Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Motorola Edge 50 Neo: è lui il compatto perfetto? La recensione
Motorola Edge 50 Neo: è lui il compatto perfetto? La recensione
Con il lancio del nuovo Edge 50 Neo, Motorola alza la voce, portando sul mercato un dispositivo compatto ma allo stesso tempo performante e con alcune specifiche difficili da trovare in questa fascia di prezzo. Lo abbiamo provato e ve lo raccontiamo nel dettaglio nella nostra recensione completa.
DJI Neo: l'ultraleggero è 4K e costa pochissimo!
DJI Neo: l'ultraleggero è 4K e costa pochissimo!
Era il tassello che mancava: ora con l'ultraleggero DJI Neo l'azienda cinese completa davvero la sua gamma. Ha risoluzione 4K, offre 18 minuti di autonomia e può essere utilizzato anche senza radiocomando grazie alle manovre automatiche. Rispetto alla concorrenza costa pochissimo, si parte da 199 Euro. Ecco la recensione in anteprima
HONOR Magic V3: il pieghevole da record! La recensione
HONOR Magic V3: il pieghevole da record! La recensione
HONOR Magic V3 è ufficiale anche in Italia. Il nuovo pieghevole dell’azienda cinese pronto a catturare l’attenzione del grande pubblico è stato presentato a Berlino durante IFA 2024 ed è pronto a sfidare il suo più grosso nemico ossia il Galaxy Z Fold6 di Samsung. Lo abbiamo provato per diversi giorni e vi sveliamo perché è il pieghevole dei record.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2009, 22:39   #7001
Six1
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo Guarda i messaggi
Penso sia sufficiente vedere se c'è il processo avguard.exe in esecuzione

Tra i processi di Guest non esiste la voce avguard.exe.
Cosa mi consigliate di fare?
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 23:09   #7002
franchetiello
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bazz89 Guarda i messaggi
io oggi ho appena utilizzato la promo che c'è nel topic ufficiale delle promo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1576431

la licenza è per 3 mesi

Saluti
fino a giugno siam a posto , grazie per il link
franchetiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 23:37   #7003
Six1
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Ragazzi ho risolto....o almeno ho aggirato il problema,
con Guest Avira Guard non funziona!!!
Ho cancellato l' account e ho creato un account nuovo con limitazioni(alla fine è come un acc. Guest)
Comunque resta il fatto che chi volesse aprire l' account Guest lo può fare si... ma ha Avira in parte disattivo e proprio in una sua funzione indispensabile.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 08:25   #7004
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
uhm ma la 9 rc della versione personal esiste? se sì qualcuno la sta provando? com'è? è stato aggiunto qualcosa?
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 09:01   #7005
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
uhm ma la 9 rc della versione personal esiste? se sì qualcuno la sta provando? com'è? è stato aggiunto qualcosa?
l'ho chiesto io 10 post fa guarda qui
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 09:03   #7006
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
l'ho chiesto io 10 post fa guarda qui
sto parlando della personal.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 09:43   #7007
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
sto parlando della personal.
ahhh no, non esiste, o meglio dire quando la Premium uscirà stabile, uscirà anche la PE
Nei download dei Betatester c'è solo la suite, quindi la Premium
Old 07-03-2009, 16:52   #7008
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Avira Antivir Personal Free Antivirus

Salve ragazzi!
In passato utilizzavo avg 8.0 free edition che però mi causava un sacco di problemi.
Così ho disinstallato tutto e ho deciso di installare avira antivir personal. So che questa versione di antivirus è gratuita, però ho notato che andando dal menù principale su Help poi su About Antivir Personal e infine su License information noto che la licenza mi dovrebbe scadere il 01/07/2009.
Pensavo che fosse come per avg cioè completamente gratuito. Mi sto sbagliando oppure questa versione è solo una versione di prova e non è realmente free?
Se fosse una versione che dura un tot di tempo, mi sapreste indicare un antivirus tipo avg? quindi completamente gratuita?

Grazie

Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 07-03-2009 alle 18:28.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 17:07   #7009
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Salve ragazzi!
In passato utilizzavo avg 8.0 free edition che però mi ha causato un sacco di problemi.
Così ho disinstallato tutto e ho deciso di installare avira antivir personal. So che questa versione di antivirus è gratuita, però ho notato che andando dal menù principale su Help poi suAbout Antivir Personal e infine su License information che la licenza mi dovrebbe scadere il 01/07/2009.
Pensavo che fosse come per avg cioè completamente gratuito. Mi sto sbagliando oppure questa versione è solo una versione di prova e non è realmente free?
Se fosse una versione che dura un tot di tempo, mi sapreste un antivirus tipo avg? quindi completamente gratuita?

Grazie
ciao, la licenza si auto-rinnoverà quattro settimane prima (se non ricoro male) della scadenza, ovviamente restando free
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 17:12   #7010
Obi 2 Kenobi
Bannato

quindi rimarrà free in eterno come avg?o comunque arriverà un punto in cui scadrà la licenza?
Old 07-03-2009, 17:17   #7011
ShoShen

si, rimarrà free per sempre come la versione gratuita di avg, il prolungamento della licenza sarà automatico qualche settimana prima che questa scada
Old 07-03-2009, 17:21   #7012
tommaso82
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
si, rimarrà free per sempre come la versione gratuita di avg, il prolungamento della licenza sarà automatico qualche settimana prima che questa scada
Salve, come si fa ad eliminare la pubblicità di avira che viene fuori ogni volta dopo che ha eseguito un download delle definizioni virus? Grazie.
tommaso82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 17:27   #7013
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da tommaso82 Guarda i messaggi
Salve, come si fa ad eliminare la pubblicità di avira che viene fuori ogni volta dopo che ha eseguito un download delle definizioni virus? Grazie.
ciao,personalmente non ho mai provato, ti riporto le istruzioni di juninho in prima pagina:

D: Durante la fase di aggiornamento,mi si apre una fastidiosa finestra di pubblicità,che mi invita a comprare la versione premium...20€ preferisco spenderli in taralli....come togliere questa fastidiosa schermata?

* R1(non sempre funziona):Andare su start/esegui,digitare "regedit",portarsi alla chiave "HKEY_CURRENT_USER\Software\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic",cliccare col tasto destro su "AntiVir PersonalEdition Classic" e selezionare nuovo->valore dword,rinominarlo in "hide",cliccarci due volte e impostare contenuto DECIMALE "1".
Stesso procedimento per "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Avira"
* R2:In Windows Xp disponibile soltanto nella versione "professional"(funziona nel 100% dei casi,ma dovrete ripetere la procedura ogni qualvolta vengono aggiornati i file "avnotify.exe" e "avnotify.dll"):Andare su start/esegui,digitare "secpol.msc /s",andare su "criteri restrizione software",cliccarci col tasto destro e selezionare "nuova regola hash".Impostare "avnotify.exe" e "avnotify.dll" come vietate,se avete fatto tutto correttamente avrete questa schermata:

N.B:Questa modifica,se apportata,non vi permetterà di ottenere le informazioni sui virus nell'enciclopedia del programma
* R3:Valido sia per XP home chè professional,funziona nel 100% dei casi:scaricate FaJo XP FSE,riavviate il sistema,ora portatevi ai percorsi in cui si trovano avnotify.exe e avnotify.dll,cliccate su ognuno di essi col tasto destro selezionando"proprietà","security",ora selezionate la voce "SYSTEM" e sotto togliete le spunte da "modifica","lettura ed esecuzione" ed "scrittura".
Old 07-03-2009, 18:15   #7014
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
fantastico! ho sempre amato l'ombrellino! l'avevo usato anche in passato!
Grazie mille, ciao!
Old 07-03-2009, 18:30   #7015
ShoShen

di nulla ciao
Old 07-03-2009, 18:36   #7016
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
ciao,personalmente non ho mai provato, ti riporto le istruzioni di juninho in prima pagina:

D: Durante la fase di aggiornamento,mi si apre una fastidiosa finestra di pubblicità,che mi invita a comprare la versione premium...20€ preferisco spenderli in taralli....come togliere questa fastidiosa schermata?

* R1(non sempre funziona):Andare su start/esegui,digitare "regedit",portarsi alla chiave "HKEY_CURRENT_USER\Software\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic",cliccare col tasto destro su "AntiVir PersonalEdition Classic" e selezionare nuovo->valore dword,rinominarlo in "hide",cliccarci due volte e impostare contenuto DECIMALE "1".
Stesso procedimento per "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Avira"
* R2:In Windows Xp disponibile soltanto nella versione "professional"(funziona nel 100% dei casi,ma dovrete ripetere la procedura ogni qualvolta vengono aggiornati i file "avnotify.exe" e "avnotify.dll"):Andare su start/esegui,digitare "secpol.msc /s",andare su "criteri restrizione software",cliccarci col tasto destro e selezionare "nuova regola hash".Impostare "avnotify.exe" e "avnotify.dll" come vietate,se avete fatto tutto correttamente avrete questa schermata:

N.B:Questa modifica,se apportata,non vi permetterà di ottenere le informazioni sui virus nell'enciclopedia del programma
* R3:Valido sia per XP home chè professional,funziona nel 100% dei casi:scaricate FaJo XP FSE,riavviate il sistema,ora portatevi ai percorsi in cui si trovano avnotify.exe e avnotify.dll,cliccate su ognuno di essi col tasto destro selezionando"proprietà","security",ora selezionate la voce "SYSTEM" e sotto togliete le spunte da "modifica","lettura ed esecuzione" ed "scrittura".
Se si ha un firewall con controllo dell'hips si puo' anche bloccare il processo avnotify.exe (come ho fatto io) dall'interno tramite le regole. Avendo oa ad esempio, io l'ho disabilitato da "programmi"
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 18:47   #7017
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da tommaso82 Guarda i messaggi
ciao,
io ho adottato il sistema in link e funziona tuttora benissimo!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6387
ciao marco
Old 08-03-2009, 11:22   #7018
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
ciao a tutti, mi iscrivo.....vengo da Kaspersky,e ho deciso che,essendo i 2 prodotti pressochè equivalenti.....cn i 40 Euro risparmiati vado a mangiar fuori un paio di volte!!!!

ancora ciao e complimenti a juninho per la guida!
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 11:49   #7019
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
ciao a tutti, mi iscrivo.....vengo da Kaspersky,e ho deciso che,essendo i 2 prodotti pressochè equivalenti.....cn i 40 Euro risparmiati vado a mangiar fuori un paio di volte!!!!

ancora ciao e complimenti a juninho per la guida!
benvenuto nel club compaesano
Se noti ralentamenti inspiegabili togli nel guard la scansione degli archivi , è l'unico possibile problema di Avira.
Coi 40 euro un paio di volte a mangiare s' ma mica al Caminetto, direi alla Casa delle Aie quando riaprirà
Comunque è quello che dico sempre meglio il free che tanto le prestazioni sono le stesse se si sceglie il top tra i gratuiti
Ciao bello
Old 08-03-2009, 12:08   #7020
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
benvenuto nel club compaesano
Se noti ralentamenti inspiegabili togli nel guard la scansione degli archivi , è l'unico possibile problema di Avira.
Coi 40 euro un paio di volte a mangiare s' ma mica al Caminetto, direi alla Casa delle Aie quando riaprirà
Comunque è quello che dico sempre meglio il free che tanto le prestazioni sono le stesse se si sceglie il top tra i gratuiti
Ciao bello
...vado al Moro che è anche vicino a casa mia ....mangio carne,con 40 euri 2 volte ci scappano...

al momento avira e comodo vanno perfettamente...
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola Edge 50 Neo: è lui il compatto perfetto? La recensione Motorola Edge 50 Neo: è lui il compatto p...
DJI Neo: l'ultraleggero è 4K e costa pochissimo! DJI Neo: l'ultraleggero è 4K e costa poch...
HONOR Magic V3: il pieghevole da record! La recensione HONOR Magic V3: il pieghevole da record! La rece...
Recensione Astro Bot: una (bellissima) lettera d'amore alla storia di PlayStation Recensione Astro Bot: una (bellissima) lettera d...
Intel Core Ultra 200V: massima efficienza contro AMD e Qualcomm Intel Core Ultra 200V: massima efficienza contro...
Qualcomm pensa alle CPU high-end per PC ...
RAMBO, il nuovo attacco che - teoricamen...
ECOVACS DEEBOT X5 OMNI è un robot aspira...
Questo computer portatile dovrebbe esser...
Tutte le offerte AVM FRITZ!Box: come ris...
Warhammer 40.000 Space Marine 2: secondo...
Motorola: G14 8GB/256GB a 112€ e super p...
Imperdibile: portatile Lenovo con Intel ...
Amazon svende TV! Occhio ai frameless Xi...
TOP 5 Amazon: scopa elettrica a prezzo s...
L'obiettivo zoom Sigma 10-18mm F2.8 DC D...
La Cina conferma che la missione Tianwen...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Black Myth: Wukong ha venduto 18 milioni...
MacBook Air 2024 -365€, robot, iPhone, p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian