Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-03-2017, 18:28   #101
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20516
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Ma quando clicco su BROWSE SERVER, non c'é un modo per avere nella lista solo i RANKED? E comunque questi ultimi quali sono, quelli con le due freccette in alto, giusto?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 19:14   #102
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8909
e reinstalliamo va
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 20:27   #103
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16605
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma quando clicco su BROWSE SERVER, non c'é un modo per avere nella lista solo i RANKED? E comunque questi ultimi quali sono, quelli con le due freccette in alto, giusto?
esatto, i 'gradi' dovrebbero indicare i ranked, mentre i custom hanno martello e chiave inglese (o cacciavite? boh.. ) incrociati
mi pare ci sia una legenda da qualche parte comunque

nei filtri ci dovrebbe essere la spunta per 'no custom'
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 21:09   #104
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20516
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
esatto, i 'gradi' dovrebbero indicare i ranked, mentre i custom hanno martello e chiave inglese (o cacciavite? boh.. ) incrociati
mi pare ci sia una legenda da qualche parte comunque

nei filtri ci dovrebbe essere la spunta per 'no custom'
Eh l'ho cercata la legenda infatti ma non l'ho trovata.

Comunque ok attivo quel filtro lí allora.. credo di aver visto anche un simbolo di divieto oltre agli altri due, ma forse era per via del fatto che era protetto da password.. in ogni caso devo esser stato assai sfigato a beccare 3 volte di fila uno non ranked.. visto che il 99% di quella lista é RANKED..

Thanks comunque!

Tornando al discorso classi, SUPPORT non male! AA12 é illegale.. con la capacitá dei caricatori aumentata, una raffica da 30 pallettoni é micidiale.. non immagino con gli altri perk attivati!

Ho fatto i primi 6 o 7 livelli del BERSERK anche, e non mi fa impazzire. Le armi da mischia fanno secondo me, troppo poco danno. L'evisceratore (se é cosí che si dice in italiano, in pratica quella che costa di piú) altrettanto.. le seghe circolari saranno anche potentucce, ma lente e imprecise.. (non si puó mirare, se non con il laser poco visibile). Bah.

Dopo che finisco queste due vado di COMMANDO, che pare essere molto scelta..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 22:24   #105
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16605
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ho fatto i primi 6 o 7 livelli del BERSERK anche, e non mi fa impazzire. Le armi da mischia fanno secondo me, troppo poco danno.
eeh, si vede che sei all'inizio
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 22:52   #106
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20516
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
eeh, si vede che sei all'inizio
Eh ma io valuto sempre in base allo stesso livello e difficoltá degli altri.. l'unica variante che non posso calcolare sono le abilitá dopo il livello 10.. ma lo spero che diventi piú forte! Deve esserlo!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 09:15   #107
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Dipende anche da come lo giochi... Se vai a fare più disastro possibile puoi anche essere quello che fa più uccisioni... Se invece lo fai tankone (non come skills, proprio come stile di gioco) tentando di parare il più possibile i mostri grossi può essere un vero salva vita ad hell on earth, bisogna parare bene però.
Per il demo all'inzio lo odiavo, poi mi ha divertito un sacco.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 14:04   #108
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2405
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Eh ma io valuto sempre in base allo stesso livello e difficoltá degli altri.. l'unica variante che non posso calcolare sono le abilitá dopo il livello 10.. ma lo spero che diventi piú forte! Deve esserlo!
Dagli tempo, devi almeno salire al 10 o meglio 15. Abituato al Berserk, tornare alle altre classi è poi un trauma. Puoi buttarti tranquillamente sotto le siren ed i bloat, non stare più a controllare quanti soldi hai (una volta presa la spada o il martellone diventi una cash machine per tutti, io affianco poi un lancia granate alla spada giusto per sfizio), buttarti sotto gli scrake ed i fp - alle alte difficoltà meglio la perk incentrata sulle parate. Se hai un medico che ti supporta sei poi dio, altrimenti lo sei quasi
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 14:37   #109
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16605
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Dagli tempo, devi almeno salire al 10 o meglio 15. Abituato al Berserk, tornare alle altre classi è poi un trauma. Puoi buttarti tranquillamente sotto le siren ed i bloat, non stare più a controllare quanti soldi hai (una volta presa la spada o il martellone diventi una cash machine per tutti, io affianco poi un lancia granate alla spada giusto per sfizio), buttarti sotto gli scrake ed i fp - alle alte difficoltà meglio la perk incentrata sulle parate. Se hai un medico che ti supporta sei poi dio, altrimenti lo sei quasi
dio magari no, ma di sicuro alla fine di ogni ondata c'è carne trita per tutti
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 14:44   #110
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20516
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Dagli tempo, devi almeno salire al 10 o meglio 15. Abituato al Berserk, tornare alle altre classi è poi un trauma. Puoi buttarti tranquillamente sotto le siren ed i bloat, non stare più a controllare quanti soldi hai (una volta presa la spada o il martellone diventi una cash machine per tutti, io affianco poi un lancia granate alla spada giusto per sfizio), buttarti sotto gli scrake ed i fp - alle alte difficoltà meglio la perk incentrata sulle parate. Se hai un medico che ti supporta sei poi dio, altrimenti lo sei quasi
Ma a difficoltá massima (che non ho ancora provato) come diventa? Non solo il berserk dico, un pó tutte. Il gioco diventa tosto, o una volta maxato il personaggio puoi comunque sfasciare ogni cosa?

