Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-03-2006, 16:35   #61
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da Dante_Cruciani
be la roma di zeman non era male male dai:

1997-98
Helguera Candela Servidei Delvecchio Chimenti Konsel Cesar Gomez Lucenti, Gautieri Petruzzi

Aldair Di Biagio , Vagner Cafu Di Francesco Tommasi Pivotto

Balbo Totti Scapolo Tetradze Dal Moro Paulo Sergio


1998/1999
Marco Delvecchio Antonio Carlos Zago Daniele Conti Andrea Campagnolo, Michael Konsel Antonio Chimenti Pierre Nlend Wome Marcos De Morais Cafu Vincent Candela

Eusebio Di Francesco Damiano Tommasi Nascimento do Santos Aldair Carmine Gautieri Gustavo Javier Bartelt Marco Quadrini Ivan Tomic Luigi Di Biagio Fabio Petruzzi

Paulo Sergio Silvestre Do Nascimento Filippo Dal Moro Alessandro Frau Omari Tetradze, Dmitri Alenitchev Francesco Totti


su wenger, penso che sia uno dei massimi esponenti del 442
la difesa era quasi da scudetto. cioè:
cafu è il miglior terziono destro che io abbia mai visto.
aldair è sempre stato un mio pallino. un difensore con la sua classe lo trovi solo sulla luna.
candelà un ottimo terzino.

problema? ci voleva un samuel da parte ad aldair... e poi le sostituzioni 0....

centrocampo... è da prendere in cosiderazione? vedi un leader? un trascinatore? un genio? io no.

e gia basterebbe per tagliarla fuori nettamente per la corsa allo scudetto.

attacco... dici... vabbè il centrocampo fa schifo... però magari la davanti cè ronaldo...

ta taaaaan

e trovi del vecchio. o balbo troppo vecchio.

saluti
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 16:39   #62
Dante_Cruciani
Member
 
L'Avatar di Dante_Cruciani
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
Messaggi: 174
be di giocatori cerano, adesso latitano
__________________
L’Italia è un Paese da distruggere; un posto bello e inutile, destinato a morire.(la meglio Gioventù)
In Italia non trovi il lavoro fisso ma baci il crocifisso!!! (F.F)
Dante_Cruciani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 16:43   #63
Wudstok
Member
 
L'Avatar di Wudstok
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Messaggi: 57
Zeman è un profeta!!!
Lo vorrei subito ad allenare una qualunque delle mie squadre: da quella del calcetto del Sabato ad una delle 3 per cui tifo.
E' la quintessenza della filosofia applicata al calcio.
Vi dirò di più: preferisco PERDERE una coppa con Zeman dando spettacolo piuttosto che (per fare un esempio) vincerla al modo di Benitez lo scorso anno.

Grande Zeman e... forza Foggia!!!

P.S. La Roma era una 'Rometta' non certo una squadra da scudetto, a Foggia si è inventato salvezze con una manica di gente presa dalla C (dalla C!!!), a Lecce ancora lo rimpiangono e visti i risultati di quest'anno non mi sembra fosse poi uno squadrone...
Insomma capisco che al mondo ci sia gente più cinica, ma dire che non è un buon allenatore...
P.P.S. !Baros dal tu avatar e da questo post direi che di calcio ne capisci...ma il tuo nick non sarà mica riferito a quel pippone di Milan Baros?!?
__________________
...Se ne capisco di computer??? ...Ehm...Non c'è una domanda di riserva???
Wudstok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 16:53   #64
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da Dante_Cruciani
be di giocatori cerano, adesso latitano
si ma il campionato attuale è davvero ridicolo:
juve e milan nettamente sopra.
subito dietro l'inter.
discreta la fiore e la roma.

il resto come qualità tecnica dei giocatori 0....

alcune squadre si salvano per i loro allenatori...

mentre 10 anni fa o giu di li avevano speranze scudetto:

juve,milan,inter,lazio,roma,fiorentina,parma.

ben sette. era un campionato qualitativamente non paragonabile.

cè gia una bella differenza tra quello di quest'anno e quello dell'anno passato.
infatti quando zeman se ne ando da lecce pensai... il lecce sicuramente non farà bene... non retrocederà perchè impossibile dato il numero ben piu alto di squadre scarse questanno...

invece...addirittura in B!!! 3 allenatori la stessa squadra!!
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 16:54   #65
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da Wudstok
Zeman è un profeta!!!
Lo vorrei subito ad allenare una qualunque delle mie squadre: da quella del calcetto del Sabato ad una delle 3 per cui tifo.
E' la quintessenza della filosofia applicata al calcio.
Vi dirò di più: preferisco PERDERE una coppa con Zeman dando spettacolo piuttosto che (per fare un esempio) vincerla al modo di Benitez lo scorso anno.

