|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Senza Totti che sprona la squadra non andiamo da nessuna parte e nessuno dice come sta continuano a rimandare il suo rientro.
|
|
|
|
|
|
#3642 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
io mi chiederei piuttosto dove sta de rossi? dove è aquilani? mexes? taddei? ecco cosa mi chiederei.... questi non sono infortunati, giocano già da 8 partite perciò la forma bene o male ce l'hanno..... non mi chiedo perchè menez o baptista giocano poco o male, mi interessano anche gli altri 20 che non giocano bene.... perchè oggi non se ne salva uno come in champions.... o no... oppure menez e JB e riise giocano di pupù e gli altri fanno lo stravedere.... è questo che è preoccupante.... me preoccupo di de rossi che è un campione, come si dice da molto tempo a roma, e poi non tira fuori un briciolo di carattere in una partita dove serve.... aquilani sono già due partite che fa ridere....
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500Ultima modifica di wolf24 : 05-10-2008 alle 19:50. |
|||
|
|
|
|
|
#3643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Quote:
wolf, alzo le mani, alla mia semplice domanda non rispondi mai: se, parole tue e non mie, hai 8 infortunati (di cui uno per trauma, ma gli altri tutti muscolari) e in 10 non sono in condizione, di qualcuno sarà o no la colpa? E' semplice, non ci sono elucubrazioni da fare. Il tutto per capire, insieme: perchè se è uno solo che fa cacare la croce gliela possiamo pure tirare addosso; ma se sono tutti a non giocare qualcuno sarà il responsabile o no? io dico la mia: questa è una stagione nata storta dall'inizio, in cui tutte le componenti (societaria, tecnica e medica) hanno dato il peggio di loro stesse; riflettiamoci: dalla gestione dell'affare Soros (vicenda gestita malissimo con fantomatiche trattative arabe....), al caso Spalletti-Chelsea, il caso Mutu, parecchi giocatori che cominciano a mugugnare (Cininho e Aquilani manifesti; ve ne dico un altro che verrà fuori: il nano....), qualcosa di sbagliato nella preparazione che ha portato tanti giocaotri ad infortunarsi, il prolungarsi fino all'agonia degli infortuni.... Ma li vedo solo io i problemi?
Ultima modifica di gup133 : 05-10-2008 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
|
#3644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
che tristezza
|
|
|
|
|
|
#3645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
il miglior perrotta ha dato il meglio di se quando c'era in campo totti. questo perrotta fa giocare la roma con un uomo in meno sin dal primo minuto. e quindi le colpe di spalletti sono nette, solari, e aggiunte alle altre quali l'enorme ritardo che mette nel valutare le partite in tempo reale per non parlare poi del seminano(pizarro)in mediana. via. da cacciare via.
|
|
|
|
#3646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3647 |
|
Senior Member
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
vorrei aggiungere una cosa: sarà anche vero che abbiamo juve e fiorentina a soli 2 punti, ma questa partita non è forse un'ulteriore occasione sprecata per fare punti e accorciare le distanze? è proprio in una stagione come questa, grazie ad una squadra rodata e con meccanismi collaudati, che avremmo potuto fare la differenza, e invece immancabilmente ecco la stagione che vanifica quanto di buono è stato costruito negli ultimi 3 anni...
il tutto al di là del discorso sui singoli, perchè a me sembra che ci sia stato un po' un concorso di colpe da parte di tutti: - la società, molle e impreparata sul mercato e nella gestione di alcuni "casi" - l'allenatore, ormai "cotto" dall'ambiente ed incapace di imprimere una svolta all'atteggiamento tattico della squadra (insomma, alla fine se lui non impunta i piedi e pretende una punta vera, la colpa non penso che possa essere solo della società) - la squadra, storicamente "debole" dopo cicli di brevissima durata, anche perchè evidentemente avverte l'inconsistenza della società e della dirigenza quando ad agosto dicevo che avevo la sensazione che il giocattolo si sarebbe sfasciato, era perchè alla fine con la Roma si tratta sempre di corsi e ricorsi storici, perchè con noi le favole durano poco |
|
|
|
|
|
#3648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Sì ma senza Totti e Vucinic chi gioca in avanti? Montella? Oppure Okaka? Te prego.
|
|
|
#3649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#3650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
era un po' ironico
|
|
|
|
|
|
#3651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Siena, arrestati 4 romanisti
Quattro tifosi giallorossi sono stati arrestati dagli agenti della questura di Siena con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e, per uno di loro, c'è anche l'accusa di tentato omicidio. Oltre a questi, altri tre tifosi della Roma sono stati denunciati in stato di libertà. Tutti verranno sottoposti a Daspo. I quattro arrestati erano a bordo di un'auto che dopo aver cercato di venire a contatto con alcuni tifosi del Siena, durante il deflusso post-partita, non si sono fermati all'alt degli agenti e per fuggire hanno addirittura tentato di investire un poliziotto. Il gruppo era tenuto d'occhio dagli agenti della Digos di Siena già da stamani e al termine della gara, quando hanno provocato alcuni supporter bianconeri, sono stati subito avvicinati dagli agenti. I sette hanno cercato di fuggire - tre erano a piedi e quattro in un'auto - ma sono stati fermati e portati in questura dove, dopo l'identificazione, per quattro di loro è scattato l'arresto. Nel post-partita ci sono stati anche altri tentativi di provocare risse ma le forze dell'ordine li hanno bloccati sul nascere
|
|
|
|
|
|
#3652 |
|
Senior Member
|
Buongiorno.
Me so svegliato ancora più incaz@@@o di ieri, non si può proprio perdere in questa maniera, senza mai crederci, senza scosse. Perfino Curci, beata ingenuità, ha detto candidamente che loro hanno fatto la partita sui nostri punti deboli: gli esterni bassi!!!! Se penso che tra Cicinho e Riise abbiamo speso 16 mln di € mi viene da piangere. E domenica, dopo la pausa, contro l'Itner dovremo giocare con Loria e Juan (che tornerà sabato notte per la convocazione - altra questione da chiarire)... Adesso vorrei parlare con i sensisti: data la nostra grande Rosella, se quest'anno si fallisce, c@@@o famo il prossimo anno per la campagna acquisti? Avevamo l'occasione di cambiare la nostra storia... Andate a leggervi i 10 punti del Messaggero a proposito delle cose che non vanno, ne troverete 4-5 estremamente interessanti (tra cui: dopo 4 anni è inevitabile che un gruppo "si annoi" insieme, non ha più gli stessi stimoli; che il tecnico non incide più come prima; che il nostro schema, senza Totti, lo hanno capito tutti; che la campagna acquisti è stata estremamente fallimentare e schizofrenica dopo l'affaire Mutu; che qualcosa nella preparazione è stato sbagliato; che i nostri infortunati non recuperano mai). Sono esattamente le stesse cose che qui, qualcuno sostiene da due mesi.... |
|
|
|
|
|
#3653 | |
|
Senior Member
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3654 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Giorno Gup... Pienamente d'accordo con il Messaggero, a questo punto... erano dei punti, trall'altro, che avevo evidenziato prima dell'inizio della stagione, e subito dopo la prima partita... Ciò che incide maggiormente, a questo punto, è la noia che aleggia tra i giocatori... a questo, poi, ci si deve aggiungere una campagna acquisti che non è stata in grado di portare una ventata di "freschezza" in un modulo oramai capito e contrastato da tutti (vedi, appunto, Siena) ... Questa è la mia sensazione nel Campionato Italiano ... in Europa, è diverso, certo... sono squadra che incontriamo al max 2 volte l'anno ... la tattica che adottiamo ora, in Europa, può ancora servirci... ma non so per quanto... Spalletti, secondo me, è pienamente consapevole di tutto questo... per questo, ha rafforzato i metodi d'allenamento... cercando di colmare un divario roseo, con una TENTATA freschezza e velocità nelle gambe... cosi, ovviamente, nn è stato... oltre ad essere "scialbi" , hanno le gambe quasi atrofizzate... è assurdo...
|
|
|
|
#3655 |
|
Senior Member
|
Spalletti sbaglia la formazione, permane il problema dell' attaccante di peso. Baptista non è un centra-avanti è palese che lui è un buon mediano , vucinic è un esterno mentre okaka - è una delle promesse più imbarazzanti (se magna di tutto).
La partita di ieri ha rilevato ulteriori problemi: Riise, non ha ancora capito come funziona il gioco italiano e ha numerose difficoltà ad entrare in partita imho non è un giocatore che può partire titolare. Cicinho vabbè il problema è sempre quello, spinge troppo avanti (sbagliando 3su5) e poi rientra lentamente oppure non ha una buona intelligenza nel trovare la posizione giusta.Mexes dopo il fatto della figlia o complice Domenech è troppo nervoso .Menez gioca bene una volta si e una volta no, immaturo. Perrotta, mamma mia. Quindi, quest'anno dovremmo stare zitti arrivare 4 o 5° se ce dice bene e spera di qualificarci almeno ai quarti di champions per prendere qualche soldino. Rossella deve capire che non è più ingrado di reggere una squadra che si auto--finanzia perché se lo staff è incompetente il giocattolo si inceppa e non fa più profitti ,e per tornare competitivi bisogna metterci del proprio che ovviamente non c'è. Sono sicuro che tra qualche mese si riparlerà di una possibile cessione dell' AS Roma. P.S Da quando i giocatori hanno detto di voler dimostrare qualcosa al presidente non hanno fatto altro che raccogliere dissensi e prestazioni imbarazzanti. |
|
|
|
|
|
#3656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ancora non siete andati a trigoria??
pomodori contro rossella sensi a me sembra che la società abbia messo a disposizione una rosa stracompetitiva per le possibilità economiche. inoltre il motivo per il quale la società non è stata venduta non lo so ne io ne voi. molti giornali come il messagero hanno pregiudizi nei confronti della società, purtroppo l'informazione sta nelle loro mani e non aiutano la roma come auspicava il compianto franco sensi, ma questi sono altri discorsi |
|
|
|
|
|
#3657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo è la cruda verità, e forse alla luce di tutto questo si capisce perchè Spalletti a Parigi c'era andato e di corsa a sentire la proposta del Chelsea; sa meglio di tutti quanto sia difficile riconfermarsi a livelli altissimi, specialmente quando hai una società che no nnaviga nell'oro e che non è riuscita a prendere (certo non per colpa sua, bisogna ammetterlo) il giocaotre che lui voleva e che gli avrebbe permesso un cambio di passo notevole (Mutu). In questo senso mi spiace pure per Menez, è arrivato nell'anno orribile della Roma, e questo può influire pesantemente sul suo futuro in giallorosso, certamente non sembra felicissimo. ed è comunque un peccato. Ragazzi parlavamo del Tottenham e di come sarebbe stato protagonista: è ultimo in premier. E a noi ci hanno dato 5 schiaffi. Ma li eravamo tutti pronti a dire che è solo calcio d'agosto e che pure lo scorso anno, all'inizio, avevamo fatto pena. Ora mi chiedo: chi è il colpevole per aver sottovalutato e non rimpiazzato il nostro capitano? Ci avevano detto che sarebbe stato pronto per la supercoppa, abbiamo fatto in tempo appena per vederlo sbagliare il calcio di rigore decisivo per la supercoppa e poi è sparito. Perchè? Chi ha millantato cosa? Non posso non credere che qualcuno abbia detto bugie sul suo recupero lampo, altrimenti no nha senso che Spalletti non abbia chiesto un attaccante. E rimane il fatto che noi abbiamo un solo attaccante in rosa, è inspiegabile. Perrotta: senza il capitano, e con una squadra che non gira, il ruolo di trequartista gli fa fare solo brutte figure, anche perchè i piedi propri ono nce li ha. Meglio a questo punto il signorino Aquilani - Mr. 4 mln di € non dimentichiamolo quando si siederà al tavolo per il rinnovo -, mettiamolo al posto di Perrotta inserendo Brighi vicino a DDR, almeno ,finchè il nano non rientra, saremo più coperti. E chiudiamo con il discorso nazionali: è allucinante come la Roma debba dare Juan, che non ha giocaot mai con la squadra, alla nazionale brasiliana, restituendocelo (assieme a Doni e Baptista) solo sabato notte, il giorno prima di Roma-Itner. Il brasiliano si è infortunato con la Selecao, ni lo abbiamo rimesso in piedi, e senza mai aver giocato glielo ridiamo. Allucinante. Stessa cosa Vucinic: non ha giocato ieri, sta male; perchè va in nazionale? Dobbiamo contare di più, cosa fa la nostra presidente? E falla, na vorta, na cosa da romanista, c@@@@o! |
|
|
|
|
|
|
#3658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di spalletti? del medico? del preparatore atletico? dei giocatori? perchè non rispondi mai a ste domande? Non si può dare sempre la colpa alla sfortuna e agli arbitri...SVEGLIATEVE!!! |
|
|
|
|
|
|
#3659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
La cessione è un discorso sicuramente possibile, a questo punto... tutto sta nel buon senso della Sensi ... dovrà capire da sola che non è più in grado di gestire economicamente una squadra come la Roma ...
Ma questo xchè ? ... xchè la Roma, in quanto tale, non deve e non può essere sempre alle spalle di tutti... deve essere competitiva... lo è stato quell'annata con Spalletti... giocatori nuovi, nuovo modulo... fisicamente, tutti perfetti... ma con il passare degli anni, le rivali si sono rafforzate, ingrandite... e noi, sempre a guardare, sperando di giocare SEMPRE allo stesso modo ... Per farvi capire l'esempio, basta guarda (ahimè) la LaziE di oggi ... stanca della deriva degli ultimi anni, ora ha iniziato a giocare a calcio... con dei giocatori perlopiù sconosciuti... è la situazione molto simile alla nostra quando siamo arrivati 2° ....
|
|
|
#3660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto più che non è ammissibile che la Roma, non solo faccia autofinanziamento, ma addirittura finanzi la ristrutturazione del gruppo IP. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.