|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Donne coi capelli corti
Ora, che ne pensate delle donne/ragazze coi capelli corti (e quando dico corti intendo sopra all'orecchio o giù di lì)?
Perchè sinceramente, se c'è una cosa che io odio sono i capelli lunghi. E visto che i miei stanno diventando tremendamente lunghi (li ho sotto le scapole) oggi vado a farli tagliare per bene Sarà che ho i capelli talmente ricci che paiono lana merinos, per il caldo che tengono, e forse ciò mi porta a tagliarli sempre, però proprio io i capelli lunghi non riesco a vederli (se non casi di capelli MOOOOOLTO belli, ma sono pochissimi).Poi mi sa di più pulito, e soprattutto per le persone ricce, significa non perderne quantità industriali ogni giorno Indi, dopo questa premessa allucinante, cosa ne pensate delle donne coi capelli corti?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
dipende...
alcune sono veramente altre meno.. dipende dalla persona, secondo me |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
il discorso per me varia da ragazza a ragazza, logico che ad alcune stanno meglio i capelli corti, ad altre no.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Non mi piacciono i capelli corti sulle donne...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ad alcune stanno molto bene, ma io personalmente sono fan del capello lungo... certo se poi sei la versione femminile di Valderrama allora magari una sforbiciatina gliela puoi anche dare
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Dipende tutto dal viso della ragazza... in genere preferisco i capelli lunghi, possibilmente scuri, però ovviamente non è detto. Alcune ragazze stanno veramente bene con i capelli un po' corti, anzi, a volte manco lo sai e ti trovi la sorpresa quando se li tagliano
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Dipende sempre dal viso di una persona e se il capello corto gli sta bene però in genere preferisco il capello corto
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
preferisco i capelli lunghi.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
IO ho avuto spesso i capelli corti, ma MOLTO
Così: NON SONO IO E ora vorrei passare a questo: ANCORA, NON SONO IO L'importante è avere un viso non tondo e degli zigomi ben marcati,a mio parere. (Qui ringrazio mamma e papà, entrambi con degli zigomi che paion rifatti, e me li hanno passati )
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Ciao.. io dico la mia... ho i capelli lunghi mossi... ne perdo molti e il mio ragazzo non li tollera affatto. per di più mi ha conosciuto con i capelli cortissimi e quindi mi chiede sempre di tagliarli...
Io li tengo spesso legati.. o con elastici o con forcine che fanno un'acconciatura elementare... MA quando li tengo sciolti... ben sistemati... o stirati mi piacciono proprio tanto... I capelli corti sono più che comodi.. ricordo la testa sotto la prima fontana che capitava... ma penso che ora posso godermi l'età migliore dei capelli... avrò tempo quando sarò grande per tagliarli... Penso comunque che i miei siano abbastanza domabili... capisco chi li taglia perchè impossibili da gestire :-) Ciaoooooooooooo
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Dipende tantissimo dalla persona, ho conosciuto ragazze coi capelli corti fighissime che nn sarebbero state bene coi capelli lunghi e io son fan dei capelli lunghi....
Cmq in generale diciamo che la % è molto bassa di chi sta bene coi capelli corti....Così come chi sta bene coi capelli molto lunghi.... Che so prendi la Panicucci lei è sempre stata meglio col capello lungo che n corto, coi corti imhop starebbe davvero male e così via...... ciao |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
I corti stanno bene a poche, che devono avere necessariamente lineamenti gentili!
Poi rasati stanno bene a pochissime come shinead o'connor e demi mooore |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Ora sono tornata la mio colore naturale che sfiora l'indecenza Purtroppo se a una donna piacciono gli anni ottanta, deve soffrire
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.

)