Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-05-2021, 14:13   #1001
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
azz grazie, li avrei comprati entrambi prima o poi
C'è già da un mesetto, ma è consigliabile anche Pathway (pixel art, turni, Indiana Jones vibes)
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2021, 14:15   #1002
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
C'è già da un mesetto, ma è consigliabile anche Pathway (pixel art, turni, Indiana Jones vibes)
provo anche questo, grazie
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2021, 03:15   #1003
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5301
salve si puo condividere?
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2021, 06:28   #1004
bagy
Senior Member
 
L'Avatar di bagy
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 862
Riattivati altri 3 mesi di ultimate ad 1 euro. Dopo 3 mesi sempre ad un euro e 2 settimane di stop.

I vari link e offerte che trovavo non funzionavano, mi sgamavano come utente che aveva già usufruito della offerta, ma con questo https://www.microsoft.com/it-it/p/xb...%3aoverviewtab è andato. Provateci
bagy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2021, 17:22   #1005
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Oggi ho attivato l'abbonamento di prova dell'Xbox Game Pass per giocare The Medium (che ho il sentore sia una mezza fregatura) ma veniamo a noi:

errore 0x87e00005

Già provato a cercare soluzioni e non funzionano, lo fa con tutti i titoli e anche se provo a cambiare disco di installazione. Se provo ad installarlo direttamente dallo store mi manda alla pagina di ottimizzazione recapito senza dirmi altro ma è gestita "dall'organizzazione", sì quell'organizzazione, se provo ad installarlo dall'app Xbox, precedentemente rimossa assieme a praticamente tutto il resto e reinstallata successivamente per problemi al pad Xbox One X, esce solo l'errore. Già provato con account amministratore e disabilitando il firewall senza risultati.

Idee? In impostazioni ho disattivato tutto ma proprio tutto a mano ed ho utilizzato Shutup10 e WPD per disabilitare parecchia roba.
Lo so, è molto probabile che sia una di quelle voci disabilitate a creare il problema, chiedo appunto se è già capitato a qualcuno e se ha risolto (per non mettermi a riattivare tutto per capire cosa possa essere).
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2021, 10:06   #1006
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Trovato il problema, era il firewall che bloccava (in realtà lo avevo bloccato io quando richiesto diverso tempo fa) il processo "gamingservices.exe"
Impostandolo in modalità permissiva non funzionava comunque. ho dovuto permettere il processo.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2021, 18:00   #1007
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Io potrei fare ad 1 euro sia il mese di gamepass pc che i 3 mesi di ultimate.
Dite sia possibile fare 1+1 ed avere 4 mesi di ultimate?
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2021, 19:09   #1008
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Io potrei fare ad 1 euro sia il mese di gamepass pc che i 3 mesi di ultimate.
Dite sia possibile fare 1+1 ed avere 4 mesi di ultimate?
Non so se sia ancora possibile, ma la prima volta io ho fatto qualcosa di simile. All'epoca con 1€ ti davano 3 mesi di Gamepass PC, se ben ricordo, e con 1€ anche un mese di Ultimate, e me li fece combinare.

Ovviamente prima Gamepass PC e solo dopo Ultimate, che converte tutto.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 07:35   #1009
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
buongiorno

ho preso i 3 mesi di ultimate ad 1€, su tablet tutto ok, ma su PC non riesco ad installare niente, non mi trova gli hard disk

ho anche provato a disinstallare l'app e cambiare percorso sotto "modifica percorso di salvataggio di nuovi contenuti" cambiando HDD...ma sia le impostazioni dell'app Xbox che quando provo ad installare un gioco, non vedono alcun disco
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 08:35   #1010
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Ricordo che da ieri nel Pass ci sono questi giochi:
  • Yakuza: Like a Dragon (Cloud, Console, and PC)
  • Arx Fatalis (PC)
  • Dishonored: Death of the Outsider (PC, Cloud, and Console)
  • Doom (Cloud and Console)
  • Fallout (PC)
  • Fallout 2 (PC)
  • Fallout 3 (PC, Cloud, ad Console)
  • Fallout: New Vegas (PC, Cloud, and Console)
  • Fallout: Tactics (PC)
  • Rage (Cloud and Console)
  • The Evil Within 2 (PC, Cloud, and Console)
  • Wolfenstein II: The New Colossus (PC, Cloud, and Console)
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 08:48   #1011
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
buongiorno

ho preso i 3 mesi di ultimate ad 1€, su tablet tutto ok, ma su PC non riesco ad installare niente, non mi trova gli hard disk

ho anche provato a disinstallare l'app e cambiare percorso sotto "modifica percorso di salvataggio di nuovi contenuti" cambiando HDD...ma sia le impostazioni dell'app Xbox che quando provo ad installare un gioco, non vedono alcun disco
Prova ad installare l'ultimo update opzionale di Win 10 (KB5004476)