Grande Zeman e... forza Foggia!!!

P.S. La Roma era una 'Rometta' non certo una squadra da scudetto, a Foggia si è inventato salvezze con una manica di gente presa dalla C (dalla C!!!), a Lecce ancora lo rimpiangono e visti i risultati di quest'anno non mi sembra fosse poi uno squadrone...
Insomma capisco che al mondo ci sia gente più cinica, ma dire che non è un buon allenatore...
P.P.S. !Baros dal tu avatar e da questo post direi che di calcio ne capisci...ma il tuo nick non sarà mica riferito a quel pippone di Milan Baros?!?
baros non è certo un giocatore fortissimo... non so perchè mi registrai col suo nik... avevo fretta...
cmq prima prometteva bene. ha deluso.
tutto sommato cè di peggio, tecnicamente ha le sue qualità.
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 16:57   #66
Wudstok
Member
 
L'Avatar di Wudstok
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Messaggi: 57
Non volevo essere offensivo: però considerare nelo stesso post Zeman, Best e...Baros mi faceva sorridere, ecco!
__________________
...Se ne capisco di computer??? ...Ehm...Non c'è una domanda di riserva???
Wudstok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 16:59   #67
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da Wudstok
Non volevo essere offensivo: però considerare nelo stesso post Zeman, Best e...Baros mi faceva sorridere, ecco!
condivido
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 17:57   #68
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
conferenza stampa:

"La serie B? La categoria non è un problema: spero che potremo divertirci - ha concluso il neoallenatore delle Rondinelle - Se utilizzerò il solito 4-4-3? Non mi sembra che sia cambiato il campo..."

mittico
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 19:06   #69
Dante_Cruciani
Member
 
L'Avatar di Dante_Cruciani
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
Messaggi: 174
fatelo allenare squadre di cui tifate poi ne riparliamo
__________________
L’Italia è un Paese da distruggere; un posto bello e inutile, destinato a morire.(la meglio Gioventù)
In Italia non trovi il lavoro fisso ma baci il crocifisso!!! (F.F)
Dante_Cruciani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 20:49   #70
clusterdom
Senior Member
 
L'Avatar di clusterdom
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 510
zeman è il più grande allenatore della storia del calcio. ed in più è un uomo vero. coerente. intelligente. vero. sportivo. chi non lo apprezza, per me, capisce meno che niente di calcio. per quanto mi riguarda poi, quando non c'ho un cazzo da fare vado su rossoalice e mi guardo una partita del lecce dello scorso anno. zeman è il messia del calcio! e non so cosa darei per vederlo sulla panchina dell'inter ma purtroppo moratti le ha provate tutte ma l'unica che doveva fare non l'ha mai fatta, eccheccazzo!
clusterdom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 21:09   #71
Franziscko
 
Messaggi: n/a
Non ne capisco di calcio ma Zeman mi piace....non so perchè....
poi quando fa così...

Zeman: "Non veri gli auguri di Moggi"
06 03 2006
Dopo che Luciano Moggi aveva fatto i migliori auguri a Zeman per la sua nuova avventura sulla panchina del Brescia, il tecnico boemo ha risposto così durante la conferenza stampa di presentazione: "Gli auguri di Moggi come li prendo? Non li prendo perchè non sono veri".


beh....lo adoro!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 21:15   #72
clusterdom
Senior Member
 
L'Avatar di clusterdom
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da Franziscko
Non ne capisco di calcio ma Zeman mi piace....non so perchè....
poi quando fa così...

Zeman: "Non veri gli auguri di Moggi"
06 03 2006
Dopo che Luciano Moggi aveva fatto i migliori auguri a Zeman per la sua nuova avventura sulla panchina del Brescia, il tecnico boemo ha risposto così durante la conferenza stampa di presentazione: "Gli auguri di Moggi come li prendo? Non li prendo perchè non sono veri".


beh....lo adoro!!
...e poi

Sul campionato di serie A: "Mi pare che soltanto la Roma stia facendo vedere qualcosa di diverso. Per necessita' ha dovuto cambiare modo di giocare e sta ottenendo risultati eccezionali: e' la prova che se una squadra gioca come gruppo, come collettivo senza basarsi sulle individualita', puo' arrivare lontano"

