Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2010, 13:30   #1601
melokkos
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Ammappa...sei un mostro...
Quanti monitor hai ?
ciao no basta farci l'abitudine prima avevo 2 monitor da 19'' ma oltre i 9 tavoli giocare tile è impossibile quindi sono passato alla modalità stacked e gioco su un lcd da 32'' che è piuttosto funzionale, solo il mio pc a 20x inizia a dare segni di cedimento è un intel dual core 1.8ghz con 2gb ram e due dischi da 350 e 150 sata mi chiedevo se qualcuno di voi che magari ha competenza informatiche mi può consigliare una configurazione solo per il multitabling spinto che sia ragionevolmente buona come rapporto qualità prezzo.
melokkos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 14:11   #1602
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Bisognerebbe capire se il client della tua poker room sfrutta o meno più core. Mentre multitabli visualizza il carico su ogni core, se va al 100% per entrambi significa che potenzialmente potrebbe sfruttare molti core. Quindi almeno un quad core e 4 GB di ram ti risolverebbero il problema.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 15:11   #1603
-mizar-
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 22
sessione veramente divertente durata 10 minuti.

mi siedo ai tavoli FT cash 6 max bui 0.5 - 1 con 40 $

seconda mano raiso 4 $ con 10 10 utg.
UTG + 1 re-raise a 14
ci penso..ci penso faccio call
FLOP: 9 6 4

io punto e lui mi manda all in e faccio CALL

lui mostra 4 4.

persi 40 $





vabbe...mi siedo ai tavoli 2 4 $ con quasi il minimo $ 100
prima mano pago buio e raiso con 33 tutti fold.

seconda mano raiso UTG+1 12$ con 2 2 trovo 1 raise io mi appoggio

flop 2 q 9 io check lui punta in Cbet..mi appoggio

turn 8 check check

river 4 io mando i restanti 60 circa ( piatto era circa 70) lui chiama tempo e poi fa call ma non ho visto cosa aveva dato che ha girato le mie prime... vinto piatto da 199 $

mano dopo mi sono alzato... secondo la regola di crish ferguson sul bankroll
-mizar- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 15:18   #1604
-mizar-
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
beh via....a parte il call-all in l'ultima mano ha giocato benino...hai sentito anche che negreaunu ha detto che con lui non sai mai a che punto sei nella mano....non ti da punti di riferimento...

PS. la prox puntata durrr contro phil hellmut...


durr si presenta veramente in malo modo alla partita con hellmuth sembra quasi si stia addormentando dal sonno. ho visto tutto su poker tube ancora l'anno scorso...


bhe negreanu è del team pokerstars come minieri..cosa vuoi che dica...

io ho visto minieri in 4 occasioni in eventi americani

2 partecipazioni a heads up championship ha vinto 1 incontro. umiliatissimo da negreanu, ma vabbe ci sta negreanu èimmenso nella modalità torneo

2 partecipazioni ad HIGH STAKES POKER in entrambi i casi entra con 200.000 $ ed entrambi va rotto perdendo 4 cento mila dollari....

quest'anno stava giocando bene...era sopra ma poi ha tentato un bluff a DURRR che lo ha sgamato in tempo zero chiamano con una top pair dicendogli che nn aveva nulla.....


poi oh..se per voi questo è giocare bene... credo che Pagano e soprattutto Pescatori o Alioto si sarebbero comportati meglio....
-mizar- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 15:20   #1605
dEUS
Senior Member
 
L'Avatar di dEUS
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 609
Quote:
Originariamente inviato da -mizar- Guarda i messaggi
sessione veramente divertente durata 10 minuti.

mi siedo ai tavoli FT cash 6 max bui 0.5 - 1 con 40 $

seconda mano raiso 4 $ con 10 10 utg.
UTG + 1 re-raise a 14
ci penso..ci penso faccio call
FLOP: 9 6 4

io punto e lui mi manda all in e faccio CALL

lui mostra 4 4.

persi 40 $





vabbe...mi siedo ai tavoli 2 4 $ con quasi il minimo $ 100
prima mano pago buio e raiso con 33 tutti fold.

seconda mano raiso UTG+1 12$ con 2 2 trovo 1 raise io mi appoggio

flop 2 q 9 io check lui punta in Cbet..mi appoggio

turn 8 check check

river 4 io mando i restanti 60 circa ( piatto era circa 70) lui chiama tempo e poi fa call ma non ho visto cosa aveva dato che ha girato le mie prime... vinto piatto da 199 $

mano dopo mi sono alzato... secondo la regola di crish ferguson sul bankroll
non voglio sindacare perchè sono scarso , però nella prima mano al suo all in sarei scappato, troppi soldi da affidare ud una coppietta con ancora turn e river da girare.
Nella seconda mano io avrei fatto una bella puntata al flop.
__________________
bluray
dEUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 15:33   #1606
-mizar-
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da dEUS Guarda i messaggi
non voglio sindacare perchè sono scarso , però nella prima mano al suo all in sarei scappato, troppi soldi da affidare ud una coppietta con ancora turn e river da girare.
Nella seconda mano io avrei fatto una bella puntata al flop.
nel primo caso scusa avevo 10 10 ovvero un'overpair..piatto gia grande e quasi committato..cosa dovevo fare? se aveva JJ QQ KK AA ero cmq fottuto.. lui poteva avere A K AQ AJ A 10.... francamente online cash game un overpair al flop prima di foldarla ci penso bene... però bho.. la vera colpa è che sono entrato col buyin minimo e questoi mi ha condizionato... bho forse si potevo passare....



nel secondo caso credo invece di aver giocato bene. non solo perchè ho raddoppiato ma perchè una volta settato lui ha fatto la C BET. il vero errore l'ha fatto lui callando alla fine.. ma magari aveva doppia..nn so
-mizar- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 15:59   #1607
dEUS
Senior Member
 
L'Avatar di dEUS
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 609
Quote:
Originariamente inviato da -mizar- Guarda i messaggi
nel primo caso scusa avevo 10 10 ovvero un'overpair..piatto gia grande e quasi committato..cosa dovevo fare? se aveva JJ QQ KK AA ero cmq fottuto.. lui poteva avere A K AQ AJ A 10.... francamente online cash game un overpair al flop prima di foldarla ci penso bene... però bho.. la vera colpa è che sono entrato col buyin minimo e questoi mi ha condizionato... bho forse si potevo passare....

nel secondo caso credo invece di aver giocato bene. non solo perchè ho raddoppiato ma perchè una volta settato lui ha fatto la C BET. il vero errore l'ha fatto lui callando alla fine.. ma magari aveva doppia..nn so
il fatto è che lui ti ha rilanciato preflop e poi va all in al flop, quindi poteva avere benissimo un JJ o più, io con 10 10 avrei avuto un pò paura di chiamare. hai troppe carte che ti possono buttar fuori anche non avesse coppia.

Nel secondo caso, se sono il primo a parlare e setto, cmq una puntata la faccio, preferisco far lasciare chi cerca incastri strani come colore, scale etc.

Però io cash game non lo faccio e sicuramente è un altro modo di giocare
__________________
bluray
dEUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 16:07   #1608
-mizar-
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da dEUS Guarda i messaggi
il fatto è che lui ti ha rilanciato preflop e poi va all in al flop, quindi poteva avere benissimo un JJ o più, io con 10 10 avrei avuto un pò paura di chiamare. hai troppe carte che ti possono buttar fuori anche non avesse coppia.

Nel secondo caso, se sono il primo a parlare e setto, cmq una puntata la faccio, preferisco far lasciare chi cerca incastri strani come colore, scale etc.

Però io cash game non lo faccio e sicuramente è un altro modo di giocare
si ma online ce troppa gente che bleffa.. che punta coi 4 quinti con progetti sparano all in come niente...non ero felice di fare call ma un over pair è cmq sempre un ottimo punto...se giochiamo solo col nuts online si dura 3 mani
-mizar- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 06:48   #1609
Cafe Shock
Member
 
L'Avatar di Cafe Shock
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da -mizar- Guarda i messaggi
si ma online ce troppa gente che bleffa.. che punta coi 4 quinti con progetti sparano all in come niente...non ero felice di fare call ma un over pair è cmq sempre un ottimo punto...se giochiamo solo col nuts online si dura 3 mani
non vorrei dire, ti consiglio di esprimerti in maniera leggermente diversa. Penso non sia possibile parlare di cash su FTP in questo forum ... a buon intenditore...
Cafe Shock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 11:02   #1610
alemara
Senior Member
 
L'Avatar di alemara
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Messaggi: 564
Qualcuno fa il torneo di assopoker stasera?
__________________
Membro NBA Clan - Mago butta la pasta!!
alemara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 12:16   #1611
KuWa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Messaggi: 1889
Quote:
Originariamente inviato da dEUS Guarda i messaggi
il fatto è che lui ti ha rilanciato preflop e poi va all in al flop, quindi poteva avere benissimo un JJ o più, io con 10 10 avrei avuto un pò paura di chiamare. hai troppe carte che ti possono buttar fuori anche non avesse coppia.

Nel secondo caso, se sono il primo a parlare e setto, cmq una puntata la faccio, preferisco far lasciare chi cerca incastri strani come colore, scale etc.

