Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-02-2019, 16:51   #21
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23546
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
Per esperienza lavorativa ti dico che ormai nella GDO dell'elettronica, lato gaming, si vendono solo ricariche microsoft e psn, per centinaia e centinaia di euro al giorno. La gente di fissa su titoli con queste meccaniche, si inchioda lì, e non investe in altro, cedendo alla logica della competitività che questi signori abilmente hanno innescato.
Quando un prodotto diventa troppo di massa, allora comincia la sua decadenza, purtroppo.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 17:06   #22
dominator84
Senior Member
 
L'Avatar di dominator84
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
purtroppo è il commercio, si punta su ciò che fa soldi.
è comodo così, poche mappe in croce, economiche da implementare rispetto ad un titolone magri single only e che portano soldi con la pala a suon di armi e skill pagate a peso d'oro.
Per esperienza lavorativa ti dico che ormai nella GDO dell'elettronica, lato gaming, si vendono solo ricariche microsoft e psn, per centinaia e centinaia di euro al giorno. La gente di fissa su titoli con queste meccaniche, si inchioda lì, e non investe in altro, cedendo alla logica della competitività che questi signori abilmente hanno innescato.
eh e poi ti ritrovi gli angry bimbiminkia che ti scassano pure se scurreggi male, solo perchè investono il loro tempo, i soldi dei loro genitori e parenti, e le loro "forze", credendo di poter diventare qualcuno o credendo di essere dei pro, con 2 orpelli grafici

si fanno soldi su sta gente, che di proprio ci rimette poco, solo il capitale o i risparmi dei parenti

Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Quanto durerà ancora 'sta moda del battle royale?
fino a che i bbk lo richiedono e il mercato gli dà ragione

bho, ormai mi sono arreso, penso lo proverò, senza pregiudizio, anche io
dominator84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 17:23   #23
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
ho letto solo oggi la notizia, subito in download ho amato troppo i titanfall per non provare questo! peccato l'assenza dei titani, sarebbe stato davvero figo (o magari me li sono persi?)

purtroppo la mia super adsl da 2,2 mbps ci metterà ancora un bel po per finire il download
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 18:11   #24
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Volevo vomitare in questo 3D tutto il mio disappunto per questo progetto.
I respawn, gente molto dotata (e con Titanfall 2 l'hanno ampiamente dimostrato), hanno scelto (o forse è stato imposto da EA che li ha comprati?) di dedicarsi ad un progetto che sembrerebbe rispondere all'attuale domanda di porcate in salsa battle royale e games as service invece di portare avanti un Titanfall 3.
La mia speranza è che il progetto fallisca miseramente così che possano tornare a concentrarsi su giochi non di moda ma su progetti sentiti.
Ma perché dietro ogni scelta di uno sviluppatore ci dev'essere una shitstorm. Non potrebbe uscire un buon titolo che permetta anche un buon guadagno?
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 18:36   #25
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
Ma perché dietro ogni scelta di uno sviluppatore ci dev'essere una shitstorm. Non potrebbe uscire un buon titolo che permetta anche un buon guadagno?
impossibile, perchè il guadagno si raggiunge facendo pagare a peso d'oro qualcosa di mediocre. Immagina un capolavoro single con una grafica, una trama, e una narrativa da urlo.. sai quanto ci vuole per tiralo su?
qui invece guadagni sulle skill, e i bimbiminkia te le pagano a peso d'oro, che senso ha investire grossi capitali per un prodotto di qualità se questi si accontentano della feccia?
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 19:06   #26
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da dominator84 Guarda i messaggi
eh e poi ti ritrovi gli angry bimbiminkia che ti scassano pure se scurreggi male, solo perchè investono il loro tempo, i soldi dei loro genitori e parenti, e le loro "forze", credendo di poter diventare qualcuno o credendo di essere dei pro, con 2 orpelli grafici

si fanno soldi su sta gente, che di proprio ci rimette poco, solo il capitale o i risparmi dei parenti



fino a che i bbk lo richiedono e il mercato gli dà ragione

bho, ormai mi sono arreso, penso lo proverò, senza pregiudizio, anche io
certo, è esattamente così
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 19:22   #27
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
impossibile, perchè il guadagno si raggiunge facendo pagare a peso d'oro qualcosa di mediocre. Immagina un capolavoro single con una grafica, una trama, e una narrativa da urlo.. sai quanto ci vuole per tiralo su?
qui invece guadagni sulle skill, e i bimbiminkia te le pagano a peso d'oro, che senso ha investire grossi capitali per un prodotto di qualità se questi si accontentano della feccia?
Multiplayer e single sono due concetti completamente differenti. Ma a noi che cosa ce ne frega se fanno soldi a palate con i bbk? Ciò che ci deve interessare è il gioco in se. È un buon titolo? Ha un buon gameplay? Gunplay? Graficamente decente? DIVERTENTE? Che non sia pay to win. Se poi è pure free to play meglio ancora, ci giochiamo gratis, e se proprio vogliamo, possiamo fare un donazione comprando una skin, quest'ultima si può pure fare a meno di utilizzarla. Tutte queste cose giochi come fortnite e ora Apex, coprono gran parte dei quesiti elencati poco fa. Mi sembra un ottimo punto di vista per parlare di videogiochi, non vi sembra?
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 19:25   #28
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Comunque il gioco è davvero ben fatto,peccato per la modalità per soli tre giocatori.
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 19:44   #29
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
haaaa volevo anche i Robotoni.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 19:54   #30
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ho letto solo oggi la notizia, subito in download ho amato troppo i titanfall per non provare questo! peccato l'assenza dei titani, sarebbe stato davvero figo (o magari me li sono persi?)

