Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NVIDIA annuncia le prime schede Quadro RTX, con GPU Turing
NVIDIA annuncia le prime schede Quadro RTX, con GPU Turing
La nuova generazione di schede video NVIDIA debutta ufficialmente con l'annuncio delle prime proposte con chip Turing: si tratta di 3 schede della famiglia Quadro RTX, destinate a sistemi workstation specificamente dedicate al Ray Tracing. A seguire, presumibilmente a breve, anche le prime soluzioni GeForce per il pubblico dei videogiocatori
AMD Ryzen Threadripper 2990WX e 2950X: ora fino a 32 core
AMD Ryzen Threadripper 2990WX e 2950X: ora fino a 32 core
Iniziano quest'oggi le vendite del primo processore desktop dotato di ben 32 core: AMD Ryzen Threadripper 2990WX vanta una potenza di calcolo ai vertici dell'attuale produzione, ma necessita di applicazioni in grado di scalare su così tanti core per poter offrire il meglio di cui è capace.
5 (+1) smartphone che non temono sabbia, mare e vita all'aria aperta
5 (+1) smartphone che non temono sabbia, mare e vita all'aria aperta
Perlungo tempo i rugged sono rimasti una nicchia di telefoni 'da cantiere', ma hanno visto negli ultimi due anni una netta evoluzione, con linee che sono state rese più aggraziate e caratteristiche hardware di buon livello. Abbiamo messo alla prova fianco a fianco Crosscall X3 Trekker e X3 Action, CAT S60 e S41, Land Rover Explore e alla fine si è infilato dentro anche un cinese
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2015, 09:59   #81
yamikilla
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da oZonoRobotics Guarda i messaggi
pure io mi sono accorto di sta cosa, può anche essere che la killcam funzioni male, anche se a dire il vero ogni tanto mi è capitato di vedere uno girato di schiena che tutto un tratto si gira e spara verso di te (si era già girato tipo 1 secondo prima in realtà), tipo come succedeva su bf4 all'inizio
E ma se anche la killcam è sballata il nemico davanti a me perchè non l'ho visto e lui si?
Non ha senso.
Dalla kill cam lo vedo perfettamente frontale ma nella mia visuale non esiste sagoma.
Credimi che è assurdo ma ormai in tanti si lamentano.
Inoltre non c'è un sistema di anticheat e l'impressione è che in molti usino allegramente anche wallhack...che gusto ci sia non si sa.
yamikilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 10:47   #82
sonmiananxa
Senior Member

L'Avatar di sonmiananxa

Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Quote:
Originariamente inviato da yamikilla Guarda i messaggi
E ma se anche la killcam è sballata il nemico davanti a me perchè non l'ho visto e lui si?
Non ha senso.
Dalla kill cam lo vedo perfettamente frontale ma nella mia visuale non esiste sagoma.
Inoltre non c'è un sistema di anticheat e l'impressione è che in molti usino allegramente anche wallhack...che gusto ci sia non si sa.
Sarò sicuramente stato fortunato, ma non mi è ancora successo nulla di simile. Le poche morti "sospette" erano tutte valide, l'avversario era semplicemente stato più bravo di me.

Ci sono diversi topic aperti sul forum ufficiale per wallhack vari, e credo che Ubisoft dovrà fare chiarezza molto velocemente, per non perdere giocatori, soprattutto adesso che il livello 20 per le ranked è mediamente sbloccato e si comincia a fare sul serio in competitiva.
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 11:16   #83
oZonoRobotics
Senior Member

L'Avatar di oZonoRobotics

Iscritto dal: Mar 2014
Città: Trieste
sarebbe bello sapere che tickrate hanno i server di questo gioco... perchè quello che è successo a me di cui parlavo prima, su bf4 è legato ai servers con tickrate a 30hz
Old 07-12-2015, 11:49   #84
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
ragazzi sono 5 giorni che non trovo il modo di aprire il nat....mi compare sempre ristretto, qualcuno sà come impostarlo? ho un modem alice
monitor Samsung 24'' full-HD-LED, alimentatore XFX Core Edition 650watt, mobo Asrock z87 pro3, processore i5-4670k@4.3ghz, dissipatore AC hyper 212 plus, memorie Corsair Vengeance 16gb DDR3@1600mhz,scheda video Zotac gtx1070, SSD Samsung 850 evo
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 11:54   #85
oZonoRobotics
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
ragazzi sono 5 giorni che non trovo il modo di aprire il nat....mi compare sempre ristretto, qualcuno sà come impostarlo? ho un modem alice
pannello di controllo, rete e internet, centro connessioni di rete e condivisione, configura nuova connessione o rete, connessione a internet, configura comunque come nuova connessione, no crea una nuova connessione/avanti, banda larga/av,

