Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-07-2006, 12:17   #241
Meth
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf
Io non vedo perche' dovrei sentirmi ladro, non abbiamo rubato NULLA.
è proprio per questo che ti devi vergognare!!!
__________________
Meth è offline  
Old 27-07-2006, 12:18   #242
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da Meth
è proprio per questo che ti devi vergognare!!!

__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline  
Old 27-07-2006, 12:21   #243
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da Meth
la giustizia VERA si è già pronunciata ma avendo voi intrapreso la strada già percorsa da Berlusca (oh che fulgido esempio ) riconoscete solo chi vi da ragione..
però io non parlavo di giustizia sportiva, parlavo di dignità , quella che il vs calzolaio non ha e non ha mai avuto..
da quando seguo il calcio ne ho sentite di tutti i colori, ma nessuno ha mai avuto il coraggio digiocare con la salute altrui..
in questo il calzolaio ha dimostrato di poter essere il numero 1
A me del calzolaio non me ne frega proprio una sega, anzi non so nemmeno a cosa ti riferisci, quello a cui tengo è la squadra dellla mia città, e provo tristezza nel vedere che ci sono persone che si bevono tutto pur di arrivare a prendersi titoli e posizioni che hanno ampliamente perso sul campo, e questo vale per i romanisti e ripeto maggiormente per gli interisti, lo scudetto fossi in voi non me lo cucirei sulle maglie, fareste ridere il mondo piu' che in passato
nothinghr è offline  
Old 27-07-2006, 12:23   #244
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da Meth
è proprio per questo che ti devi vergognare!!!
Infatti rolex agli arbitri erano per beneficenza... Ognuno utilizza i mezzucci che conosce
nothinghr è offline  
Old 27-07-2006, 12:26   #245
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
A me del calzolaio non me ne frega proprio una sega, anzi non so nemmeno a cosa ti riferisci, quello a cui tengo è la squadra dellla mia città, e provo tristezza nel vedere che ci sono persone che si bevono tutto pur di arrivare a prendersi titoli e posizioni che hanno ampliamente perso sul campo, e questo vale per i romanisti e ripeto maggiormente per gli interisti, lo scudetto fossi in voi non me lo cucirei sulle maglie, fareste ridere il mondo piu' che in passato
guarda tutto posso pensare tranne che hanno fatto tutto questo per far andare la roma al secondo posto
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline  
Old 27-07-2006, 12:36   #246
JCD's back
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Messaggi: 6432
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Si certo
Mi vuoi negare di esser stati battuti? Si puo' dire tutto quello che vuoi sul processo, ma inter e roma sono state giustamente sconfitte sul campo dalle rispettive avversarie, il caso dell'inter poi è ancora piu' triste del caso romanista, si accontentano di uno scudetto di terza mano, cose da vergognarsi
Fra l'altro posso aggiungere che non vedo perchè ci debbano penalizzare per 2 stagioni togliendoci champion's e 19 punti il prossimo anno, e per di piu' ci squalificano il campo costringendo noi tifosi a farci 3 trasferte in piu', misteri della giustizia sportiva. A parte questo credo che ormai le iscrizioni alle coppe siano definite, anche se sono fiducioso sul fatto che un tribunale ordinario ci ridarà la dignità che ci hanno tolto e a quel punto si che ridero' a vedervi gioire di una coppa che non vi siete meritati sul campo
JCD's back è offline  
Old 27-07-2006, 12:38   #247
JCD's back
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Messaggi: 6432
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Infatti rolex agli arbitri erano per beneficenza... Ognuno utilizza i mezzucci che conosce
JCD's back è offline  
Old 27-07-2006, 12:42   #248
JCD's back
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Messaggi: 6432
mi volevo comunque associare per i complimenti all'Inter per il 14° scudetto che, per come la vedo io, è strameritato, non foss'altro perchè i punti fatti sul campo sono tutti puliti; semmai mi sembra invece che qualcuno che dovrebbe ancora avere la testa nella sabbia si permette già di tirarla fuori e dare fiato alla bocca anzichè starsene buono buono a riflettere
JCD's back è offline  
Old 27-07-2006, 13:13   #249
Capitan_J
Senior Member
 
