|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quale cellulare? (miglior rapporto prezzo/qualità)
Premesso che non mi importa nulla nè della fotocamera integrata, nè tantomeno delle videochiamate
![]() Dato che sarei interessato anche ad un lettore mp3 (dai 512Mb in su), si possono abbinare le due cose non salendo troppo coi prezzi ![]() grazie ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
ciao sotto i 100 € la vedo difficile, i modelli con memoria esterna, partono da 150 € in su, generalemente le memorie interne dei cellulari hanno un capacità di 64 Mb e poi hanno l'allogiamento per la memory card. quindi direi motorola v1075, con la sconto vodafone a 149 €. poi diciamoci la verità il miglior telefono non costa 100 € ma 400 €. cosa ne pensi? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sotto i 100€?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: savona
|
a meno di 100 euro????
NOKIA 3310 imbattibile, pero' nn ha la memoria..... himo raga bisogna spendere per avere dei servizi, 200 euro e ti porti a casa il d600!!!! ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se il tuo budget è proprio invalicabile, allora fai uno strappo di 29 euro e prenditi il Motorola V360!
A conchiglia, doppio display, supporta gli mp3, bluetooth, display 65k colori e supporta T-flash...l'ho comprato a mia madre e ne è contentissima. Ultimamente l'ho visto a 129 euro! Decidi tu, cmq un pensierino lo farei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
...mi sono guardato un po' i prezzi, conviene prendere un mp3 a parte...
quindi ritornando a noi cosa mi consigliate sotto i 100 euro? il siemens c72 com'è?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
scusami, ma se compri un mp3 a parte, ti verrà a costare almeno 50 €, più il costo del tel a 100 € e bai a finire a 150 €, a questo punto prendi un tel come il v1075, con il lettore mp3, e la memoria espandibile a 512, con l'uso di una memory card. cosa ne pensi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Un bel 6630 no?
![]() Occhio..... se provi poi non puoi più tornare indietro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Si infatti un bel 6630.. ti compri una memory da un giga che tanto le trovi a 20 € nuove e un 6630.. con 150€ te la cavi. se non ti stanno bene le cuffio in dotazione ti compri l`adattatore ( 7€ su ebay) e ci attacchi le cuffie ch vuoi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il lettore mp3 me lo vende un mio amico a 29 euro (1Gb, usato). Quindi rimango dell'idea di massima economicità x il cell. Il C72, che ne dite?
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Con 29 euro compri una memoria da 1 giga Se 1 mp3 pesa 6mega la stessa canzone convertita in ogg pesa 8 volte di meno circa 750k. Il potenziale di archiviazione sarà 8 volte più alto 1200 canzoni oltre 90 CD audio. Questa sera sono in vena di calcoli.... pardon! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok, ma che cellulare prendo se non lo voglio col lettore mp3 incluso?
L'unica cosa che mi potrebbe far comodo avere è il bluetooth, ma si sale tanto di prezzo? grazie
![]() |
#13 |
Member
|
Almeno di 29 euro ---> Motorola v360
Poi 49 euro e via fino alle stelle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Se ti puo interessare è appena venuto a casa mia un mio amico e si è comprato un Motorola v3 razr in un ipermercato coop xkè era in offerta!
129 euro!!! Penso ke questo cellulare non abbia bisogno di presentazioni...specie a quel prezzo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
si è un bel tel, però come detto prima, se spende 129 € per un gsm, ora a 149 € si può prendere un tel umts come il v1075, quindi con 20 € in più. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
l'umts non mi interessa, al massimo il bluetooth!
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il mio consiglio è sempre il solito: SE K608i...l'unico difetto è che non ha la memoria espandibile, ma per il resto è il miglior cellulare come rapporto qualità/prezzo imho...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
nessun altro?
possibile che non ci sia niente di buono (o decente) sotto i 100 euro?
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() intendi dire che il nokia 6630 legge gli ogg-vorbis?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.