Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più interessante, ma con qualche limite
Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più interessante, ma con qualche limite
HUAWEI Mate X6 è uno degli smartphone pieghevoli più interessanti del 2025. Questa recensione esplora il design innovativo e le prestazioni del dispositivo, ma mette in luce anche i limiti software imposti dagli USA. Le carenze hardware e software potrebbero influenzare l'esperienza utente, per un dispositivo che rimane comunque un riferimento nella categoria. Un dispositivo che stupisce, insomma, ma con qualche compromesso da considerare soprattutto in virtù del prezzo di listino elevato.
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6
La NITRO+ di Sapphire torna in edizione Radeon RX 9070 XT. Un nuovo design più squadrato con una griglia laterale, un backplate estetico opzionale, l'assenza del dual BIOS ma, soprattutto, un connettore 12V-2x6 che di rado si vede in casa AMD sono le caratteristiche di questa scheda video custom.
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico
Onyx BOOX Palma 2 è un e-reader compatto e versatile che evolve il modello precedente con un design vincente e funzionalità avanzate, ma non rivoluziona il concetto. Resta un prodotto di nicchia per gli appassionati della lettura.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2007, 17:03   #1
W4lt0rD
Senior Member

L'Avatar di W4lt0rD

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
Consigliatemi qualcosa

Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio HTC TyTN visto che non utilizzo praticamente tutte le funzionalità che ha. Vorrei passare a un cellulare (basta pda, smartphone etc etc), l'utilizzo principalmente sarebbe quello telefonico, sms, multimedia etc etc. Cosa mi consigliate? Avevo visto vari n95, n73 etc etc...però non so che prendere ..

Grazie!
Old 13-08-2007, 14:25   #2
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
penso che un N73 sia più che sufficiente
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 14:37   #3
alexsky8
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
posso garantirti che il 6120 costa una frazione di molti terminali superevoluti ma non gli manca proprio nulla ed è pure molto piccolo ; te lo consiglio perchè l'ho da alcuni giorni ed è spettacolare (ha pure la radio FM)

Sino a fine agosto dovresti trovarlo nei negozi 3 free a 199€

http://www.allaboutsymbian.com/revie...sic_Review.php

http://it.youtube.com/watch?v=JGcHVwGNHH4

ciao
alexsky8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2007, 07:41   #4
W4lt0rD
Senior Member

L'Avatar di W4lt0rD

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
penso che un N73 sia più che sufficiente
Nun me piace, e poi non ha neanche il wifi.
Old 14-08-2007, 09:10   #5
hinokiantonio
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
mi inserisco anch'io nella discussione.
credo che il mio 6600 abbia fatto il suo tempo, il microfono va ad intermittenza.
dal momento che non ho seguito le ultime evoluzioni dei modelli simili al mio terminale vorrei chiedervi quali siano i dispositivi di riferimento per 3 fasce di prezzo (bassa, media, alta)

non ho particolari esigenze, nel senso che se il rapporto qualità prezzo fosse particolarmente appetibile per un cellulare di fascia bassa, mi potrei tranquillamente accontentare. soprattutto non mi interessa assolutamente l'aspetto multimediale, ma piuttosto la qualità del segnale, la velocità del software e la dimensione contenuta.

grazie per i consigli che mi potrete dare
hinokiantonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2007, 09:53   #6
alexsky8
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hinokiantonio Guarda i messaggi
mi inserisco anch'io nella discussione.
credo che il mio 6600 abbia fatto il suo tempo, il microfono va ad intermittenza.
dal momento che non ho seguito le ultime evoluzioni dei modelli simili al mio terminale vorrei chiedervi quali siano i dispositivi di riferimento per 3 fasce di prezzo (bassa, media, alta)

non ho particolari esigenze, nel senso che se il rapporto qualità prezzo fosse particolarmente appetibile per un cellulare di fascia bassa, mi potrei tranquillamente accontentare. soprattutto non mi interessa assolutamente l'aspetto multimediale, ma piuttosto la qualità del segnale, la velocità del software e la dimensione contenuta.

grazie per i consigli che mi potrete dare
Dopo aver provato alcuni cell umts, posso dire che il nokia 6120 classic è il terminale con il miglior rapporto gualità/prezzo attualmente sul mercato,inoltre è velocissimo e di dimensioni e peso ridotte ; ha un'ottima ricezione e audio.
Te lo consiglio assolutamente
P.s.:è pure multimediale visto che ti sto scrivendo proprio dal cell in questione.

Ciao
Old 14-08-2007, 10:01   #7
alexsky8
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da W4lt0rD Guarda i messaggi
Nun me piace, e poi non ha neanche il wifi.
l'N95 sicuramente è un ottimo terminale molto completo però dipende sempre dalle tue esigenze e soprattutto decidere se per te è meglio symbian ovvero winmobile

ciao
Old 14-08-2007, 13:14   #8
hinokiantonio
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
e del 6111 cosa mi dite?
ho visto che si trova a un prezzaccio
hinokiantonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2007, 13:48   #9
W4lt0rD
Senior Member

L'Avatar di W4lt0rD

Quote:
Originariamente inviato da alexsky8 Guarda i messaggi
l'N95 sicuramente è un ottimo terminale molto completo però dipende sempre dalle tue esigenze e soprattutto decidere se per te è meglio symbian ovvero winmobile

ciao
e oltre all'n95 cosa c'è di bello in giro? cellulari di fascia alta intendo.
Old 14-08-2007, 14:02   #10
alexsky8
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hinokiantonio Guarda i messaggi
e del 6111 cosa mi dite?
ho visto che si trova a un prezzaccio
non lo conosco personalmente ma è un cellulare tecnologicamente già "vecchio" pertanto o il prezzo è ultrafavorevole oppure andrei su altri terminali.
Old 14-08-2007, 14:25   #11
alexsky8
Senior Member

Quote:

ho visto il p3600 dal vivo e non mi sembra assolutamente male certo, non ha tastiera integrata ma è touch screen e le dimensioni sono tutto sommato buone
Old 14-08-2007, 15:30   #12
Teox
Member

L'Avatar di Teox

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Como
Quote:
Io ho preso da poco il SE P1i e mi trovo benissimo

Scheda
Old 01-04-2009, 14:46   #13
MMonella
Junior Member

L'Avatar di MMonella

Iscritto dal: Sep 2004
Consiglio cellulare Motorola

EDIT: chiedo scusa ai mod, ho risposto invece di aprire una nuova discussione..

Ultima modifica di MMonella : 01-04-2009 alle 14:48.
MMonella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più interessante, ma con qualche limite Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più...
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6 Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: un...
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma...
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G di...
Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima ...
iPhone 16 e 16 Pro Max sono super sconta...
DJI Neo Fly More Combo con radiocomando ...
AMD lancia GAIA, progetto open source pe...
Intel: la Dr. Ann Kelleher si prepara al...
GeForce RTX 5060 Ti debutterà il ...
Radeon RX 9070 a poco più di 700€ e GeFo...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in promo lancio ...
Super sconto su Amazon: iPad 10,9'' (10ª...
Super offerta Samsung: Galaxy S25 Ultra ...
Amazon svende un po' di tutto: robot, po...
Questa powerstation portatile ha un prez...
iPhone di ogni tipo e MacBook Pro 2024: ...
SpaceX ha lanciato lo stesso primo stadi...
India: l'ISRO realizzerà la missi...
Tesla Cybertruck, tra richiami e vendite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian