Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2021, 10:42   #125221
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4155
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
"per aver scritto Bianco su Apex": per curiosità e ignoranza, che vuol dire? che hai fatto?
mi associo, son curioso pure io.

Mai giocato ad Apex, avendo visti tanti giochi multiplayer online, al massimo l'associo con le chat in tempo reale, ma se il ban è per un motivo ridicolo come questo è assurdo.


PS: se ho letto bene, a quanto pare non è possibile, ho letto di alcuni utenti che non posson giocare ai loro giochi su Origin, perché magari gli hanno hackerato l'account ed hanno subito ban.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 11:11   #125222
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11428
Ho semplicemente scritto nel text chat i'm white. Non sapevo che adesso non si può nemmeno usare o scrivere il vocabolo white, nemmeno per registrare un ID. ridicoli.

per questo ho preso il ban. Naturalmente il pakistano che ha trollato tutto il tempo, che era nella mia squadra, segnalato pure da me ed un mio amico non ha ottenuto nessun ban
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 11:23   #125223
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
T'avranno bannato per razzismo. Magari il contesto attorno a quello che hai scritto (magari ti riferivi al colore della pelle?) gli avranno portato a capire quello.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 11:37   #125224
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10904
C'è una sorta di isteria collettiva in corso negli USA a riguardo, per cui potrebbero averlo profilato come "supermatista nazionalista bianco" ed agito di conseguenza. In altre parole, c'è una risposta di proposito esagerata verso qualsiasi cosa che potrebbe essere vagamente interpretata come razzista, ma solo se la persona in questione non è PoC ("Person of Color").

Si salvi chi può; è una specie di "morbo" che sta coinvolgendo anche il management di aziende che operano internazionalmente.


(EDIT: commento #10000)
__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS

Ultima modifica di s12a : 16-06-2021 alle 11:41.
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 11:42   #125225
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Il politically correct sta davvero rompendo le @@.
E non capiscono che in questo modo finiscono per passare dall'altra parte!
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 11:54   #125226
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10904
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Il politically correct sta davvero rompendo le @@.
E non capiscono che in questo modo finiscono per passare dall'altra parte!
In alternativa potresti identificarti come Persona di Colore od altre minoranze svantaggiate, magari LGBT+, e combattere anche tu il privilegio bianco intrinseco della cultura occidentale. Tieni a mente che bianco va scritto con l'iniziale in minuscolo e Nero in maiuscolo.

/sarcasmo OFF (ma è quello che ci aspetta se continua così. Per il momento la cosa non sembra avere coinvolto troppo Steam, ma vedremo nei prossimi mesi/anni)
__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 12:05   #125227
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11428
capito il political correct che sta rompendo veramente le p.. Non solo nei video games ma anche nei film visto che usano attori dir pessimi è anche poco solamente perché non sono bianchi. ops bianco non si può dire..
Si dice di colore, ok ma che colore? Visto che nero non si può dire, nemmeno bianco. bah.
Contenti loro.

Tra un poco bannano la parola anche dal vocabolario, non si potrà nemmeno dire vorrei l auto di color bianca

comunque chiudo OT, perché altrimenti la discussione si dilunga con il rischio di ban a tappeto.

A prescindere da questo, quello che mi rode è che dovrebbero bannare nel multiplayer e in quel gioco, come fanno tutti gli altri client... Non ti possono bloccare tutti i giochi e tra l altro MINACCIARE via email del blocco a vita, cioè ho speso mettiamo caso 300 euro e non possono fare una cosa del genere. Ecco perché in certi casi prediligo le copie fisiche by console, li mica ti bannano il disco.
Dovrebbero bannare invece i troll o i cheater che ne è pieno..

Da parte mia in futuro Origin non vedrà più un centesimo.. Spero che anche altre persone nella mia stessa situazione si comportino così.
Se proprio dovessi impazzire per un gioco lo compro per la console..

Immaginate se Steam usasse la stessa politica.. Ti bannano in csgo e di conseguenza tutto l account Steam. Persone su steam hanno speso migliaia di euro...
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 12:20   #125228
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4155
Da un certo punto di vista non è proprio errato il tuo intervento, dato che uno può fare il tuo stesso sbaglio ed avere la stessa fine.

La netiquette nel 98% dei casi è uguale da tutte le parti, ora si sa che ci son certi termini in più, che non devono esser utilizzati

Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Il politically correct sta davvero rompendo le @@.
E non capiscono che in questo modo finiscono per passare dall'altra parte!
Il politically correct è giusto, e l'utilizzo che stanno facendo che è totalmente sbagliato, si ha quasi l'impressione che fanno apposta così per mandare tutto in vacca.

In questo caso è una cosa totalmente idiota, magari frutto di cose nate da "reali teste di caxxo" , e quando passa per l'america, è quasi tutto sempre portato ad esasperazione.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 12:25   #125229
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10904
Beh, è utile capire il contesto di queste azioni radicali che potrebbero coinvolgere anche Steam (e di conseguenza gli utenti) prima o poi.

Steam credo sia abbastanza grande per operare con le sue regole, ma gli operatori più piccoli sono quasi costretti ad associarsi a questo movimento cosiddetto "anti-razzista" (che non vuol dire necessariamente non-razzista) per non essere accusati di non fare abbastanza per le minoranze svantaggiate, da cui l'ipersensibilità a riguardo.

Purtroppo al momento avere account con funzionalità "social" o di comunicazione in servizi con sede negli USA può essere rischioso, se ad esso sono associati acquisti (a meno di starsene buoni e zitti per i conti propri).
__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 12:37   #125230
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4155
Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
Beh, è utile capire il contesto di queste azioni radicali che potrebbero coinvolgere anche Steam (e di conseguenza gli utenti) prima o poi.

Steam credo sia abbastanza grande per operare con le sue regole, ma gli operatori più piccoli sono quasi costretti ad associarsi a questo movimento cosiddetto "anti-razzista" (che non vuol dire necessariamente non-razzista) per non essere accusati di non fare abbastanza per le minoranze svantaggiate, da cui l'ipersensibilità a riguardo.
semplicemente il problema più grosso del termine politically correct, è "politically ", per me in ogni cosa che c'è di mezzo un contesto politico o religioso (senza per forza esser anti-religiosi , anti-politica, o semplicemente ANTI qualcosa) c'è un forte rischio di strumentalizzazione.
Quando vengono fuori cose che vengono poi gestite come si deve, e la politica fa un minimo alla fine un reale cambiamento c'è, altrimenti distrugge o rovina tutto (perché alla fine è il cervello di chi attua le scelte che è un problema, e qua in italia ad esempio, a livello politico, siam messi male da ogni parte).

Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
Purtroppo al momento avere account con funzionalità "social" o di comunicazione in servizi con sede negli USA può essere rischioso, se ad esso sono associati acquisti (a meno di starsene buoni e zitti per i conti propri).
ed è per questo che fin da subito io ho solo giocato tra i vari che ho a disposizione, da Origin (che è stato anche il primo che ho fatto) a Epic, solo su Steam ho qualche amicizia e niente più.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 13:09   #125231
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
A me sembra , almeno in Italia , che più spingono con il politicamente corretto e più sale in nazismo tra la gente ..

Se non si danno una regolata qui si va allo sbando


PS tralasciando il fatto che i contenuti moderni fan quasi tutti cagare e sono noiosi a prescindere dalle forzature LGBT B&W e affini.

Ormai riesco a guardare solo serie TV e film vecchi.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 16-06-2021 alle 13:17.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 13:30   #125232
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10904
Concordo pienamente sul politically (facile immaginare come e perché) e che tutto quello che stia creando questa situazione sia nuovi razzisti (oltre che auto-razzisti, ossia razzisti verso la propria etnia). Purtroppo non è lo stesso politically correct dei timorati di Dio degli anni '90 e paradossalmente ad esserlo oggi sono coloro che ne erano o ne sarebbero stati contro al tempo (cosa non si fa pur di rimanere a galla).

