Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Shadow of the Tomb Raider: ecco come nasce la 'vera' Lara Croft
Shadow of the Tomb Raider: ecco come nasce la 'vera' Lara Croft
Shadow of the Tomb Raider completa la trilogia sulla genesi della Lara Croft per come oggi la conosciamo. Iniziata nel 2013 con il gioco di Crystal Dynamics che riscriveva dalle fondamenta il personaggio di Lara Croft, è proseguita con Rise of the Tomb Raider tre anni fa e adesso è il momento della conclusione
Cosmos C700M è il miglior case di Cooler Master. Ma che prezzo!
Cosmos C700M è il miglior case di Cooler Master. Ma che prezzo!
Cooler Master Cosmos C700M è il case top di gamma del produttore taiwanese, capace di implementare le soluzioni più all'avanguardia del momento all'interno del mercato consumer. Non mancano: vetro temperato (curvo), alluminio, tray della scheda madre rimovibile, e grandissime capacità di personalizzazione. Il nuovo Cosmos è un case per utenti enthusiast, ma anche il prezzo è sicuramente premium
Serve il patentino per guidare i droni? Facciamo un po' di chiarezza
Serve il patentino per guidare i droni? Facciamo un po' di chiarezza
È la domanda che tutti si fanno: 'Serve il patentino per far volare un drone?' In questo articolo analizziamo la differenza tra 'SAPR' (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) e gli Aeromodelli. I primi richiedono il patentino e molti dei più diffusi droni e multicotteri rientrano proprio in questa categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2014, 14:24   #61
Lord Nasher
Member

L'Avatar di Lord Nasher

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Che io sappia non puoi. L'unico modo di farli sparire è giocare offline che io sappia.
Si se giochi offline non li vedi,li odio mi rovinano l'esperienza
Lord Nasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 14:25   #62
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Tra l'altro non sempre sono "indicazioni"

Comunque, mi sa che rinizio (di nuovo) una partita. Per una volta tanto avevo impostato il primo PG sulla Forza, ma non riesco a trovare un'arma che mi aggrada. Ora vado di Spada bastarda potenziata a +5; un bel danno, ma potenziamento C sulla forza (trovo difficile trovare armi che abbiano almeno B).

Mi sa che inizio un bell'indiscriminato e punto su agilità e destrezza. Il problema di quest'ultimo sono le armi di partenza; non tanto per il danno, quando che non può usare quasi nulla e, con il discorso che si rompono facilmente, solo andare da un falò all'altro è problematico.
E' forse la cosa che hanno calibrato peggio del gioco.

Tanto mi sa che come in DS, va a finire che mi faccio 3-4 partite ognuna con PG strutturati in maniera diversa.
Old 28-04-2014, 14:31   #63
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi

Comunque, mi sa che rinizio (di nuovo) una partita. Per una volta tanto avevo impostato il primo PG sulla Forza, ma non riesco a trovare un'arma che mi aggrada. Ora vado di Spada bastarda potenziata a +5; un bel danno, ma potenziamento C sulla forza (trovo difficile trovare armi che abbiano almeno B).

Mi sa che inizio un bell'indiscriminato e punto su agilità e destrezza. Il problema di quest'ultimo sono le armi di partenza; non tanto per il danno, quando che non può usare quasi nulla e, con il discorso che si rompono facilmente, solo andare da un falò all'altro è problematico.

Tanto mi sa che come in DS, va a finire che mi faccio 3-4 partite ognuna con PG strutturati in maniera diversa.
La spada bastarda + 10 con un'infusione a scelta è un'arma validissima.
PC 1: CM Carbide Air 540 - OCZ ZT-650W - MSI X370 Gaming Pro Carbon - Ryzen 1600X @ 3.9 1.35v - 16GB Corsair Vengeance LPX 3200 - GTX 1070 iChill 4X - SanDisk Ultra II 480GB - LG 29UM67-P - Samsung UE40JU6500
Speed Test
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 14:38   #64
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:

Il gioco ti permette comunque un buon approccio iniziale e prosieguo...