A livello normale, bastano 2 o 3 personaggi intorno al livello 15 per fare da "trasporto" a tutta la squadra. Alcune volte abbiamo battuto il boss in tipo 7-8 secondi?

Mi mancano gli ultimissimi achievements e poi passo ad HARD con i personaggi a livello 10..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 14:48   #111
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16605
a suicidal ed hoe puoi avere un team completo di 25, ma se non giochi decentemente (di squadra e secondo il tuo perk) le prendi
specialmente quando iniziano ad arrivarti 2-3 fp + sc tutti insieme, se vedi gente correre in giro come oche senza testa comincia a pregare



poi becchi i francesi che son pippe e vabbè..
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 15:04   #112
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2405
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma a difficoltá massima (che non ho ancora provato) come diventa? Non solo il berserk dico, un pó tutte. Il gioco diventa tosto, o una volta maxato il personaggio puoi comunque sfasciare ogni cosa?

A livello normale, bastano 2 o 3 personaggi intorno al livello 15 per fare da "trasporto" a tutta la squadra. Alcune volte abbiamo battuto il boss in tipo 7-8 secondi?

Mi mancano gli ultimissimi achievements e poi passo ad HARD con i personaggi a livello 10..
La difficoltà massima l'ho provata poche volte e tiene fede al suo nome, è un inferno. Per me è impossibile al momento (liv 20 Berserk).

Hard è stimolante, per chi viene dal primo kf equivale in pratica alla modalità normal di kf1. Ti tiene "sveglio" rispetto alla sonnolenza della normal di kf2 - dove puoi buttarti in mezzo ai mostri e restare vivo dopo 10 secondi di mazzate. Il boss ad hard non si tira giù in 7 secondi

Suicide è dura ma fattibile, serve solitamente un medico per arrivare alla fine ed un team che non giochi a caso.

Il boss che diventa finalmente più ostico è il Patriarca. Utilizza attacchi one shot o quasi come il rocket (in kf1 erano la norma); e la minigun fa abbastanza male (ugualmente la norma in kf1).