L'Avatar di Capitan_J
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1802
Ricominciamo a parlà di calcio...di sentenze, pene, ricorsi e ri-ricorsi non me ne può fegare di meno...
Tornano tutti in serie A senza punti di penalizzazione?
E allora?
Ridanno lo scudo alla Juve?
E allora?
Il sistema calcio è purtroppo corruttibile e sfido chiunque a ripulirlo e "depurarlo" da tutti quei comportamenti che fanno parte della società da tempo...ognuno sente parlare quotidianamente di "spintarelle", favori, accordi sottobanco...più gli interessi in gioco sono alti più sono inevitabili; e purtroppo il calcio non ne è immune ne lo sarà mai...
Io tiferò sempre e comunque AS ROMA...non ho mai tifato per il calcio (seppur gioco bellissimo )...
Perciò direi: Tifiamo per le nostre squadre del cuore e gioiamo del bel gioco. Tutte queste cose, anche se ci sono, anche se avidamente fagocitano il vero spirito del calcio, sarebbe meglio non guardarle, si rischia solo di avvelenarsi il fegato per colpa degli interessi di pochi che se ne fregano di tale spirito...
__________________
LoVe hAtE
Capitan_J è offline  
Old 27-07-2006, 13:17   #250
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23404
ma sto scabio pizarro mancini lo facciamo
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline  
Old 27-07-2006, 13:18   #251
Xidius
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3482
Dico che la Roma e l'Inter hanno meritato le posizioni finali dopo le sentenze? hanno rubato qualcosa queste squadre? be l'inter nn vinceva uno scudetto da mille anni, la roma, dopo averla scampata per il caso Zeman e i torti arbitrali, ha vinto appena uno scudetto e poi dopo il nulla...
Su internet oltre alle intercettazioni sono uscite notizie su tutto quello che ha fatto Moggi, sulle manovre arbitrali, su tutte le società satelliti controllate ( mi sono vergognato l'anno scorso della partita Siena - Juventus, dopo 3 minuti 0-3 poi torello mah ), su un vero "palazzo" composto da Carraro & compagnia bella che manovrava tutto ( godevo poi quando in champions alla juventus fregavano le partite facendomi capire quanto la federazione contava e conta davvero poco poco ).
Diciamoci la verità, la Juventus, forse soprattuto per colpa di Moggi, meritava nn la serie C, ma i dilettanti ( sopratutto per quello che avevano fatto al Genoa, neopromossa in A, retrocessa in C ) e ora che hanno fatto di tutto per ridurre la pena causa danneggiamenti di immagine e finanziaria ( quindi riduci a una, riduci a tutte ), sento gente ancora lamentarsi....
Si dice che gli interisti hanno perso la dignità per uno scudetto, a mio avviso meritato, ma la gente che dice che la juventus nn centra nulla e che era tutto un complotto.... nn facciamo gli ipocriti va

ps si parla di rolex, quando all'epoca agli arbitri, le altre società regalavano gioielli, antenne paraboliche, servizi completi di vino pregiato; ora invece ho letto che Moggi regalava macchine..... Gran salto di qualità!
__________________
Ho trattato nel mercatino con tante persone....
Ovviamente tutte soddisfatte!
Xidius è offline  
Old 27-07-2006, 13:19   #252
Capitan_J
Senior Member
 
L'Avatar di Capitan_J
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1802
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
ma sto scabio pizarro mancini lo facciamo
MAI!!!


__________________
LoVe hAtE
Capitan_J è offline  
Old 27-07-2006, 13:20   #253
Xidius
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3482
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
ma sto scabio pizarro mancini lo facciamo
mancini è un buon giocatore però sinceramente nn lo vedo motivatissimo e per dirtela tutta ho sempre pensato che fosse un mercenario alla emerson che rimane alla roma solamente perchè c'è un contratto....
Solo per pizarro no, però se ci date pizarro solari e soldi....
__________________
Ho trattato nel mercatino con tante persone....
Ovviamente tutte soddisfatte!
Xidius è offline  
Old 27-07-2006, 13:21   #254
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23404
Quote:
Originariamente inviato da Xidius
mancini è un buon giocatore però sinceramente nn lo vedo motivatissimo e per dirtela tutta ho sempre pensato che fosse un mercenario alla emerson che rimane alla roma solamente perchè c'è un contratto....
Solo per pizarro no, però se ci date pizarro solari e soldi....
dai mo non esageriamo pizarro li vale 10mln
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline  
Old 27-07-2006, 13:27   #255
Meth
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
A me del calzolaio non me ne frega proprio una sega, anzi non so nemmeno a cosa ti riferisci
si è fatto bello in TV proponendo Facchetti come pres. di Lega pur sapendo che le sue condizioni fisiche non glielo potranno mai permettere..
riepto: quale uomo gioca con la salute altrui in questo modo?
questo è il vs presidente, dovete esserne fieri!!
per il resto, ti lascio tranquillamente rosicare, è un tuo diritto
__________________
Meth è offline  
Old 27-07-2006, 13:30   #256
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da JCD's back
mi volevo comunque associare per i complimenti all'Inter per il 14° scudetto che, per come la vedo io, è strameritato, non foss'altro perchè i punti fatti sul campo sono tutti puliti; semmai mi sembra invece che qualcuno che dovrebbe ancora avere la testa nella sabbia si permette già di tirarla fuori e dare fiato alla bocca anzichè starsene buono buono a riflettere
Ah si e perchè dovremmo stare buoni?
nothinghr è offline  
Old 27-07-2006, 13:30   #257
Meth
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da Xidius
Solo per pizarro no, però se ci date pizarro solari e soldi....
eh si, volete pure una fettina di culo condita con salsa rosa?
io Solari ve lo darei pure ma lo vedo poco adatto al gioco di Spalletti che preferisce cmq giocatori veloci, rapidi..
__________________
Meth è offline  
Old 27-07-2006, 13:34   #258
Xidius
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3482
Quote:
Originariamente inviato da Meth
eh si, volete pure una fettina di culo condita con salsa rosa?
io Solari ve lo darei pure ma lo vedo poco adatto al gioco di Spalletti che preferisce cmq giocatori veloci, rapidi..
vabe mancini è un giocatore affermato nel campionato italiano, pizarro l'anno scorso nn ha quasi giocato per nulla, idem solari, autore di prestazioni mediocri; al posto di solari ovviamente vi chiederei di meglio però questi due diciamo che sono quelli che hanno un po piu di probabilità di partire
__________________
Ho trattato nel mercatino con tante persone....
Ovviamente tutte soddisfatte!
Xidius è offline  
Old 27-07-2006, 13:36   #259
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Diverse invece le dichiarazioni di un interista doc, l'ex ministro delle Telecomunicazioni, Mario Landolfi. «Da interista ed appassionato di calcio chiedo al presidente Moratti di non accettare lo scudetto che è stato assegnato alla nostra squadra. Lo sport è tale quando produce risultati sul campo. L'Inter ha già vinto lo scudetto della lealtà e dell'onestà sportiva e non ha bisogno di risarcimenti o di premi di consolazione».
nothinghr è offline  
Old 27-07-2006, 13:37   #260
sbomberino
Senior Member
 
L'Avatar di sbomberino
 
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2964
io mi chiedo con quale faccia certi "tifosi" arrivino con tanta arroganza e spocchiosità a dare dei ladri a noi!
Quando sono stati puniti anche in secondo grado!
Il bue che da cornuto all'asino...
nothinghr abbi almeno la dignità di starti zitto...
Arrivi qui a parlare di Rolex come unico appiglio (quando i regali alla federazione li hanno fatti tutti sotto natale, Galliano con i decoder per dire...) e DellaValle è stato deferito e la tua squadra punita.
MA TACI!
Anzi , ringrazia che hanno salvato il culo a tutta la baracca.
Parli di aiuti... Roba che dalla C alla A senza passare per il via e l'anno dopo quasi TUTTO mercato con giocatori GEA... facile eh?
Quando la Roma per prendere un giocatore doveva fare tutto di nascosto... a voi Maresca e Miccoli come gentil omaggio... noi per prendere Chivu abbiamo dovuto depistare su Lucio (puntualmente poi arraffato da Moggi in extremis).

Il fatto è che hanno provato a tenersi buono Della Valle all'inizio, lui magari s'è defilato e allora hanno tartassato con arbitraggi... da li si è "riavvicinato" al sistema e per magia la Fiorentina si è salvata.

Non dovevate stare in serie A lo scorso anno, quindi se proprio parli di principio la champions l'avevate rubata voi...

Sconfitti sul campo... ma famme er piacere va...
annate a protesta contro quel corrotto di presidente che c'avete invece di sputare veleno contro gli altri...
__________________
sbomberino è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v