Occorre sperare non venga considerato ufficialmente addirittura come emergenza nazionale negli USA (già proposto), perché se escono fuori ordini esecutivi a riguardo per regolamentare in qualche modo le interazioni sociali online, probabilmente a quel punto nemmeno Steam si salva.
__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS

Ultima modifica di s12a : 16-06-2021 alle 13:35.
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 13:57   #125233
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Beh non è a caso, oppure solo io trovo le scimmie quando viene fuori che uno è nero/africano/arabo? Ma anche se si sente una voce femminile, all'80% compare un gruppetto di persone che si comporta da ritardati



A me il ban pare strano, praticamente in ogni gioco la prassi è mutare temporaneamente la chat, poi eventualmente bannare temporaneamente dal gioco, il blocco dell'account mi pare sospetto, secondo me c'è dell'altro, magari hanno bucato l'account.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 15:20   #125234
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11428
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Beh non è a caso, oppure solo io trovo le scimmie quando viene fuori che uno è nero/africano/arabo? Ma anche se si sente una voce femminile, all'80% compare un gruppetto di persone che si comporta da ritardati



A me il ban pare strano, praticamente in ogni gioco la prassi è mutare temporaneamente la chat, poi eventualmente bannare temporaneamente dal gioco, il blocco dell'account mi pare sospetto, secondo me c'è dell'altro, magari hanno bucato l'account.

no fidati. stessa cosa è capitato ad un mio amico. lui in quel caso aveva solo quel gioco su origin..
Il problema che ha differenza di altri client/giochi per qualcosa di non eccessivo, parton ora una settimana. In altri giochi si parte con ban della chat, 1 ora / 2 ore una settimana e via dicendo. stendò by step.
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 15:41   #125235
Saimons
Senior Member
 
L'Avatar di Saimons
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 729
Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
In alternativa potresti identificarti come Persona di Colore od altre minoranze svantaggiate, magari LGBT+, e combattere anche tu il privilegio bianco intrinseco della cultura occidentale. Tieni a mente che bianco va scritto con l'iniziale in minuscolo e Nero in maiuscolo.

/sarcasmo OFF (ma è quello che ci aspetta se continua così. Per il momento la cosa non sembra avere coinvolto troppo Steam, ma vedremo nei prossimi mesi/anni)
Il razzismo ha fatto il giro
Saimons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2021, 13:19   #125236
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Come si faceva a mettere steam guard su il telefono nuovo senza perdere 15 giorni di mercato?
Mi chiede di disattivare il vecchio , ma se lo faccio pero perdo i giorni
Edit si é ciullato 2 giorni invece che 5
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 18-06-2021 alle 13:46.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2021, 13:46   #125237
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25616
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Come si faceva a mettere steam guard su il telefono nuovo senza perdere 15 giorni di mercato?
Mi chiede di disattivare il vecchio , ma se lo faccio pero perdo i giorni
Segui la procedura indicata da loro > https://support.steampowered.com/kb_...-9030#transfer

In pratica installi semplicemente l'app sul telefono nuovo, poi fai il login e quando ti chiede il codice tu premi il pulsantino che dice che non lo puoi generare, a quel punto ti manda un SMS con OTP e poi sei dentro, senza prendere giorni. Questo se sul telefono nuovo hai messo la stessa sim/numero di quello vecchio.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2021, 14:23   #125238
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Segui la procedura indicata da loro > https://support.steampowered.com/kb_...-9030#transfer

In pratica installi semplicemente l'app sul telefono nuovo, poi fai il login e quando ti chiede il codice tu premi il pulsantino che dice che non lo puoi generare, a quel punto ti manda un SMS con OTP e poi sei dentro, senza prendere giorni. Questo se sul telefono nuovo hai messo la stessa sim/numero di quello vecchio.
Fatto , ma mi ha fregato lo stesso , solo 2 giorni cmq

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2021, 15:00   #125239
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25616
Azz, sta cosa è nuova. Quando l'avevo dovuto fare io, un annetto fa più o meno, non mi aveva bloccato
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2021, 15:08   #125240
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11428
Io l ho fatto qualche settimana fa. Con un nuovo numero di cell. Ho lasciato l steam app installata sul vecchio dispositivo, dopo ho installato steam app sul nuovo dispositivo e al momento dell attivazione di steam guard, prima mi ha richiesto il codice generato dal vecchio cellulare, dopo ho impostato il nuovo come principale, e mi sono sconnesso dal vecchio phone. Non mi ricordo precisamente step by step, dopo la seconda fase, ma sono sicuro al 100% che non mi ha bloccato il mercato nemmeno per 24h.
Che poi sia cambiata qualcosa nelle ultime settimane non lo so
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v