|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
Consigliatemi qualcosa
Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio HTC TyTN visto che non utilizzo praticamente tutte le funzionalità che ha. Vorrei passare a un cellulare (basta pda, smartphone etc etc), l'utilizzo principalmente sarebbe quello telefonico, sms, multimedia etc etc. Cosa mi consigliate? Avevo visto vari n95, n73 etc etc...però non so che prendere
![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
penso che un N73 sia più che sufficiente
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
posso garantirti che il 6120 costa una frazione di molti terminali superevoluti ma non gli manca proprio nulla ed è pure molto piccolo ; te lo consiglio perchè l'ho da alcuni giorni ed è spettacolare (ha pure la radio FM)
Sino a fine agosto dovresti trovarlo nei negozi 3 free a 199€ http://www.allaboutsymbian.com/revie...sic_Review.php http://it.youtube.com/watch?v=JGcHVwGNHH4 ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nun me piace, e poi non ha neanche il wifi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
mi inserisco anch'io nella discussione.
credo che il mio 6600 abbia fatto il suo tempo, il microfono va ad intermittenza. dal momento che non ho seguito le ultime evoluzioni dei modelli simili al mio terminale vorrei chiedervi quali siano i dispositivi di riferimento per 3 fasce di prezzo (bassa, media, alta) non ho particolari esigenze, nel senso che se il rapporto qualità prezzo fosse particolarmente appetibile per un cellulare di fascia bassa, mi potrei tranquillamente accontentare. soprattutto non mi interessa assolutamente l'aspetto multimediale, ma piuttosto la qualità del segnale, la velocità del software e la dimensione contenuta. grazie per i consigli che mi potrete dare |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Te lo consiglio assolutamente P.s.:è pure multimediale visto che ti sto scrivendo proprio dal cell in questione. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
e del 6111 cosa mi dite?
ho visto che si trova a un prezzaccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Como
|
Quote:
Scheda
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Consiglio cellulare Motorola
EDIT: chiedo scusa ai mod, ho risposto invece di aprire una nuova discussione..
![]() Ultima modifica di MMonella : 01-04-2009 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.