purtroppo la mia super adsl da 2,2 mbps ci metterà ancora un bel po per finire il download
avevo letto che il client era di circa 30gb. Per ora ho tirato giù un download di 5gb e fischia ma già mi apriva il gioco, non l'ho ancora avviato perchè non avevo le credenziali EA, però è strano, non solo perchè avevo letto fosse molto + grande, ma poi ad inizio download mi aveva aperto 2 distinte barre di caricamento tipo una da 5gb, l'altra da 12, sinceramente non capisco.
Qualcuno mi dice esattamente cosa e quanto ha scaricato?
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 19:57   #31
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
avevo letto che il client era di circa 30gb. Per ora ho tirato giù un download di 5gb e fischia ma già mi apriva il gioco, non l'ho ancora avviato perchè non avevo le credenziali EA, però è strano, non solo perchè avevo letto fosse molto + grande, ma poi ad inizio download mi aveva aperto 2 distinte barre di caricamento tipo una da 5gb, l'altra da 12, sinceramente non capisco.
Qualcuno mi dice esattamente cosa e quanto ha scaricato?
Su xbox 25gb. Puoi fare partire il gioco e giocare già a 5/10 gb, però utilizza le texture in sd. Per le texture hd devi continuare con il download.
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 20:04   #32
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
Multiplayer e single sono due concetti completamente differenti. Ma a noi che cosa ce ne frega se fanno soldi a palate con i bbk? Ciò che ci deve interessare è il gioco in se. È un buon titolo? Ha un buon gameplay? Gunplay? Graficamente decente? DIVERTENTE? Che non sia pay to win. Se poi è pure free to play meglio ancora, ci giochiamo gratis, e se proprio vogliamo, possiamo fare un donazione comprando una skin, quest'ultima si può pure fare a meno di utilizzarla. Tutte queste cose giochi come fortnite e ora Apex, coprono gran parte dei quesiti elencati poco fa. Mi sembra un ottimo punto di vista per parlare di videogiochi, non vi sembra?
si stava parlando della logica commerciale da sanguisughe che c'è dietro, visto che chi implementa certe cose, in un anno avrà spillato alla massa centinaia di euro all'anno in skill, cifre molto superiori a quelle che si pagano per un gioco ben fatto e con un gran lavoro alle spalle.
In altri termini stiamo dicendo che l'importo pagato per dei contenuti aggiuntivi, è fortemente spropositato rispetto a ciò che offrono.
Ho clienti che spendono in negozio decine e decine di euro a settimana per aggiudicarsi il contenuto di turno, ma si ritrovano ad aver giocato nell'arco di un anno praticamente un solo titolo pagato in definitiva centinaia e centinaia di euro, roba che con quei soldi ti paghi e giochi almeno 3 titoli di un certo livello, che sia un red dead, un uncharted, un TLOU, non so, il titolone gratificante e atteso da anni di turno, tutto qua.
è come comprare una panda incompleta, che in modo subdolo ti mettono in condizioni di equipaggiare con altri accessori, che alla fine ne fanno lievitare il prezzo fino a raggiungere quello di una mercedes.
Non mi sembra così folle storcere il naso davanti a questa logica balorda.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s

Ultima modifica di Lino P : 05-02-2019 alle 20:07.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 20:06   #33
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
Su xbox 25gb. Puoi fare partire il gioco e giocare già a 5/10 gb, però utilizza le texture in sd. Per le texture hd devi continuare con il download.
ah ok. ma in che fase ti chiede eventualmente di scaricare anche il resto?
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 20:18   #34
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23546
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
Ma perché dietro ogni scelta di uno sviluppatore ci dev'essere una shitstorm. Non potrebbe uscire un buon titolo che permetta anche un buon guadagno?
I battle royale non sono mai la risposta.
Questo gioco è il risultato dell'acquisto di Respawn da parte di EA e il suo tentativo di monetizzare rapidamente con la moda del momento.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 20:38   #35
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
ah ok. ma in che fase ti chiede eventualmente di scaricare anche il resto?
Il download continua in background
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 20:42   #36
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
I battle royale non sono mai la risposta.
Questo gioco è il risultato dell'acquisto di Respawn da parte di EA e il suo tentativo di monetizzare rapidamente con la moda del momento.
So che è la solita frase scontata, ma ea non è un associazione a delinquere e nemmeno una onlus,forse un po' troppo avida, ma non di certo il male assoluto. E poi se non ci fosse dietro un colosso del genere, molti titoli AAA non avrebbero nemmeno i soldi per una sola di A
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 20:52   #37
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23546
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
So che è la solita frase scontata, ma ea non è un associazione a delinquere e nemmeno una onlus,forse un po' troppo avida, ma non di certo il male assoluto. E poi se non ci fosse dietro un colosso del genere, molti titoli AAA non avrebbero nemmeno i soldi per una sola di A
Auguro loro di aver sbagliato e di prendere pochi soldi
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 20:55   #38
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
Il download continua in background
ah ok, thanks
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 21:46   #39
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
https://multiplayer.it/notizie/altro...s-respawn.html
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 22:06   #40
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23546
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
Altro battle royale probabilmente...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v