Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-04-2021, 08:55   #15961
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Puoi scrivere l'indirizzo da dove hai preso il node funzionante? Così me lo aggiungo nelle note
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 11:23   #15962
CKY
Senior Member
 
L'Avatar di CKY
 
Iscritto dal: Sep 2020
Città: Torino
Messaggi: 658
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Puoi scrivere l'indirizzo da dove hai preso il node funzionante? Così me lo aggiungo nelle note
https://upd.emule-security.org/nodes.dat
Download the file nodes.dat and place it to emule/config folder.
Go to eMule Kad tab and click on "Connect"

Ultima modifica di CKY : 13-04-2021 alle 11:31.
CKY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 13:41   #15963
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Ciao ragazzi, io ho un problema che non riesco a risolvere in nessun modo. Quando metto in download file di grandi dimensioni, emule mi freeza quasi all'istante rendendo quindi impossibile il completamento del download. Come posso risolvere? grazie
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 15:41   #15964
Podz
Senior Member
 
L'Avatar di Podz
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1571
E' un problema ricorrente. Hai provato a limitare la velocità?
Podz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 21:42   #15965
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, io ho un problema che non riesco a risolvere in nessun modo. Quando metto in download file di grandi dimensioni, emule mi freeza quasi all'istante rendendo quindi impossibile il completamento del download. Come posso risolvere? grazie
Prova a limitare il numero di fonti massime per file, da Opzioni, Connessione, io l'avevo impostato a 750, non mi ricordo quanto sia quello di default.
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 13:01   #15966
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Il mulo non è pronto per le velocità della fibra, soprattutto se installato su piccoli, vecchi e lenti pc
Come ti hanno detto, prova a limitare alcuni parametri.
Tieni presente che spesso freeza solo temporaneamente ( almeno sul mio scatolotto ).
Spesso si riprende da solo dopo un pò, dai 30 secondi fino a 5 minuti, ma poi riparte regolare.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 17:09   #15967
Podz
Senior Member
 
L'Avatar di Podz
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1571
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Spesso si riprende da solo dopo un pò, dai 30 secondi fino a 5 minuti, ma poi riparte regolare.
Confermo, e solitamente lo sblocco coincide col calo della velocità di download.
Podz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 15:16   #15968
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Ragazzi, sto da qualche giorno con la fibra FTTH della Vodafone ed eMule non vuole più saperne di connettersi alla rete Kad. Ho provato in tutti i modi, a scaricare automaticamente un nuovo file nodes, a scaricarlo manualmente e inserirlo nella cartella config, a cliccare su bootstrap, ma niente. Avete per caso qualche suggerimento?
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 15:31   #15969
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
Ragazzi, sto da qualche giorno con la fibra FTTH della Vodafone ed eMule non vuole più saperne di connettersi alla rete Kad. Ho provato in tutti i modi, a scaricare automaticamente un nuovo file nodes, a scaricarlo manualmente e inserirlo nella cartella config, a cliccare su bootstrap, ma niente. Avete per caso qualche suggerimento?
Hai cambiato router? o è stato resettato il router? In quel caso devi rifare l'apertura delle porte sulle impostazioni del router.
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 16:55   #15970
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Hai cambiato router? o è stato resettato il router? In quel caso devi rifare l'apertura delle porte sulle impostazioni del router.
sì, cambiato router, ma proprio non si connette, nemmeno frecce gialle... le porte dovrei aprirle..
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 19:18   #15971
cica88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2045
Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
Ragazzi, sto da qualche giorno con la fibra FTTH della Vodafone ed eMule non vuole più saperne di connettersi alla rete Kad. Ho provato in tutti i modi, a scaricare automaticamente un nuovo file nodes, a scaricarlo manualmente e inserirlo nella cartella config, a cliccare su bootstrap, ma niente. Avete per caso qualche suggerimento?
Eventualmente hai provato anche con i server?
Giusto per capire se è un problema di rete Kad, da come lo descrivi sembra come che il pc non sia collegato alla rete.


N.B. Da un paio di settimane è uscita la versione 0.60d con qualche piccola miglioria.
__________________
Vendite concluse 1 2 3 4 5 6 7 8
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 19:44   #15972
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Quote:
Originariamente inviato da cica88 Guarda i messaggi
Eventualmente hai provato anche con i server?
Giusto per capire se è un problema di rete Kad, da come lo descrivi sembra come che il pc non sia collegato alla rete.


N.B. Da un paio di settimane è uscita la versione 0.60d con qualche piccola miglioria.
Grazie, ho smanettato un po' con i file nodes, non so bene cosa ho fatto, ma è ripartito... Ho aperto le porte sul nuovo router e adesso si connetto con le freccette verdi, dovevo avviare eMule come amministratore, ecco il problema.

A ogni modo da quando ho messo Windows 11 il secondo HDD (dove c'è eMule) mi va di un lento!!!
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2021, 13:15   #15973
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1036
un VERO mago del mulo che mi aiuta ?


l'ho installato su win 10 ...ma NON si collega a nulla ne rete KAD e ne server (tutti in grigio) , chi mi da gentilmente una mano ?

PS per caso con sim ILIAD non e' che lo blocca , ma mi dicono di no , e non credo sia un problema del modem Haweui B311 ?


un anima pia che mi fa il regalo di nateale e mi aiuta ? graziee
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2021, 08:42   #15974
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Lascia stare i server, ti devi connettere alla kad, ma la prima volta ( o se è molto tempo che non ti connetti ) ti seve una spinta.

- chiudere emule
- cancellare il file nodes.dat dalla cartella config di emule
-aprire emule
-andare in questa guida dove si trovano i link aggiornati:*
http://www.emule-wiki.org/it/guide/f...kad_connection
-cliccare su uno dei 3 link (24/4/20 il primo funziona,il secondo no, terzo non provato), cliccare SI sulla finestra aperta in emule, verrà automaticamente caricato e la kad avviata e collegata.

Altro nodes che mi ero segnato a suo tempo:
LINK DI UTENTE HWUP
https://upd.emule-security.org/nodes.dat
Download the file nodes.dat and place it to emule/config folder.
Go to eMule Kad tab and click on "Connect"
-----
Una volta connesso, dovrai sbendarlo aprendogli le porte
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2021, 13:03   #15975
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1036
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Lascia stare i server, ti devi connettere alla kad, ma la prima volta ( o se è molto tempo che non ti connetti ) ti seve una spinta.

- chiudere emule
- cancellare il file nodes.dat dalla cartella config di emule
-aprire emule
-andare in questa guida dove si trovano i link aggiornati:*
http://www.emule-wiki.org/it/guide/f...kad_connection
-cliccare su uno dei 3 link (24/4/20 il primo funziona,il secondo no, terzo non provato), cliccare SI sulla finestra aperta in emule, verrà automaticamente caricato e la kad avviata e collegata.

Altro nodes che mi ero segnato a suo tempo:
LINK DI UTENTE HWUP
https://upd.emule-security.org/nodes.dat
Download the file nodes.dat and place it to emule/config folder.
Go to eMule Kad tab and click on "Connect"
-----
Una volta connesso, dovrai sbendarlo aprendogli le porte

grandissimo !!!!

provo ma NON ci capisco molto... il problema che NON si connette ne

ai server che alla kad, nulla ! mi daresti gentilmente una mano via

TeamViewer , non si collega a nulla e non so dove sbattere la testa , help
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2021, 14:22   #15976
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Lascio stare teamviewer, no è il mio lavoro.
Ti rispondo qui non in pvt, così leggono tutti e altri ti possono aiutare.
Come detto è normale che non si colleghi. Dimenticati dei server, devi collegarti solo alla kad, ma per farlo devi avere il file nodes aggiornato, ha seguito quello che ti ho scritto?
Hai cancellato il file e provato a ricaricarlo usando quei link che ti ho dato?

Se non lo fai, non si collegherà mai
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2021, 14:49   #15977
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1036
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Lascio stare teamviewer, no è il mio lavoro.
Ti rispondo qui non in pvt, così leggono tutti e altri ti possono aiutare.
Come detto è normale che non si colleghi. Dimenticati dei server, devi collegarti solo alla kad, ma per farlo devi avere il file nodes aggiornato, ha seguito quello che ti ho scritto?
Hai cancellato il file e provato a ricaricarlo usando quei link che ti ho dato?

Se non lo fai, non si collegherà mai
nulla non va in nessun modo.... un anima pia che mi sappia aiutare ?

Ultima modifica di DOC-BROWN : 19-12-2021 alle 10:28.
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2021, 12:54   #15978
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Sei troppo generico. Ho capito che non si connette, ma cosa non va?
Prima di tutto hai cancellato il file, e sei riuscito a caricarlo tramite quei link?
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2021, 13:01   #15979
tati29268
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Messaggi: 9507
problema porte... ho vodafone e la station 2. uso una powerline per trasferire la connessione sotto. fino a poco fa emule si connetteva senza problema.adesso zero. anche aprendo le porte sul router. consigli?grazie,
__________________
cerco NUC i3 minimo 8gb ram/64 ssd o mini itx equivalente.solo a mano in friuli.
tati29268 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2021, 16:40   #15980
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
dove son finiti tutti i vecchi emuliani?

Sulle porte non so dirti nulla, ma usato sistemi al di fuori del router principale adsl o fttc.
Nel dubbio io proverei a collegarmi per prova direttamente al router saltando powerline, per capire se fin lì tutto ok. O se già alla vodafone station ( tramite sim? ) come immagino resta bendato.

LEGGO MEGLIO: si connetteva? in che senso? Se non si connette, non sono le porte, le porte te lo fanno andare bendato, ma si collega lo stesso. Se non si connette ( alla kad immagino ) è da un pò che non lo usi? STESSO discorso dei msg precedenti, ti serve una spinta per ricollegarti alla kad, il file aggiornato
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v