Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-05-2008, 16:54   #101
Ikozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ikozzo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
Messaggi: 2042
A me invece hanno chiamato alla fine

Ed anche a me ha dato lo stesso link per segnalare il problema.
Sui monitor il servizio tecnico interviene solo se ci sono evidenti problemi (macchie, artefatti, linee verticali).

Se la Dell vende pannelli di bassa qualità non è colpa loro, nè possono mandare un pannello LG o di qualsiasi altra marca.

Dobbiamo insomma dimostrare che il nostro pannello ha evidenti e chiari difetti: servono fatti e non parole, solo in quel modo potremo avere la minima speranza di essere ascoltati.

Fine della storia, scordatevi di ricevere facilmente un cambio monitor, chi ha avuto la sfortuna di ricevere un Samsung può recedere se ancora in tempo, venderlo o tenerselo.
__________________
Passione Maglie: Maglie da calcio, notizie, storie e curiosità per gli appassionati
Ikozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 17:18   #102
dOnDa
Senior Member
 
L'Avatar di dOnDa
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 3392
a conti fatti quanto costa la recessione?
__________________
TRATTATIVE SU HWUPGRADE 50+ Knukcles|=Enzo80=|Powerade|2 Red 2 Devil|mirkob e molti molti altri... (fregature: Faberius62)
dOnDa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 18:27   #103
sephiroth_85
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Messaggi: 7965
Quote:
Originariamente inviato da dOnDa Guarda i messaggi
a conti fatti quanto costa la recessione?
la spedizione del pacco sulla 30 di euro
__________________
xone: luahs
L'unica certezza della vita è la morte, l'unica certezza di Dark Souls è che morirai più volte
pc- alienware x51r2 g3258, 16gb ddr3 1833,crucial bx200 512gb, in attesa di 1080 ... prima evga 980 sc+ 2.0
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 10:31   #104
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da Ikozzo Guarda i messaggi
A me invece hanno chiamato alla fine

Ed anche a me ha dato lo stesso link per segnalare il problema.
Sui monitor il servizio tecnico interviene solo se ci sono evidenti problemi (macchie, artefatti, linee verticali).

Se la Dell vende pannelli di bassa qualità non è colpa loro, nè possono mandare un pannello LG o di qualsiasi altra marca.

Dobbiamo insomma dimostrare che il nostro pannello ha evidenti e chiari difetti: servono fatti e non parole, solo in quel modo potremo avere la minima speranza di essere ascoltati.

Fine della storia, scordatevi di ricevere facilmente un cambio monitor, chi ha avuto la sfortuna di ricevere un Samsung può recedere se ancora in tempo, venderlo o tenerselo.

Sentite, usiamo il link (io lo feci ai tempi)

Poi aspettiamo a fasciarci la testa:
il servizio tecnico si è mostrato comprensivo a più di uno di noi.
Pertanto io resto dell'idea che bisogna farsi sentire ogni tanto (magari facciamo i turni) ma che al momento non ha senso chiedere un cambio pannello, perchè pur nella loro gentilezza (in fondo non sono malaccio quelli del Servizio tecnico), gli operatori non possono darci un monitor normale.
Rimaniamo in contatto e informiamoci, ma inutile andare a culo con i cambi...tra l'altro alla fin fine si potrebbero pure scocciare.

Che poi DELL neghi il problema è ovvio, ma la stessa DELL in fondo ha interesse ad aiutarci (pur se già nel 2004 avevano il problema negli USA), e credo che una prova ne sia la velata disponibilità degli operatori.

Forse mi sbaglio ma comunque possiamo solo attendere e chiedere...solo cerchiamo di farlo con criterio

PS facciamo le prove su LAGOM (link qualche post dietro)
PPS chi voleva farlo, ha poi invitato il servizio tecnico a leggerci?
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 12:33   #105
Ikozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ikozzo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
Messaggi: 2042
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Sentite, usiamo il link (io lo feci ai tempi)

Poi aspettiamo a fasciarci la testa:
il servizio tecnico si è mostrato comprensivo a più di uno di noi.
Pertanto io resto dell'idea che bisogna farsi sentire ogni tanto (magari facciamo i turni) ma che al momento non ha senso chiedere un cambio pannello, perchè pur nella loro gentilezza (in fondo non sono malaccio quelli del Servizio tecnico), gli operatori non possono darci un monitor normale.
Rimaniamo in contatto e informiamoci, ma inutile andare a culo con i cambi...tra l'altro alla fin fine si potrebbero pure scocciare.

Che poi DELL neghi il problema è ovvio, ma la stessa DELL in fondo ha interesse ad aiutarci (pur se già nel 2004 avevano il problema negli USA), e credo che una prova ne sia la velata disponibilità degli operatori.

Forse mi sbaglio ma comunque possiamo solo attendere e chiedere...solo cerchiamo di farlo con criterio

PS facciamo le prove su LAGOM (link qualche post dietro)
PPS chi voleva farlo, ha poi invitato il servizio tecnico a leggerci?
E' scontato che scriverò al link indicatomi, ma bisogna essere realisti.
Io ho avuto l'impressione che conoscono il problema, ma che non possono fare molto se la Dell offre questi monitor.

Il servizio tecnico legge il forum e dice che molti chiamano per la sostituzione solo perchè hanno letto che gli LG sono migliori dei Samsung
In pratica quasi accusano di aizzare i clienti
Purtroppo se non offriamo prove serie e concrete per dimostrare i problemi del monitor, loro non faranno niente.

Per le prove di quel sito occorre che qualcuno faccia una breve guida in italiano, in modo che chiunque possa fare i test in pochi minuti
__________________
Passione Maglie: Maglie da calcio, notizie, storie e curiosità per gli appassionati
Ikozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 12:51   #106
othersite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 334
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Sentite, usiamo il link (io lo feci ai tempi)

Poi aspettiamo a fasciarci la testa:
il servizio tecnico si è mostrato comprensivo a più di uno di noi.
Pertanto io resto dell'idea che bisogna farsi sentire ogni tanto (magari facciamo i turni) ma che al momento non ha senso chiedere un cambio pannello, perchè pur nella loro gentilezza (in fondo non sono malaccio quelli del Servizio tecnico), gli operatori non possono darci un monitor normale.
Rimaniamo in contatto e informiamoci, ma inutile andare a culo con i cambi...tra l'altro alla fin fine si potrebbero pure scocciare.

Che poi DELL neghi il problema è ovvio, ma la stessa DELL in fondo ha interesse ad aiutarci (pur se già nel 2004 avevano il problema negli USA), e credo che una prova ne sia la velata disponibilità degli operatori.

Forse mi sbaglio ma comunque possiamo solo attendere e chiedere...solo cerchiamo di farlo con criterio

PS facciamo le prove su LAGOM (link qualche post dietro)
PPS chi voleva farlo, ha poi invitato il servizio tecnico a leggerci?

Kliffoth bisogna fare una sola cosa, aprire un blog, aprire thread nei principali forum internazionali, mandare richiesta ufficiale alla redazione HWUpgrade.com per una news e a NotebookReviews, PC World, ragazzi se volete che si rispettino i vostri diritti dovete lamentarvi, tirare fuori un caso vero e proprio..
Bisogna spingere Dell a correre ai ripari...
per fare questo dovete fare recensioni su recensioni davvero accurate con macchina fotografica tra quelle indicate da Lagom.nl per il calcolo di luminosità e contrasto, fare video a buona risoluzione con la descrizione tecnica dei problemi riscontrati, e bisogna farlo su un certo numero di portatile, non va bene se soltanto uno fa queste cose, occore dimostrare che i casi non sono isolati!
io approfitterò del recesso perchè è assurdo il mio monitor, ma Dell lo ha già eliminato dalla vendita, bisogna lamentarsi per i modelli 1440x900 della samsung che risultano improponibili
gli strumenti ce li avete, avrete pure abbastanza convinzione?

se c'è qualcuno di torino sono disposto ad aiutarlo
__________________
[ dopo tanta sofferente documentazione ho deciso: arriverà un fiammante hp dv5 1040el ..non ho più uno scopo nella vita!! ]
othersite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 13:51   #107
Ricky78
Bannato
 
L'Avatar di Ricky78
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10991
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
appena chiamato il servizio tecnico

ho chiesto se fosse possibile effettuare una sostituzione (pagando la differenza) con il futuro monitor led, o cmq con un altro modello..
anche qui ho avuto una risposta negativa
praticamente dicono "ti ho fregato. ti sei fatto fregare?fatti tuoi"
Mi sembra evidente... e vi avvertii già all'epoca.
Non so come facciano a venirvi certe idee... e pure a crederci.
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 13:52   #108
Ricky78
Bannato
 
L'Avatar di Ricky78
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10991
Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
la spedizione del pacco sulla 30 di euro
36
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 15:11   #109
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da othersite Guarda i messaggi
Kliffoth bisogna fare una sola cosa, aprire un blog, aprire thread nei principali forum internazionali, mandare richiesta ufficiale alla redazione HWUpgrade.com per una news e a NotebookReviews, PC World, ragazzi se volete che si rispettino i vostri diritti dovete lamentarvi, tirare fuori un caso vero e proprio..
Bisogna spingere Dell a correre ai ripari...
per fare questo dovete fare recensioni su recensioni davvero accurate con macchina fotografica tra quelle indicate da Lagom.nl per il calcolo di luminosità e contrasto, fare video a buona risoluzione con la descrizione tecnica dei problemi riscontrati, e bisogna farlo su un certo numero di portatile, non va bene se soltanto uno fa queste cose, occore dimostrare che i casi non sono isolati!
io approfitterò del recesso perchè è assurdo il mio monitor, ma Dell lo ha già eliminato dalla vendita, bisogna lamentarsi per i modelli 1440x900 della samsung che risultano improponibili
gli strumenti ce li avete, avrete pure abbastanza convinzione?

se c'è qualcuno di torino sono disposto ad aiutarlo
Bene, sono quasi d'accordo.

Io direi di procedere facendo tutte le foto ed i test umanamente possibili, raccogliere gli indirizzi delle testate ed i nomi delle persone che si sentono di 'aderire alla causa', e continuare a portare qui sul thread la gente segnalandolo sul cafè/Official.

Direi che possiamo darci come deadline Settembre, necessario per trovare il tempo di:
- Raccogliere utenti
- Fare foto, recensioni ecc.
- Aspettare che magari Dell trovi una soluzione

Che ne pensate ?
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 17:42   #110
othersite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 334
Quote:
Originariamente inviato da eclipse85 Guarda i messaggi
Bene, sono quasi d'accordo.
OMISSIS
non ti sbilanciare troppo eh!

ovviamente sono d'accordo
__________________
[ dopo tanta sofferente documentazione ho deciso: arriverà un fiammante hp dv5 1040el ..non ho più uno scopo nella vita!! ]
othersite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 00:01   #111
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da Ikozzo Guarda i messaggi
Il servizio tecnico legge il forum e dice che molti chiamano per la sostituzione solo perchè hanno letto che gli LG sono migliori dei Samsung
Sono sicuro del fatto che molti si lascino suggestionare...però il punto è che il monitor che ho io fa effettivamente pena...cioè se non avessi scoperto che ci sono display migliori mi sarei depresso di meno, ma sempre pena fa...purtroppo la granulosità è oggettiva (oltre alla luminosità un poco alla c@xxo ...ma su quella passavo sopra).
La prova è che io fino al 6 maggio credevo fossero esagerazioni (si vede dai miei post)...poi per 2-3 giorni mi sono illuso di poter regolare e nascondere i drammi...ora mi sono arreso.
Poi solo un idiota vorrebbe un cambio di schermo sul proprio note nuovo: si deve trafficare parecchio, e sinceramente a me non fa piacere vedere uno armeggiare.

Io comunque ritengo che ci convenga attendere un poco (anche se...ho trovato un post di un cinese in un forum USA).
Non ho neanche intenzione di replicare alla lettera ricevuta da DELL (anche perchè non ho tempo ... ma da agosto riprendo il dialogo con il Servizio tecnico).
La soluzione per DELL comunque non è un cambio, ma la rescissione del contratto con SEIKO/SAMSUNG; su AUO non mi pronuncio non avendolo visto.

Sfiga delle sfighe ho pure un pixel morto...se fossero due potrei cambiarlo ...ma onestamente se ne arrivasse uno uguale lo terrei pur di non farmi mettere mano al note.
Io so solo che videogiochi e film a parte (ma per i film dipende), è un calvario usarlo, e io ci lavoro sulle 6-8 ore giornaliere.

Se dovessi tornare a Vienna per internship o lavoro, manderò direttamente i fax dalla sede delle Nazioni Unite...fosse che serva...intanto se ho tempo proverò da Basilea (resto 2 mesi), e contemporaneamente porto in giro per il mondo un monitor alla sabbia: io la fregatura l'ho presa, ma cavolo se non sto restituendo!

Ultima modifica di kliffoth : 25-05-2008 alle 00:20.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 00:17   #112
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da eclipse85 Guarda i messaggi
Bene, sono quasi d'accordo.

Io direi di procedere facendo tutte le foto ed i test umanamente possibili, raccogliere gli indirizzi delle testate ed i nomi delle persone che si sentono di 'aderire alla causa', e continuare a portare qui sul thread la gente segnalandolo sul cafè/Official.

Direi che possiamo darci come deadline Settembre, necessario per trovare il tempo di:
- Raccogliere utenti
- Fare foto, recensioni ecc.
- Aspettare che magari Dell trovi una soluzione

Che ne pensate ?
Approvo, anche perchè io non ci sono fino ad agosto.
Poi sono anche disposto a fare Teramo-Torino per farmi aiutare (o Basilea-Torino...vediamo). Comunque questo forum deve essere fattivo.
Io ho 35 anni, e se mi lamento con tanta convinzione è perchè la situazione lo richiede, non lo farei certo per un pannetto di pulizia mancante o altre idiozie.

Quindi direi anche di chiamare per informarsi nel frattempo.
Ps io pure vorrei informarmi: come si raggiunge la chat? (Vorrei usare il servizio italiano, quindi non vorrei sparire per due mesi ai loro occhi...magari mi dimenticano)

Ultima modifica di kliffoth : 25-05-2008 alle 00:52.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 13:57   #113
skeep
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 213
Ciao a tutti, so che mi stavate aspettando...
Aggiungetemi pure alla lista dei fortunati sperimentatori del fenomeno Grainy:
Monitor SEC3350 - 1680x1050 - angoli di visuale limitati, colori smorti, grainy.
Domani ahimè chiederò il recesso, che brutto dopo quasi un mese di attesa e con il resto del pc ottimo... pazienza comprerò altro.

Skeep
skeep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 15:44   #114
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da skeep Guarda i messaggi
Aggiungetemi pure alla lista dei fortunati sperimentatori del fenomeno Grainy
Condoglianze
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 02:07   #115
lEg0l4z
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 84
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Approvo, anche perchè io non ci sono fino ad agosto.
Poi sono anche disposto a fare Teramo-Torino per farmi aiutare (o Basilea-Torino...vediamo). Comunque questo forum deve essere fattivo.
Io ho 35 anni, e se mi lamento con tanta convinzione è perchè la situazione lo richiede, non lo farei certo per un pannetto di pulizia mancante o altre idiozie.

Quindi direi anche di chiamare per informarsi nel frattempo.
Ps io pure vorrei informarmi: come si raggiunge la chat? (Vorrei usare il servizio italiano, quindi non vorrei sparire per due mesi ai loro occhi...magari mi dimenticano)
non vorrei sbagliarmi ma se non ricordo male il supporto tecnico via chat non è attivo in italia, solo quello commerciale
lEg0l4z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 12:35   #116
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4204
raga ma non c'è nessuno tra noi che si protrebbe occupare di scrivere un articolo ad hwupgrade e fare la richiesta per pubblicarlo in una delle sezioni del sito?

potrei farlo io, ma non studio ne' scienze della comunicazione, ne' lettere...studio informatica e scrivo squola con la q
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 14:31   #117
vittorio44
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 41
ciao a tutti , mi aggiungo alla lista dei possessori dei panneli scadenti con un samsung SEC3358 1200 x 800 che come difetto in primis l'angolo di visualizzazione è pessimo. Sul thread ufficiale avevo chiesto se qualcuno avesse provato a chiedere la sostituzione con un nuovo monitor pagando sia il pannello sia le spese, ma a quanto pare la risposta è no. ma se x malcuranza mi si rompe il display e nn essendo coperto da danni accientali secondo voi posso rivolgermi alla dell per la riparazione o meglio la sostituzione. cmq provero' a chiedere al centro assistenza.
vittorio44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 14:54   #118
*Martuccia*
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1
..salve a tutti mi dispiace dover rispondere a qlksa di cui nn capisco davvero niente, ma vi prego di darvi una mano xk sono disperata!..
..il problema nasce dal fatto ke ho una connessione senza fili, ma mia sorella mi ha perso la kiave di rete x connettermi.. ..qlk1 sa se si può fare qlksa?? vi pregoooooo sn disperata!..grazie a ttt..un bacio..
*Martuccia* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 18:05   #119
Ikozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ikozzo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
Messaggi: 2042
Quote:
Originariamente inviato da vittorio44 Guarda i messaggi
ciao a tutti , mi aggiungo alla lista dei possessori dei panneli scadenti con un samsung SEC3358 1200 x 800 che come difetto in primis l'angolo di visualizzazione è pessimo. Sul thread ufficiale avevo chiesto se qualcuno avesse provato a chiedere la sostituzione con un nuovo monitor pagando sia il pannello sia le spese, ma a quanto pare la risposta è no. ma se x malcuranza mi si rompe il display e nn essendo coperto da danni accientali secondo voi posso rivolgermi alla dell per la riparazione o meglio la sostituzione. cmq provero' a chiedere al centro assistenza.
Benvenuto amico, siamo colleghi (di pannello ).

La sostituzione anche a pagamento non è possibile passando dal supporto tecnico.

Puoi invece vedere se comprando un altro monitor come accessorio, sia previsto l'intervento tecnico.
Io mesi fa ho chiesto alcuni pezzi di un Inspiron con garanzia scaduta, nel preventivo era previsto anche l'eventuale arrivo del tecnico per il montaggio.

Il costo però era abbastanza proibitivo, deciderai tu se conviene fare questo passo

Che nessuno osi rispondere a Martuccia in questo thread, non sporchiamolo inutilmente.
Se è un vero utente (e non un troll) saprà chiedere nel forum adatto
__________________
Passione Maglie: Maglie da calcio, notizie, storie e curiosità per gli appassionati
Ikozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 18:34   #120
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4204
edit
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare

Ultima modifica di thewebsurfer : 27-05-2008 alle 21:56.
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v