|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Miglior cellulare con 100 euro: quale?
Come da titolo, cosa compro per avere il massimo spendendo non più di 100 euro?
Sono graditi consigli! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
dipende cosa vuoi tu, la forma del cellulare, se va bene anche bloccato con 3, insomma bisognerebbe che la richiesta fosse più circostanziata
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mantova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Mmm.. capisco, allora diciamo che:
- non ci sono preferenze di marca; - deve avere uno schermo a colori; - supporto java, mms e suonerie polifoniche; - deve avere una fotocamera (la risoluzione fatela voi entro il prezzo indicato); - non deve essere bloccato dalla 3. Non so a che cifra siamo arrivati, ma se avesse anche: - memoria espandibile tramite schede esterne; - supporto al bt; saremmo a cavallo! Esiste qualcosa con queste caratteristiche e che costi al massimo 100 euro? EDIT Ah.. dimenticavo! Per la forma non ci sono problemi, a guscio, a scorrimento basta non sia un pacco ingombrantissimo. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
dato che a breve devo anch'io comprare un cell nuovo che abbia più o meno i tuoi requisiti, ti butto lì quello che me gusta di più al momento: Motorola W375 a 109 euro all'emmezeta
![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
|
Effettivamente a quella cifra ce ne sono una marea, anche se io consiglio sempre e solo NOKIA! (Io ho un N70 e un 6600) Facilità del menu, resistenza e velocità del software. I miei cadono almeno una volta al giorno e sono sempre funzionanti, inoltre con il cavo e per i telefoni più recenti si può aggiornare il software direttamente dal sito internet.
Nokia 2610 Anche se Dual Band ma è un buon telefono economico Nokia 6101 TriBand SMS/ EMS / MMS e Con fotocamera digitale. Nokia 6103 si sale poco poco di prezzo ma confronto gli altri ha l'Interfaccia wireless ad infrarossi (IrDA) e Bluetooth, poi è TriBand. Nokia 4Ever quindi altro non commento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
credo che l'unico con tutte le caratteristiche da te elencate sia il motorola v360.
L'hanno preso mia sorella e la mia ragazza. Se non fosse che non amo molto i motorola l'avrei preso anche io. per quello che offre ha un ottimo prezzo.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: MiLaNo!
|
Quote:
![]() Personalmente preferisco un telefono con qualche opzione in meno, ma che funzionino bene, piuttosto di un telefono con mille opzioni che poi non funzionano come dovrebbero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Se nessuno conosce alternative con le stesse caratteristiche credo di aver trovato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Città: Verona
|
ciao io da quando ho provato i sony ericsson prenderò e consiglierò sempre quelli, sono ottimi dal punto di vista funzionale e pieni di aggiornamenti e personalizzazioni . per 119 euro al media world c'era un'offerta per il k700i , non so se ci sia ancora comunque hai 42 mb di memoria interna (abbastanza) mms radio fotocamera vga ( fa buone foto comunque ) e che altro bluetooth infrarossi...
visto che chiedi consiglio io dico la mia . ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
il migliore umts sui 100 euro te lo sei perso nel mercatino di questo forum un v3x nero gommato con funzionalità eccelse ora lo stò usando come modem per rispondere al forum...hehehe ed è come nuovo di zecca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
![]() Ottimo affare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.