|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Consiglio lettore mp3
Salve ragazzi, sono alla ricerca di un lettore mp3 da mettere in auto per ascoltare audio in qualità veramente ottimale, preferirei un lettore con Android dove sia possible installare Spotify o deezer..... Mi serve qualcosa che faccia uscire la musica di altissimo livello non come uno smartphone.
Spero di essermi spiegato bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sbaglio o stai parlando di un dispositivo con una SIM e relativo abbonamento?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
LG aveva messo in vendita anni fa alcuni modelli, ma ormai sono reperti archeologici. L'unico smartphone con un reparto audio valido ( che non costi uno sproposito, ma comunque sempre intorno ai 500 euro), è il MOONDROP MIAD01 MD-PH-001, ottimo come dap, ma appena decente se usato come smartphone. Molto più pratico( ed economico) usare il proprio smartphone, attivando il tethering wifi o tramite usb. Ormai tutti hanno dei piani telefonici con giga inclusi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La mia voleva essere una domanda non il suggerimento di una risposta, d' altronde l' utente aveva già chiesto info su un DAC USB per telefonino nel forum dedicato all' audio, la discussione non ha avuto seguito, come pure questa per quanto lo riguarda.
Avrà risolto altrimenti, buon per lui.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
A meno che tu non abbia un impianto audio da svariate migliaia di euro parlare di qualità non ha senso…un qualsiasi cellulare va benissimo per usare i vari servizi. Io collego l’iPod con la mia musica oppure iPhone usando abbonamento Apple Music che va benissimo sia tramite BT sia se collegato con cavo.
Usa qualsiasi cosa che tanto va bene uguale…e te lo dice uno fissato con l’audio, ma con gli impianti della macchina che già di loro fanno schifo, inutile dargli più di quanto possono digerire |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo ormai ci si deve fare l'abitudine a discussione aperte per richiedere aiuto o informazioni, e poi abbandonate. Si va di fretta, i forum nel 90% dei casi sono ormai visti solo come help desk ( gratis), si posta su diversi siti ( per aumentare le possibilità di trovare risposta in tempi brevi) e si aspetta la soluzione. Ultima modifica di Massimo 67 : 08-06-2025 alle 21:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.