ora spunti la casella consenti l'utilizzo della connessione bla bla bla

e premi avanti (senza inserire nome utente o password), aspetti 30 secondi, apri uplay e ora funzia
Old 07-12-2015, 12:10   #86
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Quote:
Originariamente inviato da oZonoRobotics Guarda i messaggi
pannello di controllo, rete e internet, centro connessioni di rete e condivisione, configura nuova connessione o rete, connessione a internet, configura comunque come nuova connessione, no crea una nuova connessione/avanti, banda larga/av,

ora spunti la casella consenti l'utilizzo della connessione bla bla bla

e premi avanti (senza inserire nome utente o password), aspetti 30 secondi, apri uplay e ora funzia
grazie,ho fatto così però son passato da ristretto a moderato, come si porta ora ad aperto?
monitor Samsung 24'' full-HD-LED, alimentatore XFX Core Edition 650watt, mobo Asrock z87 pro3, processore i5-4670k@4.3ghz, dissipatore AC hyper 212 plus, memorie Corsair Vengeance 16gb DDR3@1600mhz,scheda video Zotac gtx1070, SSD Samsung 850 evo
Old 07-12-2015, 14:48   #87
sonmiananxa
Senior Member

L'Avatar di sonmiananxa

Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
grazie,ho fatto così però son passato da ristretto a moderato, come si porta ora ad aperto?
rifallo

(non so se funziona)
Old 07-12-2015, 15:38   #88
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Quote:
Originariamente inviato da sonmiananxa Guarda i messaggi
rifallo

(non so se funziona)
uahaha non ha funzionato....rimane su moderato
Old 07-12-2015, 16:01   #89
oZonoRobotics
Senior Member

io faccio così e dopo non mi fa più l'esagono arancione... e funzia normale... non ho idea allora
Old 07-12-2015, 16:06   #90
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Io ci sarei fino alle 18, c'è qualcuno per giocare?
Corsair Spec Alpha | CM G650M | Gigabyte AB350 Gaming 3 | Ryzen 5 1600 | NH-U12S SE-AM4 | G.Skill TridentZ 2x8 GB DDR4 3200Mhz | SAPPHIRE Radeon RX Vega 64 LE | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Logitech G502 | Logitech G410 | LG 27UD69
Xbox One | PS4 Pro |
STEAM | TIM VDSL 100/20
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 16:31   #91
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da yamikilla Guarda i messaggi
Non ha senso.
Succedeva anche nella beta....probabilmente tickrate basso dei server o lag molto ma molto consistente
Old 07-12-2015, 19:44   #92
SeD
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Preso anche io il gioco grazie alla nuova vga. Mi piacerebbe giocare con qualcuno. Se volete aggiungetemi su uplay, sono sed8686.
Old 08-12-2015, 08:04   #93
sonmiananxa
Senior Member

L'Avatar di sonmiananxa

Quote:
Originariamente inviato da SeD Guarda i messaggi
Preso anche io il gioco grazie alla nuova vga. Mi piacerebbe giocare con qualcuno. Se volete aggiungetemi su uplay, sono sed8686.
Benvenuto!

Ti ho aggiunto alla lista giocatori in prima pagina
Old 08-12-2015, 15:51   #94
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
Ricordo nella beta mi usciva un messaggio in alto a sinistra che diceva che i miei driver video non erano supportati e consigliava di aggiornarli, ma quali sarebbero i driver nVidia migliori per Siege? Quali usate voi?
Old 08-12-2015, 16:38   #95
sonmiananxa
Senior Member

L'Avatar di sonmiananxa

Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Ricordo nella beta mi usciva un messaggio in alto a sinistra che diceva che i miei driver video non erano supportati e consigliava di aggiornarli, ma quali sarebbero i driver nVidia migliori per Siege? Quali usate voi?
Io sto usando i 359.00, anche se sono usciti i 359.06 specifici per Siege
Old 08-12-2015, 17:21   #96
Growan
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Torino
Anche io sto usando i 359.00, dato che ho letto che gli ultimi a qualcuno hanno creato problemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Growan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 18:16   #97
sricecool
Senior Member

