Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2018, 15:30   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: https://www.fotografidigitali.it/art...ark_index.html

DJI Mavic Air vuole essere il trait d'union fra Spark e Mavic Pro, con dimensioni compatte, braccia ripiegabili e un peso di soli 430 grammi. DJI Mavic Air integra una foto/videocamera con sensore CMOS in formato 1/2,3" in grado di sfornare immagini da 12 megapixel e filmati 4K a 30 fps con bitrate fino a 100 Mbps, oltre a video Full HD 1080p a 120 fotogrammi al secondo per riprese slow motion

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 08:33   #2
NickNaylor
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 770
Quote:
Originariamente inviato da Streif Guarda i messaggi
A me non sembra affatto il trait d'union con il MavicPro.
Anzi...mi sembra in tutto e per tutto il suo sostituto e a differenza del MavicPro perde anche qualche prezioso minuto nell'autonomia totale (21 vs 27) e costa praticamente uguale.
Attendo una recensione completa per saggiarne le caratteristiche principali ma per ora resto abbastanza dubbioso.
di certo non è il sostituto del mavic, più che altro a me sembra lo spark che sarebbe dovuto uscire e non quella cacata che è stata messa sul mercato.
NickNaylor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 09:11   #3
tda90
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 63
@NickNaylor
Concordo.
Anch'io non capisco cosa dovrebbe rappresentare questo "mavic air".
Ha delle feature del Pro, ma ha meno range, meno autonomia, etc..

Io continuo a preferire il Mavic Pro (gran bel mezzo, l'avevo in prova per un mese.. appena le finanze permetteranno... mio! )
tda90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 10:02   #4
NickNaylor
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 770
Quote:
Originariamente inviato da Streif Guarda i messaggi
No no...invece se leggi bene le caratteristiche, pare proprio il sostituto del PRO con i seguenti evidenti pro e contro:

Contro:Autonomia...il MAvic Air ha una autonomia inferiore di circa 6 minuti rispetto al PRO
Pro: Sensori e capacità visive in grado di evitare gli ostacoli migliorate rispetto al PRO.

Non so...io continuo a non vederci alcun anello di congiunzione, ma solo il perfetto sostituto che però pesta i piedi al PRO anche come prezzo.
Da valutare poi effettivamente "sul campo" cosa è in grado di fare veramente.
Per l'autonomia, anche se sono solo 6 minuti ma sceglierei senza dubbio il PRO.
Per le capacità di volo e relativa intelligenza, magari l'air è senza dubbio meglio.

@tda90
No, il range resta sempre di 4KM.
il gimbal mi sembra quello dello spark e non del mavic pro, la camera ha meno iso, la distanza di trasmissione è più corta ma considerando le dimensioni è un comunque un gran bel giocattolo e in molti potrebbero preferirlo al mavic pro proprio per la miglior portabilità.
NickNaylor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 13:08   #5
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Anche a me sembra un sostituto del Pro e d'altronde l'hanno chiamato Mavik, mica Spark.
21 minuti di volo mi sembrano buoni, tanto la batteria aggiuntiva è sempre d'obbligo.
Il prezzo che rimane sotto il millino non è male.
Più che altro qualcuno ha detto che per la trasmissione radio usa il wifi e per questo il range è fortemente diminuito, è vero? Usare i 2,4GHz mi sembra una bella cavolata...
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 13:29   #6
tda90
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Anche a me sembra un sostituto del Pro e d'altronde l'hanno chiamato Mavik, mica Spark.
21 minuti di volo mi sembrano buoni, tanto la batteria aggiuntiva è sempre d'obbligo.
Il prezzo che rimane sotto il millino non è male.
Più che altro qualcuno ha detto che per la trasmissione radio usa il wifi e per questo il range è fortemente diminuito, è vero? Usare i 2,4GHz mi sembra una bella cavolata...
La tramissione via WIFI copre si e no 80metri... usa le radiofrequenze date dal controller non dal telefono
tda90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2018, 11:47   #7
Karandas
Senior Member
 
L'Avatar di Karandas
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 2545
Quote:
Originariamente inviato da tda90 Guarda i messaggi
La tramissione via WIFI copre si e no 80metri... usa le radiofrequenze date dal controller non dal telefono
Io con lo Spark a 5Ghz faccio più di 400m...di fabbrica senza midifiche.
Karandas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1