Però io cash game non lo faccio e sicuramente è un altro modo di giocare
poteva avere cmq ak ma visto che ti eri autocommittato a sto punto vai all in pre. cosi ci rimetti un sacco di soldi e cmq dubito che tu giocassi in bankroll visto che entri col minimo e alla prima vincita te ne vai. Nella seconda mano punta minimo 1/2 pot.
__________________
CCIE Routing&Switching 40590
KuWa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 12:28   #1612
dEUS
Senior Member
 
L'Avatar di dEUS
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 609
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
poteva avere cmq ak .
si intedevo questo con il dubbio di chiamare anche non avesse coppia, parti avvantaggiato ma come si sa, l asso al river arriva sempre , il problema come dici è che si sono "menati" troppo preflop per colpa del 44 che ha giocato male ma ha sculato.
__________________
bluray
dEUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 12:58   #1613
KuWa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Messaggi: 1889
Quote:
Originariamente inviato da dEUS Guarda i messaggi
si intedevo questo con il dubbio di chiamare anche non avesse coppia, parti avvantaggiato ma come si sa, l asso al river arriva sempre , il problema come dici è che si sono "menati" troppo preflop per colpa del 44 che ha giocato male ma ha sculato.
quella giocata con 44 non si può vedere perchè molto spesso ti trovi lo shove diretto da utg e voglio vedere se hai il coraggio di chiamare. Però il call al flop è veramente sick, da come l'aveva giocata poteva avere jj++.
__________________
CCIE Routing&Switching 40590
KuWa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 13:25   #1614
Cafe Shock
Member
 
L'Avatar di Cafe Shock
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
quella giocata con 44 non si può vedere perchè molto spesso ti trovi lo shove diretto da utg e voglio vedere se hai il coraggio di chiamare. Però il call al flop è veramente sick, da come l'aveva giocata poteva avere jj++.
non ho mai giocato a cash, ma in un sit o in un torneo il re-raise per giocatori LAG ( che magari giocano anche meglio di te il post flop ) ci sta tutto. Ha posizione su di te e potrebbe farti passare parecchie mani non monster ( pensa che UTG avrebbe potuto rilanciare bottom anche con A 10 A J coppie piccole. Sui livelli di pensiero si mette l'UTG che reraisa su una monster, quindi sapendo questo L'utg + 1 rappresenta KK AA. Insomma la giocata ci sta. Poi immagino che a cash sia necessario essere fantasiosi e poco leggibili. E' stato fortunato e ne ha tratto i massimi. Fra l'altro io ritengo sbagliato il call all'in perchè lì, a meno di donk ( ma visto le cifre penso non siano totalmente scriteriati ) rappresentava QQ+ o un set ( meno probabile ) o una fortunosa doppia coppia ... insomma che pushava con strani draw o tptk A9? dIfficile...
scusate, mi son esppresso malissimo....
Cafe Shock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 13:55   #1615
michele21_it
Senior Member
 
L'Avatar di michele21_it
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Qualcuno fa il torneo di assopoker stasera?
mi stai gettando un bell'amo ma credo di no..

Dopo il big ante e quello del lunedì ho promesso alla morosa di non giocare più tutta la serata fino a domenica e ai due main...


Però non si sà mai...anche se non saprei in cosa investire il ticket se dovessi vincerlo...credo shootout...è l'unico che resta per me..
__________________
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<<
Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr
Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU :
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 14:02   #1616
Cafe Shock
Member
 
L'Avatar di Cafe Shock
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
Messaggi: 226
ma esiste online qualche bel torneo realmente deep stack, giocabile e la cui struttura non crolli subito?!
Cafe Shock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 14:34   #1617
alemara
Senior Member
 
L'Avatar di alemara
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
mi stai gettando un bell'amo ma credo di no..

Dopo il big ante e quello del lunedì ho promesso alla morosa di non giocare più tutta la serata fino a domenica e ai due main...


Però non si sà mai...anche se non saprei in cosa investire il ticket se dovessi vincerlo...credo shootout...è l'unico che resta per me..
Io lo monitoro...sai 20 ticket...fan gola, dipende quanti iscritti ci saranno anche xchè non mi va di finire alle 3
__________________
Membro NBA Clan - Mago butta la pasta!!
alemara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 15:02   #1618
michele21_it
Senior Member
 
L'Avatar di michele21_it
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da Cafe Shock Guarda i messaggi
ma esiste online qualche bel torneo realmente deep stack, giocabile e la cui struttura non crolli subito?!
a buy-in bassi gli unici che si avvicinano a qualcosa del genere sono:

- il deepstack da 5€ delle 16.30 su ps.it
-il minitecnico da 4€ delle 14.10 su gd.it
-i junior giornalieri da 2€ e rotti della sera su gd.it

su ipoker e partypoker non so...
__________________
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<<
Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr
Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU :
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 07:55   #1619
melokkos
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Bisognerebbe capire se il client della tua poker room sfrutta o meno più core. Mentre multitabli visualizza il carico su ogni core, se va al 100% per entrambi significa che potenzialmente potrebbe sfruttare molti core. Quindi almeno un quad core e 4 GB di ram ti risolverebbero il problema.
questa cosa è interessante gioco su ps.it ma non saprei dare una risposta
melokkos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 08:56   #1620
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da melokkos Guarda i messaggi
questa cosa è interessante gioco su ps.it ma non saprei dare una risposta
Basta che tu prema CTRL+ALT+CANC mentre giochi e fai partire Task Manager, poi sulla linguetta Prestazioni puoi vedere l'utilizzo dei due core e la memoria utilizzata, così riesci a capire dove sta esattamente il problema.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v