L'Avatar di sricecool

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Ma vogliamo parlare delle partitone che ci siamo fatti in 5 con tutti di HWU uno spettacolo! Questo gioco vanno dati due voti separati. In solo 7 e in gruppo 9. Ovviamente ce da sistemare qualcosa ma ancora nessuna patch dal dayone
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Asus ROG G751JY- Ps4
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 21:46   #98
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Ma vogliamo parlare delle partitone che ci siamo fatti in 5 con tutti di HWU uno spettacolo! Questo gioco vanno dati due voti separati. In solo 7 e in gruppo 9. Ovviamente ce da sistemare qualcosa ma ancora nessuna patch dal dayone
Conoscendo ubisoft....
Old 08-12-2015, 21:51   #99
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
Da quello che vedo qua il gioco ha diversi problemini, ma sembra ci stiano effettivamente lavorando su, quindi una patch potrebbe uscire a breve.

Grazie a tutti per le info sui driver!
Old 09-12-2015, 08:40   #100
sricecool
Senior Member

L'Avatar di sricecool

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Anche ieri sera affrontate partite in 5.. direi che ci siamo divertiti, ma rimane il fatto che basta buttarla un pelo al cazzeggio e la partita si perde, non è scontato appunto che giocando in gruppo si vinca, ovvio poi dipende dagli avversari. Ho sentito chi si lamentava di non aver fatto ne una kill o pochi punti. Diciamo che è un gioco che va capito sopratutto lato mappa. Perchè ,per esempio, uno di noi voleva mettere la torretta mitra in un angolo..ovviamente non era una bella idea visto che subito sopra c'era una botola che sarebbe saltata da li a poco. Ascoltando il consiglio non la ha posizionata li, e loro ovviamente hanno fatto breccia da quel punto ma non hanno ferito nessuno della squadra. La partita dopo io faccio saltare quella botola e chi ci trovo sotto?! un genio che si è chiuso in quell'angolo con lo scudo ed è morto incastrato tra il suo scudo e la mia esplosione.
Ci sono effettivi problemi di connessione o ping alto che vanno risolti ma non mi sembra che rendano ingiocabile il gioco. In alcune partite tanto vale prendere ed uscire se il ping è troppo alto.Ecco eviterei di fare le classificate per ora con questa non continuita di connessione
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Asus ROG G751JY- Ps4
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

NVIDIA annuncia le prime schede Quadro RTX, con GPU Turing NVIDIA annuncia le prime schede Quadro RTX, con ...
AMD Ryzen Threadripper 2990WX e 2950X: ora fino a 32 core AMD Ryzen Threadripper 2990WX e 2950X: ora fino ...
5 (+1) smartphone che non temono sabbia, mare e vita all'aria aperta 5 (+1) smartphone che non temono sabbia, mare e ...
Samsung Galaxy Note 9 annunciato: a fine agosto in Italia a più di 1000 Euro Samsung Galaxy Note 9 annunciato: a fine agosto ...
Moto Z3 Play: tanta sostanza in poco spessore. Ma a che prezzo. La recensione Moto Z3 Play: tanta sostanza in poco spessore. M...
10 prodotti in offerta su Amazon: fra in...
Musk e l'uscita di Tesla dalla borsa: c'...
Altra tegola per HEVC: Chrome e Firefox ...
Aria o liquido? Due sistemi di dissipazi...
Doogee S70, ecco lo smartphone rugged pe...
Potrebbe essere Quanta a produrre il nuo...
I tre iPhone del 2018 compaiono in un vi...
Fino a 50 GB nell'estate TIM: ecco tutte...
Tre smartwatch super-economici in offert...
Google conosce tutti i tuoi spostamenti,...
Facebook acquisisce Vidpresso per gli ef...
Apple, sviluppatore Google chiede 2,5 mi...
Devo rottamare la mia TV per lo switch o...
Fortnite arriva su tanti dispositivi And...
Yuneec sfida DJI con il suo nuovo Mantis...
Cpu-Z
Process Lasso
Chromium
Google Chrome Portable
Iperius Backup
PassMark BurnInTest Professional
PassMark BurnInTest Standard
Firefox Portable
HDClone Free Edition
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard