|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Cellulare con GPS integrato, quale scegliere?
Ciao a tutti. Vorrei comprare un cellulare con antenna GPS integrata, così da poterlo utilizzare immediatamente senza dove ogni volta collegare l'attenina gps BT.
Mi potete consigliare un buon modello, considerate che non mi interessa spendere una fortuna per un cellulare fighetto, mi basta che abbia questa caratteristica. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
che io sappia di cellulari con l' antenna integrata c' è solo il nokia N95 di imminente uscita che però costa una fortuna (750/800€).
altrimenti devi considerare alcuni palmari, ma qui non saprei consigliarti. ![]() ad ogni modo credo che tali soluzioni non siano comunque economiche.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
E invece la miglior combinazione: cellulare antenna gps? (possibilmente collegabile al cell e non BT) Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
L'unico è il Nokia N95 che deve ancora uscire.
Ma poi quando sarai in auto con i parabrezza schermati come farai? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Non c'è solo il Nokia..
Ciao Bellavista
![]() stavo cercando anch'io un telefonino con gps integrato, e penso che il nuovo HTC (Qtek) S420 (nome in codice: ERATO) che uscirà a maggio sul mercato, sarà quello sul quale metterò le mani ![]() Si tratta di uno smartphone a conchiglia che supporta anche lo standard UMTS, evoluzione dello smartphone Qtek 8500 (al quale assomiglia molto), con diverse implementazioni e migliorie, tra le quali: - Supporto GSM850, GSM900, GSM1800, GSM1900, UMTS850, UMTS1900, UMTS2100 - CSD, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA. - OS: Windows Mobile 6 - Processore Samsung a 400 Mhz - Display 2,4" - risoluzione 240x320 - Ricevitore GPS integrato con chip SiRF STAR III (decisamente valido!). - Radio FM - Fotocamera principale 2 mega pixel - fotocamera secondaria VGA (640x480) Il tutto in 97.5 x 52 x 16.8 mm e 99 grammi di peso, inclusa batteria da 960 mAh (quella di serie). Qua trovi le specifiche tecniche dettagliate, e una bella foto ![]() Questa è invece la scheda tecnica dettagliata del suo predecessore, il Qtek 8500 (tuttora in vendita), se vuoi fare un confronto dettagliato tra i due. Avevo visto l'8500 l'anno scorso, e l'impressione era stata molto buona.. solido e con un ottimo display. I punti negativi che avevo individuato erano proprio l'assenza di un ricevitore gps, e una autonomia non eccezionale con la batteria di serie. Per questo motivo decisi di aspettare, e.. ho fatto bene. ![]() Non si sa ancora nulla sul prezzo di vendita, ma penso che inizialmente potrebbe essere tra i 400 e i 450 euro (sperem), poi dopo qualche mese calerà un po' come tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mi intrometto e avviso che sta uscendo il 6110 navigator ^^
Un cell della nokia sempre con gps integrato... il prezzo sembra che si aggiri intorno ai 500 eurini, però il design è carino come le sue caratteristiche tecniche. Metto un po' di link esterni al cell : http://www.mobileblog.it/post/2648/n...e-che-telefona http://www.puntocellulare.it/notizie...ator.html.html Ciauzzz
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
interessante, non sapevo di questa novità.
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
L' HP iPAQ hw6915 Mobile Messenger ha il GPS integrato, fa tutto quello che fa il nokia n95(5 Mega pixel a parte). Ce l'hanno due miei colleghi e fa egregiamente il suo lavoro.
Copio di seguito una scheda tecnica, si trova a partire dai 500 euri. andrea Sistema Operativo Microsoft Windows Mobile 5.0 per Pocket PC, Phone Edition Processore Intel PXA270 a 416 MHz Memoria 192 MB di memoria totale (128 MB di ROM e 64 MB di SDRAM), fino a 45 MB di memoria di storage permanente disponibile per utente, certificata fino a 1 GB Slot espansione Mini SD Display TFT transflective da 3,0", a 64K colori, retroilluminazione LED con modalità di risparmio energetico Fotocamera HP Photosmart da 1,3 Megapixel, 1280 x 1024 di risoluzione SXGA Batteria 1200 mAh agli ioni di litio rimovibile/ricaricabile Peso 175 gr Dimensioni LxAxP 7.1 x 11.8 x 1.8 cm Caratteristiche Varie Contenuto della confezione: Batteria agli ioni di litio rimovibile/ricaricabile da 1200 mAh, adattatore CA, stilo, coperchio protettivo in plastica, cuffie stereo cablate con ingresso da 2,5 mm, cradle USB per la sincronizzazione con il desktop o cavo per la sincronizzazione USB/Seriale, custodia per cintura, Guida informativa sul prodotto, CD con la Guida introduttiva ad HP iPAQ
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Interessante, iscritto.
E che oltre al gps abbia anche il wifi? ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Sara' dura ma aspettero'! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
L'HP 6915 oltre al WiFi ha anche il bluetooth e a differenza del nokia n95 ha il touchscreen.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.