Spoiler:
...sia con build Destrezza che con build Forza.E,fin praticamente dall'inizio,puoi avere a disposizione armi che potrai tenere fino a fine gioco upgradandole di volta in volta.In questo senso DS II e' piu' semplice del primo capitolo...
case:cooler master rc-690k black & windowed ali:corsair cx 750 m mobo:msi z97 gaming 5 cpu:intel core i5 4690k @ 4.7ghz+noctua nh-u12s vga:asus fury strix ram:corsair vengeance 16gb (4x4) ddr3 @ 1866mhz ssd:intel X25-M 80gb+samsung evo 850 500gb
hd:
2x western digital sataII 320gb RE3
o.s.:windows 10 pro 64 bit lcd:asus vw266h plasma:panasonic tx-p50g20e
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 14:45   #65
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
https://www.youtube.com/watch?v=HZB-...ature=youtu.be

è ancora un po troppo scuro per i miei gusti ma ci siamo quasi ragazzi! sembra di vedere la build delle demo! comincio a pensare che sia stata un scelta anche di gameplay il downgrade grafico, in quanto nessuno avrebbe voluto rivivere l'esperienza delle TOTG per tutto DS2.
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 14:47   #66
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
? Cos'é, una mod che rimuove TUTTA la ambient light?
Fighissimo... spero che permettano di comprare torcie illimitate, altrimenti tanta fortuna!
Old 28-04-2014, 14:51   #67
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
? Cos'é, una mod che rimuove TUTTA la ambient light?
Fighissimo... spero che permettano di comprare torcie illimitate, altrimenti tanta fortuna!
si al momento la rimuove completamente ma da quel che ho capito si puo aggiustare.. cosi non ci giocherei nemmeno io.. altro che torce.. toccherebbe girare con gli starlight attaccati a scudo e spada!
Old 28-04-2014, 14:53   #68
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da loop585 Guarda i messaggi
cioe praticamente devo premerli tutti e due contemporaneamente?
Esatto, tasto direzionale+colpo pesante/leggero destro/sinistro a seconda di quale mossa tu voglia fare.
Quote:
Originariamente inviato da loop585 Guarda i messaggi
si possono impostare sopra il mouse nei pulsanti laterali?grazie per la risposta
Nel primo era così di default ma nel 2 purtroppo non è così, per qualche strana ragione la possibilità di utilizzare gli attacchi speciali tramite mouse è disabilitata, forse tramite qualche programmino apposito (autohotkey?) si può risolvere ma non ho provato.

Edit: i tasti laterali quasi certamente il gioco non li legge, a maggior ragione penso tu debba usare un qualche programmino.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 28-04-2014 alle 14:59.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 15:07   #69
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi

è ancora un po troppo scuro per i miei gusti ma ci siamo quasi ragazzi! sembra di vedere la build delle demo! comincio a pensare che sia stata un scelta anche di gameplay il downgrade grafico, in quanto nessuno avrebbe voluto rivivere l'esperienza delle TOTG per tutto DS2.
Ma è solo lo sweetfx o c'è altro che lo rende cosi?

XBOX ONE X
PS4 PRO

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 15:22   #70
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma è solo lo sweetfx o c'è altro che lo rende cosi?
è ENB quello
Old 28-04-2014, 15:29   #71
GvN82^^
Senior Member

L'Avatar di GvN82^^

Iscritto dal: Mar 2006
Finalmente l'ho appena preso è mi iscrivo alla discussione !

Qual è la classe migliore per iniziare, secondo voi ?
Old 28-04-2014, 15:29   #72
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:

Fikerrimo... ma ci sono location letteralmente impossibile in quelle condizioni.
Mammabbord Asus P8Z68-V CPU i5-3570K Heatsink Corsair H80i GT SK Video Gigabyte 980ti G1 Video Asus MG279 + Oculus Rift RAM Ballistix 2X8gb HDD Seagate 1tb; SSD Vertex 460 240GB PSU Corsair HX450 CONNESSIONE FTTH 100M
THREAD UFFICIALE DARK SOULS 2 - Thread: Aspettando Sekiro S.D.T.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 15:29   #73
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da GvN82^^ Guarda i messaggi
Finalmente l'ho appena preso è mi iscrivo alla discussione !

Qual è la classe migliore per iniziare, secondo voi ?
L'ho scritto nelle faq!!!
Mammabbord Asus P8Z68-V CPU i5-3570K Heatsink Corsair H80i GT SK Video Gigabyte 980ti G1 Video Asus MG279 + Oculus Rift RAM Ballistix 2X8gb HDD Seagate 1tb; SSD Vertex 460 240GB PSU Corsair HX450 CONNESSIONE FTTH 100M
Old 28-04-2014, 15:30   #74
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
si al momento la rimuove completamente ma da quel che ho capito si puo aggiustare.. cosi non ci giocherei nemmeno io.. altro che torce.. toccherebbe girare con gli starlight attaccati a scudo e spada!
Anche l'ENB lo puoi modificare a piacere, cmq ci stavo pensando proprio l'altro giorno, chi sa qualcuno crea un bel ENB ,
Cmq ho fatto un profilo molto simile con lo sweetFX che crea delle belle zone buoi , in modo da costringerti a usare le torce dove servono realmente.
HD: Western Digital 1 TB CASE: Chaser A71

