Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione 1More Stylish True Wireless, le "true wireless" ottime ma accessibili
Recensione 1More Stylish True Wireless, le "true wireless" ottime ma accessibili
1More stupisce con delle cuffie "true wireless" di alto livello proposte a un prezzo accessibile, le Stylish True Wireless. Presenti tutte le funzionalità divenute irrinunciabili, come la compatibilità con i principali assistenti vocali, ma soprattutto presente un ottimo comparto di connettività e un audio di alto livello
Oppo Reno 10x Zoom: 799€ di puro divertimento. E che fotocamera! La recensione
Oppo Reno 10x Zoom: 799€ di puro divertimento. E che fotocamera! La recensione
Arriva finalmente sul mercato italiano il nuovo Oppo Reno 10x Zoom, lo smartphone della serie Reno più performante e con sensore a periscopio come Huawei P30 Pro. Sarà davvero pronto per giocarsela con i più grandi? Ecco la nostra recensione.
Samsung Dex, lo smartphone diventa PC: buona alternativa ma non per tutti
Samsung Dex, lo smartphone diventa PC: buona alternativa ma non per tutti
Samsung vuole proporre un’alternativa ai notebook direttamente dai propri smartphone top di gamma, offrendo un ambiente desktop a portata di mano a patto di avere con sé le periferiche necessarie per un’esperienza di utilizzo ottimale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2011, 22:37   #1
cipollacolt
Senior Member

L'Avatar di cipollacolt

Iscritto dal: Nov 2008
Città: La Spezia
(sp+ss) Iphone 4G 16gb

vendo IPHONE 4 16 gb nero.

Acquistato in agosto 2010 presso Applestore, perfetto, mai caduto, nessun segno di usura. Sempre tenuto in custodie super protettive. Il telefono arriverà spedito in celere 3 completo della sua confezione originale, cavetteria di serie e scontrino fiscale.

530 + ss in celere 3 a carico dell'acquirente

PREZZO NON TRATTABILE, NON SCAMBIO CON NULLA
ho concluso affari positivamente con: Vecovaro, enrsil1983, gogyx90, boggiano, lux1504, ninoteacher, gigo979, mavieni74, Ectoplasm, superal (), sandru. mr.enrich, Dario83, lallonza88, Desmox, sasso, neosix78, Leland Gaunt, -BillieJoe-,ZioPippoSSJ, Godmar, Rory1991 (), renaulto86, Zelindo, Alex-RM, speedwago, mone85, gotam, jarodm, marcowheelie, ParadiseEagle87, didy86, Fightman, ronald0, dkbest, PsManiaco e tanti altri!
cipollacolt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 23:12   #2
VirtualT.
Senior Member

L'Avatar di VirtualT.

Iscritto dal: Feb 2010
FOTO?
Old 19-03-2011, 07:04   #3
cipollacolt
Senior Member

L'Avatar di cipollacolt

al momento non posso farne. Ma direi che i miei feed parlano chiaro. Se proprio non potete farne a meno appena posso le faccio e le posto, ma ho visto vendere iphone anche senza pubblicarne le foto..
ho concluso affari positivamente con: Vecovaro, enrsil1983, gogyx90, boggiano, lux1504, ninoteacher, gigo979, mavieni74, Ectoplasm, superal (), sandru. mr.enrich, Dario83, lallonza88, Desmox, sasso, neosix78, Leland Gaunt, -BillieJoe-,ZioPippoSSJ, Godmar, Rory1991 (), renaulto86, Zelindo, Alex-RM, speedwago, mone85, gotam, jarodm, marcowheelie, ParadiseEagle87, didy86, Fightman, ronald0, dkbest, PsManiaco e tanti altri!
Old 19-03-2011, 13:09   #4
VirtualT.
Senior Member

L'Avatar di VirtualT.

...tante volte delle foto a terminale acceso, con magari un foglio col nick del venditore...parlano ancora piu' chiaro dei feedback che un ha!!
Old 20-03-2011, 10:19   #5
cipollacolt
Senior Member

L'Avatar di cipollacolt

Fortuna che non tutti la pensano come te. Tra l'altro più volte in passato hai fatto richieste di questo genere per poi scomparire nel nulla..se vuoi un iPhone cerca altrove

Ultima modifica di cipollacolt : 20-03-2011 alle 10:21.
Old 20-03-2011, 11:57   #6
VirtualT.
Senior Member

L'Avatar di VirtualT.

Quote:
Originariamente inviato da cipollacolt Guarda i messaggi
Fortuna che non tutti la pensano come te. Tra l'altro più volte in passato hai fatto richieste di questo genere per poi scomparire nel nulla..se vuoi un iPhone cerca altrove
Guarda...io voglio proprio vedere cio' che compro!!
Esperienza insegna!! ...una volta un tipo che vendeva un iphone 3GS bianco da 16GB, e che sfortunatamente si trovava a non avere nemmeno una fotocamera per fare delle foto(quando ormai anche i bambini di 10 anni usano cellulari muniti di fotocamera!)...mi fece acquistare da lui il suddetto cell., ovviamente in fiducia!!
Risultato: mi arriva a casa un iPone senza scatolo, di colore nero, e per giunta 3G e non 3GS!!

...adesso per colpa di questi imbecilli, chiedo sempre le foto! ...quindi non so come tu faccia a dire che faccio male a fare così!!

...per il fatto delle mie richieste, e dello sparire ecc...mi pare che proprio tu non puoi parlare!
Mi pagasti un oggetto a meta' una volta...
Tue parole: "ti va bene che ti pago meta' cifra prima della spedizione e meta' appena l'oggetto sara' arrivato?"
Mie parole(in buona fede): "si certo, non e' un problema!"

Risultato: Appena l'oggetto ti arrivo', sparisti nel nulla senza farti piu' vivo e senza pagarmi la meta' dovuta! ...fortuna che era un oggetto da 60 euro circa...ma l'azione e' quella che conta!
Old 20-03-2011, 14:10   #7
icecube77
Member

Iscritto dal: Feb 2011
quindi vi conoscete??

icecube77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 17:30   #8
cipollacolt
Senior Member

L'Avatar di cipollacolt

francamente mi sembra dura, andrò a spulciare la discussione. Sicuramente ci sarà stata qualche incomprensione o qualche cosa di non detto sull'oggetto ed eravamo arrivati a una conclusione comune, magari mediata da un moderatore. Non sarei qui se avessi truffato qualcuno che dici..
 Rispondi

Recensione 1More Stylish True Wireless, le "true wireless" ottime ma accessibili Recensione 1More Stylish True Wireless, le "...
Oppo Reno 10x Zoom: 799€ di puro divertimento. E che fotocamera! La recensione Oppo Reno 10x Zoom: 799€ di puro divertimento. E...
Samsung Dex, lo smartphone diventa PC: buona alternativa ma non per tutti Samsung Dex, lo smartphone diventa PC: buona alt...
Google Nest Hub: il tuttofare (e bene) con display di Google. La recensione Google Nest Hub: il tuttofare (e bene) con displ...
AMD Radeon RX 5700XT e Radeon RX 5700: le prime due schede con GPU Navi AMD Radeon RX 5700XT e Radeon RX 5700: le prime ...
TIM, Vodafone, Wind e gli altri si prepa...
FIFA: EA Sports si esprime sul Momentum ...
Il consiglio di HPE Aruba: investire sul...
Huawei perderà sino a 30 miliardi...
The Outer Worlds: 20 minuti di gameplay ...
Huawei, Sailfish OS potrebbe essere l'al...
Un anno di GDPR: i consigli di Fortinet ...
I notebook Huawei ritornano nello store ...
La prima immagine reale di Google Pixel ...
Con i nuovi driver Adrenalin 19.6.2 AMD ...
Gli sconti Amazon di oggi con le offerte...
Cyberpunk 2077: la demo E3 diventer&agra...
IBM Think Summit: IBM Studios apre a Mil...
Lenovo è leader nella Top 500 dei...
Factorial punta a rivoluzionare la gesti...
K-Lite Codec Pack Basic
Chromium
IsoBuster
SuperRam
Sandboxie
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
Firefox Portable
Dropbox
Opera 60