Direi comunque che fino al liv 15 puoi stare su hard. Poi prova ad avventurarti su Suicide.
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 15:10   #113
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16605
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Il boss che diventa finalmente più ostico è il Patriarca. Utilizza attacchi one shot o quasi come il rocket (in kf1 erano la norma); e la minigun fa abbastanza male (ugualmente la norma in kf1)
non ricordo più se lo fa anche a sui, ma ad hoe il patty spesso e volentieri in campo aperto tende a ricorrere ad un nuovo devastante attacco, il bombardamento a tappeto: 4-5 razzi lanciati per aria che ricadono e coprono una zona abbastanza vasta.. e se lo fa mentre in giro ci sono rompipalle come sirene o husks, diventa difficile tenere d'occhio tutto il bordello (ma molto molto molto semplice crepare )
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 15:18   #114
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2405
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
non ricordo più se lo fa anche a sui, ma ad hoe il patty spesso e volentieri in campo aperto tende a ricorrere ad un nuovo devastante attacco, il bombardamento a tappeto: 4-5 razzi lanciati per aria che ricadono e coprono una zona abbastanza vasta.. e se lo fa mentre in giro ci sono rompipalle come sirene o husks, diventa difficile tenere d'occhio tutto il bordello (ma molto molto molto semplice crepare )
Si c'è anche a suicide, in effetti anche quello fa male!

From Redmi Note 3 Pro
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 18:54   #115
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: RoboCop Rogue City
Messaggi: 4027
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
La difficoltà massima l'ho provata poche volte e tiene fede al suo nome, è un inferno. Per me è impossibile al momento (liv 20 Berserk).

Hard è stimolante, per chi viene dal primo kf equivale in pratica alla modalità normal di kf1. Ti tiene "sveglio" rispetto alla sonnolenza della normal di kf2 - dove puoi buttarti in mezzo ai mostri e restare vivo dopo 10 secondi di mazzate. Il boss ad hard non si tira giù in 7 secondi

Suicide è dura ma fattibile, serve solitamente un medico per arrivare alla fine ed un team che non giochi a caso.

Il boss che diventa finalmente più ostico è il Patriarca. Utilizza attacchi one shot o quasi come il rocket (in kf1 erano la norma); e la minigun fa abbastanza male (ugualmente la norma in kf1).

Direi comunque che fino al liv 15 puoi stare su hard. Poi prova ad avventurarti su Suicide.

Si, sono d'accordo sul fatto che solo da Hard in su si inizia a fare sul serio. A Suicidal anche 3 giocatori decenti possono trainare l'intera squadra. Ad Hoe non bastano, occorre che tutti siano ad un livello decente. Non occorre che siano tutti di liv. 25, ma che abbiano un pò di esperienza questo si.
Ho giocato parecchio oltre che col mio account anche con quello di mio fratello per portargli su le varie classi anche ad Hoe sotto il lv25. All'inizio ti senti sotto osservazione poi vedendo che non crepi alle prime ondate nessuno ti crea problemi




__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 01:30   #116
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20516
Arrivato al primo checkpoint!



Non sono neanche ad un quarto della fatica, secondo me, ma si va avanti!

E soprattutto, si passa ad HARD, ed al mio amato SHARPSHOOTER!!

Qual'é la soglia a cui mi consigliate di arrivare prima di passare di difficoltá? 15/17 ? Prima di passare a Hell on Earth vorrei portare tutti a 25.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 10:36   #117
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16605
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Arrivato al primo checkpoint!



Non sono neanche ad un quarto della fatica, secondo me, ma si va avanti!

E soprattutto, si passa ad HARD, ed al mio amato SHARPSHOOTER!!

Qual'é la soglia a cui mi consigliate di arrivare prima di passare di difficoltá? 15/17 ? Prima di passare a Hell on Earth vorrei portare tutti a 25.
sì, intorno al 15 dovresti già essere in grado di reggere decentemente a suicidal
quando arrivi a 20 sei pronto per hoe
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 12:01   #118
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
sì, intorno al 15 dovresti già essere in grado di reggere decentemente a suicidal
quando arrivi a 20 sei pronto per hoe
Il 20 basta per hoe ? credevo servisse il 25, mi ci posso buttare allora
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 13:32   #119
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16605
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Il 20 basta per hoe ? credevo servisse il 25, mi ci posso buttare allora
sulla carta sì, è il minimo..
poi dipende se uno se la sente ad affrontare subito gli zed più incazzosi




ps: gli husk sono un dito in culo ad hoe... quanto li odio...
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 17:18   #120
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16605
.
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi

Ultima modifica di ThePonz : 17-03-2017 alle 15:45.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v