Ultima modifica di michael1one : 28-04-2014 alle 15:34.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 15:39   #75
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Anche l'ENB lo puoi modificare a piacere, cmq ci stavo pensando proprio l'altro giorno, chi sa qualcuno crea un bel ENB ,
Cmq ho fatto un profilo molto simile con lo sweetFX che crea delle belle zone buoi , in modo da costringerti a usare le torce dove servono realmente.
più che altro hai un tempo limitato per le torce oltre al fatto di non poter usare lo scudo.. lo trovo ottimo per una run in stile roleplaying ma giocarci la prima blind run in quelle condizioni è masochismo se sistemasse le zone completamente buie ci farei un bel pensiero, in ogni caso per ora sono tutte prove.. chissa fra un mesetto che risultati otterranno per il momento mi accontento del gedosato e 3dvision
Old 28-04-2014, 15:48   #76
GvN82^^
Senior Member

L'Avatar di GvN82^^

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
L'ho scritto nelle faq!!!
Ha, è vero, grazie !

Lo stregone è molto penalizzato nel corpo a corpo, almeno all'inizio?
Old 28-04-2014, 15:53   #77
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

ho appena scoperto di essermi perso il miglior scudo da early game del gioco.. mannaggia a me....

Spoiler:
Ho ucciso il pursuer ma non ho esplorato bene la stanza successiva limitandomi a salire sopra il nido
Old 28-04-2014, 15:53   #78
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da GvN82^^ Guarda i messaggi
Ha, è vero, grazie !

Lo stregone è molto penalizzato nel corpo a corpo, almeno all'inizio?
Per me non moltissimo, comunque all'inizio tutti i pg sono fragili e occorre schivare il più possibile gli attacchi. La differenza sostanziale è che il mago parte con int alta ma forza e destrezza bassa, quindi se trovi una bella spadona non potrai usarla subito. In ogni caso tutte le classi sono ben equilibrate, per quello non mi sembra una scelta cruciale.
Old 28-04-2014, 16:00   #79
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Mi piacerebbe inserire due righe nel primo post per riassumere le differenze tra il primo DS e DS2, ma non ci ho giocato molto, cioé mi viene in mente solo la durata dell'equip, ora molto ridotta rispetto al primo. Suggerite
Old 28-04-2014, 16:19   #80
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Comunque, mi sa che rinizio (di nuovo) una partita. Per una volta tanto avevo impostato il primo PG sulla Forza, ma non riesco a trovare un'arma che mi aggrada.
La vecchia vende una mazza per 800 anime che ha A scaling su forza eh, la trovi praticamente dopo 30 minuti di game
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Shadow of the Tomb Raider: ecco come nasce la 'vera' Lara Croft Shadow of the Tomb Raider: ecco come nasce la 'v...
Cosmos C700M è il miglior case di Cooler Master. Ma che prezzo! Cosmos C700M è il miglior case di Cooler ...
Serve il patentino per guidare i droni? Facciamo un po' di chiarezza Serve il patentino per guidare i droni? Facciamo...
Ford Focus e le nuove tecnologie di assistenza alla guida Ford Focus e le nuove tecnologie di assistenza a...
Honor Play: lo smartphone creato per il 'gaming' ma anche per tutto il resto. La recensione Honor Play: lo smartphone creato per il 'gaming'...
Vota le migliori aziende del 2018: in pa...
ho.mobile, raddoppio dei costi per chi v...
Compie 30 anni IRC, il posto dove tutto ...
Lenovo Watch 9: metà orologio tra...
iPad Pro 2018 non avrà il jack de...
Codici coupon per sconti su Amazon: ecco...
Nikon Small World Competition: i vincito...
Volete vincere uno smartphone OnePlus pe...
Apple acquisisce Asaii per scovare nuovi...
iPhone XR, la custodia Apple in silicone...
Feiyu G6, gimbal per action cam di quali...
Adobe MAX, ecco le novità delle A...
Sony Venice: in arrivo Extension System ...
Oppo R19: addio al notch, ecco come potr...
Solo 5€ al mese per 50GB e chiamate illi...
Iperius Backup
Internet Download Accelerator
Chromium
Process Lasso
GPU-Z
Zoom Player Free
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
Radeon Software Adrenaline Edition 18.
Driver NVIDIA GeForce 416.34 WHQL