eggià, tant'è vero che le tre suddette grandi stanno dando uno spettacolo pietoso e orripilante... mi sa che mi tocca trasferirmi a brescia per godermi il buon calcio targato zeman
clusterdom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 21:22   #73
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da Dante_Cruciani
fatelo allenare squadre di cui tifate poi ne riparliamo
o dante!! ikke tu pensi che parlo a vanvera???
io ero e sono tifoso laziale!!!
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 21:24   #74
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da clusterdom
zeman è il più grande allenatore della storia del calcio. ed in più è un uomo vero. coerente. intelligente. vero. sportivo. chi non lo apprezza, per me, capisce meno che niente di calcio. per quanto mi riguarda poi, quando non c'ho un cazzo da fare vado su rossoalice e mi guardo una partita del lecce dello scorso anno. zeman è il messia del calcio! e non so cosa darei per vederlo sulla panchina dell'inter ma purtroppo moratti le ha provate tutte ma l'unica che doveva fare non l'ha mai fatta, eccheccazzo!
tutto vero!
tra l'altro ho appena visto la reg. dell'intervista al processo...
vogliamo parlare delle sue interviste? risposte vere sempre deverse... ironiche...

osteria tutti gli altri ripetono sempre ma sempre le 3 solite minchiate a cui non credono nemmeno loro!!!
ma daaaai che do balls!!!
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 21:34   #75
Johnn
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1136
Per come gioca Zeman, imho un giocatore per lui assolutamente fondamentale è l'attaccante centrale. A Roma aveva Del Vecchio e gli fece fare mi pare 18 gol (non so se vi rendete conto ). E ricordo che sbagliò tantissimi gol. Mi piacerebbe vedere Zeman allenare uno come il Toni di quest'anno il Montella dei tempi migliori, Totti-Cassano... forse gli basterebbe avere un attacco di vera qualità per vincere qualcosa. Per come gioca anche se avesse Nesta-Cannavaro-Buffon prenderebbe caterve di gol, ma forse uno in meno di quelli che farebbe.
Con quasi tutte le squadre che ha allenato ha il calo fisico di novembre che lo porta a raccimolare qualche pareggio e non riesce a correggere questo difetto.

Il calcio delle sette sorelle era un calcio malato ed ora molte (4) squadre stanno pagando le conseguenze.

Su Spalletti andiamoci piano. Fino ad ora ha fatto bene, vediamo l'anno prossimo come parte (temo come quest'anno purtroppo tipo Novembre di Zeman) e come gestirà una panchina forse con meno primavera.

P.S. Con Zeman mi sembra che Di Biagio conquistò la nazionale e faceva molti assist.
Johnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 21:48   #76
Dante_Cruciani
Member
 
L'Avatar di Dante_Cruciani
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da !Baros
o dante!! ikke tu pensi che parlo a vanvera???
io ero e sono tifoso laziale!!!

confermi la mia tesi
__________________
L’Italia è un Paese da distruggere; un posto bello e inutile, destinato a morire.(la meglio Gioventù)
In Italia non trovi il lavoro fisso ma baci il crocifisso!!! (F.F)
Dante_Cruciani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 22:05   #77
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da Dante_Cruciani
confermi la mia tesi
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 22:06   #78
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da Johnn
Per come gioca Zeman, imho un giocatore per lui assolutamente fondamentale è l'attaccante centrale. A Roma aveva Del Vecchio e gli fece fare mi pare 18 gol (non so se vi rendete conto ). E ricordo che sbagliò tantissimi gol. Mi piacerebbe vedere Zeman allenare uno come il Toni di quest'anno il Montella dei tempi migliori, Totti-Cassano... forse gli basterebbe avere un attacco di vera qualità per vincere qualcosa. Per come gioca anche se avesse Nesta-Cannavaro-Buffon prenderebbe caterve di gol, ma forse uno in meno di quelli che farebbe.
Con quasi tutte le squadre che ha allenato ha il calo fisico di novembre che lo porta a raccimolare qualche pareggio e non riesce a correggere questo difetto.

Il calcio delle sette sorelle era un calcio malato ed ora molte (4) squadre stanno pagando le conseguenze.

Su Spalletti andiamoci piano. Fino ad ora ha fatto bene, vediamo l'anno prossimo come parte (temo come quest'anno purtroppo tipo Novembre di Zeman) e come gestirà una panchina forse con meno primavera.

P.S. Con Zeman mi sembra che Di Biagio conquistò la nazionale e faceva molti assist.
appunto delvecchio 18 gol.. ma nenache alla playstascion li fa!!!
se aveva batigol il record di angelillo lo doppiava!!!
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 22:13   #79
roberto.chi1
Senior Member
 
L'Avatar di roberto.chi1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
Messaggi: 445
E poi Zeman è quello che ha inventato la tattica del... DA DO A DA DA DA A DO....Sparpacelloneeee!
roberto.chi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 22:24   #80
Johnn
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1136
Quote:
Originariamente inviato da !Baros
appunto delvecchio 18 gol.. ma nenache alla playstascion li fa!!!
se aveva batigol il record di angelillo lo doppiava!!!
Quoto!
Johnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v