|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ferrara
|
Errore I/O Masterizzatore DVD Dual Layer
Ciao a tutti,
ho sostituito l'altro giorno al PC di un mio amico il lettore CD con un masterizzatore DVD Dual Layer. una volta montato e acceso il PC ho provato a vedere se funzionava..... ho messo dentro un CD con dei programmi che avevo li a portata di mano e......mi legge perfettamente contenuto del CD ma..... se provo a far partire per es. l'installer di uno di questi mi da subito un errore (qualcosa che riguardande il fatto che è un'applicazione Win32) mentre se provo a copiare uno dei file da CD a PC mi da un errore dicendomi che è impossibile copiare il file Errore di I/O..... potrebbe essere il lettore che magari è nato male? o è possibile che abbia sbagliato qualcosa nel montarlo? PS. il cd funziona (testato sul mio PC) il SO è nuovo di zecca perchè ho formattato personalmente. (XP Home Edition) ![]() Ultima modifica di carloast82 : 24-05-2007 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Scusa hai provato solo con quel disco? Io dico che invece è il disco il problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ferrara
|
Ciao Scusami se ti risapondo solamente adesso....
no ho provato anche con altri CD.... il modello è un Sony AW-G170A ho provato anche a staccare l'altro lettore e lasciare attaccato solo quello incriminato usando l'attacco sia Ide che di alimentazione di quello funzionante e la cosa è degenerata.... nel senso che non partiva nemmeno piu il PC.... niente possibilità di entrare nel Bios e Disk Boot Failure.... ![]() staccandolo e riattaccando quello vecchio invece funziona alla perfezione..... ho paura che o sia fallato o vada in conflitto con la scheda madre.... ![]() non mi era mai capitata una cosa del genere prima..... non saprei che fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.