisti: data la nostra grande Rosella, se quest'anno si fallisce, c@@@o famo il prossimo anno per la campagna acquisti?
Andate a leggervi i 10 punti del Messaggero a proposito delle cose che non vanno, ne troverete 4-5 estremamente interessanti (tra cui: dopo 4 anni è inevitabile che un gruppo "si annoi" insieme, non ha più gli stessi stimoli; che il tecnico non incide più come prima; che il nostro schema, senza Totti, lo hanno capito tutti; che la campagna acquisti è stata estremamente fallimentare e schizofrenica dopo l'affaire Mutu; che qualcosa nella preparazione è stato sbagliato; che i nostri infortunati non recuperano mai). Sono esattamente le stesse cose che qui, qualcuno sostiene da due mesi....
come non quotarti
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 09:39   #3654
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Buongiorno.

Giorno Gup...

Pienamente d'accordo con il Messaggero, a questo punto... erano dei punti, trall'altro, che avevo evidenziato prima dell'inizio della stagione, e subito dopo la prima partita...

Ciò che incide maggiormente, a questo punto, è la noia che aleggia tra i giocatori... a questo, poi, ci si deve aggiungere una campagna acquisti che non è stata in grado di portare una ventata di "freschezza" in un modulo oramai capito e contrastato da tutti (vedi, appunto, Siena) ...

Questa è la mia sensazione nel Campionato Italiano ... in Europa, è diverso, certo... sono squadra che incontriamo al max 2 volte l'anno ... la tattica che adottiamo ora, in Europa, può ancora servirci... ma non so per quanto...

Spalletti, secondo me, è pienamente consapevole di tutto questo... per questo, ha rafforzato i metodi d'allenamento... cercando di colmare un divario roseo, con una TENTATA freschezza e velocità nelle gambe... cosi, ovviamente, nn è stato... oltre ad essere "scialbi" , hanno le gambe quasi atrofizzate... è assurdo...
Old 06-10-2008, 09:54   #3655
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Spalletti sbaglia la formazione, permane il problema dell' attaccante di peso. Baptista non è un centra-avanti è palese che lui è un buon mediano , vucinic è un esterno mentre okaka - è una delle promesse più imbarazzanti (se magna di tutto).

La partita di ieri ha rilevato ulteriori problemi: Riise, non ha ancora capito come funziona il gioco italiano e ha numerose difficoltà ad entrare in partita imho non è un giocatore che può partire titolare. Cicinho vabbè il problema è sempre quello, spinge troppo avanti (sbagliando 3su5) e poi rientra lentamente oppure non ha una buona intelligenza nel trovare la posizione giusta.Mexes dopo il fatto della figlia o complice Domenech è troppo nervoso .Menez gioca bene una volta si e una volta no, immaturo.
Perrotta, mamma mia.

Quindi, quest'anno dovremmo stare zitti arrivare 4 o 5° se ce dice bene e spera di qualificarci almeno ai quarti di champions per prendere qualche soldino.
Rossella deve capire che non è più ingrado di reggere una squadra che si auto--finanzia perché se lo staff è incompetente il giocattolo si inceppa e non fa più profitti ,e per tornare competitivi bisogna metterci del proprio che ovviamente non c'è.
Sono sicuro che tra qualche mese si riparlerà di una possibile cessione dell' AS Roma.

P.S Da quando i giocatori hanno detto di voler dimostrare qualcosa al presidente non hanno fatto altro che raccogliere dissensi e prestazioni imbarazzanti.
Old 06-10-2008, 09:59   #3656
Lukkkka
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
ancora non siete andati a trigoria??
pomodori contro rossella sensi

a me sembra che la società abbia messo a disposizione una rosa stracompetitiva per le possibilità economiche.

inoltre il motivo per il quale la società non è stata venduta non lo so ne io ne voi.
molti giornali come il messagero hanno pregiudizi nei confronti della società, purtroppo l'informazione sta nelle loro mani e non aiutano la roma come auspicava il compianto franco sensi, ma questi sono altri discorsi
Lukkkka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 10:04   #3657
gup133
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Giorno Gup...

Pienamente d'accordo con il Messaggero, a questo punto... erano dei punti, trall'altro, che avevo evidenziato prima dell'inizio della stagione, e subito dopo la prima partita...

Spalletti, secondo me, è pienamente consapevole di tutto questo... per questo, ha rafforzato i metodi d'allenamento... cercando di colmare un divario roseo, con una TENTATA freschezza e velocità nelle gambe... cosi, ovviamente, nn è stato... oltre ad essere "scialbi" , hanno le gambe quasi atrofizzate... è assurdo...

Purtroppo è la cruda verità, e forse alla luce di tutto questo si capisce perchè Spalletti a Parigi c'era andato e di corsa a sentire la proposta del Chelsea; sa meglio di tutti quanto sia difficile riconfermarsi a livelli altissimi, specialmente quando hai una società che no nnaviga nell'oro e che non è riuscita a prendere (certo non per colpa sua, bisogna ammetterlo) il giocaotre che lui voleva e che gli avrebbe permesso un cambio di passo notevole (Mutu).
In questo senso mi spiace pure per Menez, è arrivato nell'anno orribile della Roma, e questo può influire pesantemente sul suo futuro in giallorosso, certamente non sembra felicissimo. ed è comunque un peccato.
Ragazzi parlavamo del Tottenham e di come sarebbe stato protagonista: è ultimo in premier. E a noi ci hanno dato 5 schiaffi. Ma li eravamo tutti pronti a dire che è solo calcio d'agosto e che pure lo scorso anno, all'inizio, avevamo fatto pena.
Ora mi chiedo: chi è il colpevole per aver sottovalutato e non rimpiazzato il nostro capitano? Ci avevano detto che sarebbe stato pronto per la supercoppa, abbiamo fatto in tempo appena per vederlo sbagliare il calcio di rigore decisivo per la supercoppa e poi è sparito. Perchè? Chi ha millantato cosa? Non posso non credere che qualcuno abbia detto bugie sul suo recupero lampo, altrimenti no nha senso che Spalletti non abbia chiesto un attaccante.
E rimane il fatto che noi abbiamo un solo attaccante in rosa, è inspiegabile.

Perrotta: senza il capitano, e con una squadra che non gira, il ruolo di trequartista gli fa fare solo brutte figure, anche perchè i piedi propri ono nce li ha. Meglio a questo punto il signorino Aquilani - Mr. 4 mln di € non dimentichiamolo quando si siederà al tavolo per il rinnovo -, mettiamolo al posto di Perrotta inserendo Brighi vicino a DDR, almeno ,finchè il nano non rientra, saremo più coperti.

E chiudiamo con il discorso nazionali: è allucinante come la Roma debba dare Juan, che non ha giocaot mai con la squadra, alla nazionale brasiliana, restituendocelo (assieme a Doni e Baptista) solo sabato notte, il giorno prima di Roma-Itner. Il brasiliano si è infortunato con la Selecao, ni lo abbiamo rimesso in piedi, e senza mai aver giocato glielo ridiamo. Allucinante.
Stessa cosa Vucinic: non ha giocato ieri, sta male; perchè va in nazionale?
Dobbiamo contare di più, cosa fa la nostra presidente? E falla, na vorta, na cosa da romanista, c@@@@o!
Old 06-10-2008, 10:06   #3658
gup133
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lukkkka Guarda i messaggi
ancora non siete andati a trigoria??
pomodori contro rossella sensi

a me sembra che la società abbia messo a disposizione una rosa stracompetitiva per le possibilità economiche.

inoltre il motivo per il quale la società non è stata venduta non lo so ne io ne voi.
molti giornali come il messagero hanno pregiudizi nei confronti della società, purtroppo l'informazione sta nelle loro mani e non aiutano la roma come auspicava il compianto franco sensi, ma questi sono altri discorsi
Accetto il tuo discorso, ma così facendo mi si aprono altri interrogativi: se la società ha messo a disposizione una rosa stracompetitiva, allora, chiedo a te, illuminato, di chi è la colpa?
Di spalletti? del medico? del preparatore atletico? dei giocatori? perchè non rispondi mai a ste domande?
Non si può dare sempre la colpa alla sfortuna e agli arbitri...SVEGLIATEVE!!!
Old 06-10-2008, 10:06   #3659
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
La cessione è un discorso sicuramente possibile, a questo punto... tutto sta nel buon senso della Sensi ... dovrà capire da sola che non è più in grado di gestire economicamente una squadra come la Roma ...

Ma questo xchè ? ... xchè la Roma, in quanto tale, non deve e non può essere sempre alle spalle di tutti... deve essere competitiva... lo è stato quell'annata con Spalletti... giocatori nuovi, nuovo modulo... fisicamente, tutti perfetti... ma con il passare degli anni, le rivali si sono rafforzate, ingrandite... e noi, sempre a guardare, sperando di giocare SEMPRE allo stesso modo ...

Per farvi capire l'esempio, basta guarda (ahimè) la LaziE di oggi ... stanca della deriva degli ultimi anni, ora ha iniziato a giocare a calcio... con dei giocatori perlopiù sconosciuti... è la situazione molto simile alla nostra quando siamo arrivati 2° ....
Old 06-10-2008, 10:08   #3660
gup133
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
La cessione è un discorso sicuramente possibile, a questo punto... tutto sta nel buon senso della Sensi ... dovrà capire da sola che non è più in grado di gestire economicamente una squadra come la Roma ...

Tanto più che non è ammissibile che la Roma, non solo faccia autofinanziamento, ma addirittura finanzi la ristrutturazione del gruppo IP.
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Ultimi 2 giorni per l'usato Amazon: 10% ...
Pechino, l'energia rinnovabile vale come...
Logitech a ISE 2026: la collaboration en...
Super sconti al checkout sui TV OLED LG ...
Compressori auto a confronto su Amazon: ...
Assassin's Creed 4: Black Flag Remake p...
Beats Solo 4 a prezzi imbattibili su Ama...
Dipendenti in rivolta ad Assago contro U...
Discord diventa "teen by default&qu...
Snapdragon X2 Elite batte M5 in alcuni b...
BMW, la vite della discordia: una scelta...
La nuova Xbox sarà un vero PC Win...
ASRock: arriva il nuovo BIOS con AGESA 1...
Finalmente un portatile tuttofare Lenovo...
Xiaomi 17: la versione Global avrà una b...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian