Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-06-2008, 15:28   #221
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8909
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Avevo sollevato apposta la discussione diverso tempo fa per mettere in guardia dagli AV che appesantiscono oltre ogni dire (mica "un po' più lento perché mi protegge", un rallentamento pesantissimo ed evidente)...
Se ora è un mattone sarà dovuto all'AV "sbagliato"
Pare che solo NOD32 e Antivir per ora si comportino bene bene con Vista.
quando dicevo di aver cambiato l'antivirus mi riferivo solo a quei 2...li stavo testando continuamente, non ne ho provati altri...e ora è più lento


uhm pure ieri...niente ibernazione e schermata blu power_state_failure mi pare

eppure fino a una settimana fa funzionava
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...

Ultima modifica di Jammed_Death : 07-06-2008 alle 11:34.
Jammed_Death è offline  
Old 07-06-2008, 23:15   #222
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9726
avast va male come al solito a quanto pare -.- il lag del mouse e della tastiera è ancora lì! che schifo -.- e quando laggano loro rallenta anche il resto in contemporanea -.-
FulValBot è offline  
Old 08-06-2008, 00:12   #223
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
avast va male come al solito a quanto pare -.- il lag del mouse e della tastiera è ancora lì! che schifo -.- e quando laggano loro rallenta anche il resto in contemporanea -.-
Putroppo non avevo dubbi.... non sanno nemmeno gli autori dove sia la causa e anzi ne negano persino l'esistenza, quindi c'è scarsissima speranza. Lascia perdere Avast, eppoi Antivir è migliore...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline  
Old 08-06-2008, 00:17   #224
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9726
il problema è accade anche su xp sta cosa -.- quindi chiunque ha avast ha sto problema -.-
FulValBot è offline  
Old 08-06-2008, 00:40   #225
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
il problema è accade anche su xp sta cosa -.- quindi chiunque ha avast ha sto problema -.-
Ah, pure!?
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline  
Old 08-06-2008, 00:58   #226
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9726
beh direi quindi di provare a vedere se è così. io non ho xp e su sto computer non l'ho mai messo. ma so bene che c'è chi ha avuto sto problema anche su xp...
FulValBot è offline  
Old 08-06-2008, 10:22   #227
David_jcd
Senior Member
 
L'Avatar di David_jcd
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 763
Quote:
Originariamente inviato da David_jcd Guarda i messaggi
Scrivo qui invece di aprire un nuovo topic....
Ho installato Avira dopo aver letto questo thread, ma ho un problema.
Passi la pubblicità dopo l'update, ma ogni tanto l'update parte appena accendo il computer (o meglio appena lo disiberno), e se non sono connesso al web si blocca. Mi connetto e la finestrella rimane li senza scaricare niente. Clicco su "abort" e non succede niente. Se lo voglio chiudere devo terminare il processo dal task manager.
Come fare?
Ma nessuno di voi che usate avira ha lo stesso mio problema?
David_jcd è offline  
Old 08-06-2008, 10:32   #228
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9726
penso sia un problema noto...
FulValBot è offline  
Old 08-06-2008, 10:56   #229
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
No, e cmq... non è un problema. Se aspettassi vedresti che quella finestra anche nel caso in cui fallisca il dload sparirà da sola. È tutto normale, basta non essere paranoici come certi che per 2 secondi di attesa killano i processi a manetta convinti (?) che si siano bloccati.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline  
Old 08-06-2008, 11:41   #230
David_jcd
Senior Member
 
L'Avatar di David_jcd
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 763
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
No, e cmq... non è un problema. Se aspettassi vedresti che quella finestra anche nel caso in cui fallisca il dload sparirà da sola. È tutto normale, basta non essere paranoici come certi che per 2 secondi di attesa killano i processi a manetta convinti (?) che si siano bloccati.
bah, ormai sono qui da un'ora, e la finestra è ancora li!
David_jcd è offline  
Old 08-06-2008, 13:00   #231
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da David_jcd Guarda i messaggi
bah, ormai sono qui da un'ora, e la finestra è ancora li!
Molto strano. Non è certo normale allora.
Apri Antivir (2 click sull'ombrellino nella tray altresì nota come 'icone di notifica') e vai nel menu Update/Start product update per forzare un eventuale update di Antivir all'ultimissima versione...
In alternativa, se le cose non cambiano, disinstallalo completamente, riazzera il Centro Sicurezza (http://www.bleepingcomputer.com/foru...dpost&p=637555 in italiano il servizio è "Strumentazione gestione Windows") e riscarica l'ultima versione dal sito di Avira e reinstallalo...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 08-06-2008 alle 13:06.
hexaae è offline  
Old 08-06-2008, 13:17   #232
David_jcd
Senior Member
 
L'Avatar di David_jcd
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 763
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Molto strano. Non è certo normale allora.
Apri Antivir (2 click sull'ombrellino nella tray altresì nota come 'icone di notifica') e vai nel menu Update/Start product update per forzare un eventuale update di Antivir all'ultimissima versione...
già fatto, non è servito
Quote:
In alternativa, se le cose non cambiano, disinstallalo completamente, riazzera il Centro Sicurezza (http://www.bleepingcomputer.com/foru...dpost&p=637555 in italiano il servizio è "Strumentazione gestione Windows") e riscarica l'ultima versione dal sito di Avira e reinstallalo...
perfetto, proverò così. Grazie!
David_jcd è offline  
Old 15-06-2008, 10:29   #233
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9726
ottimo se direbbe che avast vada in conflitto con spybot e quindi fa laggare il sistema -.- annamo bene .-. e questo anche col tietimer disattivato .-.
FulValBot è offline  
Old 15-06-2008, 10:41   #234
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
IMHO, Spybot e tutti gli altri suckano... meglio non usarli ché possono dare fastidi.
Defender da 1 anno e passa, mai avuto problemi comunque...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline  
Old 15-06-2008, 10:45   #235
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9726
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
IMHO, Spybot e tutti gli altri suckano... meglio non usarli ché possono dare fastidi.
Defender da 1 anno e passa, mai avuto problemi comunque...
ehm prima di mettere spybot a volte avevo delle pagine che s'aprivano da sole -.- e intendo su ie7... sto computer non è mio personale e gli altri che lo usano sono talmente n00b che non fanno altro che causarmi lagne -.- tanto poi devo metterlo io a posto -.-

Ultima modifica di FulValBot : 15-06-2008 alle 10:49.
FulValBot è offline  
Old 15-06-2008, 10:51   #236
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
ehm prima di mettere spybot a volte avevo delle pagine che s'aprivano da sole -.- e intendo su ie7... sto computer non è mio personale e gli altri che lo usano sono talmente n00b che non fanno altro che causarmi lagne -.- tanto poi devo metterlo io a posto -.-
Chissà che porcherie scaricano ed eseguono con leggerezza dal mulo e non
UAC è sempre attivo almeno, vero? Almeno il niubbo è consapevole di quanto sia niubbo a cliccare consenti...

Quello che ne capisce di più dovrebbe essere l'unico admin, gli altri utenti dovrebbero avere il profilo di semplice user.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 15-06-2008 alle 10:53.
hexaae è offline  
Old 15-06-2008, 10:52   #237
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9726
ovvio che è attivo, non voglio rischiare... anche windows defender è attivo. cmq il mulo lo usa mio fratello... il problema non è lì ma nel browser -.-
FulValBot è offline  
Old 15-06-2008, 10:57   #238
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
ovvio che è attivo, non voglio rischiare... anche windows defender è attivo. cmq il mulo lo usa mio fratello... il problema non è lì ma nel browser -.-
Ma no... se usi IE7 in modalità protetta e non installi qualunque schifo di Active-X che trovi (anche quelli che si spacciano per innocenti player video nella pagina) è pressoché impossibile che si installi qualche spyware et similia.
Io ti dico che invece il problema è nella roba che fai entrare sul tuo computer dal mulo per la porta principale
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline  
Old 15-06-2008, 11:02   #239
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9726
inutile i mie non vogliono usare quella modalità... non gliene frega nulla -.-

cmq nel mulo usiamo solo il ad. MAI i server. meglio evitare strani files.

io cmq l'avevo testata quella modalità ma in quel modo certe cose poi non le vedo -.- va be che uso firefox ma chi deve fare certe cose e magari senza quegli activex è impossibile farle poi come se fa??? java per esempio è d'obbligo.
FulValBot è offline  
Old 15-06-2008, 13:21   #240
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
inutile i mie non vogliono usare quella modalità... non gliene frega nulla -.-

cmq nel mulo usiamo solo il ad. MAI i server. meglio evitare strani files.

io cmq l'avevo testata quella modalità ma in quel modo certe cose poi non le vedo -.- va be che uso firefox ma chi deve fare certe cose e magari senza quegli activex è impossibile farle poi come se fa??? java per esempio è d'obbligo.
Infatti è più sicuro IE7 in modalità protetta che non FFox senza sandbox come lo usa la maggior parte degli utenti. Questa è solo una delle tante dimostrazioni...
Non c'entra nulla la modalità protetta. Non blocca nulla e non filtra le pagine come fosse una anti-AD quindi non era colpa sua se "non ti mostrava" delle cose ma forse di qualche plugin installato o Spybot e soci con blocchi in real-time...
Java=JavaScript per te? Allora sì, sennò del JAVA si può tranquillamente fare a meno e per questioni di sicurezza io infatti lo tengo disabilitato in IE7. Il JS invece è chiaramente attivo.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v