Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2012, 12:29   #61
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Ecco il tipico esempio: quella in grassetto è la falsità più grande che si sia mai letta. E lo conferma la stessa Microsoft quando spiega che cos'è Metro e che tipo di esperienza cercherebbe di migliorare.
Lo uso giornalmente, lo usano altri miei amici, so quel che scrivo... al di là del fatto che tra angoli e shortcuts, si fanno le cose molto più velocemente che col touch, ma ad esempio, per chiude un'app, andare in alto col mouse e trascinare è immediato, mentre col touch è un problema se non si hanno schermi appositi, perché devi iniziare a trascinare il dito fuori, altrimenti Windows lo prende come un touch nella parte alta... e con certi monitor è incasinato perché c'è un "dislivello" tra lo schermo vero e proprio e il bordo.

Poi, come ho scritto usare gli angoli col mouse è più veloce e immediato di fare le gesture, che magari a volte non le prende per qualunque motivo... idem aprire il "menù" delle varie app... tasto destro, anziché gesture. Senza contare che tutte le applicazioni che richiedono l'uso del desktop, anche Windows RT che è solo Metro, come Office, IE10 o explorer stesso, sono più funzionali col mouse.

Ma questo lo capisce solo chi usa quotidianamente Windows 8 in ambito Metro, e l'ha provato si su un touch (è comunque più funzionale di altri sistemi, almeno da quello che ho sentito dire) che col mouse e tastiera... chi scrive il contrario è semplicemente in malafede.

Ultima modifica di gaxel : 19-11-2012 alle 12:32.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 12:31   #62
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
A breve ordinerò un nuovo pc serie business da tenere di scorta, e come me 2 mie amiche su mio consiglio, rigorosamente con windows 7 Pro, per mettermi al riparo per i prossimi 7-8 anni da questo sconsiderato ibrido OS che è windows 8, e nel caso MS perseguisse la stessa strada anche per la prossima versione (già questa, per certi aspetti, è un salto indietro nel tempo di 1 quarto di secolo, e brutta come la fame). Cosa che non credo avverrà, specie se defenestreranno Ballmer, ma siccome al peggio non c'è mai fine meglio premunirsi.
Se costasse lo stesso non mi farei problemi sul quale acquistare. Il problema è che 7 pro mi costerebbe 130 euro, 8 pro 30 euro (finchè la Microsoft lo fa fare, per me non è un problema).
Ovviamente utilizzo domestico.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 12:31   #63
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Frate Guarda i messaggi
premessa: l'ho comprato perché
a) costava poco
b) è cmq un nuovo SO
c) della consumer preview sul muletto mi piaceva la reattività

detto questo l'interfaccia metro la utilizzo pochissimo e non mi pesa assolutamente: era quello il dubbio che avevo appena comprato, invece nonostante usi prevalentemente il desktop devo dire che non da fastidio: inoltre ci sono alcune app per l'uso che ne faccio che trovo molto comode (ad esempio quella per le mail)

per quanto mi riguarda 30 euro spesi senza rammarico
Le app Metro son comodissime perché sono integrate tra loro, grazie ai Contracts che si trovano sulla charms bar... posso istantaneamente condividere qualcosa con un'altra app (Contatti mi permette di condividere qualcosa con i contatti, appunto, passando per qualsiasi sistema: mail, chat, twitter, facebook), ho sotto mano, in qualunque, app tutti i dispositivi, posso fare la ricerca, ho le impostazioni sempre nello stesso posto, ecc..

Per usufruire di servizi sono infinitamente più comode e, ripeto, son usabili perfettamente, anche meglio forse, col mouse... basta provarle.

Poi qualche magagna ce l'hanno, è Metro 1.0, lo perfezioneranno...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 12:32   #64
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
ecco i geni informatici, coloro che ipotizzano sugli altri per le loro esperienze personali senza poterselo permettere.. ma ripigliatevi



Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Che esperienza diretta hai con Win8 su touchscreen? Te lo chiedo perchè io sono esattamente dell'opinione opposta.

Trovo cioè che Win8 funzioni benissimo su un PC Desktop, mentre sui tablet ci sia ancora un bel po' da lavorare. E te lo dice uno che usa Win8 su tablet (W500) fin dalla prima preview.

Certo, rispetto a Win7 è comunque tutta un'altra storia già solo perchè ha una fluidità che prima ci si sognava (anzi, diciamolo, quel tablet con Win7 prima era imbarazzante), ma nell'uso con touch il sistema ha delle carenze ben evidenti, soprattutto nel driver touchscreen di base (mancano molte possibilità che risultano spesso necessarie, soprattutto per l'uso del vecchio software) e le gesture ai lati non riescono a sostituire del tutto gli angoli attivi utilizzabili con il mouse.

Forse quando la parte "METRO" sarà più matura questi (ed altri) problemi che ne minano l'usabilità si sentiranno molto meno, ma per ora, per chi intende usare un sistema touchscreen con entrambe le modalità di Win8, l'esperienza è decisamente migliorabile.
io l'ho installato su un convertibile (Panasonic CF-19) una quindicina di giorni fa, mi son sinceramente trovato in modo accettabile con la parte touch, ma per l'utilizzo che ne faccio io preferivo la cara e vecchia icona start in basso a sx.. poi "de gustibus..."
__________________
PC in fase di ricostruzione

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 12:35   #65
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
ecco i geni informatici, coloro che ipotizzano sugli altri per le loro esperienze personali senza poterselo permettere.. ma ripigliatevi
Di chi stai parlando?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 12:35   #66
-Maxx-
Senior Member
 
L'Avatar di -Maxx-
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 4756
Quote:
Aggiornamento a Windows 8: il pubbico preferisce attendere Windows 9
Fixed, nella speranza che rinsaviscano dalla sindrome del touch ad ogni costo
__________________
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 12:38   #67
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Fixed, nella speranza che rinsaviscano dalla sindrome del touch ad ogni costo
che non sarà altro che Metro 2.0.

Controsondaggio. Chi oggi usa ancora il menù start? Il menù start stile XP è già morto da anni, la taskbar è già più che sufficiente per tutti i programmi di uso giornaliero o occasionale.
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 12:39   #68
kernelex
Senior Member
 
L'Avatar di kernelex
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 2954
avessi la possibilità di non installare metro, 8 starebbe dentro i mie pc classici subito! a 29€, 59€, o 159€. nonostante la sua non piena maturità.

allo stato attuale, penso che windows 7 resta il meglio ambiente desktop per i mie pc.
bello, stabile, sicuro e performante.
kernelex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 12:39   #69
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14716
Quote:
Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi
le domande vere invece ,prese dal video di chi ha fatto l' inchiesta" erano tra le altre:
*** Purchase sooner for W8 ?
*** Purchase new computer at all ?
Questo è interessante... ormai tocca sempre andare a controllare la fonte.

Alla seconda domanda mi stupisco che qualcuno possa aver risposto si, chi è che compra un pc nuovo per il nuovo sistema operativo?

Comunque a mio parere ci sono diversi casi un cui uno potrebbe decidere di fare l'upgrade a win8:
- ha WinXP (e un pc non troppo obsoleto) a cui tra meno di un anno e mezzo verrà interrotto il supporto. Ottima occasione per avere un sistema ancora supportato per anni con una spesa contenuta.
- Ha Vista su una macchina al limite per questo sistema, come tante ne sono state vendute al suo esordio. Ottima occasione per far resuscitare un pc cadrampone (di recente ne ho avuto in mano un paio... inutilizzabili!).
- Chiunque abbia un dispositivo touchscreen, gli altri sistemi erano tragici da questo punto di vista.
- Chiunque abbia un pc di classe "atom", al'umento di reattività con processorini di questa fascia è elevatissimo.
- Chiunque abbia intenzione di sfruttare le novità di Win8, e chiunque abbia piacere a provare comunque un sistema nuovo (che oltretutto per questo sarà supportato per tre anni in più rispetto a Seven e sei rispetto a Vista).

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Ecco il tipico esempio: quella in grassetto è la falsità più grande che si sia mai letta. E lo conferma la stessa Microsoft quando spiega che cos'è Metro e che tipo di esperienza cercherebbe di migliorare.
Scusami ma, con quali argomentazioni affermi che sia una falsità?

Io posso dirti che lo uso dalle prime preview su tablet touch, e ritengo l'esperienza d'uso estremamente migliorabile, mentre su desktop non ho particolari problemi.
E ciò che ho appena detto non significa che Win8 non sia comunque molto meglio dei suoi predecessori per un dispositivo touch.

Questa è la mia esperienza diretta, e non vedo come una persona che magari un tablet con Win8 non l'ha mai usato, possa affermare con tanta sicurezza che sia falsità.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 12:40   #70
FOSTERLAND
Member
 
L'Avatar di FOSTERLAND
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 188
Win7 = Snow Leopard

molti pc con qualche anno lo terranno per sempre solo perchè è fatto bene e leggero.

w7 resterà probabilmente come il top old gen per un pezzo
FOSTERLAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 12:41   #71
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Fixed, nella speranza che rinsaviscano dalla sindrome del touch ad ogni costo
Ottimo Fix.

+ 1
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 12:44   #72
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Fixed, nella speranza che rinsaviscano dalla sindrome del touch ad ogni costo
Comunque non è solo utile per il touch... io il PC l'ho collegato al televisore e Metro è ottimo in quel contesto, usato sempre con una tastiera wireless con touchpad... altra cosa simpatica di Metro è che anche solo con la tastiera, senza mouse o touch, è usabilissimo. Una volta imparati i più importanti shortcuts poi è anche "produttivo".
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 12:45   #73
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Scusami ma, con quali argomentazioni affermi che sia una falsità?
Bastano quelle della stessa Microsoft, come avevo indicato. Devo riportarle per l'ennesima volta?