Microsoft pushes emergency update for Windows 10 Xbox Game Pass bug
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 10:59   #1012
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Ma vendono direttamente il pass da 12 mesi? Nel caso si risparmia qualcosa rispetto a pagare 1 mese per volta? Perché se davvero tutto quello che han presentato ieri è disponibile pure per PC, è na bomba il pass ragazzi.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 11:09   #1013
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Ma vendono direttamente il pass da 12 mesi? Nel caso si risparmia qualcosa rispetto a pagare 1 mese per volta? Perché se davvero tutto quello che han presentato ieri è disponibile pure per PC, è na bomba il pass ragazzi.
Tutti i giochi che sono sul Pass mi sembra siano sia console che PC se esiste la doppia versione.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 12:01   #1014
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Di 31 titoli presentati da MS ieri durante la conference ben 27 saranno disponibili su Gamepass. Non dico altro che sarebbe superfluo
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 12:03   #1015
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Di 31 titoli presentati da MS ieri durante la conference ben 27 saranno disponibili su Gamepass. Non dico altro che sarebbe superfluo
Quali sono fuori?
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 12:13   #1016
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Quali sono fuori?
Al momento nessuno. Si tratta di giochi che arriveranno da qui a metà 2022. Poi hanno detto gamepass, ma non hanno specificato se anche su PC avremo lo stesso trattamento (mi auguro di si).

Tra i giochi in arrivo nel 2021 ce ne sono molti visti durante l'Xbox e Bethesda Showcase, come Psychonauts 2, 12 Minutes, Somerville, Age of Empires 4, Forza Horizon 5, Halo Infinite, Back 4 Blood, The Ascent. Tra quelli che usciranno nel 2022 e senza ancora una data ci sono Starfield, The Outer Worlds 2, Redfall, S.T.A.L.K.E.R. 2 e A Plague Tale: Requiem.

Qui ci dovrebbe essere l'elenco completo:

https://www.inverse.com/gaming/xbox-...nite-starfield
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 14-06-2021 alle 12:19.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 12:15   #1017
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Ma vendono direttamente il pass da 12 mesi? Nel caso si risparmia qualcosa rispetto a pagare 1 mese per volta? Perché se davvero tutto quello che han presentato ieri è disponibile pure per PC, è na bomba il pass ragazzi.
Se al momento non hai una sottoscrizione attiva credo ti convenga fare il trucchetto Gold + Ultimate, per assicurarti 1-2-3 anni di abbonamento.

Sempre che sia ancora possibile farlo.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 16:07   #1018
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Prova ad installare l'ultimo update opzionale di Win 10 (KB5004476)

Microsoft pushes emergency update for Windows 10 Xbox Game Pass bug
grazie appena ritorno a casa lo provo
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 17:08   #1019
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Al momento nessuno. Si tratta di giochi che arriveranno da qui a metà 2022. Poi hanno detto gamepass, ma non hanno specificato se anche su PC avremo lo stesso trattamento (mi auguro di si).

Tra i giochi in arrivo nel 2021 ce ne sono molti visti durante l'Xbox e Bethesda Showcase, come Psychonauts 2, 12 Minutes, Somerville, Age of Empires 4, Forza Horizon 5, Halo Infinite, Back 4 Blood, The Ascent. Tra quelli che usciranno nel 2022 e senza ancora una data ci sono Starfield, The Outer Worlds 2, Redfall, S.T.A.L.K.E.R. 2 e A Plague Tale: Requiem.

Qui ci dovrebbe essere l'elenco completo:

https://www.inverse.com/gaming/xbox-...nite-starfield
Allora, rivedendo qualche trailer singolo su youtube e non preso dalla presentazione (che in realtà poi son la stessa roba ma vabbeh), a fine video fanno riferimento al gamepass. Su alcuni mostrano PC/CONSOLE/CLOUD, su altri invece nada. Vabbeh vedremo, fatto sta che mi ha hyppato parecchio la conferenza Xbox e tutta sta storia del gamepass. Sia mai che dia una spinta a sony per portare altri titoli su PC.


Peccato non abbiano mostrato assolutamente nulla di TES6


Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Se al momento non hai una sottoscrizione attiva credo ti convenga fare il trucchetto Gold + Ultimate, per assicurarti 1-2-3 anni di abbonamento.

Sempre che sia ancora possibile farlo.
Tell me more please
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 17:13   #1020
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Se non hanno cambiato nulla (e non credo):

Puoi acquistare il Gold e convertire tutto in Ultimate. Compri il Gold che preferisci (non oltre 36 mesi, ma calcola che se lasci attiva la fatturazione ricorrente ti regala un mese ogni volta) ed aggiungendo un mese di Ultimate (a 1€ se hai la promozione attiva) ti converte tutto.

In linea di principio potresti comprare due codici da 12 mesi e uno da 6 e fare:

12 (+1 per la fatturazione) + 12 (+1 per la fatturazione) + 6 (+1 per la fatturazione) + 1 mese di Ultimate, per un totale di 34 mesi.

La fatturazione ricorrente la puoi anche cancellare dopo qualche giorno/settimana, credo. Io l'ho lasciata attiva.

Per favore qualcun altro confermi però

Edit: è INDISPENSABILE che tu aggiunga l'Ultimate SOLO ALLA FINE!
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v