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Questa è la mia esperienza diretta, e non vedo come una persona che magari un tablet con Win8 non l'ha mai usato, possa affermare con tanta sicurezza che sia falsità.
Si parlava di pc desktop, non di tablet.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 12:46   #74
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
che non sarà altro che Metro 2.0.

Controsondaggio. Chi oggi usa ancora il menù start? Il menù start stile XP è già morto da anni, la taskbar è già più che sufficiente per tutti i programmi di uso giornaliero o occasionale.
Io. Non sempre ma mi capita di usarlo.
Ti faccio uno dei tanti esempi che potrei fare: con 8, non so per quale motivo, non mi trovava nemmeno Windows Update nè cercandolo manualmente in Metro, nè cercandolo da tastiera.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 12:49   #75
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10529
Win 8 non serve a nulla, non c'è motivo per spendere soldi e cambiare, poi queste mattonelle vanno bene per i tablet, ma su un Pc non ce le vedo.

Win 7 è riuscito troppo bene per cambiarlo.
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 12:54   #76
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Bastano quelle della stessa Microsoft, come avevo indicato. Devo riportarle per l'ennesima volta?
Non capisci una cosa però, e non è difficile da capire: il mouse è un sistema di touch singolo... semplicemente, invece che touchare col le dita direttamente sullo schermo, si muove un puntatore e si toucha premendo il tasto. Si posso eseguire gesture come con le dita, è pressoché identico all'usare un pennino o sui vecchi smartphone che erano single touch.

La differenza è che con le dita ho il multitouch, col mouse posso usare più pulsanti sul single touch... basta, son finite le differenze. Siccome Metro è praticamente single touch, con gesture, l'uso del mouse, visto che supporta due pulsanti che hanno due funzionalità diverse, è meno limitante... associato poi all'uso degli angoli, lo rende pure più veloce.

Questo è un dato di fatto... poi tu continua pure a pensarla come vuoi...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 12:54   #77
Arnoldforever
Senior Member
 
L'Avatar di Arnoldforever
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
Messaggi: 541
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Io. Non sempre ma mi capita di usarlo.
Ti faccio uno dei tanti esempi che potrei fare: con 8, non so per quale motivo, non mi trovava nemmeno Windows Update nè cercandolo manualmente in Metro, nè cercandolo da tastiera.


cosa intendi con "cercandolo manualmente in Metro"?
Comunque per tua informazione basta cercare "update" e cliccare sulla sezione "settings" a destra ed ecco che compariranno magicamente tutte le impostazioni!
__________________
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64.
PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro
PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64
CELLULARE: Nokia Lumia 920
Arnoldforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 12:55   #78
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Io. Non sempre ma mi capita di usarlo.
Ti faccio uno dei tanti esempi che potrei fare: con 8, non so per quale motivo, non mi trovava nemmeno Windows Update nè cercandolo manualmente in Metro, nè cercandolo da tastiera.
basta premere WIN+W e scrivere "update"...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 12:56   #79
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da nabokov Guarda i messaggi
@ Zanardi84

Scusa, ma trovare le applicazioni e' facilissimo, basta premere il tasto Windows e digitare qualche lettera del nome.

La stessa cosa per le impostazioni.
Io non so nemmeno in quale ramo si trovino certe cose, basta cercare, che so, "add printer" e ho trovato immediatamente dove fare quello che devo (il mio sistema e' in inglese).

Io il menu a tile non lo uso quasi per nulla, se non per cercare le cose e farle partire.

Ho cancellato tutte le tile inutili (sport, finanza, bing, mappe, persino lo store che io delle app non so che farmene) e ci ho messo i link alle mie applicazioni piu' usate. Le stesse le ho messe nella taskbar.
Se poi c'e' un programma che uso una volta ogni tanto, lo richiamero' col nome e faccio comunque prima di quando dovevo usare il tasto Start.

Mi fa ridere difendere Windows (visto che io uso al 95% linux), ma se uno invece di cliccare a caso a destra e sinistra per 3 ore impiega 10 minuti a leggere le istruzioni e soprattutto le scorciatoie di tastiera (anche solo premere il tasto windows per passare da una parte all'altra) mi sembra piu' produttivo.
Sono dell'idea che se un'interfaccia non è d'uso immediato non sia vincente.
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 12:58   #80
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19650
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Se hai Windows 7 ti consiglio l'upgrade automatico, fa tutto da solo, salva il vecchio SO in una cartella OLD, ti ritrovi con tutti i programmi installati e i File documenti esattamente come erano.
ciao senti io ricado in questo caso ma vorrei che non tenesse la cartella old visto che ho un ssd e voglio risparmiare spazio prezioso. posso far rimanere i programmi che ho sul 7 adesso e installare l'8 senza aver nessun file di backup?
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1